ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina
Occupazione/Hobby : di tutto di piu

Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA    Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA  - Pagina 6 Icon_minitimeSab 1 Dic - 15:39

ero in volo ora spiego con calma tutte le varie varianti:
AMMETTIAMO KURAN RAPISCA ANIKA
tu non agisci e neanche quello che resuscita(se resuscita)e loro fanno fuori uno al patibolo.QUINDI PERSO
AMMETTIAMO KURAN RAPISCA HIKARU
che non agisce e anika magari morde un cardinale o fanno fuori uno di noi al patibolo.PERSO
AMMETTIAMO ORA CHE KURAN rapisca rugiada o invano(a scelta)anika morde hikaru abbiamo perso.
l unica possibilita sarebbe che kuran rapisca rugiada e morda invano possibilita remota.

SE NOI INVECE
ci togliamo dalle scatole sto rapitore(che sia su te o anika è un problema) puo succedere questo:
anika morde rugiada o invano noi esorcizziamo e abbiamo vinto
anika morde hikaru e perdiamo a meno che uno di noi non resusciti allora abbiamo vinto

MOSSA CHE IO FAREI DI LA DA CASTELLO:
KURAN RAPISCE ANIKA COSI SE PROVIAMO AD ATTACCARLA E' PROTETTA SENNO ANIKA AGISCE E MORDE.
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA    Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA  - Pagina 6 Icon_minitimeSab 1 Dic - 15:43

MARTINICA ANDO' VICINO ALL ALTARE SI INGINOCCHIO' E INIZIO A SUSSURRARE:

ORA FEDELI PREGHIAMO:

SANTO SPIRITO DELLA CITTADELLA
la tua umile chiesa si prosta a te e ti chiede aiuto.la luce sta venendo offuscata dalle tenebre e tutto pare perduto.Tranne la speranza
quella in cuore mio rimarra sempre e chiedo a te di agire oggi perche il bene trionfi sul male.
aiuta i poveri fedeli che si sono impegnati per la ricerca della luce.
AMENNNNNNN

Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA    Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA  - Pagina 6 Icon_minitimeSab 1 Dic - 15:48

mandato mess a tutti per oggi non posso fare altro mi dispiace.
hanno gia mandato mess
hikaru
invano
martinica
vlade
e renegade
rugiada
manca la conferma di shake.

SIGNORI AL MIO CHIAMO AVETE RISPOSTO ANCHE NELLA MORTE IN MIO ONORE.GRAZIE
SONO FIERA DI VOI
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA    Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA  - Pagina 6 Icon_minitimeSab 1 Dic - 15:53

Per la cronaca: il blocco eletto ha agito compatto. ATTENDIAMO!!!
https://anika.forumattivo.com
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA    Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA  - Pagina 6 Icon_minitimeSab 1 Dic - 15:55

shake conferma di aver mandato mp noi abbiamo fatto.
ora fedeli........preghiamo
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA    Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA  - Pagina 6 Icon_minitimeSab 1 Dic - 15:58

abbiamo fatto cose storiche mai viste nelle altre gare
trasformato emofili che uno è pure diventato chiesa
ricaricato la croce al cardinale
resuscitato due al posto di uno col trenino dell amore
creato trappole per anika
esorcizzato a manetta
trappole se agisce lo spirito cittadella
e giocato uniti.
contando che c erano new dissidenti dispersi e sfighe varie..............
non potevo sperare di meglio.grazie mi sono divertita un mondo
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA    Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA  - Pagina 6 Icon_minitimeSab 1 Dic - 16:14

Tutto verissimo, ma se Sgrulf non prende la penalità (suicidandosi al patibolo) la gara sarebbe già finita da giorni.

Comunque, onore a voi...
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA    Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA  - Pagina 6 Icon_minitimeSab 1 Dic - 16:17

dammi lirit ammazza eletta e non dannata e ne riparliamo di chi vince lol!
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA    Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA  - Pagina 6 Icon_minitimeSab 1 Dic - 16:19

ah no aspe rugiada muore di patibolo...........mmmmmm si vincevano loro.
comunque mai negato sfighe anche per loro ci mancherebbe
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA    Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA  - Pagina 6 Icon_minitimeSab 1 Dic - 18:10

scusate ultimo post perche voglio arrivare a pagina dieci.
stasera che si fa?festino in chiesa?????visto che siamo liberi hikaruuuuuuuuuuuuuuuu porta tutto l occorrente e siete tutti invitati afro
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA    Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA  - Pagina 6 Icon_minitimeSab 1 Dic - 18:11

vlade la musica(dobbiamo ballare la conga facendo il treninoXD)
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA    Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA  - Pagina 6 Icon_minitimeSab 1 Dic - 21:28

Anika non si fa rapire e morde me...ergo infestare il rapitore si è rivelato senza senso,spirito della cittadella messo in conto o meno. . Detto questo mi ritiro.Buona partita e grazie per la considerazione prestata alle mie idee. Buon gioco a tutti e grazie.
http://www.mmorpgworld.eu
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA    Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA  - Pagina 6 Icon_minitimeSab 1 Dic - 21:53

Hikaru ha scritto:
Anika non si fa rapire e morde me...ergo infestare il rapitore si è rivelato senza senso,spirito della cittadella messo in conto o meno. . Detto questo mi ritiro.Buona partita e grazie per la considerazione prestata alle mie idee. Buon gioco a tutti e grazie.

eh....con due cardinali vivi e un templare vivo ovvio che mordeva templare e si patibolava un cardinale...sopratutto se Anika/MdN era sereish...
http://www.annomille.net
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA    Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA  - Pagina 6 Icon_minitimeDom 2 Dic - 4:09

Renegade ha scritto:
Hikaru ha scritto:

eh....con due cardinali vivi e un templare vivo ovvio che mordeva templare e si patibolava un cardinale...sopratutto se Anika/MdN era sereish...

(Leggi quello che ho scritto ieri Smile ) Ripeto..la mia idea era quella di infestare Anika..come ho scritto su..La gara mi è piaciuta e mi sono divertito ,l'unica cosa che mi ha dato un tantino fastidio è stato vedere direttamente buttata nel cesso a priori la mia idea di azione per oggi..senza chiedere un parere o parlarne è stato praticamente dato per sbagliato ciò che pensavo io e impartiti gli ordini. In chiesa non si fa cosi..se mai capitasse un'altra volta una cosa del genere so già che non sceglierò di lasciar correre.Detto questo è inutile dire altro.
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA    Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA  - Pagina 6 Icon_minitimeDom 2 Dic - 10:39

Ehm... non vuole essere una critica (semplice costatazione): se il castello avesse rapito ANIKA (o Maestro della Notte), se fosse tornato in vita un ammazzavampiri, un templare esorcista o chiunque avesse potuto attaccare ANIKA (o Maestro della Notte) lo evrebbe trovato rapito.

Ergo, il problema numero 1 era quello di "eliminare" il rapitore... che poi i problemi fossero più di 1, questo è un altro discorso, ma non fermare il rapitore avrebbe compromesso anche una eventuale resurrezione clamorosa.
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA    Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA  - Pagina 6 Icon_minitimeDom 2 Dic - 14:44

ADMIN ha scritto:
Ehm... non vuole essere una critica (semplice costatazione): se il castello avesse rapito ANIKA (o Maestro della Notte), se fosse tornato in vita un ammazzavampiri, un templare esorcista o chiunque avesse potuto attaccare ANIKA (o Maestro della Notte) lo evrebbe trovato rapito.

Ergo, il problema numero 1 era quello di "eliminare" il rapitore... che poi i problemi fossero più di 1, questo è un altro discorso, ma non fermare il rapitore avrebbe compromesso anche una eventuale resurrezione clamorosa.

Si hai ragione ma il punto era "Qual'è la cosa piu' logica che farà il castello domani?..fare rapire anika e vincere al patibolo? o mordere e patibolare un cardinale?"
IMHO la cosa piu' logica era la seconda (e cosi è stato) quindi se proprio si doveva tentare il tutto e per tutto avrei provato ciò che ho scritto..Ma fin qui può anche passare...ci sta che un'idea venga rifiutata..Non ci sta per niente il fatto che quella data idea venga direttamente mandata a quel paese e si fa di testa propria senza interpellare nessuno.Quello "contesto" ..Il resto dipende dal modo di giocare del player e non sto mettendo in dubbio che martinica sia una bravissima giocatrice.Tutto qui.
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA    Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA  - Pagina 6 Icon_minitimeDom 2 Dic - 16:41

alt alt alt piano io con te ho sempre ragionato e parlato per quanto c eri ieri praticamente zero.e comunque se prendevi anika con l infesto tu eri comunque rapito e non agivi e moriva uno al patibolo cioe rugiada.domani saremmo stati messi uguali contando pero che se morivi tu era tutto finito come scrissi cosi avevamo 2 possibilita e non una e non dire che non ti ho consultato perche eravamo anche con vlade e rugiada in msn assieme.grazie
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA    Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA  - Pagina 6 Icon_minitimeDom 2 Dic - 16:43

e la tattica la scrissi in chiesa di mattina avevi tutto il giorno semmai per contestarla,invece l unica che c è sempre 24 ore al giorno chi è?e quella che poi si prende solo parole?grazie mi è passata la voglia di anika tra te rugiada e company
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA    Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA  - Pagina 6 Icon_minitimeDom 2 Dic - 16:45

ah nota bene per la cronaca di questa cosa parlai sia a vlade che era d accordo sia rugiada che shake quindi non mi pare di essere stata poi cosi desposta come mi si dice
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA    Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA  - Pagina 6 Icon_minitimeDom 2 Dic - 16:55

che poi tutte le volte ste polemiche.se si vince tutti contenti se si perde parole a chi c era. io mi sono divertita e sono pure abbastanza fiera di me se volete saperla tutta.
io ho perdonato lirit per l errore perche era new e potevo mangiarmela viva(come rugiada o colpevolizzarla a morte)
preso maenya per insegnarle come giocare per avere nuove leve
corretto se qualcuno scriveva inesattezze in chiesa
o se erano new a capire come si svolgeva il giocoe farli provare a giocare.
giocato con tutti con tutti i tipi di programmi rimasta presente a disposizione quasi 24 ore al giorno e fatto strategie anche di notte
che devo fare di piu?
ora perobasta polemiche per favore.....avevo gia preavvisato che la
perdevamo e vi avevo chiesto lo stesso di giocare in onore mio e della
gara(anche per il master che ci perde tempo)
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA    Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA  - Pagina 6 Icon_minitimeDom 2 Dic - 17:07

Martinica ha scritto:
e la tattica la scrissi in chiesa di mattina avevi tutto il giorno semmai per contestarla,invece l unica che c è sempre 24 ore al giorno chi è?e quella che poi si prende solo parole?grazie mi è passata la voglia di anika tra te rugiada e company

Non sto contestando nulla e non ti sto togliendo meriti come giocatrice..Dico solamente che ho scritto la tattica che secondo me si poteva adottare alle 20:50 circa,.ho sloggato e alle 12;25 hai scritto la tua smentita sostenendo che era "Quella tattica era la nostra unica possibilità e ci avevi pensato mille volte" ..4 minuti dopo hai inviato gli ordini a tutti gli eletti..Questo non è cestinare la mia idea senza discutere?..Io interpreto la cosa come "Fare di testa propria" . Con me hai sempre discusso e non ho messo in dubbio questo,ho solo detto che questa cosa mi ha dato particolarmente fastidio.Punto. Dei fastidi degli altri m'importa poco.
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA    Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA  - Pagina 6 Icon_minitimeDom 2 Dic - 17:25

e infatti nel pomeriggio c ero nel caso per cambiare e tu mi dissi ok se sei sicura fai pure.e c era pure o vlade o rugiada non mi ricordo.non l ho cestinata ho solo fatto le varie problematiche del caso e mando ordini cosi la gente almeno agisce non si sa mai che poi abbiano problemi a connettersi ma semmai si cambia ci mancherebbe .senno decidevo io tutte le strategie e manco vi facevo parlare o giocare.mi espongo giornata uno e voi finite per fare le marionette
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA    Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA  - Pagina 6 Icon_minitimeDom 2 Dic - 17:28

cosa che poi ancora penso visto che se non facevi agire anika rimanevi rapito
ergo se resuscitavano i moorti erano un po inutili
tu non agivi
moriva rugiada
giornata 7 rimanevate in due e eravamo punto e a capo
poi boh magari sbaglio
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA    Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA  - Pagina 6 Icon_minitimeDom 2 Dic - 17:28

visto che era pure da contare che era sabato e non tutti erano molto presenti ahime
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA    Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA  - Pagina 6 Icon_minitimeDom 2 Dic - 17:33

e ancora oggi se vedi (anche se lavoro e potrei non farlo)sono a disposizione sia qui che su msn per parlare se qualcuno ha qualche curiosita sulla gara o per delucidazioni o per altro.
Come è giusto che sia
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA    Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA  - Pagina 6 Icon_minitime

Gara 08 - "Novembre 2012" - LA CHIESA
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA
» Gara 07 - "Marzo 2012" - LA CHIESA
» Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA CHIESA