| Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA | |
|
+14Lucky Martinica Illidan Sarkairox River Zelgius Zicky Yontra Sereish Rugiada Renegade Kuran Athya ADMIN 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| |
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA Mar 24 Gen - 20:18 | |
| | |
|
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA Mar 24 Gen - 20:34 | |
| E' già entrata dai cancelli. E la piazza si apre al suo suardo come una desolata distesa di selciato scuro, sulla quale aleggia una fitta nebbia. Non porta luci con sè, né bagagli. Avanza tranquilla, sicura, quasi incurante dell'aspetto gotico che la foschia conferisce alla cittadella.
Non ha segni di riconoscimento, indossa un mantello scuro che la copre dalla testa ai ai piedi. Dalle ombre del cappuccio son visibili solo i riflessi di un paio d'occhi completamente neri, dal taglio arabeggiante. Il naso elabocca son coperti da un velo, anch'esso nero, mentre del busto nulla è visibile per via di quella cappa scura. Unico segno distintivo è una spilla che tiene uniti i due lembi del mantello, a forma di goccia, ricavata dall'ossidiana più pura.
POST 1 | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA Mar 24 Gen - 20:35 | |
| E' tutto buio! Vabbè, allora sarò io a fare un pò di luce. Chissà con cosa però... Nel frattempo, iniziamo e facciamo molta attenzione nel mettere per bene dubbi ai popolani!
POST 1 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA Mar 24 Gen - 20:46 | |
| Il Nulla ha un odore unico.
POST 1 | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA Mar 24 Gen - 20:50 | |
| ma ecco che arriva una figura completamente vestita di rosso, con una papalina, una barba bianca e un sacco sulle spalle! si e' lei, e' Rugiada travestita da babbo natale che fa il suo ingresso nella cittadella!
POST 1 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA Mar 24 Gen - 20:53 | |
| Sarò mai in grado di affrontare questa missione? Sarò in grado di scoprire la mia natura? E se dovessi fallire?
"Devi ignorare la tua paura. Quando hai paura non puoi agire Quando non puoi agire non puoi difenderti Se non puoi difenderti muori"
POST 1 | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA Mar 24 Gen - 21:28 | |
| Signore e Signori benvenuti nella Cittadella. Come tutti sapete le mie preferenze erano votate all'essere un viscido camaleonte per riuscire a insidiarmi nei meandri della vostra intimità con più attenzione, ma purtroppo il fato è scritto e nessuno può sottrarsi da esso. Beh a questo punto vi annuncio con piacere che siete appena entrati nella MIA Cittadella. Ebbene si, miei cari, la cittadella è mia e non potrete far nulla contro l'incontrastabile forza dell'oscurità che avanza. POPOLO!Prostratevi tutti davanti alla maestosità della mia figura! Popolo Dannato, miei servitori leali, non fatevi corrompere sulla via della redenzione, perché non troverete ristoro nelle stanze sacre. Venite tutti sotto la mia ala protettrice e spegniamo insieme la flebile speranza di coloro che credono che un'entità superiore possa salvarli. Non vi è ancora chiaro? Sono proprio io...ANIKA Oh quanti bei dubbi che scorgo sulle vostre facce. "Dirà la verità?" "Mi stara prendendo in giro?" Beh a chi non ha fiducia nella Signora Oscura non sarà concessa la vita eterna che solo io, Vampiro Madre, posso donarvi.Bando alle ciance. Ecco i miei ordini.RAPITORE: Si proprio tu. Vuoi fare una cosa saggia? Salva la tua padrona da qualsiasi azione. Domani avrai la conferma della mia identità visto che non morirà nessuno. {Lo scettico: "Ehi ma se non è davvero Anika? Beh allora la vera Anika non ucciderà così il rapitore va' da Yontra. Ehi ma se Yontra non è al castello perché il castello deve mandare il rapitore da Yontra? Ma se Anika morde? Beh se Anika morde il rapitore se ne starà per i fatti suoi. Chi ci perde? Solo gli eletti."}ILLUSIONISTA: Beh caro, tu fai come meglio credi. Non tradire la mia concessione di libertà. Di questi tempi è raro avere un'opportunità del genere. Non deludermi. {Lo scettico: "Ehi ma se non è davvero Anika? Beh ha detto all'illusionista di fare come gli pareva, che tra l'altro era quello che avrebbe fatto comunque. Chi ci perde? Nessuno."} INCANTATRICE, NEGROMANTE: Amici miei, compagni essenziali per la mia sopravvivenza. Dovete aspettare il nome che vi farò qui in piazza e votare compatti contro quel nome per salvarmi da un paletto dritto nel cuore. {Lo scettico: "Ehi ma se non è davvero Anika? Beh si sta salvando il "deretano" facendo lui un nome. Eh vabbé tanto l'importante è che non muoio io, perché non dovrei votare con Yontra?"}POPOLO ELETTO: Pidocchioso branco di pecorelle in cerca del vostro pastore, tremate! Questo è tutto ciò che potete fare. Confido nella devozione dei miei sottoposti per affondare i miei denti nella vostra carne ad uno ad uno. Solo alcuni fortunati avranno l'onore di guardarmi da vicino e sopravvivere come miei schiavi. {Lo scettico: "Ehi ma se non è davvero Anika? Beh però cavolo se ci sa fare."}Cari concittadini, più o meno valorosi, perché siete stupiti di tutto ciò? Dovreste sapere che il Castello è la mia casa. Non vi spaventate, non mordo mica... Non mordo chi è con me e chi non cerca di ingannare la sua Signora. Che altro dire? A presto. Un bacio, la vostra Anika di fiducia, Yontra.
POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA Mar 24 Gen - 21:59 | |
| La notte era piombata su di lei all'improvviso..si era attardata nei boschi della cittadella con un baldo cavaliere che l'aveva tentata in tutti i modi.. sua sorella sicuramente era in collera con lei e la sua curiosità che tante volte l'aveva portata quasi sull'orlo del baratro.. che le piacesse davvero trovarsi sul precipizio,avvolta dal buio? Suliena si infilò il mantello scuro e corse veloce come una gazzella alla volta della cittadella..quanta fracasso e..quanta gente.. un sorrisetto beffardo vestì quel ciso candido su cui delle labbra carnose rosso vermiglio erano leggermente piegate in una smorfia maliziosa.. Si guardò in giro,cercando di adocchiare qualche bel ragazzo quando fu rapita del tutto dalle parole di un ragazzo.. Ma rientrò immediatamente in locanda,prima che gli occhi rossi di quello splendido uomo potessero guardarla in viso.. "Sorella mia perdonami..mi sono attardata nel bosco..a proposito..ma hai visto quanta gente?che sia il caso che vada a preparare qualche stanza per i nuovi arrivati?" sorridendo innocua e dolce,mentre si appresta a sfilarsi il mantello,lasciando cadere i capelli corvini sulle sue spalle
POST 1 |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA Mar 24 Gen - 22:30 | |
| Fa il suo ingresso il giullare, con la sua balestra dietro la schiena, è lui una Lancia, EHTI. Pronto per lottare.
POST 1 | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| |
| |
River Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA Mar 24 Gen - 22:43 | |
| Pensateci voi potenti agli intrighi di corte, pensateci voi saggi alle considerazioni filosofiche, pensateci voi sofisti ai discorsi e alla dialettica.
Io sono qui per portare il PIACERE nel mondo degli uomini. Per sentire le loro labbra ardere di passione. Dove siete? Vi aspetto...
La pelle nera come la notte. Le labbra rosse come il fuoco. Lo sguardo lascivo che si sposta su ogni ombra, e indugia sui profili maschili. Anche River è entrata in città, il suo profumo ha invaso la sera. E attende il primo che voglia farle visita.
POST 1
| |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA Mer 25 Gen - 0:13 | |
| "Un foglio, mi basterà solo un foglio."
Appallottolò il foglio e lo gettò per strada.
"No! Non va!"
Appallottolò il foglio e lo gettò nel cestino.
POST 1 | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA Mer 25 Gen - 0:15 | |
| Ad ovest, colline verdi fino a perdita d'occhio. A sud, il bosco impedisce al sole di illuminare la zona. A est, le montagne ardono sotto il sole tanto da assumere una colorazione rossastra. A nord, soffia la tempesta.
Devo scegliere dove andare, sono tremendamente indeciso.
POST 1
| |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA Mer 25 Gen - 2:07 | |
| sorella mia si ma di tempi antichi(senno qui fraintendono subito)noi siamo sorelle per l eternita non solo per questa gara e non solo per anika......ricordalo sempre.ora passiamo al gioco prima che mi arrivi na librata in testa la locanda è diventata sempre piu grande durante l ultimo anno abbiamo avuto molti clienti e da sola non riuscivo piu a badare a tutti. il locandiere un giorno mi chiese se conoscevo qualche ragazza volenterosa che non aveva paura di lavorare.chi meglio di mia sorella???era andata via per un po ma ora è tornata(sperando con la testa sulle spalle). arrivò come al solito in ritardo e inventando mille scuse ma al locandiere fu simpatica e la prese. quindi io ora mi occupo della parte bar ristorante e lei delle stanze. se siamo ancora sorelle non è dato sapere ma in fondo al cuore lo spero sempre. POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Lucky Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA Mer 25 Gen - 13:49 | |
| Con un sorriso a trentadue denti Suliena,felice,sorrise alla forestiera,precipitandosi di sotto per invitarla ad entrare "Ma prego signorina..si accomodi pure..ai bagagli penserà Igor"facendo segno ad un omaccione grande e grosso sulla soglia della porta che dava alle cucine "Mi segua"aggiunse la ragazza dai capelli corvini,salendo le scale e precedendo la giovane forestiera "Ecco la vstra camera..per il pranzo arriverà mia sorella a breve per le ordinazioni"continuò,avviandosi verso l'uscita "Dimenticavo..preferisce carne o altro?"con un sorrisetto dipinto sul volto "Abbiamo tutto ciò di cui necessita..basta solo chiedere..alla persona..giusta"e scomparve dietro la porta oramai chiusa POST 3 |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA Mer 25 Gen - 14:04 | |
| Al centro di tutti, attirando l'attenzione su di sè, Kuran alzò in alto una mano per parlare. Popolani! Non mi dichiaro ne un eletto tanto meno un dannato, mi dichiaro solo come voce della verità! Agiamo assieme, agiamo alleati. Eletti e Dannati uniti in prima giornata per eliminare il collezionista. Eliminiamo Yontra! Sicuro di essere ascoltato, Kuran tornò sui suoi passi mimetizzandosi tra tutti. "Adesso, conoscendo la cittadella, non mi resta che attendere la morte..."
POST 2 | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA Mer 25 Gen - 14:52 | |
| Salve a tutti miei cari. Non sembra che io abbia attirato più di tante attenzioni dalle vostre presenze in questa sede, ma so per certo che parlate e sparlate di me alle mie spalle. Ebbene questo comportamento vi è concesso per adesso finché non avrete tutti quanti la certezza che io sia Anika in persona.
Ora però veniamo ai fatti. Vi avevo avvisato che sarebbero arrivate indicazioni su come agire dalla torre più alta del castello. RAPITORE: Salve, tu sei la chiave di volta di questa gara, lo sai? Devi rapirmi. Hai di meglio da fare? Te lo dico io che la risposta è no. Devi salvarmi da spari e sopratutto dall'esorcismo. {Lo scettico: "Ehi ma se non è davvero Anika? Beh se non è anika perché non vuole agire? Perché è collezionista? Eh vabbé anche se fosse io lo rapisco ma se poi non accade ciò che dice col cavolo che vado a parlargli."}ILLUSIONISTA: Mi hanno dimostrato delle perplessità sulla libertà che ti avevo concesso ieri. Per questo rinnovo il mio invito su far ciò che meglio ti aggrada, ma attento NON illudere persone su di me. Non ho la certezza che il uo caro compagno di rapisca e non voglio che sposti altre azioni sul sottoscritto. Fai come meglio credi, mi fido di te. {Lo scettico: "Ehi ma se non è davvero Anika? Non vuole fare la combo! E' un pazzo! La combo è troppo forte. Ehi aspetta ma tanto agiranno minimo in tre o quattro su di lui, a che serve la combo? Rischiare di illudere il Templare che si era fatto i cavoli suoi? Rischiare di illudere il Negromante facendo bere del veleno ad Anika? No fa bene come fa. E' presto per la combo."} NEGROMANTE: Salve, ho avuto un bel pensiero su di te. Però ci vogliono le palle quadrate per attuarlo. Il mio consiglio è Liberami. Usa il tuo potere di liberare su di me. Perché? Te lo spiego subito. Innanzitutto quel potere viene sempre trascurato e non si usa quasi mai, inoltre se mi liberi avrai la certezza matematica che io sia dannato. {Lo scettico: "Ehima se non è davvero Anika? Ahaha questo è il collezionista che vuole pararsi il "deretano" al patibolo. Ehi aspetta, ma se è collezionista apparirà ibrido e il negromante lo potrà dire liberamente in piazza e accusarlo. Quindi perché rischiare di morire se deve fare tre prede? Beh certo se fosse Anika darebbe una grande certezza a una pedina importante come il Negromante. Ehiehiehi aspetta, ma lui è rapito! Come fa a essere liberato? Vuole far sbattere due dannati! Ah no... Da REGOLAMENTO l'azione di Liberare del Negromante agisce sul patibolo e non sul giocatore quindi il Rapitore Rapisce, ma il Negromante agisce ugualmente."}INCANTATRICE: Beh Signorina, lei si accodi al nostro patibolo che illustrerò a breve. {Lo scettico: "Ehima se non è davvero Anika? Beh vabbé devo votare a caso, tanto vale accodarmi ad un sedicente Castello così mi salvo il deretano."}POPOLO DANNATO: Parlo a voi Popolo mio! Ebbene è arrivato il momento che noi tutti ci radudiamo assime per contrastare l'unica persona che è andata contro di me. Esatto proprio lui:
KURAN{Lo scettico: "Ma perché vota proprio Kuran? Beh certo lo ha accusato di essere collezionista e quindi deve azzittirlo. Beh però forse non è solo questo. Chi è che si metterebbe contro un Castello dichiarato? Quale dannato rischierebbe di essere linciato perché non si è fidato del suo padrone? Beh credo che da umile servo dell'oscurità me ne starei per i fatti miei a vedere ciò che accade invece di mettermi contro di Anika. Se Kuran fosse eletto o addirittura collezionista trarrebbe molti vantaggi dall'eleiminazione di Yontra, se fosse dannato che otterrebbe?"}
Cari amici e nemici, le mie parole sono quasi giunte al termine. Vi prego di sopportarmi solo qualche altro minuto perché sto per rivelarvi un fatto decisamente interessante.
Se il rapitore non dovesse agire come sperato ho già pronta per voi la prova della mia sincerità.
Alle 20.01 annuncierò il mio MP AZIONE con il nome sul quale verrà indirizzato il morso. In questo modo le sentinelle non potranno far nulla e se il rapitore non avrà avuto il coraggio di rapirmi avrete su un piatto d'argento la mia anima rigettata perfino dall'inferno.
Detto ciò vi saluto e vi ricordo, MAI METTERSI CONTRO UN VAMPIRO!Il vostro vampiro preferito, Yontra POST 2 | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA Mer 25 Gen - 15:17 | |
| Va bene dai, hai ragione. Sono solo un importante eletto, mi hai scoperto. O se invece il vero castello fossi io e ne avrei la certezza che tu menta? Cari popolani, non ho nulla da dire al contrario di quest'uomo qui. La sua tattica è da ammirare, le sue parole da ascoltare. Fate come meglio vi pare, ma se eliminate me cosa ci guadagnate? E poi io, a chi vado a confondere le idee? Piuttosto, Anika, mordimi e fai prima! Ah no scusa, non si possono mordere i propri compagni. Oppure baciami! Ah no scusa, sono incorruttibile. Va bene, dai, non mi resta che attendere la mia morte. Oppure i miei cari compagni! Che nervosismo, che ansia, che stress. Bisogna sempre prendere una decisione...! Ma come si fa a capire se questa è giusta o sbagliata? POST 3 | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA Mer 25 Gen - 15:46 | |
| Eccola, si avvicina alla piazza con il suo fido destriero, un mantello le ricade sulle spalle lasciate libere dalla veste da cavalerizza che indossa, i lunghi capelli le ricadono ai lati del viso, incorniciandolo......
"ma dove sono finita" pensa guardando i due uomini che si danno battaglia, a chi credere, di chi fidarsi? "ho bisogno di pensare" ....
si avvicina alla locanda, ma non entra, preferisce osservare ancora la scena e decidere con calma il prossimo passo...... "ho bisogno di TE... ma forse un consiglio me lo hai già dato, o nel bene o nel male io AGIRO'."
POST 1 | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA Mer 25 Gen - 16:04 | |
| Visti gli aggiornamenti degli ADMIN che hanno spostato il fine giornata alle 22.00, il mio MP AZIONE arriverà in piazza alle 22.01.
POST 3 | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA Mer 25 Gen - 16:15 | |
| esiste anche una terza sorella ma purtroppo lei è un anima persa. fa il mestiere piu antico del mondo ma non per denaro ci mancherebbe.... mi dicono sia arrivata in città. vuoi vedere che riuniamo tutta la famiglia???? certo da un lato mi piacerebbe ma dall altro.......
POST 2 | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA Mer 25 Gen - 16:32 | |
| In giro ,assicuratosi di essere da solo inizia a cantare:Ah, che bel vivere, che bel piacere che bel piacere per un barbiere di qualità di qualità ! Tutti mi chiedono, tutti mi vogliono, donne, ragazzi, vecchi, fanciulle: Qua la parrucca Presto la barba Qua la sanguigna Presto il biglietto Tutti mi chiedono, tutti mi vogliono, tutti mi chiedono, tutti mi vogliono, Qua la parrucca Presto la barba Qua la sanguigna Presto il biglietto Figaro, Figaro Figaro, Figaro Figaro, Figaro Figaro, Figaro FigaroAdesso basta,devo pensare il da farsi..Oh che carini.. il cane sta rincorrendo quel gatto e i topi ballano è ora di festa per loro.. Niente da fare..oggi non riesco a concentrarmi.. POST 2 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA | |
| |
|
| |
| Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA | |
|