| Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA | |
|
+20Sgrulf Hikaru DrFaustus Trinity Zicky LacrimadiSangue Cloen Zelgius CuoreDiVetro Lucky River Ripper Rugiada Athya Illidan Martinica Kuran Nutshell Miofibrilla Bram 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lucky Utente
| |
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA Mer 16 Nov - 22:05 | |
| Li sentite? Echeggiano lugubri, i dieci rintocchi delle campane.
La figura è sempre la stessa. Gli enigmi pure.
| |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA Mer 16 Nov - 22:21 | |
| | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA Mer 16 Nov - 22:23 | |
| | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA Mer 16 Nov - 22:23 | |
| Tanto di cappello agli eletti..complimenti agli ammazzavampiri ..fateli santi e togliete loro quel psg1 dalle mani . | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA Mer 16 Nov - 22:26 | |
| | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA Mer 16 Nov - 22:26 | |
| ahahah avevam 3 ammazza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grande lacrima,hai fatto da sola ..probabilmente non ti avremmo mai detto hikaru XD | |
|
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA Mer 16 Nov - 22:27 | |
| che cavolo di sfiga -.-
ho fatto i salti per farmi clonare da miof ._. | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| |
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA Mer 16 Nov - 22:28 | |
| si a parte gli scherzi abbiamo avuto una fortuna mastodontica..Comunque chiedo scusa a tutti se mi son dichiarato il pirmo giorno perchè di solito son io a contestare le dichiarazioni ai primi giorni ma in realtà il piano originario era un altro (potrete trovarlo tra i PAPIRI della chiesa) | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA Mer 16 Nov - 22:28 | |
| Io ero ben inserito in chiesa come indovina..non capisco l'esorcismo su river .. Stavolta non ho colpe...stasera avrei baciato lacrima visto che river non era presente e non poteva charmare...In ogni caso boh...
| |
|
| |
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA Mer 16 Nov - 22:29 | |
| Cari Popolani, Gara veloce e sicuramente non sarà priva di discussioni, come è giusto che sia.
Prima di qualsiasi commento, anticipo che purtroppo in fase di elaborazione dei ruoli è stato fatto un piccolo errore da parte dei Master, inserendo un eletto in più, che da subito ha dato l'impressione di regalare una gara sbilanciata, purtroppo ci si è accorti dell'errore solo dopo aver assegnato i ruoli e questo ci ha indotti a non resettare il tutto.
Poi come al solito c'è stato anche una massiccia dose di "bravura" che ha sostanzialmente aggravato il tutto.
Ci scusiamo anticipatamente con tutti voi, e nel caso io mi metto a disposizione per cominciare subito una nuova Gara entro 4-5 giorni. | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA Mer 16 Nov - 22:30 | |
| - Viaggiatore ha scritto:
- E pensa che se durava un'altra giornata, ne avrebbero avuto un altro.
Forse mi avevan rapito,non posso dirlo con certezza | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
| |
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA Mer 16 Nov - 22:31 | |
| Mia cara..ti corteggio..che fa..non ti bacio a fine serata? mica pollo u_u | |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| |
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA Mer 16 Nov - 22:31 | |
| - Hikaru ha scritto:
- Io ero ben inserito in chiesa come indovina..non capisco l'esorcismo su river ..
Stavolta non ho colpe...stasera avrei baciato lacrima visto che river non era presente e non poteva charmare...In ogni caso boh...
Come ti ho detto su msn è stato forse l'unico a non fingersi qualcosa | |
|
| |
Sarkairox Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA Mer 16 Nov - 22:32 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA Mer 16 Nov - 22:33 | |
| - Zelgius ha scritto:
- Hikaru ha scritto:
- Io ero ben inserito in chiesa come indovina..non capisco l'esorcismo su river ..
Stavolta non ho colpe...stasera avrei baciato lacrima visto che river non era presente e non poteva charmare...In ogni caso boh...
Come ti ho detto su msn è stato forse l'unico a non fingersi qualcosa Io manco mi son finta niente, con nessuno peraltro.
Vorrei chiedere pertanto, per curiosità mia personale eh, a causa di cosa mi avrebbe baciato Hikaru ? | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA Mer 16 Nov - 22:34 | |
| Perchè per me eri ammazza/indovina. | |
|
| |
| Dedotto da quale indizio? Mancanza? Errore? | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- Zelgius ha scritto:
- Hikaru ha scritto:
Come ti ho detto su msn è stato forse l'unico a non fingersi qualcosa
Io manco mi son finta niente, con nessuno peraltro.
Vorrei chiedere pertanto, per curiosità mia personale eh, a causa di cosa mi avrebbe baciato Hikaru ? Ma chi ce l'ha avuto il tempo di fingere? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA | |
| |
|
| |
| Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA | |
|