| Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA | |
|
+4Martinica Zelgius DrFaustus Bram 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 12:05 | |
| mentree non so cosa state facendo io mi sono imboscata in un festino con river giulia e nutshell........un macello sta dicendo a tutti di essere morto sparato e che vuole da lui i dannati che faccio???mmmmmmmmmm io so che lui ha ragione ma non posso dirlo | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 12:12 | |
| suliena dice che mio dice di essere vampiro in cerca di cardinali ,,,,,,,,,mmmmmmmmmmm pericoloso sse è il vampiro | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 12:13 | |
| aiuto me serve un tutorrrrrrrrrrr me perdo da templare | |
|
| |
Bram Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 12:33 | |
| - Lagrandepipistrella ha scritto:
- ma ora sono templare a tutti gli effetti???azz mi tocca ristudiare tuttoooooooo
chi sono cosa faccioooooooo jamessssssssss ammetti è colpa tua me tocca semrpe lavorareeeeeeeeeee Ovvio, così studi, impari e diventi un'ottima giocatrice!!brava!! (che c..o) | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 12:39 | |
| si ma panico........io non volevo una simile responsabilitàààààààààà non riesco a stare seria con tutte loro...........hahahahhahaa sono io ragazze la chiesaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 12:43 | |
| non rriesco a contattarti per msn ci sei???giuannino??? | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 13:00 | |
| Ciao, si ci sono, senti non devi dire niente su Nutshell, sei un punto forte adesso, nessuno ti crede templare, quindi forse ti facciamo agire al posto di Zelgius che magari viene rapito o non so che...
A proposito Zel, portarti ancora la sentinella se c'è..E dimmi se t'ha contattato per dirti che ha protetto... | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 13:07 | |
| mmmmmmmmmm mica tanto con la storia del giochino ho e avro sempre river sul collo ...........attenti | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 14:22 | |
| Zelgius, ndò stai???
Oltre alla sentinella, devi cercare l'emofilo, o meglio far si che ti cerchi!!!
Chissà se lo farà, perchè ci serve curarlo per avere un altro aiuto per incrociare con indovina e l'esorcista...
Comunque Lacrima eletta credo, per River quasi quasi una veduta di Hikaru non sarebbe male, e ora mi sale un dubbio CuoreDiVetro! | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 15:39 | |
| Ciao,ti avevo detto i miei tra le 14-15..oggi son stato persino più sfortunato delsolito...LaGrandePipistrellla,tutto quello che abbiamo postato lo puoi benissimo leggerenelle pagine della chiesa, quindi non è che non sai,leggi e ti informi ;) - Lagrandepipistrella ha scritto:
- tesoro ora siamo colleghi te l hanno detto???ero l ammazzavampiriiiiiiiiiii ora sono templare nutshell era vampirooooooo
LOL non lo so XD | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 15:40 | |
| Votano te Zelgius, e mi ha detto Nutshell di Pedinare Nihal...Non mi crederanno mai, però ci ho provato...
Ora se ti fai vivo pensiamo a una strategia per poter organizzare tutto... Tanto se io non m'esponevo dannato, capivano che ero eletto perchè non andavo da Nutshell, così invece potrei godermi un po' di protezione nel caso mi credessero...è difficile però..
Quel birbone di Hikaru mi ha girato a Nutshell solo perchè ho detto che lo credevo, perciò ho dovuto improvvisare un bluff con lui, sennò manco c'andavo a parlare..
Comunque Hikaru non so a che gioco sta giocando, secondo me non è eletto se mi manda da Nutshell...
Comunque se è davvero indovina, digli di sondare qualcuno, forse River...
Poi dobbiamo decidere noi 3 cosa fare! Sicuramente agisce la nuova entrata, a te ti votano, quindi potresti agire (da "spia" ho detto che hai agito su Illidan, non sei collezionista e sei stato protetto) e oppure devo agire io, però devi chiamarti l'emofilo, così lo curo e chi se ne frega del bluff mio..tanto lo sanno già che non sono spia...
| |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 15:42 | |
| E soprattutto noi chi votiamo?
| |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 15:46 | |
| - Zelgius ha scritto:
- Ciao,ti avevo detto i miei tra le 14-15..oggi son stato persino più sfortunato delsolito...LaGrandePipistrellla,tutto quello che abbiamo postato lo puoi benissimo leggerenelle pagine della chiesa, quindi non è che non sai,leggi e ti informi ;)
- Lagrandepipistrella ha scritto:
- tesoro ora siamo colleghi te l hanno detto???ero l ammazzavampiriiiiiiiiiii ora sono templare nutshell era vampirooooooo
LOL non lo so XD *i miei orari : tra le 14-15 | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 16:02 | |
| CuoreDiVetro Anika scrive: mi devo fare il segno della croce? Samuele Poliani scrive: Ciao cosa intendi? CuoreDiVetro Anika scrive: buondi.. nel senso che sei tu l'elettissimo? giusto? Samuele Poliani scrive: si CuoreDiVetro Anika scrive: in realtà m fido abbastanza poco..ma.. non essendoci alternative..come si vota questa sera? Samuele Poliani scrive: non lo so ancora.. CuoreDiVetro Anika scrive: da chi devo diffidare? Samuele Poliani scrive: bè del castello mi pare ovvio XD CuoreDiVetro Anika scrive:
sei o no la mia guida spirituale!!! potrei rivelare informazioni utili a persone sbagliate! Samuele Poliani scrive: se sono io la tua guida devi dare informazioni solo a me e a nessun'altro questa è una delle frasi più stupide che ho mai sentito XD ahah scherzo CuoreDiVetro Anika scrive: dipende da chi se le merita...tutti abbiamo un prezzo! Samuele Poliani scrive: un momento prima mi dici che sono la tua guida spirituale adesso mi dici che non mi merito queste informazioni? CuoreDiVetro Anika scrive: no dico che magari ci sono in giro adescatori che spillano informazioni pericolose per noi..e poi le informazioni si scambiano, in realtà poi ti sto chiedendo solo di chi mi posso fidare e di chi no.. ad esempio..hikaru l'hai sentito? Samuele Poliani scrive: non è che posso stilarti una lista di dannati e di eletti..e la chiesa e il castello non danno mai informazioni francamente dovresti spillare informazioni senza darne so ceh è difficile *che CuoreDiVetro Anika scrive: si fa quel che si può..comunque di indizi ne ho dati..la chiesa deve un attimo fare squadra con gli eletti! Non avendo riferimenti da proteggere o da danneggiare la mia azione andrà probabilmente a vuoto..nessuna lista, nomi, non ruoli.. Samuele Poliani scrive: io ho detto chi proteggere dammi il tuo ruolo esiti e ti dico anche che danneggiare puoi fare che azione insomma
Io non la capisco XD | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 16:02 | |
| Samuele Poliani scrive: Ciao mi dispiace che te la sei presa ma ho tentato di contattartiprima di decidere di mirarti ma non ti sei più fatta sentire e dovevam colpire qualcuno per preservare il templare no? Miss M. - Trinity scrive: senza sapere su chi puntare? oh beh contenti voi di aiutare il castello a eliminare la concorrenza vorrà dire che giocherò da morta senza rischiare bacio o charme Samuele Poliani scrive: Avevam un sospetto..volevamo riunire subito per motivi che leggerai più tardi e metti che hai totalmente ragione non puoi rinchiuderti cosi perchè tutti sbagliano tutti glieletti devono collaborare Miss M. - Trinity scrive: nessuno ha detto che devo rinchiudermi avrò a disposizione gli MP fantasma Samuele Poliani scrive: hai detto tu che mi andrai sempre contro alla chiesa anche se sei eletta se non è isolarti scusami tanto Miss M. - Trinity scrive: avrò le info che mi servono per avere conferma della presunta chiesa e di chi siano i miei alleati ^^ come vedi da morto ho piu libertà di agire da sola che da viva Samuele Poliani scrive: ok ,se non ti fidi di me capisco Miss M. - Trinity scrive: io andrò contro a te, non alla chiesa u.u Samuele Poliani scrive: behse i oson la chiesa vai sia contro la chiesa che contro di me Miss M. - Trinity scrive: chiesa e castello che si rivelano così? subito? mah u.u Samuele Poliani scrive: ok se non ci credi capisco benissimo però se capisci che son chiesa spero che non ti offenderai ma ti metterai a collaborare | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 16:21 | |
| Samuele Poliani scrive: ciao Sono in chiesa lo sai no? mio fibrilla scrive: hei dannato minore io sono il castello Samuele Poliani scrive: ah ecco e dovrei dichiararmi con 2 castelli? mio fibrilla scrive: cosa hai da dirmi se ti dico che sono il castello? Samuele Poliani scrive: senti chiaramente son la chiesa so che nutshell è morto per mano nostra ruolo? sei collezionista? in tal caso potremmo darti i dannati mio fibrilla scrive: sono un cardinale e per ora cerco di mettere in crisi la baracca devo essere sincero, non credevo fossi la chiesa Samuele Poliani scrive: ad essere sincero sei un grande XD mio fibrilla scrive: anche perchè giravano voci sul tuo essere collezionista ieri sono stato rapito Samuele Poliani scrive: si va bè lo son sempre XD cmq si ottima tattica quella di dichiararsi castello mio fibrilla scrive: altro non aspettavo in questa gara Samuele Poliani scrive: la volevo attuare io la prossima volta che ero cardinale mio fibrilla scrive: un castello in piazza non voglio nomi. io oggi non agisco e se mi rapiscono... STI \"articoli per signora\" se mi arriva il rapitore o l'illusionista me li pappo come eredi Samuele Poliani scrive: non è arrivato nessuno? mio fibrilla scrive: zero, o meglio nessuno in modo diretto Cloen e Drfaustu chiacchierata frugale Samuele Poliani scrive: ok bene.. mio fibrilla scrive: Illidan 4 chiacchiere ma non mi crede Samuele Poliani scrive: adesso ti lascio momentaneamente tanto dovrai votare il tizio in piazza bye
| |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 16:28 | |
| Davide Sartori scrive: oi attendo ordini entro le 16.30 Samuele Poliani scrive: ciao mi dai molto tempo cmq che ordini vorresti se non so ruolo e il resto? posso dire solo il voto Davide Sartori scrive: ti ho spedito un mp <.< Samuele Poliani scrive: scusami adesso guardo son già pieno di lavoro Non puoi collegarti più tardi? Davide Sartori scrive: sono alle serali sam se vuoi uno di questi giorni facciamo un giro per la bergamasca Samuele Poliani scrive: del voto non ne ho la più pallida idea ancora agisci su di me cmq hai qualche altra info? Davide Sartori scrive: agire su di te? ovvero tolgo tre voti a chi voterai te? sei sicuro? hai paura che il negromante ti avveleni su te stesso? Samuele Poliani scrive: ah scusa ho fatto confusione pensavo che toglievi 3 voti dal mio patibolo XD Davide Sartori scrive: quell'oratore è di anni fa miof cos'è per te? falso o vero? Samuele Poliani scrive: boh ma di solito la chiesa non dà info no? Davide Sartori scrive: chiedo solo una curiosità io son del parere che uno dei due sia eletto inutile fintosi dannato Samuele Poliani scrive: ma per me uno è collezionista XD se è nutshell è sfigato bene XD Davide Sartori scrive: mumble nutshell dice di esser stato sparato che \"deretano\" infame se è andata così vedete di gestirla bene va A fine della conversazione su Nutshell ho fatto un errore bello e buono.Ma alla fine ci dà un vantaggio cosi Illidan pensa che nutshell mente e va da miof se è dannato.. | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 16:34 | |
| Diciamo che dubbio Miof tolto???
Non dovrebbe essere più Collezionista, ma Cardinale!! ok? | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 16:36 | |
| si appena ho tempo sistemo la lista se vuoi fai tu..LAGRANDEPIPISTRELLA?Hai fatto una cosa bellissima e hai deciso che la tua gara è finita?Ci servi..
Direi che il piano è fattibile: -Ti dici chiesa,PANICO nei dannati (miof potrà dire di votare l'opposto di nutshell,cosi FORSE avremmo ancora il patibolo) -fingo dannato da nuts con tante info ma che ho bisogno di credibilità.. Per me è un buonissimo piano..aspetto cosa dite voi due | |
|
| |
Zelgius Utente
| |
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 16:41 | |
| uff..fortuna che ho scritto un messaggio della piazza enon l'opposto XD DEVO stare MOLTO più attento.. | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 16:43 | |
| - Zelgius ha scritto:
- uff..fortuna che ho scritto un messaggio della piazza enon l'opposto XD
DEVO stare MOLTO più attento.. *fortuna che ho scritto un messaggio della piazza in chiesa e non l'opposto come al solito mi spiego peggio di un cane | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 16:44 | |
| Non so, sono intenzionati a votarti e io ho bluffato a Nutshell con la sentinella che ti protegge.. Potrebbe pensare che la sentinella ti abbia protetto per rischiare di sapere se mentivi, ma comunque resta un rischio che anche io mi palesi ora!!!
Però se devo farlo, lo faccio! no problem..ma sarei curioso di sapere se Nutshell mi crede o no!
Mi dici chi non è venuto a parlarti???? | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 16:55 | |
| - DrFaustus ha scritto:
- Non so, sono intenzionati a votarti e io ho bluffato a Nutshell con la sentinella che ti protegge..
Potrebbe pensare che la sentinella ti abbia protetto per rischiare di sapere se mentivi, ma comunque resta un rischio che anche io mi palesi ora!!!
Però se devo farlo, lo faccio! no problem..ma sarei curioso di sapere se Nutshell mi crede o no!
Mi dici chi non è venuto a parlarti???? Allora chiariamo..CERTO che è un rischio se ti dichiari..ma,potrei farmi credere dal castello come persona con info importantise vado PRIMA che ti dichiari a dire che non sono la vera chiesa..il messaggio ho già pensato a come lo farei..quindi potrebbero decidere di ripiegare su di te..MA avrebbero i voti separati perchè diremmo a miof di far votare la persona tra me e te che nutshell non vota (quindi potremmo avere ancora il patibolo,cosa che non mi sembra possibile per adesso) ..il problema sarebbe il morso..ma magari non ripiegano ne su di me ne su di te con il rischio della sentinella..però certo conoscerebbero 2 nomi di templari ma non sarebbero certi che entrambi lo sono..non so se sono chiaro.. | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA Mer 16 Nov - 16:55 | |
| che palle ma volete sul serio che legga tutta sta roba???????io vi uccidoooooooo anche se siete colleghi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA | |
| |
|
| |
| Gara 03 - "Novembre 2011" - LA CHIESA | |
|