| Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO | |
|
+6Grega Zicky Rugiada LacrimadiSangue Martinica ADMIN 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Ven 16 Dic - 1:24 | |
| e' una vittoria matematica gli eletti non ci possono fare niente. | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Ven 16 Dic - 1:26 | |
| | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Ven 16 Dic - 1:30 | |
| Comunque, di base l'idea del rapimento non era male, peccato che l'infestazione è un tantinello ELETTA! | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Ven 16 Dic - 2:29 | |
| al massimo ne infestano 1... devono beccare il 50 e 50 e in ogni caso anche se morisse un altro vampiro 2 rapitori che rapiscono lo stesso vampiro non ci possono fare niente. | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Ven 16 Dic - 3:31 | |
| credo che siamo leggermente morte.........athya ha capito che le belle labbra erano le mie.....quelle dell avatar......... rugiada pure lo sanno chi è........ bene bene bene anzi male male malissiiiiiiiiimoooooooooooooooo sta partita è quasi persa.........panico........... meglio meditare | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Ven 16 Dic - 3:33 | |
| anche perche non avendo io shockato nessuno hanno ancora l incanta un cardinale un templare e un ammazzavampiri.......piu l infesto l unico vantaggio che potremmo avere è il bacio a patto che pensino rugiada anika e io pipistrella......... | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Ven 16 Dic - 3:42 | |
| raga qualcuno puo dirmi che sono un idiota????vi pregoooooooooo ma dove cavolo l ho visto io il cardinale????e si che ero al lavoro mica a festini
ricapitoliamo: un ammazza un templare un indovina l infesto ecco i problemi pricipali senza contare la sentinella e i 2 voti a \"cavolo\" che devo capire perche ora ammesso e non concesso una soluzione è il bacio problema è che o mi proteggo o attacchiamo non tutte e due
due domande..............per assurdo domani riusciamo a vincere se mettiamo il turbo??? se no bisogna capire come sopravivere | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Ven 16 Dic - 3:46 | |
| un unica certezza ..............qualcuno sta mentendo......... e la domanda è.........due negromanti????mmmmmmmmmmmmm difficile ora penso a una tattica poi ve la posto | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Ven 16 Dic - 4:22 | |
| lacrima inizio un tantinello a odiare anche te.........che caspita serviva il post le belle labbra???maledizione ero l unica copertaaaaaaaaaa
e perche dici che ci sono di nuovo due templari???che me so persa???
tattica se con un templare: ora l indovina si manda ancora al patibolo templare deviato dall illusionista su chi vi pare ammazza rapito
ora giochiamo all attacco??? rapitore su sentinella io alla carica e bacio rugiada sull indovina non si sa perche sia ancora viva
giochiamo in difesa????un rapitore su un vampiro mi pare naturale(ma alche giorno dopo giorno siamo sempre piu accerchiate)tipo su rugiada visto che diventerebbe maestra(e lei aprirebbe champagne)lasciando magari stare la sentinella
a proposito caspita ci faceva il templare su nihal???l unica risposta che mi sono data è che fosse alla ricerca dell emofilo........ e che ce ne fosse stato uno in piu e un ammazza di meno........
altra tattica nel caso dei due templari unolo templare morto patibolo rapitore su ammazza illusionista va su templare e rapitore sulla sentinella pipistrello da indovina(che cosi non puo accusare giusto??) io a baciare(anche se fossi infestata agirei solo per ultima) ma questa è una tattica abbastanza suicida vale se infestano me e non rugiada ......il che è probabile....... ma ora l ultima cosa.......che devo ammettere................non tornano i conti dei vari ruoli-persone
c è una falla da coprire o siamo morte e quest ultima frase vale per tutte le tattiche del mondo..........amen
vado a nanna ho la testa che mi fuma se ho scritto boiate abbiate pieta vista l ora tarda... domani mattina dal censimento ricontrollo tutto baci | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Ven 16 Dic - 4:29 | |
| ps stavo dormendo........nihal era rapita e unolo illuso ergo per effetto della combo unolo è templare cancellate le righe dove parlo dell emofilo....... ero fusa ...........scusate | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Ven 16 Dic - 5:33 | |
| raga eccomiiiiiiiii la notte porta consiglio........ho sognato di anika(si vede che la mia mente non ne voleva sapere di arrandersi)e ho capito due cose: 1 SONO UN IDIOTA È UFFICIALE 2SI SI lo soooooooo c è un templare nuovo perche l ammazza ha sparato ad anika(lo feci io due gare fa non mi spiego come me ne posso essere dimenticata) ma rullo di tamburi è quasi meraviglioso perche abbiamo una rogna di meno....... a parte quello volete sapere cosa non ci tornava???ce l avevamo sotto il naso...... rullo di tamburi grazieeeeeeeeeeee da da ecco l errore trinity non è indovina è l ammmazzavampiri nonche ora templareeeeeeeee perche???ovvio pensateci tutti gli altri eletti erano rapiti illusi e cavoli vari l unica libera chi era????lei e udite udite nihal è l indovina(rapita e quindi innocua )perche l altro in lizza sarebbe illidan ma sappiamo non esserlo perche sockato al primo giorno........ evvivaaaaaaaaa ci sono arrivataaaaaaaaa tutto cosi tornerebbe.........eccome se tornerebbe | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Ven 16 Dic - 12:23 | |
| una indovina e' morta, l'altra la deviamo su qualcuno, noi ci facciamo rapire, incantatrici su unolo e votiamo tutti unolo.
che ne pensi? sanno noi ma non sanno i rapitori, in ogni caso dovrebbero azzeccare rapitore/vampiro per prenderci | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Ven 16 Dic - 12:42 | |
|
Buongiorno.
Faccio colazione e arrivo.
State calme. No panic....
| |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Ven 16 Dic - 12:47 | |
| ma che panico, abbiamo vinto matematicamente. io l'avevo detto anche ieri che dovevamo farci rapire | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Ven 16 Dic - 12:52 | |
| rugiada buongiorno....... dimentichi una cosa il secondo templareeeeeeeeeeeee
ma ho una stretegia per quello | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Ven 16 Dic - 12:54 | |
| Dunque. L'esito di Zicky, conferma Unolo Templare e Grega Illusionista che doveva per l'appunto illudere Unolo su Nihal (Rapita).
Dalla Piazza, immagino che Illidan confermi il rapimento di MegCharlie (dicendo che finalmente qualcuno si è occupato di lui) :
RAPITORE
Hai rapito Illidan.
Scopri che nessuno, a parte te ovviamente, ha agito su Illidan oggi.
A parare mio, è necessario comprendere quei due voti su Sarkairox, prima di fare strategie inutili. Senza conferma dle ruoli, la strategia serve a un piffero. Inoltre NO, non solo Trinity era a spasso. C'erano anche Sarkairox e i nostri (DOC, SGRULF in primis, ma anche Fear e Sereish) Quindi non traete conclusioni affrettate. Bisogna trovare l'inghippo, poi la soluzione.
Martinica il mio post sulle BELLE LABBRA non aveva nulla a che fare con te e il tuo atavar poi.... , volevo insinuare il dubbio in Athya che l'Ammazzavampiri che cercava, lo avessi baciato
Inoltre occhio. Il Cardinale non ha resuscitato, ma potrebbe aver fatto l'Erede ieri, questo NON lo sappiamo.
| |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Ven 16 Dic - 12:54 | |
| Rugiada torna a scuola. La tua matematica fa acqua. | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Ven 16 Dic - 12:57 | |
| ma ti prego ora buona non so se usare la tecnica all attacco o in difesa....... prima sento lacrima cosa dice ma ora una cosa......... la vampira in capo sono io e fidati che posso diventare piu cattiva mmmmmooooolto piu cattiva di lacrima ok?? quindi esegui la tecnica scelta e niente errori oggi o al masimo domani la gara finirà amen | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Ven 16 Dic - 12:59 | |
| e llo soooooooo oggi ci vedo meglio....... ma l erede lo scarto senno suliena non sarebbe cosi sconfortata e ancora in cerca del cardinale | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Ven 16 Dic - 13:03 | |
| rugiada ripeto siamo in due a dirti che non si fara cosi........io adoro la democrazia ma se ti chiederemo di shockare mi aspetto che tu lo faccia..... un giorno sarai tu la capa e deciderai per i fatti tuoi ma sfasare la gara per il tuo ego o per una teoria sballata mi pare un po troppo......... lacrima non vuole agire se glielo chiederò vuole essere solo rapita......aiutamiiiiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Ven 16 Dic - 13:08 | |
| non riesco a farla ragionareeeeeeeeeeeeeeeee | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Ven 16 Dic - 13:12 | |
|
Allora ricominciamo dal principio. Bisogna stanare quei due voti a Sarkairox e la talpa.
Al patibolo ieri 18 vivi (già esclusa me). Di cui 10 dannati 8 eletti (in teoria)
Ora Psyke prende 13 voti : 10 + 2 incanta - 1 DrFaustus : 13
io ne prendo 8 (ma dovrebbero essere 9 ) 8 eletti + 1 di DrFaustus
Sarkairox ne prende 2 .... da chi? a chi manca qualcuno ? perchè?
Poniamo il caso che Sarkairox abbia inviato un mp voto sbagliato (o non lo abbia inviato per qualche oscura ragione )
Allora avremmo ... che ... Sarkairox [eletto] sbaglia o canna l'mp voto. Si becca due penalità e agli eletti manca 1 voto, difatti.
E quindi, a questo punto.. io non avrei la tanto temuta falla. e TUTTI I VOTI TORNEREBBERO...
| |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Ven 16 Dic - 13:13 | |
| esatto masenon convinci rugiada non avrai il pipistrello e li mi incasina la strategia | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO Ven 16 Dic - 13:15 | |
| è un problema graveeeeeeeeeeeeeeeeee non sto piu scherzando.
credo che forse piu che cannare magari non si è connesso e per quello ha avuto i 2voti in piu.......potrebbe essere?? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO | |
| |
|
| |
| Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO | |
|