| Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| |
| |
Vlade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Dom 25 Nov - 20:18 | |
| Buonasera... Siamo 14 iscritti: 01) Lirit 02) Renegade 03) Sgrulf 04) Lucky 05) Vlade TEMPLARE 06) Shacklebolt 07) Kuran 08) Martinica TEMPLARE 09) Fear 10) Rugiada 11) Sereish 12) MegCharlie 13) Hikaru 14) Invano
| |
|
| |
Vlade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Dom 25 Nov - 20:19 | |
| 1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio; 1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo; 2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita; 3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata; 4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio; 5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto; 6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata; 7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede; 8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika; 9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio; 10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio; 11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto; 12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale; 13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato; 14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo; 15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato; 16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo; 17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio; 18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto; 19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.
| |
|
| |
Vlade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Dom 25 Nov - 20:21 | |
| TEMPLARE: sono sempre 2 o più Popolani che conoscono l'identità degli aggregati al loro gruppo templare.
I Templari possono comunicare privatamente nella stanza segreta La Chiesa.
I Templari agiscono come fossero un’unica entità, pertanto potranno scegliere chi dei rappresentanti Vivi presenti in Chiesa, dovrà eseguire una determinata Azione delle due possibili. Pertanto dovranno accordarsi e scegliere quale dei Templari agiranno e che tipo di Azione vorranno compiere.
Ogni Giornata uno dei TEMPLARI può scegliere un Popolano Bersaglio Vivo su cui Imporre le Mani: 1) Se trova l’Emofilo, questi guarisce e diventa un Ammazzavampiri, e il Templare verrebbe a conoscenza della nuova identità del suo Bersaglio; 2) Se trova il Cardinale che ha già utilizzato la sua Personale Croce Benedetta, grazie al potere dei Templari gli dona un’altra Personale Croce Benedetta, e il Templare saprebbe dell’identità del suo Bersaglio.
Ogni volta che un Templare utilizza Imporre le mani con successo, verrà a conoscenza dell’identità del beneficiario del suo operato, ma il beneficiario non saprà chi è l’ignoto Templare, altrimenti il Templare non avrà informazioni relative al suo Bersaglio. I Templari hanno un numero di utilizzi di cure illimitato; continueranno a cercare i beneficiari per tutta la Partita; quindi potranno curare eventuali 3 Emofili e 2 Cardinali presenti nella Cittadella. I Templari potranno comunque ripristinare solo UNA Personale Croce Benedetta a partita per ogni Cardinale in gioco. Il Templare può Imporre le Mani su se stesso, sia volontariamente che involontariamente.
Tutti i Templari potranno inoltre ricevere l'eventuale messaggio d'aiuto dell'Emofilo, del quale conoscerebbero l'identità, anche se il Templare Cercato dall'Emofilo fosse stato Rapito.
ATTENZIONE: l'Emofilo non viene mai a conoscenza dell'identità dei Templari.
Ogni Giornata uno dei TEMPLARI può scegliere un Popolano Bersaglio sia Vivo, sia Morto, da Esorcizzare: Se trova un Vampiro lo trasforma in un Popolano Dannato, e non conoscerà l’identità dei Templari, ma continuerà a patteggiare per la sua Fazione d'appartenenza. I Templari hanno un numero di utilizzi di Esorcismi illimitato; continueranno a cercare i Vampiri per tutta la Partita, quindi potranno Esorcizzare eventuali 2/3/4... Vampiri presenti nella Cittadella. Il Templare può Esorcizzare se stesso, sia volontariamente che involontariamente.
Eventuali altri Templari non agiranno fisicamente, ma decideranno assieme ai loro confratelli cu chi Imporre le Mani e Esorcizzare, di fatto non agiscono (inviano comunque MP Azione ai Master, dichiarando la loro non Azione).
ATTENZIONE: Chiunque dei Templari potrà inviare la propria Azione, avrà valore l’ultimo MP Azione inviato. Es.: Miofibrilla, Ouh e Thinkdark sono i Templari; Ouh invia la sua Azione per primo, precisando nel suo MP che vorrà Esorcizzare il Popolano Stregakomandakolori, successivamente Miofibrilla invia il suo MP Azione indicando che Imporrà le mani su il Popolano Stregakomandakolori, infine Thinkdark invierà il suo MP Azione indicando che vorrà Esorcizzare il Popolano Lacrimadisangue, pertanto le Azioni dei Templari saranno: Miofibrilla Imporre le mani su Stregakomandakolori e Thinkdark Esorcizza Lacrimadisangue. Il Templare Ouh non agisce, ma non subisce penalità per mancata Azione.
I Templari non possono subire l'Azione Charme del Pipistrello. Un Templare no saprà di essere stato Bersaglio dello Charme del Pipistrello. Se un Templare fosse Baciato da Anika, non diventerebbe un Vampiro, ma morirebbe come se fosse stato Morso, ma verrebbe a conoscenza di essere stato Bersaglio del Bacio.
Cronologia Azione: __ - TEMPLARE che Impone le Mani 12° AZIONE __ - TEMPLARE che Esorcizza 13° AZIONE Nome Azione: Imporre le Mani e Esorcizzare Effetto: Trasforma l’Emofilo in Ammazzvampiri o restituisce la Personale Croce Benedetta al Cardinale (una sola volta per personaggio Bersaglio) oppure trasforma in Popolano Dannato un Vampiro Fazione: ELETTI Vince se: Tutti i Vampiri muoiono.
| |
|
| |
Vlade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Dom 25 Nov - 20:50 | |
| Ti aspetto per la suddivisione dei poteri, così mi faccio un'idea di cosa scrivere in piazza. - Renegade ha scritto:
- Vi chiedo perdono in quanto sono solo.
Ma vi prometto che farò il possibile per darvi una mano.
Lei Osserva
Lei Vigila
Lui finge
Lui Spaventa
Io guardo. Sta attirando l'attenzione Io non darei per scontato che sia una pedina di questo gioco ( ho aumentato il carattere della scrittura su ciò che trovo interessante ) Vigile può essere sinonimo di protezione -> sentinella? oppure pensando che il vigile ha una pistola -> ammazzavampiro? Osserva e finge perchè ha paura di morire? -> sono informazioni false? Spaventa -> per il suo potere? - Hikaru ha scritto:
- A passi lenti varco la soglia della cittadella..nessuno ancora c'è in vista..
La vita è fatta di scelte..Dolce o salato,Bianco o nero..Su o giù,non sempre siamo padroni delle nostre scelte dunque non ci resta che attendere e sperare..Ho freddo,tanto freddo..
Papà stringimi..Ti prego papà..accarezzami ..Ti prego papà..giochi con me stasera?
L'orlo delle sfoglie coperte chiede calore ...papà dove sei.. Ibrido Che ne pensi? | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Dom 25 Nov - 21:02 | |
| Sono a cena fuori ottimo lavoro a dopo | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Lun 26 Nov - 18:46 | |
| scusate ma oggi sono in viaggio quindi ci saro pochissimo.parlato con vlade per msn deciso in comune accordo di imporre su hikaru esorcizzare shake e votare renegade per la spiegazione stanotte XDsperando di non aver toppato troppo | |
|
| |
Vlade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Lun 26 Nov - 20:36 | |
| 01) Lirit 02) Renegade MORTO 03) Sgrulf 04) Lucky 05) Vlade TEMPLARE 06) Shacklebolt 07) Kuran 08) Martinica TEMPLARE 09) Fear 10) Rugiada 11) Sereish 12) MegCharlie 13) Hikaru AMMAZZAVAMPIRO 14) Invano
| |
|
| |
Vlade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Lun 26 Nov - 21:49 | |
| Esito di Vlade, TEMPLARE TEMPLARE
Ecco l' ammazzavampiri, chissà cosa vorrà.. BANG! Una pallottola ti ferisce. Visto che ti hanno sparato e devi curarti le ferite, non riesci ad agire. _____________________________________________________________________
Esito di Martinica, TEMPLARE TEMPLARE
Imponi le mani sull' emofilo Hikaru, gli doni un fucile e diventa un Ammazzavampiri. | |
|
| |
Vlade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Lun 26 Nov - 22:00 | |
| I voti: Renegade con 6 voti. vlade - martinica invano - sgrulf - lucky - fear Kuran ha ricevuto 3 voti. Lucky ha ricevuto 2 voti. Hikaru ha ricevuto 1 voto. Sereish ha ricevuto 1 voto. rugiada Sgrulf ha ricevuto 1 voto. hikaru
mancano i voti di
01) Lirit 02) Renegade 06) Shacklebolt 07) Kuran 11) Sereish 12) MegCharlie | |
|
| |
Vlade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Lun 26 Nov - 22:11 | |
| 01) Lirit 02) Renegade MORTO 03) Sgrulf 04) Lucky 05) Vlade TEMPLARE 06) Shacklebolt 07) Kuran 08) Martinica TEMPLARE 09) Fear 10) Rugiada 11) Sereish 12) MegCharlie 13) Hikaru AMMAZZAVAMPIRO 14) Invano
- sentinella, pipistrello, anika, 2 ammazzavampiri, rapitore, illusionista, collezionista - mancano 4 possibili ruoli + bisogna collocarli | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Lun 26 Nov - 22:36 | |
| eccomi per i posteri non ho abbandonato vlade in chiesa povero ma usavo msn. spiegazione del perche ho agito su hikaru che cul(turaXD)cercava il padre e di solito anika è femmina e si parla di templare al maschile quindi per me si fingeva di essere erede per chiedere aiuto in realta alla chiesa. ovviamente c ho parlato ora in piazza scomparira come per magia ed è a nostra completa disposizione. ha votato sgrulf e cercato(e cannando)fear. ora apro stanza con lui.
| |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Lun 26 Nov - 22:43 | |
| per le altre cose essendo al lavoro un poco alla volta come una soap opera XD tranne una cosa proponevo a vlade di non esporci ancora visto che non siamo morti(un po per mia volonta di voler giocare in maniera diversa un po perche penso proprio non ci sara il cardinale ad aiutarci e per una volta lasciamo un po liberi di giocare o si diventa veramente quasi solo delle marionette)quindi al momento ci coordiniamo fra noi tre (visto che abbiamo l ammazza e l altro sappiamo non andra da vlade visto che sa che non è un vampiro)e vediamo come va in piazza. Life motive del giorno: non c è il morto di anika.il che puo essere una bruttissima notizia o una notizia meravigliosa. possibilita: anika ha baciato(sfiga cosmica ma gli faccio i complimenti manco io di solito lo faccio mai e si che sono abbastanza pazzoideXD) anika era sulla persona rapita(e immagino stia maledicendo il rapitoreXD)e gongolerei anika ha trovato un finto rapito(leggasi emofilo nascosto)e li gongolo piu bottiglia di champagne offerta alla locanda a fine gara. anika ha beccato una croce(sentinella o possibilita piu remota il cardinale) da non dimenticare la variabile anika illuso su uno di questi(con relative bestemmie) dimentico altro????non mi pare ah ps per il master in questa gara come funziona lo charme?la chiesa ne viene a conoscenza o no???perche nelle altre gare qui si nel nuovo forum no(cosa che detesto con tutta me stessa) se puoi rispondere cosi mi regolo per il fututo.grazie | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Lun 26 Nov - 22:44 | |
| vlade io scrivo quando sono in pausa dal lavoro sperando che hai tempo di leggere e mi dici cosa ne pensi.piano piano poi continuo domani ci saro tutto il giorno tranquilli | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Lun 26 Nov - 22:50 | |
| ho parlato un po in giro e molti si chiedevano di rugiada(io facevo prima perche ce l avevo dal vivo )in giro si è finto durante la giornata emofilo e pure con me.......risposi cosi se lo sei da castello ti direi grazie visto che agisco prima della chiesa e da chiesa ti direi che l hai giocata da pirla causa cronologia...............a meno che tu non l abbia fatto per nasconderti e far perdere un giorno a anika(E li se l ha fatto a fine gara giuro vado a pisa a stringergli la manoXD) e poi parole a casaccio se ero eletto semplice o dannato.(dicendo anche del rischio collezionista) per quello domani vorrei togliermi il dubbio e imporgli le mani cosi siamo a posto. a sgrulf si è finto castello ma direi che sono provocazioni per ottenere info(almeno spero) che ne pensi?si spiegherebbe pure perche non vediamo il morso di anika(se morde trasforma l emofilo in vampiro)o se l emofilo si nasconde lo vede rapito ma li nel primo caso avremmo avuto sfiga nel secondo cul.... ora ci penso su | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Lun 26 Nov - 22:54 | |
| e sul fatto che ci siano due emofili è pure possibile perche sono considerati ibridi....nel senso che finche non vengono diciamo accarezzati da noi o i vampiri sono innocui ma garantiscono il patibolo all inizio e possono aiutare una fazione o l altra(a seconda se sono morsi o gli viene dato un fucile) ergo 2chiese 2 castelli 2emofili 1ammazza 1indovina o 2 1rapitore(per compensare l ammazza) 1 illusionista poi si va nelle ipotesi 1 negromante per gli eletti direi o un erede o una spia
| |
|
| |
Vlade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Lun 26 Nov - 23:02 | |
| Si concordo con quello che hai scritto, ma trovo improbabile che anika ha baciato. Penso piuttosto che abbia avuto una grandissima sfiga e forse non è finita qui. | |
|
| |
Vlade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Lun 26 Nov - 23:12 | |
| Ti ho già detto penso che Rugiada sia dannata xD non credo alla storia dell'emofilo, ma credo che Sgrulf sia eletto o almeno il perchè te l'ho scritto su msn. E se Rugiada ha capito questo cercherà di farci mandare al patibolo sgrulf o di farci sprecare un'azione. Vediamo i prossimi messaggi... ci aiuteranno a capire | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mar 27 Nov - 4:38 | |
| ECCOMI tornata ora posso finalmente anikeggiare(anche se sono stanca per il viaggio e per il lavoro che ho appena finito quindi per stasera non garantisco....... mi spiace) prima cosa aggiornamento personale cioe spiegazione dei miei mp il primo era un po "alla carlona" per dire che ero tornata a casa e tutti sanno che il mio ruolo preferito è il templare quindi casa=chiesa. il secondo è intanto per scusarmi se oggi ci sono stata poco e che da domani chiunque volesse parlarmi non ha che da contattarmi e se noti parlo al plurale(ergo non sono sola) Per questa gara preferisco stare un po anonima anche se in giro si vocifera gia che io sia eletta...... non si sa mai che per una volta me la cavo senza espormi(se e quando mai ) poi aggiornamenti tecnici aperta stanza con hikaru dove ho chiesto mi metta gli mp della giornata(cosi li posso leggere e passare qui.Prevventivamente gli ho detto metti pure lo sparo su shake(questo perche non ci siano rogne se non si riesce a connettere)ma nel caso domani posso tranquillamente cambiare nome(e dargli quello per il patibolo) aperta anche stanza con rugiada per vedere se ne ricavo qualcosa(ma dubito). e mandato mp a lirit che è la new entry che non si è ancora presentata in piazza ma che ha agito(senno avrebbe ricevuto voti al patibolo di penalita)vediamo domani che mi risponde. Appunti vari ed eventuali: renegade al momento puoi metterlo come ruolo minore o avrebbe gia chiamato a se i suoi fedeli dannati (so da sgrulf che non ha preso bene la sua morte precoce domani provo a parlargli da skipe vediamo che trovo) i voti che mi hanno detto li hai gia scritti tu(detti prima per msn e per il momento combaciano) parlato con sgrulf(detto del voto di renegade e che non voleva parlargli e mi sembra anche a me eletto dall mp in piazza poi tutto puo essere) fine prima puntataXD | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mar 27 Nov - 4:54 | |
| secondo episodio Il patibolo: (Mio punto debole ) e mi dirai chissene è morto renegade.fine ti rispondo no perche serve sempre per capire se all interno dello schieramento iniziale ci possono essere personaggi che posso aggiungere o togliere voti. in questo caso non essendoci il morto del giorno(ne x anika ne x collezionista)hanno votato tutti(niente mp penalita)e sorpresa i voti sono esattamente 14. questo cosa vuol dire:che probabilmente oratore e incanta NON ci sono (o caso remoto che incanta ha messo proprio i voti in piu sulla persona boicottata dall oratore ma la vedo dura) quindi ci riporta a schieramento di base 2 chiese 1 ammazza 1sentinella 1 indovina 1spia(o erede ma qui si va sull immaginazione) 2emofili 2vampiri 1rapitore 1illusionista 1negromante 1erede(?fa figo lasciamolo ma sull erede non garantisco) trasformato in oggi un emofilo in ammazzavampiri. PS NON dimenticare mai che tu pensi solo al bacio ma il morto del giorno puo anche non esserci se anika ha morso un emofilo e li sfiga avremmo pure un vampiro in piu(non hikaru o la mia imposizione non avrebbe avuto effetto visto che io agisco dopo il castello) quindi piano con i festeggiamenti. | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mar 27 Nov - 5:01 | |
| TERZO EPISODIO I GIOCATORI e qui si va sul complicato perche in giornata uno si tende molto a fare del sano cazzeggio e non esporsi troppo.in linea generale direi che l ammazzavampiri non è un new(per il motivo che ti ho detto in msn). Ricorda poi che ogni giocatore ha un suo stile di gioco chi preferisce esporsi di piu o fare il casinaro(io ne sono l esempio viventeXD mai nessuno fa piu caos di me hahahahahaha)e giocare magari strano(magari usando charme e bacio in giornata uno o cose cosi). altri l opposto preferiscono rimanere un po nell ombra e vedere come si evolvono le cose.
ora ho riletto un po la piazza e mi sono puzzate le seguenti persone: lirit(perche non c era) shake (mess troppo anonimo) lucky(ebbene si proprio lei di cui non dubito mai........piu che altro per la mezza chiacchierata di oggi in msn) e kuran ma in questo caso non per metterlo castello ma per metterlo in un ruolo minore(visto che pare voglia solo fare del caos).
alla luce di cio parte la 4 puntata | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mar 27 Nov - 5:18 | |
| EPISODIO 4 POSSIBILI AZIONI PER DOMANI
ecco su sta cosa io avrei varie opzioni e vorrei sapere cosa ne pensi opzione venuta in mente prima di cena: tu esorcizzi lirit(e mi cavo i dubbi) io impongo su rugiada(cosi mi tolgo sto chiodo del doppio emofilo) hikaru spara a shake(ricorda che se becca il vampiro l ammazzavampiri diventa templare.altra cosa come hai visto la persona su cui spara per un giorno non agisce) voto:lucky opzione due(delirio notturno): hikaru spara a fear tu imponi su shakebolt io impongo su lucky voto rugiada idea mista(prima della buonanottola) imporrei volentieri su rugiada(tarlo esistenziale) tu imponi su fear hikaru spara a shake voto giornata lirit ecco le varie opzioni .dimmi domani che ne pensi e quale sarebbe la migliore. ovviamente se non sei d accordo si cambia ci mancherebbeXD ps prima dimenticavo megcharlie la metterei fuori castello perche dall mp si dichiara a disposizione di qualcuno(come un aiuto per i capi.) ps master mi servirebbe sapere la cosa sullo charme grazie
| |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mar 27 Nov - 5:21 | |
| EPILOGO SONO DISTRUTTA.devo assolutamente andare a dormire per tutto il resto ci sentiamo domani. ci saro dopo l ora di pranzo cosi controllo anche se ho scritto boiate. un bacione e che la luce sia sempre con noi......... amen | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mar 27 Nov - 5:23 | |
| ps alcune cose te le avevo gia preannunciate o dette in msn ma le riscrivo qui perche uno cosi a fine gara mi do delle craniate se scazzo e poi cosi me le ricordo(visto che l età avanza XD) due i posteri possono leggere la chiesa e capire come agivamo e perche e cosa ci passava per la testa 3 per quando faro vedere la gara a maenya per capire un po i meccanismi di anika quindi porta pazienza. | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mar 27 Nov - 14:11 | |
| rugiada si sta fingendo castello cioe emofilo morso ieri da anika...................se ha giocato cosi è da dargli delle craniate ma ci credo 0 da lei mi aspetto molto di piu
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA | |
| |
|
| |
| Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA | |
|