| Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Gio 29 Nov - 21:58 | |
| si ha sbagliato a scrivere visto che parlava con me e altre 800 persone ha scritto il mio nome e non quello di sereish..................quasi quasi impreco anche se sono in chiesa. mp renegade | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Gio 29 Nov - 21:59 | |
| Esito di Renegade, SPIA ELETTA (morto) SPIA ELETTA
Oggi il Cimitero ha infestato Kuran.
Ecco il tuo Esito Fantasma: « NEGROMANTE
Avveleni Sgrulf: invece che votare per Renegade, voterà per Kuran. »
Essendo morta, non potrai agire. | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Gio 29 Nov - 22:00 | |
| Esito di Shacklebolt, AMMAZZAVAMPIRI (morto) EMOFILO Hai cercato Kuran. Chissà se ti potrà aiutare.. L'imposizione delle mani del Templare ti guarisce e ti dà nuovi poteri.. Sei un Ammazzavampiri ora. Sei morto al Patibolo. cmq sgrulf era convinto ke io fossi già chiesa LUCKY AMMAZZAVAMPIRI Spari a MARTINICA ma la ferisci solamente. Non è un vampiro. sottotiolo mio:ma va??? | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Gio 29 Nov - 22:06 | |
| notizia da prendere con le pinzine controllate se sgrulf morto per penalita voto torna. sembrerebbe che ha tipo scritto male il nome e ha preso un piu due ecco perche è morto
| |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Gio 29 Nov - 22:07 | |
| ps VIVA IL TRENINO DELL AMMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CIUF CIUFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFf | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Gio 29 Nov - 22:24 | |
| Esito di Rugiada, CARDINALE CARDINALE
Oggi il Cimitero ha infestato Kuran.
Ecco il tuo Esito Fantasma:
« VAMPIRO SEMPLICE
Non agisci. Comoda la vita del Vampiro Semplice, vero? Anika non c'è più. Diventi il nuovo Pipistrello. »
All'improvviso, ti ritrovi di nuovo nel regno dei vivi. Sei resuscitato. Grazie alla tua resurrezione, torna dal regno dei morti Vlade, il suo ruolo è: TEMPLARE. Non hai più il potere di Resurrezione. | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Gio 29 Nov - 22:27 | |
| ah la cosa di sgrulf torna eravamo 13 e 14 voti un altro mistero risolto.ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee certo che non lo avrei mai pensato giuro | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Gio 29 Nov - 22:27 | |
| ma perche qui lavoro sempre io?????????????????????????? schiavistiXD | |
|
| |
Vlade Utente
| |
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Ven 30 Nov - 1:56 | |
| - Vlade ha scritto:
- ADMIN ha scritto:
- Vlade ha scritto:
- Enigma risolto xD
Ovvero? Lucky ha sparato a Martinica Ma dai...Veramente? Fin qui l'mp parlava chiaro...ma perchè ha sparato a martinica?...volontà propria o un illusionista ha calcato la mano?.. Lo charme non è possibile quindi bisogna capire cosa è successo..possibilmente hanno illuso shack su martinica e shack ha sparato una volta trasformato in ammazza da te..ma questo significa inviare "sparo a TIZIOX" QUando era emofilo..e sinceramente non penso sia cosi fattibile architettare una cosa del genere...un po una pazzia tipo il "predo hikaru" inviato da me tempo fa cercando di sfruttare l'illusionista per vincere.... Le ipotesi fattibili sono 2 1)Lucky (lucky ??? ) Illusa su martinica ...(Cosa logica) 2)lucky (lucky?? ) ha sparato a martinica per un motivo X...X=fattore misterioso che rimarrà tale fin quando non avremo l'mp di Lucky (sempre se lucky è ammazza ....) | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Ven 30 Nov - 2:03 | |
| - Hikaru ha scritto:
- Vlade ha scritto:
- ADMIN ha scritto:
- Vlade ha scritto:
- Enigma risolto xD
Ovvero? Lucky ha sparato a Martinica Ma dai...Veramente?
Fin qui l'mp parlava chiaro...ma perchè ha sparato a martinica?...volontà propria o un illusionista ha calcato la mano?.. Lo charme non è possibile quindi bisogna capire cosa è successo..possibilmente hanno illuso shack su martinica e shack ha sparato una volta trasformato in ammazza da te..ma questo significa inviare "sparo a TIZIOX" QUando era emofilo..e sinceramente non penso sia cosi fattibile architettare una cosa del genere...un po una pazzia tipo il "predo hikaru" inviato da me tempo fa cercando di sfruttare l'illusionista per vincere.... Le ipotesi fattibili sono 2
1)Lucky (lucky ??? ) Illusa su martinica ...(Cosa logica) 2)lucky (lucky?? ) ha sparato a martinica per un motivo X...X=fattore misterioso che rimarrà tale fin quando non avremo l'mp di Lucky (sempre se lucky è ammazza ....)
Ah aggiungo che la cosa del nome sbagliato nell'mp mi suona un tantino strana .... Se lucky non mente domani abbiamo sparo+templare su un ipotetico vampiro..loro hanno rapitore+patibolo LA cosa si fa complicata perchè, cronologicamente parlando ,il rapitore ci frega sul tempo ad entrambi quindi può rapire anika e tenerla a bada ...ciò significa che anika non morde..ergo una sola morte al patibolo domani (salvo combo strane e pareggio voti) .. Ma seeeeeeeeeee domani muore un eletto ciò significa che l'infestazione sarà di nuovo nostra in sesta giornata (SESTA o.o) e quindi morti sul rapitore e ira divina su mdn Forse dimentico/sbaglio qualcosa o la mia previsione è fattibile?..che ne pensate?. | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Ven 30 Nov - 4:33 | |
| L ammazza agisce prima dell illusionista quindi non riuscirebbe mai a prenderla | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Ven 30 Nov - 4:38 | |
| E due non conti che oggi anika dov era? A giocare a briscola? | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Ven 30 Nov - 15:05 | |
| Oggetto: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Ieri a 11:09 pm inizio
01) Lirit VAMPIRO 02) Renegade SPIA ELETTA 03) Sgrulf ANIKA 04) Lucky AMMAZZAVAMPIRI 05) Vlade TEMPLARE 06) Shacklebolt EMOFILO 07) Kuran RAPITORE 08) Martinica TEMPLARE 09) Fear NEGROMANTE 10) Rugiada CARDINALE 11) Sereish VAMPIRO 12) MegCharlie EMOFILO 13) Hikaru EMOFILO 14) Invano ILLUSIONISTA
giornata 1
01) Lirit VAMPIRO 02) Renegade SPIA ELETTA MORTO 03) Sgrulf ANIKA 04) Lucky AMMAZZAVAMPIRI 05) Vlade TEMPLARE 06) Shacklebolt EMOFILO 07) Kuran RAPITORE 08) Martinica TEMPLARE 09) Fear NEGROMANTE 10) Rugiada CARDINALE 11) Sereish VAMPIRO 12) MegCharlie EMOFILO 13) Hikaru AMMAZZAVAMPIRI 14) Invano ILLUSIONISTA
giornata 2
01) Lirit VAMPIRO 02) Renegade SPIA ELETTA MORTO 03) Sgrulf VAMPIRO MORTO 04) Lucky AMMAZZAVAMPIRI 05) Vlade TEMPLARE 06) Shacklebolt EMOFILO 07) Kuran RAPITORE 08) Martinica TEMPLARE 09) Fear NEGROMANTE 10) Rugiada CARDINALE 11) Sereish VAMPIRO 12) MegCharlie VAMPIRO 13) Hikaru AMMAZZAVAMPIRI 14) Invano ILLUSIONISTA
giornata 3
01) Lirit VAMPIRO 02) Renegade SPIA ELETTA MORTO 03) Sgrulf VAMPIRO MORTO 04) Lucky AMMAZZAVAMPIRI 05) Vlade TEMPLARE MORTO 06) Shacklebolt EMOFILO 07) Kuran RAPITORE 08) Martinica TEMPLARE 09) Fear NEGROMANTE 10) Rugiada CARDINALE MORTO 11) Sereish VAMPIRO 12) MegCharlie VAMPIRO MORTO 13) Hikaru TEMPLARE 14) Invano CARDINALE
giornata 4
01) Lirit POPOLANO DANNATO 02) Renegade SPIA ELETTA MORTO 03) Sgrulf VAMPIRO MORTO 04) Lucky AMMAZZAVAMPIRI 05) Vlade TEMPLARE 06) Shacklebolt AMMAZZAVAMPIRI MORTO 07) Kuran RAPITORE 08) Martinica TEMPLARE 09) Fear NEGROMANTE 10) Rugiada CARDINALE 11) Sereish VAMPIRO 12) MegCharlie VAMPIRO MORTO 13) Hikaru TEMPLARE 14) Invano CARDINALE
| |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Ven 30 Nov - 15:15 | |
| Mi sembra che non ci siano grandi scelte per oggi...sono quasi sicuro che secondo loro io sono cardinale e probabilmente mi patiboleranno..che ne dite se agisco di nuovo io?.. In ogni caso.. Esorcismo su sereish ..patibolo su kuran (tanto non serve) e sparo su sereish .. Voi che ne dite?
alla fin fine anika sarà quasi sicuramente rapita | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Ven 30 Nov - 15:24 | |
| azioni per oggi: LUCKY SPARA A SEREISH (CE LAFARANNO I NOSTRI EROI PER NATALE?? ) hikaru esrcizza sereish io mi do alla briscola vlade impone fear shake e renegade infestano kuran i cardinali si danno alla briscola con me voto unanime fear | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Ven 30 Nov - 16:21 | |
| Ieri è succeso questo, immagina la scena: tu esci da casa tua con il fucile, decisa a sparare per l'ennesima giornata un tuo alleato (e tra l'altro lo spari), dopo averlo sparato, si presenta da te un Vampiro e ti bacia, trasformandoti in un vampiro. Stordita e confusa (e con i canini affilati) mentre andavi verso il castello, un templare ti esorcizza con l'acqua santa togliendoti il ruolo di vampiro
ECCO L ERRORE LAKI CASTELLOOOOOOOOOOOOOO e ha visto l mp di lirit perche era baciata ecco l errore è da 5giorni che gioca soggiogata da sgrulf
hikaru devi infestare lakiiiiiiiiiiiiiiiii assolutamente.abbiamo quasi perso proviamo al volo
| |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Ven 30 Nov - 16:22 | |
| lirit era l ammazzavampiri pazzo | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Ven 30 Nov - 16:22 | |
| è che non so se hikaru si riconnette è in universita | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Ven 30 Nov - 16:28 | |
| e che palle ora rugiada non vuole piu giocare. master aiuto obbligala a mandare quegli mp so stufa di litigare col mondo ok lirit ha sbagliato ma abbiamo una possibilita.proviamoci | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Ven 30 Nov - 16:45 | |
| vlade non c è hikaru non c è e rugiada non vuole giocare.non posso sempre giocare contro tutti pero.il cuore e l anima ce li metto da 5 giorni perche poi va sempre a finire cosi?lirit ha sbagliato paceeeeeeeeeeeeeee............abbiamo una possibilita?giochiamola poi a fine gara si cazzia chi si deve cazziare. l unica è aspettare hikaru o prima delle otto dovro esorcizzare io ma se rugiada non gioca per due giorni abbiamo perso. non posso fare altro ragazzi | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Ven 30 Nov - 16:54 | |
| l idea è questa: oggi muoiono due templari rimane hikaru che spero lo credano tipo cardinale. domani abbiamo l infesto su kuran se sbagliano ilmorso abbiamo un esorcismo su sereish. quindi una possobilita c è giochiamola.baci a tutti x hikaru ho mandato io mess con scritto esorcismo su laki ma se arrivi e ti connetti scrivilo tu cosi varra il tuo grazie. ps per lirit fidati che io ne ho fatte pure di peggio quindi tranquilla era solo di prova. ma per favore prossima volta non sparire per 5 giorni che ti avevo cercata ovunqueXD ameennnnnnnnnn | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Ven 30 Nov - 17:02 | |
| per gli altri io quando c è anika mi danno l anima.do cuore e ore su ore di connessione provando a far giocare tutti eletti dannati ibridi e anche postini. mi sono connessa giocando con sms msn imo facebook whatapp trusis anika e non mi ricordo cosa restando gentile e provando a far giocare tutti. a vlade sono giorni che tutoro perche inesperto e in cambio mi ero presa parole oggi pure con rugiada.bene vi dico una cosa. IO MARTINICA: Mai mi arrenderò se anche ho solo mezza posssibilita di rimetterla in carreggiata questa gara perche sarebbe come buttare alle ortiche tutto il lavoro fatto. e mandare al diavolo il gioco che mi piace di piu in assoluto. se c era la possibilita di fare subito un altra gara ok aveva un senso ma visto che la prossima non si sa ne dove ne quando si fara avrei gradito piu collaborazione da parte di tutti.grazie ps anche a te sgrulf visto che io oggi a lirit le ho detto di essere dannata e che era tua.mentre tu non ti sei fatto scrupoli a soggiogarla pur sapendo che era alla prima gara
| |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Ven 30 Nov - 17:08 | |
| Per la serie: quando è guerra e guerra! (vero Sgrulf?)
Potessi pilotare lo spirito della cittadella... mi farei due risate! Dita incrociate, sperando che dall'alto lo spirito sia con voi.
PS forse, come master, avrei potuto aprire gli occhi di Lirit, ma ho pensato che per un NEW, sarebbe stato meglio prendere uno "schiaffone" subito, in una gara fuori classifica... che in una ufficiale. PSS che poi, gli occhi, in parte, ho provato ad aprirglieli, ma Sgrulf se l'è lavorata in lungo e in largo... | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Ven 30 Nov - 17:17 | |
| si ma perche la conosceva da altri giochi io no.e purtroppo piu di manderle mp e mess non potevo fare...............se ero scorretta anche io oggi lei si credeva eletta e mi facevo dire nomi castello ruoli e anche che votassecon me invece puo dire che le ho detto sei dannata chiedi a sgrulf e cosa fa il suo personaggio e che tipo di mp deve mandare | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA | |
| |
|
| |
| Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA | |
|