ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA

Andare in basso 
+14
Lucky
Martinica
Illidan
Sarkairox
River
Zelgius
Zicky
Yontra
Sereish
Rugiada
Renegade
Kuran
Athya
ADMIN
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Gen - 17:53

Sam Sam Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Gen - 18:04

arrivo deaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan XD



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Gen - 18:31

Avete distrutto la mia grande voglia di sangue con dell'acqua santa da quattro soldi, il minimo che posso fare è inneggiare all'apocalisse motivando le mie truppe! Sangue, cadaver e tempeste ci attendono, brindiamo!

Il ragazzo offrì da bere a tutti, eletti e dannati.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Gen - 18:37

si si si ok
come no. lol! .............libero di fare cio che vuoi ci mancherebbe ma il bene non lo puoi far preoccupare con le tue frasi da.......quattro soldi.
e con cio ho detto tutto amen



POST 3
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Gen - 19:18

Io accetto sempre da bere, grazie Demento.
Anche se sono d'accordo con Martinica: più amore, meno guerre...




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Gen - 19:21

Un sordo sente sempre di più di chi non vuole sentire.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Gen - 19:35

No.
E' uno che vuole sentire che sente meno di un sordo.

POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Gen - 19:37

Niente, ho sparato una cavolata perchè ho letto male il tuo messaggio. Figura di plof xD lol!



*Si aggira per la cittadella, vagante come un fantasma*
Vediamo questa notte chi infestare! Si, tu! Proprio tu! Vieni qui, ho una bella sorpresina per te!



POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Gen - 19:40

…anche Tu Bruto, mi hai tradito?



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Gen - 19:53

Cittadella invasa da traditori, bugiardi ed impostori.... E io a chi ho dato retta.... Ho perso la mia identità!!!
Mi Lecco le ferite, ma il mio sguardo resta fiero e spavaldo!!!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Gen - 20:21

dio mio quanto godo XD mamma mia santa quanto godo XD


athya, erede di cardinale, ex illusionista, ringrazia eve, kur e marti per la fiducia nei suoi piani folli e per la miglior conversione in cui si potesse sperare *_*


e si scusa con Illidan per averlo preso in giro oggi, ma purtroppo era stato combato ieri ^^'
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Gen - 20:28

Beh 10 contro 8, tra cui 2 senza azione dannata, non potevamo fare altrimenti :ciao:
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Gen - 20:36

Zicky ha scritto:
Beh 10 contro 8, tra cui 2 senza azione dannata, non potevamo fare altrimenti Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 598777



Sono 4 anni (ovvero sempre) che gli eletti sono 2 o 3 in più ogni volta... a volte questo particolare passa inosservato, altre volte è il primo particolare ad essere sottolineato.
Credo che l'esito finale sposta di molto le priorità di lettura.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Gen - 20:38

è normale che gli eletti siano di più... il cardinale in 2 giorni è inutile,così come tutti i suoi eredi... l'unico personaggio che ando coje ha effetto e fa dannoè anika... i templari se non beccano vampiri o emofili perdono tempo
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Gen - 20:42

Infatti io il secondo gg ho sprecato l'acqua Santa su river.....
Grandi tuttiiii!!!!
Bellissima vittoria!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Gen - 21:05

Ottimo gioco degli eletti. Strategia fallimentare la mia. Mi scuso con i dannati perché la colpa principale della sconfitta è la mia che, arrugginito, ho mandato un negromante certo sul rapito perdendo il patibolo più importante della gara.

I ruoli beh dei ruoli diciamo che due emofili pesavano troppo. Perché? Perché il monaco è secondario mentre anika è la primaria. Ovvero il morso non si manda a caso la cura delle volte si. Negli schieramenti previsti non avevamo proprio preso in considerazione questa eventualità.

La chiesa? Ha capito tutto. Questa partita era incentrata sugli stereotipi per confondere gli eletti e invece la mia "figlioccia" Martinica ha giocato proprio di stereotipi e c'ha sgamato a tutti.

Altri commenti.

Carino il gioco di Sgrulf del rapitore che agisce sul rapito che però deve leggersi un po' il regolamento.

Interessante la prova degli eletti che praticamente mi hanno ignorato su msn non rispondendo nemmeno ai saluti. Meglio così.

Mi è piaciuto Kuran che è stato l'unico che ha provato a "contrastarmi in piazza".

Una puntualizzazione per Athya: se c'hai problemi col mio modo di giocare non ha senso gridare al mondo, dannati minori per giunta, le informazioni che hai avuto solo per sfogarti. Ho sentito cose da Suilena che preferivo non sentire. Inoltre essere contenti di un cambio di fazione è proprio da idioti, ma evidentemente dopo tutto il tempo che giochi non hai capito la differenza di importanza tra un illusionista che può ed è stato convertito e che quindi va' tenuto all'oscuro di tutto, ed un erede di cardinale che lui personalmente è incorruttibile e il padre è molto mooolto difficile da far cambiare fazione. Però evidentemente è un discorso troppo complesso, quindi continua a pretendere cose che non ti spettano, ognuno fa il suo gioco. Discorso finito.

Poi Rugiada mi, ci ha mandato in pappa il cervello con quell'esito dell'incanta che ha trovato Suilena che votava Sereish. Non so quanto sia stato voluto, ma ci ha messo a discutere un'oretta.

Tutto sommato tanta sfortuna e sinceramente con tutte quelle azioni offensive sono d'accordo con Zicky che non potevamo fare più di tanto. Più che altro al castello eravamo tutti forti ma poco sinergici. Ho imposto il mio modo di giocare che di certo non va' a genio a persone riservate come Zicky che si sono trovate "fuori tempo". Spiego: Zicky di solito è discreto e io, accellerando i tempi, non gli ho dato il tempo per farsi una copertura.

Che altro dire? Complimenti agli eletti per una prova perfetta. Ammetteranno che un po' di \"deretano\" ce l'hanno avuto e un po' di sfiga noi. Sinceramente preferivo una combo in più e due vampiri in meno.

P.s. Nosferatu e basta con sto collezionista che tanto non c'è mai nelle gare così.

Un saluto a tutti alla prossima gara per provare una strategi alternativa.


La vostra Anika di fiducia, Yontra
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Gen - 21:20

Mi permetto di scrivere 3 cose:
1) Atyha non era affatto contenta della conversione (leggere la sua stanza segreta) ma morto un papa, se ne fa un altro...
2) Per Athya: da illusionista non ti è permesso sapere nulla, al massimo discutere su idee, impressioni, ipotesi e sospetti... ma di nomi, esiti e strategie, non è cosa da dannati minore, sai com'è potevi essere CONVERTITA (!!! ... !!!)
3) Se i ruoli li stila Nosferatu, allora Yontra ha ragione... ma ogni master ha le sue fisse (Nosferatu odia il collezionista ed ama l' emofilo...)


Potrei fare chiacchiere da bar sulla strategia e le azioni, ma a fine gara porta solo a "incazzature" percui non dico altro.

Ci si risente il mese prossimo...

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Gen - 21:25

ADMIN ha scritto:
Mi permetto di scrivere 3 cose:
1) Atyha non era affatto contenta della conversione (leggere la sua stanza segreta) ma morto un papa, se ne fa un altro...
2) Per Athya: da illusionista non ti è permesso sapere nulla, al massimo discutere su idee, impressioni, ipotesi e sospetti... ma di nomi, esiti e strategie, non è cosa da dannati minore, sai com'è potevi essere CONVERTITA (!!! ... !!!)
3) Se i ruoli li stila Nosferatu, allora Yontra ha ragione... ma ogni master ha le sue fisse (Nosferatu odia il collezionista ed ama l' emofilo...)


Potrei fare chiacchiere da bar sulla strategia e le azioni, ma a fine gara porta solo a "incazzature" percui non dico altro.

Ci si risente il mese prossimo...


Sono pienamente consapevole che ogni mia singola mossa è più che discutibile strategicamente parlando. Ma dopo un po' che gioco ad Anika e faccio partite pseudosimili volevo provare qualcosa di diverso ora che avevo l'opportunità {o l'autorevolezza?} per farlo. Tutto qui. Mi scuso con i dannati per la sconfitta, se saranno ancora con me, ci rifaremo il mese prossimo.
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Gen - 21:31

Per carità... ti ho seguito passo passo.
Ti eri chiuso in uno stallo strano, più che scettico ero curioso.
E' andata così... alla prossima.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Gen - 21:33

il mio resoconto era voluto, sapevo che suliena era negromante perche l'avevo sondata il giorno prima, ed essendo cattiva non c'erano tanti ruoli... quindi ho cercato di far uscire dei dubbi sperando qualche eletto si fosse finto negromante.

quando il primo giorno mi so vista 8 voti di probabili dannati ho gia capito come erano fatte le formazioni, numeri di eletti/dannati simile con tante indovine e emofili e senza collezionista. (partita che avevo gia giocato in una di prova, probabilmente fatta dallo stesso moderatore)

bella partita grazie a tutti ^^
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Gen - 21:33

ADMIN ha scritto:
Per carità... ti ho seguito passo passo.
Ti eri chiuso in uno stallo strano, più che scettico ero curioso.
E' andata così... alla prossima.

Lo stallo si era liberato con lo Charme azzeccato, non pensavo di avere un esercito così aggressivo contro... Il piano era trovare la sentinella e uccidere l'ammazza nelle prime due giornate di rapimento e poi passeggiare immune a tutto con il patibolo a favore e il popolano creato per allungarci di un giorno per l'indovina.
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Gen - 21:46

ADMIN ha scritto:
Zicky ha scritto:
Beh 10 contro 8, tra cui 2 senza azione dannata, non potevamo fare altrimenti Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 598777



Sono 4 anni (ovvero sempre) che gli eletti sono 2 o 3 in più ogni volta... a volte questo particolare passa inosservato, altre volte è il primo particolare ad essere sottolineato.
Credo che l'esito finale sposta di molto le priorità di lettura.

Non era una critica nei confronti dei master, ho solo detto che potevamo fare poco contro tutti quegli eletti, ci fosse stato un rapitore in più e un'indovina in meno, avremmo avuto qualche speranza, ovviamente a parte i complimenti per gli eletti!!! clapping .
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Gen - 22:01

Ammazza... con un rapitore in più e un' indovina in meno, vinceva anche mia madre che non sa le regole. afro

Zicky? Ma che stai a dì? lol!

Vi spiego come Nosferatu ha preparato lo schieramento (tanto per fare Bar dello sport):
1) solita combo Rapitore-Illusionista di base
2) castello pieno zeppo di vampiri (porta già a conoscersi in 4... ha svantaggi e vantaggi)
3) patibolo totalmente dannato (2 negromanti contro NESSUNO)
4) 2 emofili sempre sulla linea tra vampiro/ammazzavampiri (Zelgius ha "detto" in piazza che era emofilo... leggere la sua stanza segreta... percui era facilmente vampirizzabile... sè...)
5) chiesa con il minimo sindacale
6) ammazzavampiri e cardinale di base da contrapporre alla combo
7) esercito di indovine che in una gara da 18 (con 4 vampiri che si conoscono) sono a forte rischio Pipistrello (3 indovine su 14 popolani rimasti: percentuale altissima di restarci secchi subito)

Se gli emofili diventano ammazzavampiri, il cardinale converte l' illusionista e il rapitore muore per... distrazione.
Allora il tutto precipita...

Detto ciò... (chi mi contraddice lo BANNO!!!! pirat )
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Gen - 22:06

ADMIN ha scritto:
Ammazza... con un rapitore in più e un' indovina in meno, vinceva anche mia madre che non sa le regole. afro

appunto l'ho detto lol!
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeVen 27 Gen - 22:06

ADMIN ha scritto:
Mi permetto di scrivere 3 cose:
1) Atyha non era affatto contenta della conversione (leggere la sua stanza segreta) ma morto un papa, se ne fa un altro...
2) Per Athya: da illusionista non ti è permesso sapere nulla, al massimo discutere su idee, impressioni, ipotesi e sospetti... ma di nomi, esiti e strategie, non è cosa da dannati minore, sai com'è potevi essere CONVERTITA (!!! ... !!!)
3) Se i ruoli li stila Nosferatu, allora Yontra ha ragione... ma ogni master ha le sue fisse (Nosferatu odia il collezionista ed ama l' emofilo...)


Potrei fare chiacchiere da bar sulla strategia e le azioni, ma a fine gara porta solo a "incazzature" percui non dico altro.

Ci si risente il mese prossimo...



a yontra neanche rispondo perché non voglio cadute di stile da birreria in oktoberfest, per cui rispondo a te che giustamente mi ricordi il mio psoto. Io non ho mai preteso strategia o ruoli... ma del tipo gli dico 'perché non facciamo la combo illudendo illidan che è sempre atrocemente criptico e ci leviamo il cancro di dover capire cos'è? lui poteva dirmi 'è una buona idea' piuttosto che 'magari preferiamo usarel'illusione su qualcuno del cui ruolo abbiamo più certezze' o che cavolo ne so... ma un 'ne parlo con gli altri, prima di sera avrai gli mp da mandare'... scusa ma non mi sta bene... io non gioco ad anika per faresolo la marionetta, avrei potuto fare come lacrima e starmene sulle mie, così per un po' sarei riuscita a giocare usando la mia testa, senza essere gestita -.- ma non l'ho fatto perché sono consapevole dell'importanza del ruolo che ricoprivo all'interno dello schieramento dannato. Mi contattavano in tanti, alle volte avevo 6-7 chat aperte, e ho sempre risposto a tutti,e sempre gentilmente. Io non volevo nessuna informazione, volevo essere trattata da persona. E' un discorso differente, ma evidentemente non riesco a esporlo, visto che mi dite solo cose ovvie che già so.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: