Ragazzi è stata una bella partita piena di sorprese da entrambe le fazioni. Ormai è cosa vecchia e passata. Io so che Martinica cercava più che altro consensi comuni quando prendeva le decisioni di noi in Chiesa e dei Cardinale col figlio. xD
Però come ho detto in privato la prossima volta apriremo una stanza o qui o su msn per impartire le decisioni in comunella, così
se qualcuno ha di meglio da offrire ne discutiamo tutti a tavolino prima che sia troppo tardi e ne finiamo per discuterne tristemente.
Tuttavia a mio modesto parere xD a contrario dell'esito finale della partita, la Chiesa è stata una bomba con le varie intuizioni di Martinica, vedesi il trenino dell'amore, le trappole al Castello anche se è servito a poco (
il Castello è stato troppo furbo con lirit e c'erano troppi vampiri da esorcizzare e/o patibolare ).
Grande messaggio in piazza di Hikaru del primo giorno che ha permesso a Martinica che fosse emofilo e di portarlo in Chiesa.
Avete entrambi cercato di poterla vincere anche se era in condizioni disperate. Abbiamo cooperato insieme per giorni.
Alla fine siamo stati sfortunati! Non so se l'idea di Hikaru ci avrebbe portato alla vittoria, l'importante è che ci siamo divertiti. Vi siete fatti valere sulle intuizioni ed era questo lo scopo della partita!
Siete stati magnifici ( anche il cardinale col figlio ) al contrario del sottoscritto
che era convinto al 100% di Lucky ammazzavampiro.
Ora chiudiamo il topic. Tanto era una gara di allenamento e non ci danno i punti. Non c'è il migliore e neanche il peggiore. E se ci sono stati errori nella prossima li eviteremo. ;-)
Si spera che la prossima partita sia più lunga ( per la gioia del MASTER ) e spero di avervi come alleati piuttosto che nemici visto il vostro livello di conoscenza del gioco. Alla prossima
P.S. iscrivetevi alla gara da 25 giocatori
Peace e love