ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA

Andare in basso 
+14
Lucky
Martinica
Illidan
Sarkairox
River
Zelgius
Zicky
Yontra
Sereish
Rugiada
Renegade
Kuran
Athya
ADMIN
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 27 Gen - 22:13

ADMIN ha scritto:
Ammazza... con un rapitore in più e un' indovina in meno, vinceva anche mia madre che non sa le regole. afro

Zicky? Ma che stai a dì? lol!

Vi spiego come Nosferatu ha preparato lo schieramento (tanto per fare Bar dello sport):
1) solita combo Rapitore-Illusionista di base
2) castello pieno zeppo di vampiri (porta già a conoscersi in 4... ha svantaggi e vantaggi)
3) patibolo totalmente dannato (2 negromanti contro NESSUNO)
4) 2 emofili sempre sulla linea tra vampiro/ammazzavampiri (Zelgius ha "detto" in piazza che era emofilo... leggere la sua stanza segreta... percui era facilmente vampirizzabile... sè...)
5) chiesa con il minimo sindacale
6) ammazzavampiri e cardinale di base da contrapporre alla combo
7) esercito di indovine che in una gara da 18 (con 4 vampiri che si conoscono) sono a forte rischio Pipistrello (3 indovine su 14 popolani rimasti: percentuale altissima di restarci secchi subito)

Se gli emofili diventano ammazzavampiri, il cardinale converte l' illusionista e il rapitore muore per... distrazione.
Allora il tutto precipita...

Detto ciò... (chi mi contraddice lo BANNO!!!! pirat )


Io ti contraddico, così, per sport. Comunque sia la gara non mi ha garbato molto, Yontra ha fatto praticamente tutto e sicuramente non del tutto giusto, il palesarsi in prima giornata è stata, a mio parere, una boiata pazzesca ma ahimè, non ricordavo assolutamente nulla del gioco e mi va bene così, spero di poter essere più utile nelle prossime gare, penso che tutti se la siano giocata bene, accetto volentieri la sconfitta, alzo il cappello immaginario ai vincitori e a chi ha dato il possibile (yontra compreso xD) e spero in una prossima gara più interessante da parte mia. xD
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 27 Gen - 22:16

Demento ha scritto:
ADMIN ha scritto:
Ammazza... con un rapitore in più e un' indovina in meno, vinceva anche mia madre che non sa le regole. afro

Zicky? Ma che stai a dì? lol!

Vi spiego come Nosferatu ha preparato lo schieramento (tanto per fare Bar dello sport):
1) solita combo Rapitore-Illusionista di base
2) castello pieno zeppo di vampiri (porta già a conoscersi in 4... ha svantaggi e vantaggi)
3) patibolo totalmente dannato (2 negromanti contro NESSUNO)
4) 2 emofili sempre sulla linea tra vampiro/ammazzavampiri (Zelgius ha "detto" in piazza che era emofilo... leggere la sua stanza segreta... percui era facilmente vampirizzabile... sè...)
5) chiesa con il minimo sindacale
6) ammazzavampiri e cardinale di base da contrapporre alla combo
7) esercito di indovine che in una gara da 18 (con 4 vampiri che si conoscono) sono a forte rischio Pipistrello (3 indovine su 14 popolani rimasti: percentuale altissima di restarci secchi subito)

Se gli emofili diventano ammazzavampiri, il cardinale converte l' illusionista e il rapitore muore per... distrazione.
Allora il tutto precipita...

Detto ciò... (chi mi contraddice lo BANNO!!!! pirat )


Io ti contraddico, così, per sport. Comunque sia la gara non mi ha garbato molto, Yontra ha fatto praticamente tutto e sicuramente non del tutto giusto, il palesarsi in prima giornata è stata, a mio parere, una boiata pazzesca ma ahimè, non ricordavo assolutamente nulla del gioco e mi va bene così, spero di poter essere più utile nelle prossime gare, penso che tutti se la siano giocata bene, accetto volentieri la sconfitta, alzo il cappello immaginario ai vincitori e a chi ha dato il possibile (yontra compreso xD) e spero in una prossima gara più interessante da parte mia. xD

=) non sei stato così pessimo, basta leggere il castello e sentire le considerazioni che facevi XD non sminuirti dovevi rodarti =)
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 27 Gen - 22:16

quel sè non capisco se è ironico o cosa Razz
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 27 Gen - 22:18

@Atyha: ...e vabbè su MSN ci state voi; io dico solo cose ovvio di gioco (sulle quali non si scappa), per il resto... saranno anche cose vostre! Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 69419



@Demento: ...era talmente a mille che forse solo Lacrimadisangue o Viaggiatore avrebbero potuto fermarlo, anche Miofibrilla avrebbe detto: "...vai fratello, vai con Dios".



@Zelgius: ...quel , sta a significare ( il castello avesse capito e Anika non si fosse messa in stallo con l'autorapimento)
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 27 Gen - 22:31

Comunque mi son esposto cosi tanto perchè sapevo che anika era fuori tiro
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 27 Gen - 22:41

Zelgius ha scritto:
Comunque mi son esposto cosi tanto perchè sapevo che anika era fuori tiro


e se avesse cambiato strategia, o non fosse stato lui anika? XD
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitimeVen 27 Gen - 23:40

Ohhhh ma insomma quante discussioni, facciamo invece un bell'apauso a martinica ed alla sua compagnetta che ha cercato di tenerla a freno!!!!!
aleohoh abbr
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015
» Gara 05 - "Gennaio 2012" - GIORNATA 1
» Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CIMITERO
» Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA
» Gara 05 - "Gennaio 2012" - GIORNATA 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: