ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO Cosa ha in serbo il futuro ? |
|
| Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA | |
|
+14Lucky Martinica Illidan Sarkairox River Zelgius Zicky Yontra Sereish Rugiada Renegade Kuran Athya ADMIN 18 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Demento Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA Ven 27 Gen - 22:13 | |
| - ADMIN ha scritto:
- Ammazza... con un rapitore in più e un' indovina in meno, vinceva anche mia madre che non sa le regole.
Zicky? Ma che stai a dì?
Vi spiego come Nosferatu ha preparato lo schieramento (tanto per fare Bar dello sport): 1) solita combo Rapitore-Illusionista di base 2) castello pieno zeppo di vampiri (porta già a conoscersi in 4... ha svantaggi e vantaggi) 3) patibolo totalmente dannato (2 negromanti contro NESSUNO) 4) 2 emofili sempre sulla linea tra vampiro/ammazzavampiri (Zelgius ha "detto" in piazza che era emofilo... leggere la sua stanza segreta... percui era facilmente vampirizzabile... sè...) 5) chiesa con il minimo sindacale 6) ammazzavampiri e cardinale di base da contrapporre alla combo 7) esercito di indovine che in una gara da 18 (con 4 vampiri che si conoscono) sono a forte rischio Pipistrello (3 indovine su 14 popolani rimasti: percentuale altissima di restarci secchi subito)
Se gli emofili diventano ammazzavampiri, il cardinale converte l' illusionista e il rapitore muore per... distrazione. Allora il tutto precipita...
Detto ciò... (chi mi contraddice lo BANNO!!!! ) Io ti contraddico, così, per sport. Comunque sia la gara non mi ha garbato molto, Yontra ha fatto praticamente tutto e sicuramente non del tutto giusto, il palesarsi in prima giornata è stata, a mio parere, una boiata pazzesca ma ahimè, non ricordavo assolutamente nulla del gioco e mi va bene così, spero di poter essere più utile nelle prossime gare, penso che tutti se la siano giocata bene, accetto volentieri la sconfitta, alzo il cappello immaginario ai vincitori e a chi ha dato il possibile (yontra compreso xD) e spero in una prossima gara più interessante da parte mia. xD | |
| | | Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA Ven 27 Gen - 22:16 | |
| - Demento ha scritto:
- ADMIN ha scritto:
- Ammazza... con un rapitore in più e un' indovina in meno, vinceva anche mia madre che non sa le regole.
Zicky? Ma che stai a dì?
Vi spiego come Nosferatu ha preparato lo schieramento (tanto per fare Bar dello sport): 1) solita combo Rapitore-Illusionista di base 2) castello pieno zeppo di vampiri (porta già a conoscersi in 4... ha svantaggi e vantaggi) 3) patibolo totalmente dannato (2 negromanti contro NESSUNO) 4) 2 emofili sempre sulla linea tra vampiro/ammazzavampiri (Zelgius ha "detto" in piazza che era emofilo... leggere la sua stanza segreta... percui era facilmente vampirizzabile... sè...) 5) chiesa con il minimo sindacale 6) ammazzavampiri e cardinale di base da contrapporre alla combo 7) esercito di indovine che in una gara da 18 (con 4 vampiri che si conoscono) sono a forte rischio Pipistrello (3 indovine su 14 popolani rimasti: percentuale altissima di restarci secchi subito)
Se gli emofili diventano ammazzavampiri, il cardinale converte l' illusionista e il rapitore muore per... distrazione. Allora il tutto precipita...
Detto ciò... (chi mi contraddice lo BANNO!!!! )
Io ti contraddico, così, per sport. Comunque sia la gara non mi ha garbato molto, Yontra ha fatto praticamente tutto e sicuramente non del tutto giusto, il palesarsi in prima giornata è stata, a mio parere, una boiata pazzesca ma ahimè, non ricordavo assolutamente nulla del gioco e mi va bene così, spero di poter essere più utile nelle prossime gare, penso che tutti se la siano giocata bene, accetto volentieri la sconfitta, alzo il cappello immaginario ai vincitori e a chi ha dato il possibile (yontra compreso xD) e spero in una prossima gara più interessante da parte mia. xD =) non sei stato così pessimo, basta leggere il castello e sentire le considerazioni che facevi XD non sminuirti dovevi rodarti =) | |
| | | Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA Ven 27 Gen - 22:16 | |
| quel sè non capisco se è ironico o cosa | |
| | | ADMIN Admin
| | | | Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA Ven 27 Gen - 22:31 | |
| Comunque mi son esposto cosi tanto perchè sapevo che anika era fuori tiro | |
| | | Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA Ven 27 Gen - 22:41 | |
| - Zelgius ha scritto:
- Comunque mi son esposto cosi tanto perchè sapevo che anika era fuori tiro
e se avesse cambiato strategia, o non fosse stato lui anika? XD | |
| | | Megcharlie Utente
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA | |
| |
| | | | Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|