ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA

Andare in basso 
+14
Lucky
Martinica
Illidan
Sarkairox
River
Zelgius
Zicky
Yontra
Sereish
Rugiada
Renegade
Kuran
Athya
ADMIN
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Gen - 16:49

E la danza continua,su ritmi vertiginosi e vorticanti, in un incalzante susseguirsi di stimoli sonori generati dai sonagli, dal tamburello e dalla voce. Stimoli sonori ai quali se ne mescolano di visivi in piroette ed acrobazie di vario genere, eseguite con una perizia tale da risultare quasi impossibili.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Gen - 16:54

Il giovane ragazzo uscì dalla sua stanza in
locanda portandosi dietro una sedia, la poggiò per terra in mezzo alla
piazza e poi gli diede un calcio facendola cadere, indicando Yontra poi
disse, con voce raffreddata per via del bagno della serata prima.




Anika ha barlato, brobabilmente non capirete a
pieno le sue azioni ma aiutateci in questa missione! La vittoria è
vicina, non credete a chi dirà che non è così, non credete a chi dirà
che non possiamo farcela, noi siamo più forti di quei poveri
chierichetti che stanno in chiesa tutto il giorno a pregare! Bossiamo
vincere e vinceremo!!!



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Gen - 18:03

Uno spirito girovaga per la cittadella, lasciando brividi di freddo sul collo dei popolani che passano.
"E questo? Cos'è questo freddo?"
"Il freddo della verità."
"E ... e cosa dice questo freddo?"
"Che qualcuno sta per morire."

Eletti! Tutti voi. Questa sera voteremo uniti al patibolo. Non voglio parole, non voglio commenti, non voglio che veniate da me. Se non sapete cosa fare, o non avete le idee chiare, voglio che mi ascoltiate. Gli eletti questa sera uniranno i loro voti per togliere di mezzo una dannata. Rugiada. Se saremo uniti, riusciremo a sconfiggere i dannati!

...adesso Rugiada, mi fai compagnia al cimitero che mi sento tanto solo? Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 211440



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Gen - 18:14

"Hey you, in the mirror
stop twisting my weak mind
Mirror of madness,
stop haunting me

Hey you, before the mirror
your eyes keep telling you lies
Mirror of madness,
is making you insane."


E' una voce al limite del grottesco quella che produce questo macabro ritornello, una voce mostruosa,forte di una raucedine artefatta ed innaturale, esaltata dallo storpiamento delle sonorità naturali delle corde vocali.
Dice poco e dice molto.


"Hey tu, nello specchio
smetti di lacerare questa mente debole
Specchio di follia,
smetti di perseguitarmi

Hey tu, davanti allo specchio
i tuoi occhi non fanno che mentirti
Specchio di follia,
sta facendoti impazzire."

Duplicità? Follia?
O la normale e fisiologica confusione derivante da un continuo esser bombardati da due lati, che se rovesciati starebbero altrettanto bene? O magari tendono allo stesso lato?
Solo follie.
La mente è lacerata dentro un corpo che continua imperterrito e mai preso nella dovuta considerazione quella sua folle danza, fatta di suoni melodici e movimenti ipnotici, evocativi, rapidi fino alla follia.




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Gen - 18:29

non date retta a sto tizzio che non sa niente. io sono eletta e non dannata. votiamo tutti yontra e liberiamoci una volta per tutte di anika, non sprecate il voto su di me.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Gen - 19:13

Driiiiiiiiiiin Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin
Ancora 5 minuti..ed esco al freddo!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Gen - 19:41

CAMBIO DI PROGRAMMA


Eletti, non votate più uniti contro Rugiada. La sua identità per noi è svelata, e non ha nessun'importanza votarla adesso. Non andrebbe ad influire alla perdita del castello. Il voto cambia, il voto varia.
Sereish[center]
è il nuovo nome.
Scusate per l' inconveniente, e adesso raggruppate i voti.

Un saluto, il cimitero. Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 462542



POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Gen - 20:58

e kuran sparo un altro nome a caso... io consiglio agli eletti di votare yontra per eliminare un malvagio vampiro dal mondo. diffidare di kuran che sicuramente e' un dannato che si diverte a prendersi gioco di noi.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Gen - 21:17

E la Chiesa? Allora dov'è la "vera" Chiesa se non sono io?
Di certo non si sarebbe tenuta nascosta arrivati a questo punto. E se ancora non si è rivelata, un motivo ci sarà.
Rugiada, le tue motivazioni per accusarmi di questo?
La Chiesa ha fatto il tuo nome per tua non comparsa, non sapendo da che lato parteggiavi. Adesso è tutto chiaro, ma il voto andava comunque cambiato.
Yontra eliminato? Meglio una Anika che non agisce piuttosto di un MdN nascosto ed operativo, con tanto di Dannato poi nel cimitero.


*Lo spirito vagava solitario in cittadella. Oramai solo, voleva fare visita ad Aigor. Aaaah, quante volte morire l' aveva visto. Si poteva dire, che lo conosceva ... a fondo!*
"Chissà chi impaletterà domani, chissà chi mi verrà a fare compagnia!"



POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Gen - 21:29

A River non importano poi molto i discorsi sulla vita e sulla morte.
Stretta nel suo abito rosso, si passa la lingua sulle labbra. Una pantera in attesa.

Le persone di questo posto non capiscono.
Se solo si fermassero un momento..se solo ascoltassero per una notte l'ancestrale richiamo e si abbandonassero nelle mie braccia.
Capirebbero che ci sono momenti per morire...e momenti per sentirsi vivi.


Mentre attorno a lei la gente muore, River impazzisce di vita.




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Gen - 21:53

Kuran ha scritto:
E la Chiesa? Allora dov'è la "vera" Chiesa se non sono io?
Di certo non si sarebbe tenuta nascosta arrivati a questo punto. E se ancora non si è rivelata, un motivo ci sarà.
Rugiada, le tue motivazioni per accusarmi di questo?
La Chiesa ha fatto il tuo nome per tua non comparsa, non sapendo da che lato parteggiavi. Adesso è tutto chiaro, ma il voto andava comunque cambiato.
Yontra eliminato? Meglio una Anika che non agisce piuttosto di un MdN nascosto ed operativo, con tanto di Dannato poi nel cimitero.


*Lo spirito vagava solitario in cittadella. Oramai solo, voleva fare visita ad Aigor. Aaaah, quante volte morire l' aveva visto. Si poteva dire, che lo conosceva ... a fondo!*
"Chissà chi impaletterà domani, chissà chi mi verrà a fare compagnia!"



POST 4

ma chiarito cosa? io non ti ho detto NULLA, e ti ho detto che da me non saprai mai NULLA, e te hai comunque deciso di cambiare voto a caso. io so perche, tu sai perche, e presto lo sapranno anche gli altri.

sei dannato e niente potra convincermi del contrario, che la vera chiesa si riveli quindi.



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Gen - 22:05

Maestro della Notte nascosto? A tal punto la Paura dilaga nelle menti degli Uomini di Fede?
Il Verde è la sola e unica via.. La strada per combattere il Giallo.

"Il Giallo offusca la mente.
Se la mente è offuscata combatti il nemico sbagliato
Se combatti il nemico sbagliato uccidi te stesso"




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Gen - 22:15

Poveri i miei eletti, pensavate davvero che mi votavano? Dai su... Sapete che ora le vostre parole sono foglie al vento? Anzi voi siete foglie al vento e vi calpesterò uno ad uno.

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Gen - 22:20

A dire il vero no, e ringrazia il rapitore. xD
Bell'azione comunque, hai fregato la chiesa Razz
Adesso però, mi spiace per te ma noi abbiamo ancora intenzione di vincere. Ti andremo contro lo stesso. Very Happy

POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Gen - 22:22

Peccato che le tue pedine sono state tutte scoperte.

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Gen - 22:23

Non pensare di essere tanto al sicuro anche tu. Fino a prova contrario, al cimitero comando ancora io Smile

POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Gen - 22:27

Un anello rifulge non appena l'umano esala l'ultimo respiro.
Vapore e nube avvolgono la sua mano prima di dissolvere l'anello


Finalmente... Libero! Ora Essa potrà prender vita e compiere ciò per cui è stata creata!

"Con mia sorpresa, trovo che la prospettiva della Morte non mi ha disturbato... Sapendo che arriverà, riempirò i miei giorni di interessi. Forse potrò fare in una decade più di quello che i miei fratelli mortali farebbero in secoli!"


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Gen - 11:33

Rientrata dalla lunga giornata fuori ecco Suliena farsi avanti nella cittadella ma..Che diavolo sarà successo??tre ceste vede al centro della piazza con..tre teste..ne guarda una con un sorrisetto divertito..un'altra con un sospiro nostalgico che si solleva dalle sue labbra rosse..infine l'ultima le resta indifferente..i giochi son fatti..doveva andare così necessariamente?Veloce come un fulmine si dirige in locanda..ora toccherà a lei fare tutto il lavoro..purtroppo..



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Gen - 11:59

ebbene un rumore si senti nella cittadella......
la porta della locanda si apri e martinica anzi il suo spirito comparve.....
era diversa dal solito a........veva un vestito bianco puro e candido come la sua anima e una croce sul viso.

FRATELLI E SORELLE
Finalmente è venuto il momento di rivelarmi .
ECCO LA CHIESA l unica vera santa cattolica e apostolica.
Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 298152
per prima cosa voglio ringraziare kuran per l egregio lavoro svolto in questi giorni(vi ha dato tutte le notizie per mio conto)ma ora che sono morta non c è piu bisogno di intermediari.
ora miei eletti so che alcuni avevano dubbi o volevano parlare solo con me.....
ebbene eccomi e vi chiamo a raccolta alla locanda.
basta indugi dubbi e quant altro la partita è nel suo vivo .
Terro la locanda aperta il piu possibile........vi aspetto.
Le vostre preghiere mi sono sempre arrivate non abbiate paura o timori.
ultima cosa non crediate neanche per un secondo alle parole di yontra chi semina terrore o si elogia troppo ha solo paura.
ricordate alla fine il bene vince sempre e so che in fondo al vostro cuore l avete sempre saputo.
ora due cose:
continuate sempre a credere nell amore
e cosa tecnica oggi msn fa le bizze nel caso mandatemi mp privati e vi rispondo subito
baci anzi benedizioni
la mamma chiesa
POST 1
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Gen - 13:30

I used to be a Templar like you, but then I took an arrow in the knee.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Evelyne
Utente
Utente
Evelyne


Femmina
Età : 35
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Gen - 13:47

"Colui che finalmente si accorge quanto e quanto a lungo fu preso in giro, abbraccia per dispetto anche la più odiosa delle realtà; cosicché, considerando il corso del mondo nel suo complesso, la realtà ebbe sempre in sorte gli amanti migliori, poiché i migliori furono sempre e più a lungo burlati. "



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Gen - 14:18

Mi rizveglio e zono morto! qualcuno noto che è contento, la zua lingua lunga la porterà nei guai... di nuovo Very Happy
Anika è riuscita nel zuo intento..... lascia gli eletti spaezati.....
Mi ritrovo abbandonato a me ztezzo.... zenza una fazione che mi creda...
Coza fare? come agire?
Oramai zolo il cimitero mi puo' dare conforto........




POST 1



Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Gen - 15:53

...ed è verità della luce che il Nulla risorge.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Gen - 16:47

Quando l'ultimo templare sarà messo a tacere dalle zanne affilate della nostra padrona e quando l'ultimo eletto avrà capito che i dannati sono ormai prossimi alla vittoria, il cielo diverrà rosso sangue, la terra tremerà e l'aria si farà talmente pesante che neanche l'acqua santa potrà guarire il nuovo mondo dannato.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Gen - 16:55

ma tutto questo apocalisse demento dove lo vedi????
calma sususususu
e gustiamoci la partita.
amen




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015
» Gara 05 - "Gennaio 2012" - GIORNATA 1
» Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CIMITERO
» Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA
» Gara 05 - "Gennaio 2012" - GIORNATA 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: