| Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA | |
|
+11Martinica Vlade Rugiada Invano Shacklebolt Kuran Megcharlie Hikaru Renegade Aigor ADMIN 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| |
| |
Aigor Admin
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Dom 25 Nov - 19:56 | |
| Schhhhhhhhh!!!!!!!!1
Non dite nulla a nessuno, ma ho aperto i cancelli della cittadella 3 minuti prima delle 20:00.
...meglio darsela a gambe!!! | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Dom 25 Nov - 19:59 | |
| Vi chiedo perdono in quanto sono solo.
Ma vi prometto che farò il possibile per darvi una mano.
Lei Osserva
Lei Vigila
Lui finge
Lui Spaventa
Io guardo. | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Dom 25 Nov - 20:01 | |
| A passi lenti varco la soglia della cittadella..nessuno ancora c'è in vista.. La vita è fatta di scelte..Dolce o salato,Bianco o nero..Su o giù,non sempre siamo padroni delle nostre scelte dunque non ci resta che attendere e sperare..Ho freddo,tanto freddo..
Papà stringimi..Ti prego papà..accarezzami ..Ti prego papà..giochi con me stasera?
L'orlo delle sfoglie coperte chiede calore ...papà dove sei.. | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Dom 25 Nov - 21:33 | |
| La notte era fredda ed umida, ma non c'era da stupirei, oramai anche il mese di novembre era giunto alle porte, mi avvolsi più stretta al mio lungo mantello, un occasione acquistato dal mercante della vecchia cittadella. Ora che sono arrivata posso aiutarti, sono a tua disposizione, ma bada..... Non sono per tutti | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Dom 25 Nov - 21:42 | |
| Il giovane ragazzo oltraggiò il divieto posto dinanzi ad una sconosciuta via. Arrivò in un posto, dove dinanzi a lui un signore, all' apparenza molto anziano e gobbo, aprì un cancello(<3). Dentro esso, poteva notarsi subito all' occhio una cittadella con una piazza. E questa? Mi ricorda qualcosa... Il ragazzo fece qualche passo in avanti, mettendosi al lato della piazza. Mi ricorda qualcosa... Dei flashback di un'altra cittadella arrivarono nella mente del ragazzo. Ma...ma io ci sono già stato qui. Tutto sembrava uguale, ma in realtà tutto era diverso. Come fosse un ILLUSIONE da cui il ragazzo venne colpito, dove gli amici sembravano nemici ed i nemici sembravano amici. La pioggia che iniziò a cadere sulla testa del popolano, fece sì che esso si incappucciò per ripararsi da ciò che poteva in realtà essere la sua sconfitta.L'ACQUA. Camminò nella cittadella osservando i volti dei passanti. Ognuno, sembrava avere su di sè un immagine diversa, quasi come fossero ricordi la vera forma di ogni popolano lì presente sembrava assumere un aspetto diverso. Che la Luna Piena nel cielo significasse qualcosa? No, era una cittadella di Vampiri, non di Lupi Mannari. Il ragazzo sospirò, rassegnandosi all' idea. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Dom 25 Nov - 22:18 | |
| Appoggiavo le mie reali natiche su una vecchia panca di pietra. Era fredda, gelida come il mio cuore. Sorseggiavo del liquore, la cui bottiglia e marca erano coperte da un sacchetto di carta.
Il dottore diceva che bere mi faceva male...ma era l'unico rimedio. L'unico rimedio a quei ricordi. A quelle visioni.
Portai una mano al viso e iniziai a piangere. | |
|
| |
Shacklebolt Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Lun 26 Nov - 11:04 | |
| Dove mi trovo? ma ki sono? come ci sono arrivato qui? come mi chiamo? xkè non mi ricordo niente? Cerchiamo di fare un poco di chiarezza... sono un uomo di mezza età perso in una vecchia cittadella medievale... mmm troppo poco... mi toccherà andare alla ricerca di altri indizi... | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Lun 26 Nov - 13:50 | |
| Oste..andiamo sul retro.
Sei interessato a qualcosa in particolare ...uomo?
Materiale interessante...Posso?...
Certamente.Su quei sacchi..
è rumorosa si...
| |
|
| |
Invano Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Lun 26 Nov - 14:47 | |
| Stupidi turisti! Con il loro chiasso mi deconcentro e non riesco a vaneggiare come dovrei. Allora, cosa dicevo? Ah, sì. Le previsioni del meteo, sbagliano. Il battito di una farfalla in Messico può smuovere gli oceani in Groenlandia - dicono - ma invece poi quelli in camice bianco con le formule algebriche sul braccio come il marchio degli incarcerati affermano che il flusso di idrogeno e ossigeno non si può comprendere con i nostri contrappesi. Se l'acqua è gelida, è freddo polare. Credo che di certe faccende, in definitiva, debbano curarsi gli entomologi e gli enti preposti, posto che Hume avesse ragione. E forse infatti.
| |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Lun 26 Nov - 15:38 | |
| la scelta. il problema e' la scelta. | |
|
| |
Vlade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Lun 26 Nov - 15:41 | |
| Il giovane Vlade varcò il cancello della cittadella. C'è una nebbia fitta in cittadella, ma poté udire il chiacchierio di alcune persone.
| |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Lun 26 Nov - 15:51 | |
| SGREEED il cigolio di una porta si aprì......era la porta della vecchia locanda. Martinica aveva deciso di ritornare dove tutto ebbe inizio visto che gli affari nell altra citta andavano male. MAMMA MIA!!!COME SEI RIDOTTA disse mettendosi le mani nei capelli. VABBE INIZIAMO....... DATTI DA FARE e vedrai che tornera come un tempo.
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Lun 26 Nov - 16:08 | |
| E' gia tanto tempo ormai che il villaggio mio lasciai ma per sempre, io lo so, nel cuor lo porterò
"Ecco perché mi sembrava di averla già udita da qualche parte..." | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Lun 26 Nov - 16:31 | |
| da una parte la luce e la vita. brillante, pulsante e piena di emozioni. | |
|
| |
Lucky Utente
| |
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Lun 26 Nov - 17:00 | |
| Maschera danzante in una ricerca senza fine. Petto o Dorso? cosa può aiutarmi? | |
|
| |
Sgrulf Utente
Età : 43 Località : Cagliari Data d'iscrizione : 23.09.11
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Lun 26 Nov - 17:11 | |
| Io vorrei... Vorrei sfiorar tutti voi regalarvi un sorriso senza badare al poi
io saprei... saprei che c'è da fare in una fredda piazza anche se non ci posso stare
Io potrei... aspettare gli eventi seduto in questa strada e stare come i perdenti
| |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Lun 26 Nov - 17:30 | |
| Papà raccontami ancora di quei periodi bui . Papà raccontami ancora di quando hai visto lo sguardo di mamma.. Papà raccontami ancora di quando,durante il mio battesimo,il prete mi guardò e disse "In nome di dio..Quando giungerà il momento la casa di cristo saprà cosa farne di uno come te..
Papà stringimi..c'è freddo..Papà perchè sono nato? Qual'è il mio scopo?.. PADRE RISPONDI!!! PADRE PERCHè MI HAI ABBANDONATO .. "Saprò cosa farne di uno come te" dicesti .. E mi ritrovo a vagare in mezzo a questi popolani ,tra chi mente.... Tra chi si presenta e chi, con le sue parole, il patetico rasenta..
Padre,hai di me l'unica cosa che davvero importa. | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Lun 26 Nov - 18:21 | |
| dall'altra parte l'ombra e la morte... fredda, misteriosa e attraente. | |
|
| |
Fear Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Lun 26 Nov - 18:33 | |
| perchè invoca il padre? vallo a cercare!...perchè stai seduta ad aspettare? alzati e va da chi attendi cosi la smetti di attendere....mah valli a capire...ah ecco siamo arrivati
"buonasera..è ancora aperto?"
"beh se non lo fosse stato non sarebbe potuto entrare"
"dovrebbe venir a casa a mangiare il rimedio per la sua simpatia lo potrei trovare...ha almeno una parte di questi?"
......
"mi arriverà poi il resto ripassi...per ora le do quello che ho"
"nono passerò a prendere tutto insieme...buonasera!"
"a lei!!" | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Lun 26 Nov - 18:42 | |
| Buonasera un accidenti!
Ma chi vi credete di essere?
Il Sindaco Nosferatu?!
O l'assessore Aigor? | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Lun 26 Nov - 18:47 | |
| ma io non ho nessuna sceltaz il mio destino è segnato e la mia fine scritta. solo un uomo potrà salvarmi dall'oblio della dannazione. Ho bisogno di te, aiutami. | |
|
| |
Fear Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Lun 26 Nov - 18:52 | |
| eh si che è complicata...dice che bisogna attendere...si ma quanto? non lo ricordo...maledizione...tutti questi fogli sparsi ma perchè non ho un ordine? maledetto me e il mio disordine
Buonasera un accidenti!
Ma chi vi credete di essere?
Il Sindaco Nosferatu?!
O l'assessore Aigor?
ma con chi se la prende? forse dovrei invitar anche lui a cena...come due negazioni si annullano forse tra lui ed il negoziante le due "simpatie" si annulleranno o.o | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Lun 26 Nov - 20:18 | |
| Chissà chi (o cosa) avete pensato di uccidere
eheheh
scometto che quei 6 voti sono tutti dei miei alleati.
Alla tua Aigor!
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA | |
| |
|
| |
| Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA | |
|