ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA

Andare in basso 
+7
Stregakomandakolori
Renegade
Athya
Hikaru
Klint
Sarkairox
ADMIN
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Ott - 13:07

Cardinale(zelgius):Eredizza Sereish
Ex Indovina1(Stregakomandakolori):Non agisce
Indovina2(Picciula):Sonda Viaggiatore.
Oratore1(Lemures):Vota nikita e boicotta James
Oratore2(Lucky):Vota nikita e boicotta James
Oratore3(sgroul):
Vota me e boicotta se stesso.
Sentinella1(Athya):protegge Klint
Sentinella2(Lyda):Protegge me
Ripper(Emofilo):Si nasconde
Kuran(Spia):pedina Nikita
Templare1(Klint):Esorcizza James
Templare2(Sarkairox):Impone le mani su Jekodark
Templare3(Hikaru):Non agisce poichè va in ospedale a togliere la gessatura ( spera)



IL VOTO RICADRà SU NIKITA.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Ott - 13:12

Ho tenuto conto di possibili baciati/çharmati ..Ognuno di loro non sa nulla dell'altro quindi le loro azioni sono "alla cieca" per loro...quindi anche se l'azione da me fornita cadesse in mano renegadiana ( LOL) non sarebbe un problema.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Ott - 13:33

Ma dico io..siamo in terza giornata e l'ammazzavampiri ( o gli ammazza) (ammesso che ci sia) Non si è fatto vivo...Se è uno di quelli al cimitero sarebbe un motivo in + per fidarsi....Come si fa a gestire una fazione se è lei stessa che ti viene contro? Mi ritrovo con persone che non si fidano in terza giornata ed altre che vogliono voto ed azione senza dirmi minimamente cosa sono...boh la cosa non è normale.

In ogni caso. Azioni date tutti via mp e voto scritto in piazza.A stasera
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Ott - 13:46

ciao
mi hanno sparato
Wylt - Renegade scrive:
uh?
Sarkairox scrive:
che esito di cacca
Wylt - Renegade scrive:
sicuro che sei stato sparato?
manda mp
Manda mp
Sarkairox scrive:
un attimo
INCANTATRICE

Ecco l'ammazzavampiri, chissà cosa vorrà.. BANG! Una pallottola ti ferisce.
Visto che ti hanno sparato e devi curarti le ferite, non riesci ad agire.
Wylt - Renegade scrive:
menti
Sarkairox scrive:
mento
come mento?
non può essere
Wylt - Renegade scrive:
o tu o qualcun altro mentite
Sarkairox scrive:
mica me lo sono inventato
chiedi al master
vabbe che non te lo può dire
però
vedi te
Wylt - Renegade scrive:
tu manda mp in quote e poi ne aprliamo va bene?
Sarkairox scrive:
ok, un attimo che son appena venuto di scuola
Wylt - Renegade scrive:
niente un attimo ora
Sarkairox scrive:

Sarkairox ha scritto (13:42):
non lo vuoi pi ?
io te lo mando lo stesso
a pranzo, ciao


Raga credo che non si fidi tantissimo, e ho paura che oggi mi morde... che si fa? D:
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Ott - 13:55

Io sto per scappare in ospedale per togliere il gesso (Spero Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 330774)
Studia un mp falso in quote con klint.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Ott - 13:57

Wylt - Renegade scrive:
ti riconsegno il tuo infiltrato...scusa se l'abbiamo pestato un po' (si tratta di strega?!)
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Ott - 14:00

Comunque...

Ringraziamo il master che ha cambiato gli esiti e mi ha fatto sgamare al castello lol!
Ormai sapranno che sono eletto e molto probabilmente un templare... non è che potreste darmi una protezione anche a me? XD
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Ott - 14:01

Non penso..se non ricordo male ,il castello non ha modo di sapese se il pipistrello ha shockato con successo o meno..Comunque in mia assenza OVVIAMENTE se volete cambiare qualcosa fate pure..Contattate e modificate..ma non vi esponete troppo ( anche se per cambiare l'azione di qualcuno dovrete comunque farlo).
La croce sarebbe meglio lasciarla su Klint poichè esorcizza..per lyda ormai è tardi e comunque non rischierei poichè significa rivelargli il tuo nome.

Scappo
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Ott - 14:07

Hikaru ha scritto:
Non penso..se non ricordo male ,il castello non ha modo di sapese se il pipistrello ha shockato con successo o meno.. lol!

Invece a me sa di si D:
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Ott - 15:45

Hikaru ha scritto:
Ma dico io..siamo in terza giornata e l'ammazzavampiri ( o gli ammazza) (ammesso che ci sia) Non si è fatto vivo...Se è uno di quelli al cimitero sarebbe un motivo in + per fidarsi....Come si fa a gestire una fazione se è lei stessa che ti viene contro? Mi ritrovo con persone che non si fidano in terza giornata ed altre che vogliono voto ed azione senza dirmi minimamente cosa sono...boh la cosa non è normale.

In ogni caso. Azioni date tutti via mp e voto scritto in piazza.A stasera



Da moderatore intervengo in modo pacato:

Hikaru, capisco l'adrenalina da gara (che conosco in maniera diretta e personale), ed è la stessa adrenalina da gara che può avere un giocatore NEW, a maggior ragione se è morto al primo giorno ed è privo di TUTOR.

I NEW, non conoscono bene le dinamiche, ed invece che con l'aggressività, forse, si otterrebbe di più spiegando come funzionano le dinamche.

...che poi di incredibile non ci sono solo i giocatori NEW... a volte si vede la pagliuzza (o la trave... per carità) nell'occhio degli altri, quando il macigno è proprio dentro casa...

Serenità! Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 598777
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Ott - 15:46

Sarkairox ha scritto:
Comunque...

Ringraziamo il master che ha cambiato gli esiti e mi ha fatto sgamare al castello lol!
Ormai sapranno che sono eletto e molto probabilmente un templare... non è che potreste darmi una protezione anche a me? XD



Non ho cambiato proprio nulla, sono standard da diverso tempo.

study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Ott - 16:01

Si, manteniamo la calma, tutto sommato è un gioco... se si vince meglio, ma se si perde pazienza...soprattutto per i new, meglio farli divertire, se no poi scappano... Very Happy

Citazione :
Wylt - Renegade scrive:
ti riconsegno il tuo infiltrato...scusa se l'abbiamo pestato un po' (si tratta di strega?!)

sarkairox....quando renegade ti parla dell'infiltrato, la frase tra parentesi è un aggiunta tua o parte della frase scritta dai renegade?
Io forse ipotizzerei che fosse lacrima, visto che ha postato proprio due nomi, che potrebbero essere assai sospetti, come dicevamo...
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Ott - 16:12

Renegade ha deciso di darmi fiducia e vuole che agisca su di te, cioè vogliono votarti, io direi di mettere per sicurezza 2 oratori su di te così non muori.. che dici?
Quello scritto tra parentesi l'ho aggiunto io.
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Ott - 16:18

Ah no, se james vota te gli oratori tolgono automaticamente i voti su klint, devo dire che Hikaru se la sta giocando davvero bene... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Ott - 16:38

ADMIN ha scritto:
Hikaru ha scritto:
Ma dico io..siamo in terza giornata e l'ammazzavampiri ( o gli ammazza) (ammesso che ci sia) Non si è fatto vivo...Se è uno di quelli al cimitero sarebbe un motivo in + per fidarsi....Come si fa a gestire una fazione se è lei stessa che ti viene contro? Mi ritrovo con persone che non si fidano in terza giornata ed altre che vogliono voto ed azione senza dirmi minimamente cosa sono...boh la cosa non è normale.

In ogni caso. Azioni date tutti via mp e voto scritto in piazza.A stasera



Da moderatore intervengo in modo pacato:

Hikaru, capisco l'adrenalina da gara (che conosco in maniera diretta e personale), ed è la stessa adrenalina da gara che può avere un giocatore NEW, a maggior ragione se è morto al primo giorno ed è privo di TUTOR.

I NEW, non conoscono bene le dinamiche, ed invece che con l'aggressività, forse, si otterrebbe di più spiegando come funzionano le dinamche.

...che poi di incredibile non ci sono solo i giocatori NEW... a volte si vede la pagliuzza (o la trave... per carità) nell'occhio degli altri, quando il macigno è proprio dentro casa...

Serenità! Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 598777


Avrò modo di scusarmi con Shirokitsune per la mia "aggressività" a fine gara . Mi rendo conto d'esser stato un po pesante.
In ogni caso ,ho saputo che i dannati voteranno klint...

Sto studiando qualcosa per giostrare bene la sentinella e gli oratori.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Ott - 16:54

I dannati a quanto pare voteranno klint...
Se ciò è vero ,c'è la possibilita che tenteranno di patibolare e mordere 2 di noi 3

decimando praticamente la chiesa.

Si è deciso di far proteggere sarkairox dalla sentinella che al momento
reputiamo sicura.

1 dei 3 oratori (sgrulf) voterà klint e boicotterà se stesso.
In questo modo SE JAMES FOSSE DANNATO gli oratori toglierebbero voti all'eletto patibolato ( e non siamo sicuri sia klint poichè può anche essere una menzogna)..quindi quel singolo oratore li da 2 voti (non sto contando il suo) in meno a klint per pura sicurezza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Ott - 17:58

Cambiamenti:

Zelgius resusciterà l'ammazzavampiri Shirokitsune.
il suo mp fantasma dice che al cimitero , sotto le vesti di illidan c'è l'incanta.

SE stasera sarka riesce a curare l'emofilo e shiro torna in vita,domani faranno tiro al piattello.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Ott - 18:01

Smile speriamo in bene....anche se credo che sarà dura curare l'emofilo con le contromosse che potrebbero adottare al cimitero...

Secondo me abbiamo buone possibilità di spuntarla, e credo (spero) che Lacrima abbia fatto un vero lavoro di fino andando ad infognarsi per bene tra i dannati e scovando fuori un bel po' di nomi...

Proprio lo stesso Sarka spicca tra i nomi fatti da Lacrima, a riprova che probabilmente renegade lo considera tra i suoi! Razz mah... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Ott - 18:02

* nella prima riga volevo dire castello, non cimitero Razz
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Ott - 20:19

ed anche il patibolo è nostro. shiro è viva. se gli esiti sono ok...
putenza pura.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Ott - 20:20

Nikita 12 voti?..oddio abbiamo linciato un'eletta o una dannata? xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Ott - 20:24

Anika non ha morso..quindi che ha fatto ?..ha baciato?..ma se ha baciato oggi..ieri che ha fatto? O_O
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Ott - 20:25

O ancora meglio ,la maledetta ha sbattuto i denti *_*...Vedremo vedremo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Ott - 20:33

-_- maledizione!!!!!!
Aspettiamo gli esiti di tutti..stanotte li posterò con le relative analisi poi vedremo cosa fare.
Poco male comunque..abbiamo messo in mano all'ammazzavampiri un m47 e se abbiamo fortuna la nostra cara nikita di cui non sappiamo nulla grazie a (kuran che ha fatto di testa sua ieri XD) era dannata..vedremo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Ott - 22:54

Mi serve un master study Ho una perplessità
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Contenuto sponsorizzato





Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA   Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA (esiti ricevuti)
» Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - GIORNATA 3
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO
» CLASSIFICA Gara 02 - "Ottobre 2011"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: