Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA Gio 17 Nov - 1:34 | |
| river paga da bere
paga da beeeeeeeeeeeere river paga da bereeeeeeeeeeeee
amore mio scusa non potevo dirlo ero io la chiesaaaaaaaaa e tu la vera dannata quindi avendo imbroccato tutto
paga da bereeeeeeeeeeeeeeeeee assieme a miofibrillaaaaaaaaaaaaaa
e feesta per tutti pagano i dannatiiiiiiiiiii hahahahahhahahha
grazie colleghi vi voglio beneeeeeeeee mi avete sopportato alla grande
ps auguri grazianooooo | |
|
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA Gio 17 Nov - 1:42 | |
| Bram, sempre te combini disastri, che diamine! | |
|
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA Gio 17 Nov - 2:24 | |
| io mi iscrivo per la prossima gara XD | |
|
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA Gio 17 Nov - 2:55 | |
| scusate una cosa........soprattutto per riverrrrrrrrrrrr
spiagazione del mio primo post.............giuda ricordate????la prima strada vicino la sua statua......
ebbene era SAN GIUDA(CHE NESSUNO MAI RICORDA)e qual è la prima persona ad agire degli eletti???l ammazzavampiri.........ovvio no????
hahahahahahahaha
bacioni e benedizioni a tutti | |
|
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA Gio 17 Nov - 7:43 | |
| | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA Gio 17 Nov - 11:18 | |
| allora io avevo scelto ancora una volta di nascondermi la seconda giornata ma alla fine ero indecisa se cercare zelgius o drfaustus(si ricorderà johny la conversazione su msn in cui gli dicevo che l'avrei PUNTATO XD)alla fine ho scelto zelgius però di miof non mi son mai fidata e nemmeno di nutshell..per il resto gli altri pg non li avevo capiti..cmq dai mi piace come gioco..grandi Bram e Damphyr per il tutoraggio..spero di giocare ancora magari avendo capito meglio come e quanto mostrarmi adesso..un baciooooooo |
|
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA Gio 17 Nov - 11:30 | |
| e io niente suliena????azz non ti aiuto piuuuuuuuuuuu nananannanananaaaaaaaaaa scherzo pure le rette vie ti avevo mostrato vabbe bacioni alla prossima | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA | |
| |
|