| Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Vlade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mar 27 Nov - 14:59 | |
| - Martinica ha scritto:
aperta anche stanza con rugiada per vedere se ne ricavo qualcosa(ma dubito).
Se volevi giocare da sola, potevi anche dirmelo. Non ho ancora capito perchè dai per scontato e senza prove che rugiada sia emofilo Immagino che sia questo il motivo per cui dici 2 emofili. Non sono d'accordo se hai aperto una stanza per discutere di questo, ti stai dando la zappa sui piedi. Così gli fai capire il tuo personaggio. Come vi siete contattati fino ad adesso così bisognerebbe proseguire. A meno che aprire una stanza con lei succede spesso quando giochi. Allora andrebbe bene, ma comunque avresti dovuto parlarmene prima dato che anch'io gioco in chiesa. Ecco la mia prova: G scrive (14.21): Rugiada scrive (13.59): ti ho gia detto che sono un emofilo morso vero? sto raccogliendo gli esiti dannati G scrive (13.59): si si e ti ho gia detto che non ci credo Rugiada scrive (14.00): e sto dando le direttive vabbe non ci credi ma lascia che appoggi il fogliettino con le direttive qua fondamentalmente sono: rapitore rapisci rugiada, voto sgrulf Vlad3 scrive (14.22): Come mai racconta a te di essere emofilo morso? G scrive (14.23): veramente lo ha detto a tanta gente almeno a 5/6 perzoneLo dice a tanta gente, ma perchè? Se è un emofilo morso perchè rivelarlo ai 4 venti? Trovami una risposta. A me viene in mente che non sia emofilo, ma che spera che la chiesa si dichiari a lei. Sgrulf mi ha appena detto di allearmi a lui. Vuole sapere il mio ruolo. Io sono muto, ma non so come rispondergli. Per lirit è molto strano, da me non è venuta. Come ha fatto a patibolare? Come ha agito? Se neanche tu l'hai sentita, vuol dire che è aiutata da qualcuno e quindi gioca in coppia. Hai scritto: imporrei volentieri su ... se dovrei fare un nome direi lucky ma preferisco prima vedere cosa dice in piazza e nel privato ( Tu hai detto rugiada, ma secondo me rugiada dannata minore dato che si discute molto di lei. Anika non lo farebbe, resterebbe nascosta così come la chiesa ) tu imponi su fear hikaru spara a shake voto giornata lirit Come ti sembra? | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mar 27 Nov - 15:02 | |
| io apro a ogni gara la stanza con rugiada per cazzeggiare e ovvio no chenon le dico ciao sono la chiesa cos eri...........sarebbe stato molto piu strano che io non lo facessi e nonon voglio giocare da sola o dicevo vota x e aagisci su y invece sto aspettando i tuoi pareri e le tue opinioni | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mar 27 Nov - 15:04 | |
| per la cosa di rugiada se era emofilo morso da anika diventa vampiro semplice NON ANIKA che non ha azioni e si giocherebbe in line agenerale anche cosi cioe si espone protetta dal rapitore cioe nnon possiamo bagnarla per coordinare i cattivi.......unico modo di ucciderla col patibolo | |
|
| |
Vlade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mar 27 Nov - 15:19 | |
| Si ma infatti ho detto che se l'hai aperta per sapere se era emofilo avevi fatto male, ma avevo anche precisato che se sono per altri motivi ( cioè abitudine ) io non posso saperlo. xD Ho dato una mia opinione. - Martinica ha scritto:
- per la cosa di rugiada se era emofilo morso da anika diventa vampiro semplice NON ANIKA che non ha azioni e si giocherebbe in line agenerale anche cosi cioe si espone protetta dal rapitore cioe nnon possiamo bagnarla per coordinare i cattivi.......unico modo di ucciderla col patibolo
Comunque hai letto male, ho scritto che do per scontato che rugiada non sia emofilo per i motivi sopra citati, ergo se fosse anika ( o se fosse castello ) non si comporterebbe così. Mettendosi in discussione e quindi sulla bocca di tutti. A conclusione di ciò dico che secondo me dovrebbe essere un dannato minore. | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mar 27 Nov - 15:24 | |
| mmmmmmmmmmmmmm emofilo in castello no. me lo sta dicendo anche renegade in pvt e parla di info che ha. mi sa tanto di spia.ora provo a parlarci ma è ostico | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mar 27 Nov - 15:38 | |
| voto per oggi lirit.spargo la voce | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mar 27 Nov - 16:02 | |
| info frescheeeeeeeeeeeeeeeeee dalla mia cara soalfa sgrulf e a incrocio anche di quello che il diretto ha detto a me pare che renegade sia spia e le info che da sono le seguenti: dice di sapere quante persone ci sono in chiesa o castello(ma li mi sa lo diciamo tutti) e che ieri chiesa e castello hanno agito sulla stessa persona. puo essere ma allora ti dico che era il pipisu hikaru e con lo schck non charme. perche ieri ho agito solo io e la mia imposizione ha avuto effetto(se charme baci o morsi io non avrei avuto effetto)sarebbe un ottima notizia | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mar 27 Nov - 17:08 | |
| oggi si va di tentativi vediamo se le voci reggono: io impongo su rugiada(al massimo le mani gliele metto al colloXD) esorcismo su fear sparo shake voto lirit e che la luce sia con noi amen ho messo in giro che se lucky e sgrulf sono eletti agiranno su sereish(cosi ce ne caviamo un altro sperando fra di loro ci sia l altro ammazzavampirozzi) speriamo bene
| |
|
| |
Vlade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mar 27 Nov - 19:32 | |
| Ho parlato con Lucky. Potrebbe essere l'ammazzavampiro che mi ha sparato. Vlad3 scrive (18.47): Com'è andato la tua azione? Giulia scrive (18.47): niente di che... si poteva fare meglio e la tua? Vlad3 scrive (18.48): bene Giulia scrive (18.48): sì? cioè? Vlad3 scrive (18.49): Cioè che è andata bene... Giulia scrive (18.50): mi prendi in giro? -.- Vlad3 scrive (18.51): No perchè devo prenderti in giro? Giulia scrive (18.51): oddio se devi rispondere a monisillabi tanto vale non rispondere proprio
Solo che mi ha detto che vuole votare rugiada... | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mar 27 Nov - 20:37 | |
| ecco le info di renegade spia [20:37:19] Bernardo - Lonely Eagle: Esito di Renegade, SPIA ELETTA (morto) SPIA ELETTA
Pedini Hikaru, scoprendo che non è il Collezionista e che oggi ha scelto di agire su Fear. Inoltre scopri che, con o senza successo, oggi Hikaru è stato: Cercato dall' Emofilo; Shockato dal Pipistrello; Imposizione delle Mani dei Templari; Ed alla fine ovviamente, è stato Pedinato da te. Sei morto al Patibolo.
C é IL SECONDO EMOFILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mar 27 Nov - 21:22 | |
| ruoli? renegade spia lucky ammazzavampiri hikaru ammazzavampiri noi due piu sgrulf probabile eletto.
| |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mar 27 Nov - 21:23 | |
| | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mer 28 Nov - 2:22 | |
| allora vediamo di chiudere un po sto cerchio che senza morti del giorno mi sento spaesata. i vampiri sono tra: megcharlie sereish invano e lirit piu il baciato che non so dove sia(ma li domani parte il gioco dimmi chi sei ecc ecc) la tattica sarebbe sgrulf(fa il nome di megcharlie in piazza..........ho detto io che si finga castello(anche se potrebbe esserlo)si è detto non ammazza ne emofilo) allora propongo patibolo lirit sparo sereish e megcharlie investo invano almeno vediamo che succede intanto il cardinale piu pazzo del mondo fa come figlio kuran(pare dannato minore)e cosi ci pariamo il fondoschiena per domani.aaaaaaaaaaameeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnn
| |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mer 28 Nov - 2:23 | |
| no esorcismo su invano scusa ho scritto male. infesto e imposizioni ci penso stanotte e intanto parlo con rugiada | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mer 28 Nov - 2:25 | |
| meno male che sono abituata ai suoi colpi di scena .........ufffffffffffff almeno al momento ha la croce. ps primo giorno anika le aveva fatto un salutino per quello non c era il morto di giornata.yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy gongolo
| |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mer 28 Nov - 3:46 | |
| 01) Lirit 02) Renegade spia(eletta?) MORTO 03) Sgrulf no ammazzavampiri ne emofilo MORTO 04) Lucky ammazzavampiri? 05) Vlade TEMPLARE 06) Shacklebolt no vampiro 07) Kuran dannato minore verra figliato dal cardinale 08) Martinica TEMPLARE 09) Fear no vampiro 10) Rugiada carrdinale 11) Sereish 12) MegCharlie 13) Hikaru ex emofilo ora ammazzavampiri 14) Invano
quindi in schema generale eravamo
2chiese 1cardinale 1ammazzavampiri 2emofili 1spia 1 indovina?messa a caso
anika pipistrello negromante rapitore illusionista metterei un altro dannato tanto per fare una gara a 6 contro 6 e due emofili o era sbilanciata. qui qualcosa pero non mi torna.............. | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mer 28 Nov - 9:36 | |
| mp fantasma inutile.parla dell emofilo a cui ho dato il fucile. sarebbe utile ai dannati invececosi saprebbero chi è l ammazzavampiri | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mer 28 Nov - 15:48 | |
| parlato fino a ora col mondo sono distrutta.vlade è d accordo e ora faccio riassunto.poi lo passo anche a rugiada oggi ho scoperto chi è l emofilo shake che oggi si nascondera(trappola per anika)io impongo lo stesso le mani su di lui cosi se lo vedo rapito ne ho la conferma. lucky ammazzavampiri megcharlie finta emofilo(cannando )ergo dannata invano finta sentinella(che manco sa il ruolo)ergo dannato sereish finto sentinella(gia piu credibile)ma dannato resta per me la sentinella non c è di base kuran manco si è finto niente direi tra il rapitore e l illusionista(oggi figliato cosi spacchiamo la combo) all appello mancano fear e lirit.fear no vampiro quindi si patibola lei riassunto azioni: hikaru spara a megcharlie lucky spara a invano esorcismo sereish cardinale figlia kuran io impongo su shake shake si nasconde renegade infesta kuran o almeno ci prova spia megcharlie voto di tutti su lirit ameeeeeeeeeennnnnnnnn
| |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mer 28 Nov - 15:50 | |
| ah dimenticavo le azioni per i finti eletti meg nascosta sereish protegge me invano protegge me voto a tutti lirit
dato a ogni giocatore ordini in pvt tramite facebook msn e skipe direi che posso andare al manicomio | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mer 28 Nov - 16:05 | |
| ecco manco faccio in tempo a dirlo: sgrulf indovina primo giorno su me secondo su shake e tornerebbe nel dubbio infesta kuran vota lirit e agisce su sereish | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mer 28 Nov - 16:14 | |
| ah dalla regia............grazie sgrulf mi fanno notare che ieri al patibolo c era un voto in piu dovevano essere 13 ma sono 14. visto che non ho oratori dubito di incante e cavoli vari propenderei che qualcuno non ha votato e ha preso due voti penalita. che ne dici? | |
|
| |
Vlade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mer 28 Nov - 16:18 | |
| Si ne abbiamo già parlato su msn. E' probabile che sia lirit | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mer 28 Nov - 16:18 | |
| quindi eravamo 2chiese 1ammazza 1cardinale 1indovina 1spia
2emofili
anika pipistrello rapitore illusionista negromante
e una x non so cosa | |
|
| |
Vlade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mer 28 Nov - 16:32 | |
| Miofibrilla puoi far recapitare questo al Castello da parte della chiesa? Potrebbero sostituirlo con il sangue! Che vampiro sarebbe senza nutella??? | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Mer 28 Nov - 17:00 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA | |
| |
|
| |