| Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA | |
|
+7Stregakomandakolori Renegade Athya Hikaru Klint Sarkairox ADMIN 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mar 11 Ott - 20:26 | |
| In un modo o nell'altro chi volevamo morto è morto..per fortuna abbiamo variato su renegade. | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mar 11 Ott - 20:34 | |
| La morte di Illidan :
Anika?... Ammazzavampiri? se è cosi mi viene in mente jerodark poichè ho fatto il nome di illidan a lui..dicendo che secondo me in lui alberga il male..
Collezionista? che \"deretano\".
| |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| |
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mar 11 Ott - 20:42 | |
| noi 3..jerodark e sgroul ...dovevan esserci 5 voti su Illidan...tirate voi le conclusioni. | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mar 11 Ott - 20:46 | |
| | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mar 11 Ott - 21:17 | |
| Allora..Athya dice di essere eletta..per l'esattezza la sentinella.. Ho il suo mp esito che conferma la sua versione.
Sgroul dice d'esser stato sparato..MAH...
Jerodark mi ha rimproverato del fatto che ha rilevato solametne il suo voto su
Illidan..dovevano essere 5...noi 3 e loro 2
quindi o jerodark non mente ed a mentire è sgroul oppure boh..
In questo caso sgroul non mi crede ed è oratore.
Ho la sentinella quindi apparirò in piazza..voi 2 profilo basso ma non troppo.
| |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mar 11 Ott - 21:20 | |
| Correzzione..non mi rivelo.
Aspettiamo domani .
| |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mar 11 Ott - 22:10 | |
| Cambiato idea. Ora vedremo cosa succederà. | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mar 11 Ott - 22:44 | |
| 01) Nikita ->?? 02) Illidan ->?? 03) Renegade -> ex vampiro..ormani lindo e pinto. 04) Lacrimadisangue ->possibile eletta. 05) Viaggiatore -> ?? 06) Zicky -> ?? 07) Sarkairox -> Templare 08) Zelgius -> CARDINALE PROVATO. 09) Athya -> SENTINELLA? 10) James -> dice di essere eletto. 11) Hikaru -> Templare 12) Kuran -> non si fida. 13) Sereish -> ?? 14) Sgrulf ->?? 15) Lemures -> ?? 16) Jekodark -> ?? 17) Picciula -> 18) Klint -> Templare 19) Shirokitsune -> Dannata? Vampiro? 20) Lyda -> dice di essere sentinella ( 2 sentinelle?) 21) Lagrandepipistrella ->collezionista? 22) Lucky ->?? 23) Stregakomandakolori ->?? 24) Grega ->?? 25) Ripper ->?? | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mar 11 Ott - 23:04 | |
| 01) Nikita ->?? 02) Illidan ->?? 03) Renegade -> ex vampiro..ormani lindo e pinto. 04) Lacrimadisangue ->possibile eletta. 05) Viaggiatore -> ?? 06) Zicky -> ?? 07) Sarkairox -> Templare 08) Zelgius -> CARDINALE PROVATO. 09) Athya -> SENTINELLA? 10) James -> dice di essere eletto. 11) Hikaru -> Templare 12) Kuran -> non si fida. 13) Sereish -> ?? 14) Sgrulf ->?? 15) Lemures -> ?? 16) Jekodark -> Emofilo ( dice) 17) Picciula -> 18) Klint -> Templare 19) Shirokitsune -> morta ( ??) 20) Lyda -> dice di essere sentinella ( 2 sentinelle?) 21) Lagrandepipistrella ->collezionista? 22) Lucky ->?? 23) Stregakomandakolori ->?? 24) Grega ->?? 25) Ripper ->?? | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mar 11 Ott - 23:12 | |
| Le azioni di domani ( aggiornate alle 22:50 dell' 11/10):
Sentinella1 (Lyda): Protegge me. Sentinella2 (Athya):Protegge Zelgius. Cardinale (Zelgius): Converte Lagrandepipistrella. James dice di essere eletto ed agisce per conto suo. Incantatrice (Picciula..almeno dice): Sonda stregakomandakolori. Klint(templare):Esorcizza Nikita. Sarkairox(templare):Impone le mani su Jerodark. Hikaru(templare):Guarda un film.
Al momento non ho altro. Vedremo come andrà.
| |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mar 11 Ott - 23:19 | |
| Patibolo:
LUCKY
tutto è soggetto a variazioni ovviamente.
| |
|
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mer 12 Ott - 7:34 | |
| - Hikaru ha scritto:
- Le azioni di domani ( aggiornate alle 22:50 dell' 11/10):
Sentinella1 (Lyda): Protegge me. Sentinella2 (Athya):Protegge Zelgius. Cardinale (Zelgius): Converte Lagrandepipistrella. James dice di essere eletto ed agisce per conto suo. Incantatrice (Picciula..almeno dice): Sonda stregakomandakolori. Klint(templare):Esorcizza Nikita. Sarkairox(templare):Impone le mani su Jerodark. Hikaru(templare):Guarda un film.
Al momento non ho altro. Vedremo come andrà.
Ma l'incanta non è dannata? Forse vorrai dire l'indovina xD Guarda bene cosa ti ha detto... Cmq non farei convertire lagrandepipistrella perchè è sotto la mira di tutti, la voteranno tutti domani, che senso ha portarcela dai buoni? Più che altro farei convertire qualcuno che non si fida... cmq più tardi ci aggiorniamo meglio.. | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mer 12 Ott - 11:54 | |
| renegade mi contatta per chiedermi se sono dannato...di sicuro se cerco di infiltrarmi mi chiederà ruolo ed esiti... ma effettivamente credo che possa servire a poco, in quanto difficilmente riuscirò ad ottenere info da lui, in quanto non avrebbe alcun senso da parte sua fornire informazioni...
Quindi tanto vale congedarmi e dirgli semplicemente che non è il castello che cerco, facendo finta di essere un eletto qualsiasi...o no?
| |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mer 12 Ott - 13:43 | |
| tra l'altro sgrulf dice anche a me (abbastanza palesemente, come ha fatto nel primo post) di essere oratore...secondo me potrebbe anche essere...strano che il collezionista non ne abbia approfittato in prima giornata... | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mer 12 Ott - 13:52 | |
| | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mer 12 Ott - 14:30 | |
| Aggiornerò la lista ruoli dopo le 20.
In ogni caso ho trovato l'emofilo ( vero) La spia (vera) e tanto altro.
le azioni di stasera ( per il momento ) sono le seguenti.
Templare1 (Klint ):Esorcizza stregakomandakolori Templare2(sarkairox):Impone le mani su Ripper Indovina(Picciula):Sonda Viaggiatore. Sentinella(Athya):Protegge Klint Sentinella??(Lyda):Protegge me Cardinale:Converte Grega Spia:Pedina Nikita emofilo:cerca me(tanto per fargli faer qualcosa XD).
VOTO SU LUCKY.
Per i restanti ruoli di cui non ho ancora notizia, vedremo cosa accadrà...probabilmente si faranno sentire entro le 20.. in caso contrario nada..
| |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mer 12 Ott - 14:45 | |
| Il cardinale convertirà "Lagrandepipistrella"
| |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mer 12 Ott - 15:10 | |
| Lucky dice di essere il camaleonte che ha clonato sgrulf diventando oratore..mmm vedremo. Intanto cambio il voto in piazza.
Voteremo nikita
| |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mer 12 Ott - 16:43 | |
| la mia azione rimane comunque l'esorcismo di nikita? sai che quasi quasi io proverei con Picciula che non si è quasi mai fatta sentire? Altra domanda...quando nella lista scrivi cose come "Zelgius cardinale provato"...cosa intendi per "provato"? | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mer 12 Ott - 17:27 | |
| 01) Nikita ->?? 02) Illidan ->?? 03) Renegade -> ex anika.ormani lindo e pinto. 04) Lacrimadisangue -> ?? 05) Viaggiatore -> ?? 06) Zicky -> ?? 07) Sarkairox -> Templare 08) Zelgius -> CARDINALE 09) Athya -> SENTINELLA? 10) James -> Lo sapremo presto. 11) Hikaru -> Templare 12) Kuran -> spia 13) Sereish -> ?? 14) Sgrulf ->oratore? 15) Lemures ->Oratore 16) Jekodark -> ?? diceva emofilo..vedremo 17) Picciula ->Indovina?? 18) Klint -> Templare 19) Shirokitsune -> morta ( ??) 20) Lyda -> dice di essere sentinella ( 2 sentinelle?) 21) Lagrandepipistrella ->collezionista? 22) Lucky ->ex camaleonte .oratore che ha clonato sgroul 23) Stregakomandakolori ->indovina?? 24) Grega ->?? 25) Ripper ->Emofilo
Al momento abbiamo questo..probabilmente qualcuno mente e lo scopriremo stasera.Di seguito posterò le azioni ed il voto definitivi per quanto riguarda questa giornata...salvo qualche piccola variazione dell'ultimo momento ovviamente.
| |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mer 12 Ott - 17:41 | |
| Cardinale(zelgius):Eredizza Sereish Indovina1(Stregakomandakolori):Sonda James Indovina2(Picciula):Sonda lucky Oratore1(Lemures):Vota me e boicotta se stesso. Oratore2(Lucky):Vota me e boicotta se stesso. Oratore3(sgroul):Vota me e boicotta se stesso. Sentinella1(Athya):protegge Klint Sentinella2(Lyda):Protegge me Ripper(Emofilo):Cerca me Kuran(Spia):pedina Nikita Templare1(Klint):Esorcizza Jekodark Templare2(Sarkairox):Impone le mani su Ripper Templare3(Hikaru):Si fa un bagno estremamente rilassante.
VOTO SU NIKITA
Strega dice di essersi finta illusionista con renegade e le è stato dato l'ordine di illudere lacrimadisangue su zelgius... Non so se mente ma per sicurezza dirò a lacrima di non agire stasera.
Probabilmente sto facendo tante cavolate e tutti mi prendono in giro.. ma non c'è altro da fare quindi pazienza.
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA | |
| |
|
| |
| Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA | |
|