| Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA | |
|
+4Martinica Zelgius DrFaustus Bram 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 18:14 | |
| fatemi un riassunto vi pregooooooooooooo | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 18:16 | |
| - Hikaru ha scritto:
- In sintesi:
ieri ho votato lagrandepipistrella. Ho agito su faustus .non è un vampiro e cronologicamente ha agito.
Non sono riuscito a sapere altro al momento.Se non che athya dice di essere eletta (mi ha contattato lei) e per ora stiamo parlando. ti farò sapere altro appena avrò novità. | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 18:19 | |
| Ma scusa, ti tiri la sentinella, nessuna delle 2 protegge e poi? mah, credo più a athya che a sarkairox...
Di Ripper che sappiamo?
E' vero che Sgrulf ha parlato con te Zelgius? | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 18:21 | |
| si ma ho scritto qualcosa su di lui in un post precedente..scusami della valanga di messaggi che sto mettendo in chiesa ma almeno non dimentico niente..
CuoreDiVetro Anika scrive: sorry sto lavorando.. ci riaggiorniamo per le 10! sono l'indovina, e ieri ho sondato agrulf che non è vampiro e ha agito prima di me volevo sondare river ma se la votate non ha senso..per cui mandami un mg con voto e azione e cerco di collegarmi entro le 22 ciauu Samuele Poliani scrive: ok ciao | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 18:22 | |
| DA LEGGERE VERSO IL BASSO Trinity te lo ripeto ^^ io rispondo solo alla vera chiesa, perhcè una chiesa che azzarda manovre anomale non è credibile. Non appena avrò una prova che mi porti ad essere in presenza di una chiesa parlerò solo a quella persona e sarà il mio unico tramite per evitare dughe di notizie
Zelgius Mer Nov 16, 2011 6:15 pm Argomento: Re: Come raggiungere le Sorelle Infatti ti ho parlato oggi li ma ieri non c'eri..senti oramai è successo,la nostra motivazione te l'ho detta,non so cosa dovrei dirti..se vuoi fidarti possiamo collaborare ancora
Trinity Mer Nov 16, 2011 6:10 pm Argomento: Re: Come raggiungere le Sorelle Esisteva un mezzo di comunicazione: MSN.. Sai qualcuno è riuscito a parlarci li :|
Zelgius Mer Nov 16, 2011 6:05 pm Argomento: MP:A tutti gli eletti Siete pregati di contattarmi (OVVIAMENTE) ma mi riferisco alle persone con cui ho già parlato: per favore mandatemi un p.m. con le informazioni che mi avete dato e il succo del nostro discorso.. chiedo scusa per il disturbo ma vi prego anche di capire la confusione che c'è con mille player e un msn davvero scadente!Grazie (ci tengo a far notare che chi non invia il pm potrebbe essere marcato come una persona che non ha parlato con me e quindi sospettato principale)
Zelgius Mer Nov 16, 2011 5:59 pm Argomento: Re: Come raggiungere le Sorelle ti ho già spiegato parte delle motivazioni (cosa che potevo benissimo evitare)..se non è raziocinio tentare di parlare con chi si vuole votare prima di farlo..poi sentirlo dopo ..va bè
Trinity Mer Nov 16, 2011 5:46 pm Argomento: Re: Come raggiungere le Sorelle Cosa che in effetti è successa.. ma sono solo dettagli per una Chiesa che non ha il benchè minimo raziocino (Chiesa? ops.. volevo dire fake)
Zelgius Mar Nov 15, 2011 7:18 pm Argomento: Re: Come raggiungere le Sorelle Mi dispiace non aver aspettato la tua risposta ma il tempo è denaro ed ogni secondo potrebbe essere un voto in meno dalla parte degli eletti. | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 18:24 | |
| Veronica Angioy scrive: XD nihal è venuta da te? xk ci sto parlando or ora, e mi ha chiesto se poteva fidarsi di te Samuele Poliani scrive: non do informazioni Veronica Angioy scrive: le ho detto di sì e le ho chiesto se è venuta Samuele Poliani scrive: cmq grazie della tua XD | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 18:30 | |
| | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 18:33 | |
| stasera voteranno tutti zelgius.......i nuovi solo per avere un giorno in piuuuuuuu gli altri per natura ovvio..... | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 18:54 | |
| Esito di Hikaru,INDOVINA INDOVINA
Sondi DrFaustus e scopri che NON è un Vampiro e che cronologicamente non ha agito.
Sarkairox sentinella che dice di aver agito su miof rapito | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 18:55 | |
| allora l'indovina agisce prima quindi è giusto che non abbia visto l'azione -.-" ci son venuti diecimila dubbi a proposito.. | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 18:58 | |
| No il dubbio mi è venuto perchè qui hai postato che ha detto che ha visto che non ho agito e su msn mi hai detto il contrario..xD
Comunque mi serve la lista, un paio di minuti di pausa e poi posto anche io qualcosa... | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 18:59 | |
| . Mari . scrive: ho problemi su anika... non capisco il perchè ti scrivo qua... ci sono problemi? poi provo a ricollegarmi Samuele Poliani scrive: ok . Mari . scrive: ero camaleonte ho clonato un ammazzavampiri ecco perchè ti dicevo che potevo servirvi quindi c'è qualcuno che potrei sparare oggi? Samuele Poliani scrive: chi è l'ammazza? . Mari . scrive: ho clonato lacrimadisangue Samuele Poliani scrive: lei lo sa?che l'hai clonata? . Mari . scrive: non la riesco a contattare Samuele Poliani scrive: ok . Mari . scrive: non la trovo mai online
LACRIMA MI DICE CHE NON VUOLE COLLABORARE SOTTO ORDINI QUINDI POTREBBE MENTIRE,POTREBBE DIRE LA VERITà,DEVO ASSOLUTAMENTE ANDARE E TORNO DUE SECONDI SPERO DI RITROVARMI GLI ORDINI DA FARE ALTRIMENTI TUTTI DOVRANNO ASPETTARE LE 21 E MOLTI NOIN POTRANNO FARE LE LORO AZIONI DI DOVERE GRAZIE | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 19:01 | |
| quindi???chi esorcizzo'???? | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 19:02 | |
| river è a posto non sa che sono io la chiesa.......evviva una rogna di meno | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 19:05 | |
| io devo andare torno alle 21. spero di ritrovarmi un pò tutto organizzato perchè io non riesco a fare altro e mi sembra di aver fatto parecchio oggi..Grazie! | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 19:07 | |
| raga io alle 21 e 30 devo andare a lavorare se non mi scrivete chi esorcizzare mi tocchera fare a casooooooooo | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 19:11 | |
| Allora proviamo così:
1 Esorcizzare Viaggiatore (così ce lo togliamo di mezzo, togliamo i silenziosi dai sospetti) 2 Imporre su non so chi, lo decidiamo dopo, e magari lo faccio io 3 Indovina Hikaru su CuoreDiVetro 4 indovina CuoreDiVetro (non ricordo su chi l'abbiamo mandata) 5 Oratore boicotta Rugiada (probabile Incanta o Illusionista da quanto mi dice) 6 Sentinelle una su zelgius e una su Nihal o LacrimadiSangue 7 Ammazzavampiri su Suliena? o Rugiada? 8 Se Lacrima è ammazza vediamo a chi spara
Zelgius votiamo uno che non è venuto da te: Ripper??? | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 19:13 | |
| Oh sennò pazienza, stiamo al giorno 2 ancora.. | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 19:14 | |
| rugiada non è nel castelloooooooooooooooooooooo esorcizzo il mio extutor???????mi ucciderà quando lo scopre | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 19:24 | |
| 01) Lacrimadisangue - AMMAZZA? 02) Miofibrilla - CARDINALE? 03) Zelgius - TEMPLARE 04) Hikaru -INDOVINA? 05) Kuran ?? 06) Cloen ?? 07) Zicky - NO VAMPIRO 08) Sarkairox - SENTINELLA? 09) Ripper ?? 10) Illidan - NO EMOFILO - ORATORE 11) Sgrulf SENTINELLA? 12) River ?? 13) Lucky ?? 14) Lagrandepipistrella EX AMMAZZA-TEMPLARE 15) Nihal - AMMAZZA? 16) Suliena ?? 17) Nutshell VAMPIRO MORTO (GODO) 18) Trinity DANNATA MINORE?MORTA 19) Cuoredivetro - INDOVINA? 20) Rugiada - ILLUSIONISTA?? 21) Athya ?? 22) DrFaustus TEMPLARE 23) Viaggiatore ?? | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 19:49 | |
| Sto parlando con Rugiada, ho detto anche a lei che sono spia, lei mi dice illusionista, possiamo averne la prova stanotte, ho detto a lei di deviare te pipistrella che esorcizzi su Viaggiatore!!!
Se è così, siamo combinati bene! Speriamo che Rugiada si fidi e sia davvero illusionista! | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 19:50 | |
| ma io sto esorcizzando viaggiatore.........come mi devia'?? | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 19:57 | |
| L'illusionista agisce prima di te quindi ti devia, solo che così sa esattamente chi era il tuo bersaglio precedente..quindi fai così, esorcizza Ripper, se ti devia su Viaggiatore è lei l'illusionista, se ripper è il vampiro che se la scampa oggi, lo proviamo domani...
Votiamo River a questo punto..siamo maggioranza o no, la votiamo...! | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 19:58 | |
| | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 19:58 | |
| - DrFaustus ha scritto:
- Allora proviamo così:
1 Esorcizzare Viaggiatore (così ce lo togliamo di mezzo, togliamo i silenziosi dai sospetti) 2 Imporre su non so chi, lo decidiamo dopo, e magari lo faccio io 3 Indovina Hikaru su CuoreDiVetro 4 indovina CuoreDiVetro (non ricordo su chi l'abbiamo mandata) 5 Oratore boicotta Rugiada (probabile Incanta o Illusionista da quanto mi dice) 6 Sentinelle una su zelgius e una su Nihal o LacrimadiSangue 7 Ammazzavampiri su Suliena? o Rugiada? 8 Se Lacrima è ammazza vediamo a chi spara
Zelgius votiamo uno che non è venuto da te: Ripper??? Zelgius, votiamo River | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA | |
| |
|
| |
| Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA | |
|