| Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Sab 1 Dic - 15:39 | |
| ero in volo ora spiego con calma tutte le varie varianti: AMMETTIAMO KURAN RAPISCA ANIKA tu non agisci e neanche quello che resuscita(se resuscita)e loro fanno fuori uno al patibolo.QUINDI PERSO AMMETTIAMO KURAN RAPISCA HIKARU che non agisce e anika magari morde un cardinale o fanno fuori uno di noi al patibolo.PERSO AMMETTIAMO ORA CHE KURAN rapisca rugiada o invano(a scelta)anika morde hikaru abbiamo perso. l unica possibilita sarebbe che kuran rapisca rugiada e morda invano possibilita remota.
SE NOI INVECE ci togliamo dalle scatole sto rapitore(che sia su te o anika è un problema) puo succedere questo: anika morde rugiada o invano noi esorcizziamo e abbiamo vinto anika morde hikaru e perdiamo a meno che uno di noi non resusciti allora abbiamo vinto
MOSSA CHE IO FAREI DI LA DA CASTELLO: KURAN RAPISCE ANIKA COSI SE PROVIAMO AD ATTACCARLA E' PROTETTA SENNO ANIKA AGISCE E MORDE.
| |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Sab 1 Dic - 15:43 | |
| MARTINICA ANDO' VICINO ALL ALTARE SI INGINOCCHIO' E INIZIO A SUSSURRARE:
ORA FEDELI PREGHIAMO:
SANTO SPIRITO DELLA CITTADELLA la tua umile chiesa si prosta a te e ti chiede aiuto.la luce sta venendo offuscata dalle tenebre e tutto pare perduto.Tranne la speranza quella in cuore mio rimarra sempre e chiedo a te di agire oggi perche il bene trionfi sul male. aiuta i poveri fedeli che si sono impegnati per la ricerca della luce. AMENNNNNNN
| |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Sab 1 Dic - 15:48 | |
| mandato mess a tutti per oggi non posso fare altro mi dispiace. hanno gia mandato mess hikaru invano martinica vlade e renegade rugiada manca la conferma di shake.
SIGNORI AL MIO CHIAMO AVETE RISPOSTO ANCHE NELLA MORTE IN MIO ONORE.GRAZIE SONO FIERA DI VOI | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Sab 1 Dic - 15:53 | |
| Per la cronaca: il blocco eletto ha agito compatto. ATTENDIAMO!!! | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Sab 1 Dic - 15:55 | |
| shake conferma di aver mandato mp noi abbiamo fatto. ora fedeli........preghiamo | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Sab 1 Dic - 15:58 | |
| abbiamo fatto cose storiche mai viste nelle altre gare trasformato emofili che uno è pure diventato chiesa ricaricato la croce al cardinale resuscitato due al posto di uno col trenino dell amore creato trappole per anika esorcizzato a manetta trappole se agisce lo spirito cittadella e giocato uniti. contando che c erano new dissidenti dispersi e sfighe varie.............. non potevo sperare di meglio.grazie mi sono divertita un mondo | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Sab 1 Dic - 16:14 | |
| Tutto verissimo, ma se Sgrulf non prende la penalità (suicidandosi al patibolo) la gara sarebbe già finita da giorni.
Comunque, onore a voi... | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Sab 1 Dic - 16:17 | |
| dammi lirit ammazza eletta e non dannata e ne riparliamo di chi vince | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Sab 1 Dic - 16:19 | |
| ah no aspe rugiada muore di patibolo...........mmmmmm si vincevano loro. comunque mai negato sfighe anche per loro ci mancherebbe | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Sab 1 Dic - 18:10 | |
| scusate ultimo post perche voglio arrivare a pagina dieci. stasera che si fa?festino in chiesa?????visto che siamo liberi hikaruuuuuuuuuuuuuuuu porta tutto l occorrente e siete tutti invitati | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Sab 1 Dic - 18:11 | |
| vlade la musica(dobbiamo ballare la conga facendo il treninoXD) | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Sab 1 Dic - 21:28 | |
| Anika non si fa rapire e morde me...ergo infestare il rapitore si è rivelato senza senso,spirito della cittadella messo in conto o meno. . Detto questo mi ritiro.Buona partita e grazie per la considerazione prestata alle mie idee. Buon gioco a tutti e grazie. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Sab 1 Dic - 21:53 | |
| - Hikaru ha scritto:
- Anika non si fa rapire e morde me...ergo infestare il rapitore si è rivelato senza senso,spirito della cittadella messo in conto o meno. . Detto questo mi ritiro.Buona partita e grazie per la considerazione prestata alle mie idee. Buon gioco a tutti e grazie.
eh....con due cardinali vivi e un templare vivo ovvio che mordeva templare e si patibolava un cardinale...sopratutto se Anika/MdN era sereish... | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Dom 2 Dic - 10:39 | |
| Ehm... non vuole essere una critica (semplice costatazione): se il castello avesse rapito ANIKA (o Maestro della Notte), se fosse tornato in vita un ammazzavampiri, un templare esorcista o chiunque avesse potuto attaccare ANIKA (o Maestro della Notte) lo evrebbe trovato rapito.
Ergo, il problema numero 1 era quello di "eliminare" il rapitore... che poi i problemi fossero più di 1, questo è un altro discorso, ma non fermare il rapitore avrebbe compromesso anche una eventuale resurrezione clamorosa. | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Dom 2 Dic - 14:44 | |
| - ADMIN ha scritto:
- Ehm... non vuole essere una critica (semplice costatazione): se il castello avesse rapito ANIKA (o Maestro della Notte), se fosse tornato in vita un ammazzavampiri, un templare esorcista o chiunque avesse potuto attaccare ANIKA (o Maestro della Notte) lo evrebbe trovato rapito.
Ergo, il problema numero 1 era quello di "eliminare" il rapitore... che poi i problemi fossero più di 1, questo è un altro discorso, ma non fermare il rapitore avrebbe compromesso anche una eventuale resurrezione clamorosa. Si hai ragione ma il punto era "Qual'è la cosa piu' logica che farà il castello domani?..fare rapire anika e vincere al patibolo? o mordere e patibolare un cardinale?" IMHO la cosa piu' logica era la seconda (e cosi è stato) quindi se proprio si doveva tentare il tutto e per tutto avrei provato ciò che ho scritto..Ma fin qui può anche passare...ci sta che un'idea venga rifiutata..Non ci sta per niente il fatto che quella data idea venga direttamente mandata a quel paese e si fa di testa propria senza interpellare nessuno.Quello "contesto" ..Il resto dipende dal modo di giocare del player e non sto mettendo in dubbio che martinica sia una bravissima giocatrice.Tutto qui.
| |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Dom 2 Dic - 16:41 | |
| alt alt alt piano io con te ho sempre ragionato e parlato per quanto c eri ieri praticamente zero.e comunque se prendevi anika con l infesto tu eri comunque rapito e non agivi e moriva uno al patibolo cioe rugiada.domani saremmo stati messi uguali contando pero che se morivi tu era tutto finito come scrissi cosi avevamo 2 possibilita e non una e non dire che non ti ho consultato perche eravamo anche con vlade e rugiada in msn assieme.grazie | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Dom 2 Dic - 16:43 | |
| e la tattica la scrissi in chiesa di mattina avevi tutto il giorno semmai per contestarla,invece l unica che c è sempre 24 ore al giorno chi è?e quella che poi si prende solo parole?grazie mi è passata la voglia di anika tra te rugiada e company | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Dom 2 Dic - 16:45 | |
| ah nota bene per la cronaca di questa cosa parlai sia a vlade che era d accordo sia rugiada che shake quindi non mi pare di essere stata poi cosi desposta come mi si dice | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Dom 2 Dic - 16:55 | |
| che poi tutte le volte ste polemiche.se si vince tutti contenti se si perde parole a chi c era. io mi sono divertita e sono pure abbastanza fiera di me se volete saperla tutta. io ho perdonato lirit per l errore perche era new e potevo mangiarmela viva(come rugiada o colpevolizzarla a morte) preso maenya per insegnarle come giocare per avere nuove leve corretto se qualcuno scriveva inesattezze in chiesa o se erano new a capire come si svolgeva il giocoe farli provare a giocare. giocato con tutti con tutti i tipi di programmi rimasta presente a disposizione quasi 24 ore al giorno e fatto strategie anche di notte che devo fare di piu? ora perobasta polemiche per favore.....avevo gia preavvisato che la perdevamo e vi avevo chiesto lo stesso di giocare in onore mio e della gara(anche per il master che ci perde tempo) | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Dom 2 Dic - 17:07 | |
| - Martinica ha scritto:
- e la tattica la scrissi in chiesa di mattina avevi tutto il giorno semmai per contestarla,invece l unica che c è sempre 24 ore al giorno chi è?e quella che poi si prende solo parole?grazie mi è passata la voglia di anika tra te rugiada e company
Non sto contestando nulla e non ti sto togliendo meriti come giocatrice..Dico solamente che ho scritto la tattica che secondo me si poteva adottare alle 20:50 circa,.ho sloggato e alle 12;25 hai scritto la tua smentita sostenendo che era "Quella tattica era la nostra unica possibilità e ci avevi pensato mille volte" ..4 minuti dopo hai inviato gli ordini a tutti gli eletti..Questo non è cestinare la mia idea senza discutere?..Io interpreto la cosa come "Fare di testa propria" . Con me hai sempre discusso e non ho messo in dubbio questo,ho solo detto che questa cosa mi ha dato particolarmente fastidio.Punto. Dei fastidi degli altri m'importa poco. | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Dom 2 Dic - 17:25 | |
| e infatti nel pomeriggio c ero nel caso per cambiare e tu mi dissi ok se sei sicura fai pure.e c era pure o vlade o rugiada non mi ricordo.non l ho cestinata ho solo fatto le varie problematiche del caso e mando ordini cosi la gente almeno agisce non si sa mai che poi abbiano problemi a connettersi ma semmai si cambia ci mancherebbe .senno decidevo io tutte le strategie e manco vi facevo parlare o giocare.mi espongo giornata uno e voi finite per fare le marionette | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Dom 2 Dic - 17:28 | |
| cosa che poi ancora penso visto che se non facevi agire anika rimanevi rapito ergo se resuscitavano i moorti erano un po inutili tu non agivi moriva rugiada giornata 7 rimanevate in due e eravamo punto e a capo poi boh magari sbaglio | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Dom 2 Dic - 17:28 | |
| visto che era pure da contare che era sabato e non tutti erano molto presenti ahime | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA Dom 2 Dic - 17:33 | |
| e ancora oggi se vedi (anche se lavoro e potrei non farlo)sono a disposizione sia qui che su msn per parlare se qualcuno ha qualche curiosita sulla gara o per delucidazioni o per altro. Come è giusto che sia | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA | |
| |
|
| |
| Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA | |
|