| Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA | |
|
+11Martinica Vlade Rugiada Invano Shacklebolt Kuran Megcharlie Hikaru Renegade Aigor ADMIN 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Lun 26 Nov - 20:28 | |
| Ullalà che informazioni che avuto!
Peccato che non posso condividerle con voi.
| |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Mar 27 Nov - 4:28 | |
| | |
|
| |
Shacklebolt Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Mar 27 Nov - 11:11 | |
| bè dai io una birretta me la verrei a fare volentieri anke perchè son tutto infreddolito.... eeeettttciù... spero proprio di non aver colpito nessuno... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Mar 27 Nov - 11:20 | |
| Embé?!
Siete tutti morti?
DOve vi nascondete?! Non siate timidi susu | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Mar 27 Nov - 12:35 | |
| ebbeno no! mio prode cavaliere, nascondersi non è proprio nel mio stile...
è vero, sono una fragile madama che avrebbe bisogno di molte più attenzioni, rispetto a quelle già ricevute, ma non dispero..... la notte porterà consiglio. | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Mar 27 Nov - 12:46 | |
| Il ragazzo capì che ciò che vedeva non era causa sua, non era causa a lui. Pensò che fu meglio ripararsi in una locanda. Entrò, salutando gentilmente per poi sedersi. Salve! Cerco Mirandolina. E' lei? Pensò. Quanti tipi strani erano seduti a quel tavolo. Ancor più strani di quel che erano realmente. Il ragazzo era lì, forse, per lo stesso motivo per cui tutti andavano. Cercare qualcosa. O qualcuno. Infondo, quello, era il punto di ritrovo di tutti i popolani. | |
|
| |
Fear Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Mar 27 Nov - 13:10 | |
| mah che invidia...perchè agli altri la notte porta consiglio mentre a me no? hum..forse perchè la passo a dormire..eh ma finchè quel mercante non mi procura tutto non ho molto da fare..speriam abbia tutto stavolta..eccoci di nuovo qui
"buongiorno a lei!"
"salve l'aspettavo...mi è arrivato tutto stamane"
"bhe vedo che compensa la simpatia con l'efficienza"
"caro signore la simpatia non paga...difatti da lei non mi farò pagare con le sue parole ma con il suo danaro"
ma che scorbutico..mah almeno ho tutto...bene vediamo quanto tempo ci impiega sta cosa ad esser pronta...hum ma guarda e quel tipo incappucciato li che ci fa? ma che spione perchè invece di guardar nella scollatura della signora non vai a guardar quella ragazza che tanto parla di scelta, luce, vita, morte ed ombra? un bel concetto filosofico ma chissà forse seguendola si potrebbe apprendere di più della sua filosofia | |
|
| |
Invano Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Mar 27 Nov - 14:53 | |
| E' una questione di temperatura, ci vuole un certo temperamento. Colorare a tempera, accoltellare col temperino per stemperare il clima. Temprare la mente e tentarla; tentare di liberarla dai trucioli ottenuti col suddetto temperino. Siamo una massa, e vista la gravità della situazione, abbiamo un certo peso. Non venite a dirci: "Non ci fa né caldo né freddo!" | |
|
| |
Sgrulf Utente
Età : 43 Località : Cagliari Data d'iscrizione : 23.09.11
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Mar 27 Nov - 15:17 | |
| la credibilità... l'autorevolezza... baztano due frazi per poter comandare zu tutti?
Per me la scelta è chiara e dovrebbe ezzerlo per tutti....
| |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Mar 27 Nov - 16:22 | |
| Salve a tutti concittadini e concittadine.
Come molti di voi gia sanno il mio destino si è compiuto, i miei lamenti sono stati ignorati dai templari della chiesa, ma ascoltati da un entità più importante di loro: il castello! Questa entità, rappresentata dalla Signora Oscura Anika, ha deciso di accogliermi tra le sue braccia curando la mia malattia che mi legava ancora al mondo degli umani.
Da oggi sono un VAMPIRO!
Ma non finisce qui, la signora oscura ha un piano più grande che va oltre ad accogliere ammalati tra le sue braccia. Ella mi ha comandato di venire da voi, popolo, e di impartirvi dei compiti a seconda delle vostre capacità:
tali ordini sono: Rapitore -> Rapisci Sgrulf; Negromante -> Libera Rugiada; Illusionista -> Illudi Shacklebolt su Sgrulf; Gli altri -> Agite secondo coscienza, l'Oscura Signora non ha ordini specifici per voi.
Ho già cercato di contattare molti di voi per diffondervi la parola di Anika, l'Oscura Signora, in qualità di suo profeta... ma alcuni di voi si sono resi difficilmente reperibili. L'Oscura Signora mi ha quindi ordinato di affiggere questo manifesto nella pubblica piazza affinché tutti i suoi seguaci agiscano in sincronia.
Oggi sarete chiamati ad una scelta molto importante, chi uccidere? L'oscura signora vi chiede di perorale l'uccisione di una persona:
Votate Sgrulf
Questo ignobile essere non solo potrebbe essere un membro della chiesa, ma sta anche cercando di dissuadervi dal seguirmi. Dannati, non dategli ascolto e mandatelo al patibolo! Chiedetegli perché nessuno è morto stanotte; il farfugliare della sua risposta vi farà capire la verità.
| |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Mar 27 Nov - 16:28 | |
| oggi arrivai in locanda ma mi aspettava una sorpresa.una scatolina contenente dei dadi...... ma non avevano disegni normali ma particolari. c era un biglietto con scritto: "TIRALI PER VEDERE IL TUO DESTINO!" | |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Mar 27 Nov - 16:46 | |
| Mi zento chiamato in cauza...
Zfido chiunque di voi a trovare un zenzo a quezte azioni, ai nomi inzeriti ed alla vicenda che ha portato un pzeudo emofilo dichiarato in piazza a dichiararzi caztello da ieri in pvt a molti e zolo ora in piazza...
Le direttive non hanno ne capo ne coda... ma ze ztai dentro perchè anika non mi morde??? non zi è lavata i denti??? -.-
confido ancora nell'intelletto umano... | |
|
| |
Vlade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Mar 27 Nov - 17:02 | |
| Parole al vento, proclami esagerati... ma tutto questo non mi ha ancora portato a quello che cercavo. Stasera ritenterò.
| |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Mar 27 Nov - 17:03 | |
| perche mai dovremmo mordere te quando possiamo mordere un altro? sei te che non ti sei lavato il collo le direttive vengono da un piano superiore che tu, povera mente, non potrai certo riuscire a capire. io ero emofilo e tu te ne sei guardato bene dall'ascortarmi ieri, per fortuna direi, e oggi stai paventando chissa quale scusa per indurre i nobili dannati a non seguirmi. sono l'unico e il vero castello, non ci sono motivi per non darmi credito. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Mar 27 Nov - 17:10 | |
| Ella mente...e io ho le prove! | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Mar 27 Nov - 17:22 | |
| - Renegade ha scritto:
- Ella mente...e io ho le prove!
Aria Fritta Vendesi | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Mar 27 Nov - 17:35 | |
| Mmmm hai voluto insinuare il dubbio, ma io non credo alle tue parole, sono invece più interessata a quello che accade al cimitero..... Girano voci inquietanti | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Mar 27 Nov - 17:57 | |
| Manco qualche ora dalla cittadella e trovo chi si professa castello? .. I bei vecchi tempi.... | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Mar 27 Nov - 23:12 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Mar 27 Nov - 23:15 | |
| Or dunque la verità inizia a delinearsi lungo il sottile filo che separa il mondo dei vivi da quello dei morti. Forse uno spiraglio si intravede innanzi a me, un fuoco fatuo che mi guidi? | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Mer 28 Nov - 0:27 | |
| EBBENE ECCOMI A VOI IL MIO DESTINO ERA CERTO DALLA NASCITA. FEDELI SONO LA VOSTRA AMATA CHIESA CHE HA BISOGNO DI VOI. PURTROPPO DAL LAVORO NON POSSO SCRIVERE CON DISEGNI O COLORI MA PROVVEDERO DOMANI. LE TENEBRE HANNO COMMESSO TROPPI ERRORI È ORA DI FINIRE LA PARTITA. AVETE AVUTO DUE GIORNI ORA A ME E DOMANI LA LUCE BRILLERA COME È GIUSTO CHE SIA. AMEEN : | |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Mer 28 Nov - 1:50 | |
| | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Mer 28 Nov - 2:41 | |
| scusate l mp orrido di prima.ora rimediamo. SIGNORI E SIGNORE (CON RULLO DI TAMBURI DI SOTTOFONDO )IL MOMENTO E' ARRIVATO. SI APRANO LE PORTE DELLA CHIESA PER ACCOGLIERE LE PECORELLE SMARRITE. LA VOSTRA AMATA CHIESA PREGAVA PER VOI MA ORA HA BIISOGNO DEL VOSTRO AIUTO. SENTINELLA NEL DUBBIO PROTEGGIMI SEMPRE E STANOTTE SE NON L HAI ANCORA FATTO COSI VEDRAI LA MIA FAZIONE E CHE CIO' CHE DICO E' LA VERITA'. PER GLI ALTRI VI ASPETTO IN PVT O SE ANCORA DUBITERETE ALLE 6 DARO ORDINI GENERICI IN PIAZZA(MA LI RISCHIAMO IL COLLASSO PREFERIREI DEI TET A TET). POTETE TROVARMI DOMANI PER MSN,MP PRIVATI O SE RICHIEDETE DELLE STANZE CON ME. VI ASPETTO NUMEROSI E CHE LA LUCE SIA CON NOI. CHIEDO SOPRATTUTTO A VOI ELETTI UNA COSA.SO CHE PER OGGI SARETE MALFIDENTI VA VOGLIO UCCIDERE AL PATIBOLO IL NOME CHE FARO OGGI.QUESTO PER CORTESIA FATELO NON ACCETTO SCUSE.AMEN | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA Mer 28 Nov - 11:51 | |
| Mi devo mettere a ballare il Can - Can per far smuovere un po' la piazza?
Dove sono le accussatrici? Dove sono i Difensori?
Forza!!!! Non esiste solo "il professar chiesa e castello"
Voglio veder scorrere il Sangue!
Intanto continuo a bere il mio Whiskey invecchiato 7 anni. | |
|
| |
Rugiada Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - LA PIAZZA | |
| |
|