| La piazza di gara 8 | |
|
+14Stregakomandakolori Lukretia Thinkdark Xerodark Lestat Antares Viaggiatore Tuk Diablus Pandora LacrimadiSangue Arials Iryanne Nosferatu 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 20:03 | |
| Lo ascolta senza dire nulla
Quindi questo è il vostro aspetto... Perchè dovrebbe finire messer.. La vita non finisce mai.. Con la morte si ha un nuovo inizio.. Ma se voi non siete ciò che gli altri credono.. Basta dimostrarlo.. Io sinceramente non ho pregiudizi..
Tace un momento e lo ascolta
Quindi non ho niente contro di voi,a meno che non me ne darete le motivazioni.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 20:18 | |
| ecco una mia domanda.. km faccio a sapere ki è andato al patibolo?? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 20:39 | |
| OT...nn contarlo questo
Vai a leggere in municipio...nosferatu postera' tutte le info... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 20:57 | |
| io collezionista???? ihihihi
ero un amabile topo volante!!
e comunque non era una scusa..la storia dell'amico in ospedale, purtroppo.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 20:58 | |
| Vorrei complimentarmi con Kenshin...un NOOB Bravo ^_^ Mi è piaciuto giocare con lui...E soprattutto ringrazio Lestat che come sempre si è fidato di me. Grazie a tutti per la partita. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 21:00 | |
| Ringrazio anche io.. CHi come Xavier e Lestat mi hanno aiutato tanto. Ma ringrazio anche LacrimadiSangue e Arials che mi hanno spiegato senza prendersi gioco di me e naturalmente Nos, che mi ha condotto da loro(xk se no mi uccideva..k nn capivo) dimenticavo: Grazie Miofib, per avermi portato qua.. |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 21:03 | |
| .....kENSHIN è STATO UN PIACERE ;) | |
|
| |
Arials Hostess
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 21:10 | |
| Penso di dover ringraziare tutti... ...ma tra intrighi, tradimenti, falsità, bluff, ci ho capito molto poco... |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 21:11 | |
| Anubis fra poco verrà postato in municipio il resoconto... quando lo avrai letto capirai tutto | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 21:14 | |
| io vorrei ringraziare nosfe,per avermi fatto scappare dalla cittadella come un codardo... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 21:15 | |
| e nn dimentichiamoci di lacrima che mi ha buggerato come un ragazzino... PERFIDA!!! e' per questo che ti ho sposata!!! |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 21:18 | |
| Finalmente...eheheheh
BASTARDO XER OCOLLEZIONISTA hahahha SUKAAAAAAAAAAAAAaa
Grazie Ragazzi... Ottima partita di Kenshin e Willy che hanno capito come devono comportarsi.. Bravi ringrazio tutti coloro che hanno condiviso la strategia.. Ringrazio Iryanne e Lacrima per essersi fidate di me.. Ringrazio Xavier per avermi fatto da supporto e insieme abbiamo supportato Kenshin Ringrazio Arials per il suo silenzio... Ti avevo detto che il Collezionista ti cercava!! Mi spiace di non aver giocato con gli altri Eletti.. Relucertola, Think, Diablus, Grazia, Agonia! Ringrazio come sempre Artemisia, che non sapeva il mio ruolo per un cazzo.. e anceh se è stata una fatica.. alla fine ha avuto fiducia!
Finalmente Ho vinto una cazzo di partita con un altro Colpo in Fronte .. Godo... il collezionista ... FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
HAHAHAHAHAHAHA | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 21:19 | |
| Collezionista Xero non veronka..... Fanculo... hehehe preciso! :lol: | |
|
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 21:22 | |
| e volevo fare i miei complimenti al castello per essersi sbattuti a cercare tutti i dannati... ero palesemente sotto i vostri occhi e nn uno,dico uno,che si sia preso la briga anche solo di contattarmi...
Piu' che descrivermi come un cazzo di demoniaccio a cavallo potevo solo annunciarvi il mio ruolo in piazza...
Bah!!! |
|
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 21:25 | |
| ...ma eri cattiva allora ??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 21:29 | |
| era cattiva,resa ancor piu' cattiva e trasformata in buona...semplice no??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 21:31 | |
| COMPLIMENTONI A TUTTI I PARTECIPANTI!!! *__________*
mamma mia che partita, mi sono divertita troppo stavolta *____________*
sono cattivella lo so *_________* ihihih
ANCORA TANTI COMPLIMENTI A TUTTI E AGLI ELETTI CHE HANNO UCCISO TUTTI I DANNATI! ^____^ |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 21:32 | |
| eheheh e io che alla prima volta ho detto cosa ero a Arials.. le devo un grande BACIO, xk sapendo che era la prima partita e k non stavo capendo nulla, ha fatto finta di nnt senza andare a dire in giro k ero Camaleonte.. aahhaha |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 21:42 | |
| ...io ho letto le azioni del giorno uno di Lacrima...
...è assurdo, semplicemente quasi impossibile... Spettacolare ! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 21:49 | |
| Xrò che peccato.. mi stavo iniziando ad ambientare ed è finito tutto.. sigh.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 21:50 | |
| ^^ ci sarà presto una nuova gara ken, non preoccuparti ^^ |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 | |
| |
|
| |