| CASA PATRONALE ARIA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ARIA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 2:16 | |
| Per quanto riguarda Diablo, o è la Chiesa o ne è bel legata perchè insieme a Jinebra mi hanno mandato PM appena sono uscito come chiesa credendomi un eletto impazzito | |
|
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ARIA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 2:17 | |
| Nella brevissima conversazione che ne è seguita prima che rincarassi la dose in Piazza, Jinebra mi ha detto che conoscono un vampiro certo | |
|
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ARIA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 2:20 | |
| L'esito di questa sera lo sai, e come ho detto mi hanno fatto votare e avvelenare separatamente su Stragakomandakolori, dunque ora il Castello sa quasi per certo cosa è accaduto | |
|
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ARIA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 2:22 | |
| Anche Rugiata si è scetticamente dichiarata, ma ha fatto solo domante anche sui Dannati e non posso sbilanciarmi su di lei.
Dunque è assente dallo schema. | |
|
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ARIA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 2:27 | |
| Questo è quanto mi viene in mente per ora per guadagnare il mio Perdono.
Domani ci sarò più o meno fino alle 18... tipicamente ci sono anche di sera. | |
|
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ARIA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 9:50 | |
| Dimenticavo delle cose:
Il Castello mi ha detto che Jinebra si sta fingendo Dannata in privato. Questo in aggiunta al PM a cui ti riferivo, l'esito della Sentinella, e il fatto che non ci sia un altra Chiesa. Puo essere solo lei.
Dunque la sto (ri)contattando. Non do la tua identità se non concordi, ma oggi ho meno tempo del solito dunque devo cominciare a muovermi. | |
|
| |
Millicran Utente
| |
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ARIA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 9:53 | |
| Con lui ho provato a giocarmi l'unica alternativa credibile, ovvero lo sparo, anche se ha poche possibilità meglio di niente.
Ma dalla risposta non mi sembra abbia funzionato, mi pare invece che cerchi di tamponare l'unica cosa che mi ha detto, ovvero mi sta dicendo che Lestat si finge Castello. Se fosse vero allora dovrebbe sapere o almeno fortemente presumere da quanto gli ho detto sulla conversione che Lestat è Chiesa, e avrebbero provato a morderlo ieri.
| |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ARIA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 10:00 | |
| Come preferisci. Facebook WhatsApp Skype. I contatti sono sul profilo, o su WApp sono nell'ultima cittadella (3332984859) | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ARIA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 10:09 | |
| - Millicran ha scritto:
- Da me si sono dichiarati Shedir+1, Yontra, Illidan, Rugiada, Magus+1.
Due di loro "coprendo" un altra persona Chiariscimi sto punto, chi ha coperto chi? e in che senso, cioè hanno confermato fazioni o ruoli? | |
|
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ARIA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 10:11 | |
| Quelli col +1 si sono "posti" come intermediari (Rispettivamente Erede di Ammazzavampiri e Sentinella che trova Cardinale)
Magus mi ha dato l'esito, dice che Yontra è eletto
| |
|
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ARIA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 10:11 | |
| Considera anche che lo credevo eletto anche io e che il giorno prima Magus lo ha votato | |
|
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ARIA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 10:13 | |
| Non posso certo gestirli io gli eletti...devo scaricarmeli sembrando la finta chiesa oppure mandarli direttamente da qualcuno | |
|
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ARIA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 10:13 | |
| I pochi che sono ancora in dubbio dopo oggi per lo meno | |
|
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ARIA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 10:30 | |
| Se hai problemi con i contatti, puoi anche darmene uno tu e ti raggiungo. | |
|
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ARIA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 10:40 | |
| Shedir dice che ha sparato Jinebra e non ha un vampiro, e che ha infestato Demento insieme a Diablo | |
|
| |
DrFaustus Utente
| |
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ARIA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 11:28 | |
| Lestat secondo me è Castello, e non ho creduto in Lacrima Camaleonte. CuoreDiVetro è dannata sia dalla chat che dagli esiti di Illidan. Yontra non è Sentinella, non si dichiara mai col suo ruolo. | |
|
| |
DrFaustus Utente
| |
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ARIA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 12:01 | |
| Il tramite più certo, per ora, anche se convertibile è LACRIMUCCIA...
Perciò se tu hai sottomano illidan sentinella, provo a capire se la Chiesa non ne ha già una e nel caso chiedo a lei di dirmi cosa potrei far fare alla sedicente Sentinella... | |
|
| |
Millicran Utente
| |
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ARIA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 18:52 | |
| Con questa giornata dovrei essere riuscito a scaricarmi tutti gli Eletti tranne Illidan con cui proverò a fare da tramite almeno per oggi. Certo, non che dopo Patibolo di ieri fosse particolarmente complicato, essendo che mancano parecchi voti.
Dovremmo aver identificato la Chiesa o almeno un tramite in Diablo, mentre Jinebra dovrebbe essere minore dunque corruttibile.
Essendo che dovremmo avere chiesa e vampiri, oggi proveremo a resuscitare. Il Castello ci crede entrambi eletti quindi è un rischio, ma quello che rimane di questa partita va giocato d'attacco. Ora che la mia anima non è più Dannata, non ho più timore di quello che ci attende dopo la morte.
| |
|
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ARIA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 18:59 | |
| Rugiada che chiede dettagli mi sembra DANNATA??? | |
|
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ARIA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 19:03 | |
| Tanti ragionamenti e suggerimenti in privato, abbiamo esposto diverse delle nostre supposizioni;
ma alla fine dei conti la parola finale sulla strategia ce l'avrà giustamente la Chiesa, e il nome per il Patibolo è un suo ordine, seppur coerente con quello che sappiamo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ARIA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
| |
|
| |
| CASA PATRONALE ARIA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
|