ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA

Andare in basso 
+14
Lucky
Martinica
Illidan
Sarkairox
River
Zelgius
Zicky
Yontra
Sereish
Rugiada
Renegade
Kuran
Athya
ADMIN
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 17:10

secondo me anika non ha considerato che qualora rapitore o negromante venga sparato accidentalmente lei muore Very Happy



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 17:45

a casa mia cara rugiada il rapitore agisce prima dell ammazza e di chiunque altro morti camaleonte e collezionista esclusi .
quindi rugiada prima di dire altre fesserie ti prego va a studiareeeeeeee.......

scusate ora non intervengo piu ma non potevo resistere.(mi sembra di essere tornata indietro di un mese)

baci dall ex anika che era in me.



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 17:50

Quanto tempo è passato dall'ultima volta che quel ragazzo mise piede in cittadella? Qualche mese forse. A lui sembrava anche troppo... La voglia di parlare era molta, sapeva benissimo però che in quel luogo ogni frase poteva essere letta, fraintesa e rimodellata costandogli la vita, la cosa non lo premeva più di tanto ma avrebbe voluto passare almeno la prima giornata in estrema tranquillità, forse semplicemente per malinconia. Sguardo alto e fiero, non curante di chi vi fosse in cittadella, si incamminò verso la locanda dove sarebbe andato a bere qualcosa. C'è chi si aspettava da lui grandi cose, chi invece non si aspettava nulla, ma era sicuro che col suo modo di fare avrebbe fatto intuire qualcosa che neanche con le parole avrebbe potuto far capire. Sentiva già che in cittadella si parlava di Anika e di un collezionista "Le voci di corridoio non si devono ascoltare" si ripeteva a bassa voce mentre entrava nella locanda.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 18:25

Rugiada ha scritto:
secondo me anika non ha considerato che qualora rapitore o negromante venga sparato accidentalmente lei muore Very Happy


POST 2


Da quando un Ammazzavampiri è piu RAPIDO di un Rapitore? scratch
Credo che la Paura stia già prendendo il sopravvento su di lei..

"Ha paura perchè non ragiona
Se non ragiona non sa combattere
Se non combatte muore"




POST 2



Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 18:30

da quando hanno inventato le pozioni di velocita, che un abile ammazzavampiri deve bere ogni volta che va a caccia Smile



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 18:38

Rugiada ha scritto:
da quando hanno inventato le pozioni di velocita, che un abile ammazzavampiri deve bere ogni volta che va a caccia Smile

*sgniiiiiik* - unghie sugli specchi -



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 18:52

"Che baldoria miei cari popolani e stranieri.."sussurrò,guardando uno sconosciuto che mai aveva visto alla cittadella"Prego messere..volete fermarvi qui per riposare dal lungo viaggio?"con vocetta squillante,mentre con occhio veloce gettava uno sguardo in piazza per cercare di capire la situazione..
aveva sentito vociferare di un vampiro e..collezionista?ma cosa diavolo era un collezionista?che volesse giocare con le loro anime?che le catturasse per segregarle nei meandri più remoti delle tenebre?Poco le importava..la sua attenzione si concentrava su..altro
"Sorella mia cara..dovremmo preparare cibo e stanze..qualcuno stasera si fermerà qui ma..quella no..è inutile.."sussurrò appena,indicando una piccola camera in fondo al corridoio..oramai l'ora era quasi giunta..poche ore e la testa di qualcuno sarebbe caduta



POST 4
Torna in alto Andare in basso
Evelyne
Utente
Utente
Evelyne


Femmina
Età : 35
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 19:12

Evelyne oltrepassò con passo svelto i cancelli della cittadella.
I lunghi capelli neri uscivano a ciocche dal cappuccio del mantello porpora che indossava.
Gli occhi color ghiaccio erano troppo fuggitivi. Lo sguardo caduco non riusciva ad imprimersi su nulla. Una serie di labili e sfocate immagini... Gente che si apprestava alla locanda, una quasi grottesca figura che urlava un'identità che andrebbe taciuta!
"sarà il solito giullare o dice la verità? Si sta guadagnando, bluffando, l'identità di qualcuno oppure ha bene in mente un solido piano?"- si chiedeva camminando sempre più frettolosamente.
"quella locanda non mi piace"-continuò a pensare...
"meglio trovare rifugio altrove, prima che sia tardi".




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 19:15

Demento si girò lentamente verso la bella ragazza che gli aveva appena rivolto parola e con aria sorpresa la squadrò per bene parlandole dopo qualche secondo.


Oh, giovane, bella e buona ragazza, sei molto gentile, vorrei prendere una stanza sì, son curioso di vedere come sono i nuovi arredamenti. Sapresti dirmi per caso cosa c'è che non va in questa cittadella? Son da poco arrivato e c'è già chi fa tanta confusione.




POST 2
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 20:05

Uno sbuffo leggero.
Gli uomini si preoccupano troppo di pensare, e poco di agire...

Io posso farvi dimenticare i problemi, i dubbi, persino il vostro nome.
Abbandonatevi al piacere dei sensi, non chiudetevi nei vostri castelli e nei vostri templi, seguite per una notte l'AMORE.
Non ve ne pentirete!


Si aggira solitaria, poi si avvicina a Demento, Yontra, Illinad e Kuran, sfiora le loro labbra con un dito e si allontana.




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 20:28

Demento ha scritto:
Demento si girò lentamente verso la bella ragazza che gli aveva appena rivolto parola e con aria sorpresa la squadrò per bene parlandole dopo qualche secondo.


Oh, giovane, bella e buona ragazza, sei molto gentile, vorrei prendere una stanza sì, son curioso di vedere come sono i nuovi arredamenti. Sapresti dirmi per caso cosa c'è che non va in questa cittadella? Son da poco arrivato e c'è già chi fa tanta confusione.




POST 2

"Allora sei nel posto giusto.."disse,sorridendo,senza nemmeno accorgersi che la stesse fissando..
"seguimi e ti porterò nella tua stanza.."precedendolo di qualche gradino ma gettando cmq lo sguardo dietro di sè ogni tanto..
"Beh che dirti..io so solo che ieri appena tornata dal bosco un uomo si proclamava SIGNORE DELLA CITTADELLA e chiamavaa sè tutti i dannati,dando loro precisi compiti..e oggi un altro ha messo la pulce nell'orecchio ai popolani..parlava di.."si soffermò un attimo per ricordare"COLLEZIONISTA..si ecco la parola esatta..collezionista"scandì la seconda volta,fissando l'orologio rintoccare oramai la sera inoltrata"Perdonami adesso..devo andare..manca poco..l'ora è quasi giunta.."sussurrò appena,soffermandosi qualche frazione di secondo a fissare negli occhi quel bel ragazzo,per poi scomparire dietro la porta




POST 5
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 20:35

E della ragazza dal manto scuro, cosa ne è?

E' rimasta nell'ombra finora, ad ascoltare con un sorriso un filo beffardo e parecchio divertito dipinto sui lineamenti delicati. Eppure non tutto par destinato a durare. Un gesto fulmineo della mano, di quelli che non vedi neanche se ti concentri, e *puff*: il mantello scompare, lasciando spazio ad una mise inconsueta,sia per il luogo, che per il clima.

Una gonna da gitana, lunga, pinta in un viola sgargiante. Ad orlarla dei sonagli, ed a sovrastarla un corpetto, anch'esso viola acceso. Legato in vita, che per metà oscura il corpetto eper metà adorna la gonna, v'è un foulard giallo, anch'esso orlato da molteplici sonaglietti. Il capo è coperto da un secondo velo, del medesimo colore di quello che ravviva la mise della ragazza. Scalzi i piedi, su una caviglia svetta un bracciale d'oro, anch'esso munito di sonaglietti.

E dal nulla par trarre un tamburello, al suon del quale prende a ballare, la chioma nera al vento, sul ritmo scandito da quel piccolo strumento. Un ritmo allegro ed incalzante. La voce melodiosa disegna nell'aria note dai ritmi spagnoleggianti, storia d'amore d'una zingara ed un torero.

Poco distante, riverso in terra, un cappello.


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 22:10

Scusate il ritardo ragazzi miei. Questa notte ho fatto visita al caro Sereish.

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 22:15

Yontra ha scritto:
Scusate il ritardo ragazzi miei. Questa notte ho fatto visita al caro Sereish.


"La Paura del piu forte rafforza il Nemico
Se il nemico si rafforza il debole soccombe
Se il debole soccombe, tu muori"




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 22:16

Sereish ha scritto:
Yontra ha scritto:
Scusate il ritardo ragazzi miei. Questa notte ho fatto visita al caro Sereish.


"La Paura del piu forte rafforza il Nemico
Se il nemico si rafforza il debole soccombe
Se il debole soccombe, tu muori"

Qui se i miei adepti non hanno eseguito i loro compiti, l'unico che muore sei tu. lol!



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 22:21

"Un nemico fra le proprie fila rende timorosi la mente umana
Se si diventa timorosi si perde ogni raziocinio
Se si perde ogni raziocinio si dimentica l'obiettivo
Se si dimentica l'obiettivo si vaga per lo spazio infinito
"


Combattete... Combattete e mostrate quanto un popolo giovane può far tanto contro un "nemico" così potente



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 23:51


Buonasera figli della notte e pecorelle
smarrite. Come avete potuto notare tutto, o quasi, è andato come
previsto. Ringrazio a nome della stirpe immortale la figura del


RAPITORE

Ha
svolto il suo compito egregiamente. Mi ha protetto da eventuali spari
che spero siano arrivati sulla mia persona e da altre azioni che
sarebbero potute risultare fastidiose. Caro Rapitore ora ti aspetto che
dobbiamo fare strategia insieme.


Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 431416

Ed ora, in questa notte dei ringraziamenti, è venuto il momento di congratularmi con il

NEGROMANTE

Esattamente.
Non sarei qui tra i vivi se lui non mi avesse evitato una triste fine
al patibolo. Negromante, con la tua azione ora sai della mia
autenticità, che aspetti a venire a farmi una visitina? Sarai utilissimo
per mescolare i voti al patibolo.


Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 707170

Ora
dopo i vari trofei di Giornata 1, passiamo alle note dolenti di questa
tutto sommato positiva nottata. Ho un annuncio importante da farvi. Non
sono più solo nella mia lotta alla piazza. La Chiesa, mi ha dato la
grazia di avere un compagno utilizzando correttamente la sua azione.


Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 833154

DEMENTO

Compagno
di mille battaglie. Vieni a farmi compagnia come mio suddito popolano
dannato. Non aspetto altro che lottare fianco a fianco con te per
sgominare questa cittadella e portarla sulla via del peccato. La perdita
della tua condizione di immortale sarà vendicata con il sangue del
Templare che ha osato far ciò.


Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 113877

Compagni dell'oscurità ora aspetto una risposta da voi per organizzare la giornata di domani.

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 405991

P.s. Sereish che deretano xD

P.p.s. Kuran mai mettersi contro Yontranika.



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen - 23:52

La fortuna gira sempre dalla parte degli
eletti, un cauto e silenzioso vampiro era forse troppo cauto e
silenzioso per non destare sospetti? Ebbene sì, quel cauto e silenzioso
vampiro è stato stasera bagnato dall'orrenda acqua santa di un
templare, io, Demento, ex vampiro sono adesso un semplice popolano
dannato
e mi affido completamente alla mia padrona Anika ormai
dichiarata in piazza, Yontra. Vi chiedo, anzi, vi chiediamo di venire a
noi perchè uniti abbiamo ormai la vittoria in pugno.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 0:08

Vittoria...
Sapete almeno il significato di questa parola? Preparatevi, perchè domani ci sarà da divertirsi.
Chiesa, Eletti, venite da me dichiarati. Ho bisogno di parlarvi, ho bisogno di sapere. Questa notte, il cimitero (nonchè io) porterà avanti la nostra vittoria.
E' ancora troppo presto per parlare, perfino e soprattutto per me. Ma volevo farti notare comunque una cosa.
Hai visto, Yontra? Non sempre morire significa essere sconfitti.

Per fortuna che Pasqua è ancora lontana Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 819973



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 0:17

Possibile che sbagliate solo il mio di nick?

Forse farei meglio a tacere e darmi alla pazza gioia, come qualcuno vuole proporre. Chissà tuttavia cosa succederà in quelle alcove. La Morte di Marat mi torna alla mente...

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 8:56

La sensazione più bella che esiste al mondo è quando vi è sol il nulla ad avvolgere la tua esistenza in un caldo abbraccio.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 15:31

In questa cittadella sono tutti TROPPO frettolosi....

Ho timore di farmi prendere dal panico, ho bisogno di dormire in questo lungo giorno, prima di prendere una netta posizione...

Signorina, si, lei dai bei capelli corvini, le chiedo la grazia di mettere un bel cartello sulla mia porta con su scritto "NON DISTURBARE".... scenderò per la cena.

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 15:43

Megcharlie ha scritto:
In questa cittadella sono tutti TROPPO frettolosi....

Ho timore di farmi prendere dal panico, ho bisogno di dormire in questo lungo giorno, prima di prendere una netta posizione...

Signorina, si, lei dai bei capelli corvini, le chiedo la grazia di mettere un bel cartello sulla mia porta con su scritto "NON DISTURBARE".... scenderò per la cena.

"Come preferisce madame"sorridendo con un leggero inchino e lasciando che i corvini capelli scendessero morbidi sul viso..
"Le ricordo soltanto che mia sorella si occupa della cucina..il menù di oggi prevede CARNE AL SANGUE o MISTO DI VERDURE...scelga con calma..non c'è fretta..."sparendo veloce come sempre..




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 15:57

Praticamente ho sprecato un'opportunità, ma non credevo che... vabbè lasciamo sta, aspetterò qualcuno per fare qualcosa che sia giusto...nel frattempo...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen - 16:42

Buongiorno Signore e Signori, cos'è
questo silenzio? Perché questa affluenza da me non c'è stata? Vi aspetto
ancora tutti miei cari amici.
Popolo
dannato, volete venire da me? Cos'altro aspettate? Altra acqua
benedetta sulla testa della vostra Padrona? Mentre attendo solo voi sono
pronto a dare i miei ordini per la giornata di oggi.


RAPITORE: Sei stato un servo leale. Non
ti resta che perseverare nel tuo compito per negare la mia morte.
Rapiscimi! Sono io il tuo bersaglio, devi tornare su di me con la tua
azione per salvare la vita alla tua Signora. La cittadella pupula di
Cacciatori e Preti.


NEGROMANTE, INCANTATRICE: Le vostre azioni sono legate al voto che sto per darvi.

Ebbene
miei cari compagni dopo tutta questa introduzione ai vostri compiti è
venuto il momento più atteso ovvero quello di fare il nome che verrà
votato dal castello e dai suoi sudditi.


Yontra

Questo
è il nick che dovrete mettere nel vostro foglietto per il patibolo.
Ebbene si, è giunto il tempo che io abbandoni questa vita per
accompagnarvi alla vittoria come spirito in modo che io possa vegliare
sempre su di voi. Ma non devo finire al cimitero per opera di una
pallottola d'argento altrimenti il mio sacrificio sarebbe un'arma a
doppio taglio. Dovete votarmi voi, miei cari compagni, questo è il mio
ultimo atto da vivo.


Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 462542

E
ora una piccola parentesi per coloro che cercano di farsi beffa di
me... Non vi conviene continuare a prendervi gioco di me, io leggo nella
vostra anima e nel profondo del vostro inconscio. La vostra fine sarà
lenta e dolorosa se non lascerete la strada dell'inganno.


Yontra
POST 4
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA   Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA PIAZZA
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015
» Gara 05 - "Gennaio 2012" - GIORNATA 1
» Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CIMITERO
» Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA
» Gara 05 - "Gennaio 2012" - GIORNATA 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: