DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ARIA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Sab 17 Ago - 11:04 | |
| - DrFaustus ha scritto:
- Il tramite più certo, per ora, anche se convertibile è LACRIMUCCIA...
Perciò se tu hai sottomano illidan sentinella, provo a capire se la Chiesa non ne ha già una e nel caso chiedo a lei di dirmi cosa potrei far fare alla sedicente Sentinella... Se Lacrima è davvero al castello, come ormai pare, non ho capito 2 cose:1- come mai la Chiesa l'abbia usata da tramite (mi manca sicuramente qualche dinamica per capirlo)2- come mai Lacrima, che poteva darmi un altro nome da convertire rispetto a quello dato dalla Chiesa, ha preferito darmi comunque quello del Negromante, sapendo che io non conoscevo la Chiesa per fare incrocio.Vabbè... tanto per ora abbiamo dato, vediamo di fare strategia con la Chiesa e speriamo bene. | |
|
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ARIA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Sab 17 Ago - 11:43 | |
| Lacrima castello sono d'accordo, non puo avere altro motivo per dichiararsi che cercare di sembrare Eletta | |
|