| La piazza di gara 8 | |
|
+14Stregakomandakolori Lukretia Thinkdark Xerodark Lestat Antares Viaggiatore Tuk Diablus Pandora LacrimadiSangue Arials Iryanne Nosferatu 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 21:53 | |
| speriamo.. xD Magari riesco a partire subito meglio^^ xD |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 21:58 | |
| - Citazione :
- ANUBIS è un cardinale, non agisce volontariamente; l’unica morta era Artemisia della quale non nutriva alcun tipo di fiducia.
Non potevi saperlo, ma non è vero. Non l' ho riportata in vita perchè LEI mi ha detto di non farlo. Hai detto di farti sapere eventuali errori. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 21:59 | |
| una volta che vi prendi la mano non è tanto difficile ^^ se ci fosse qualche problema, ci sono i cosiddetti veterani del gioco e il master pronti a dare una mano ^^ VOGLIO FARE UN GRANDE APPLAUSO AL NOSTRO CARO MASTER, CHE COME SEMPRE HA FATTO PERFETTAMENTE IL SUO LAVORO! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 22:02 | |
| Veronica...BANG!!!! |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 22:03 | |
| ç_______ç cattivo! vabbè, si vede che era il mio destino <.< da cosa l'hai capito comunque? >.< |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 22:04 | |
| bhe servivo io per far vincere gli eletti.. ahaha anzi ho fatto bene a fidarmi di Xavier.. |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 22:12 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 22:12 | |
| ...Fa come vuoi, se non credi a me chiedi a lei...
Volevo inoltre fare gli "auguri" al nostro Nos, che sta raggiungendo il traguardo 500 post !!! Che cretino che sono vero ?
P.S.: Complimenti a tutti per gli intrighi nella partita...penso sia una di quelle che rimarrà come più attrigata, è stato bello, anche se molto complesso... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 22:13 | |
| zahor così mi ferisci |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 22:13 | |
| sisisi.. Nos.. facciamone n'altra uno di sti giorni.. k mi sono divertito^^ |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 22:26 | |
| Confermo ciò che Anubis ha detto...alla fine sono stata io a chiedere di non essere resuscitata, visto che pensavo che le cose potessero andare diversamente. Comunque non importa...Mi son divertita...e mi basta questo... Il fatto che ci sia stato un monitor a separarci...buon per lui... Ho usato tutta la pazienza che avevo...ma è stata davvero dura..Se uno è tosto è tosto...c'è poco da fare... Un ringraziamento a tutti....e in particolare al MASTER!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 22:27 | |
| Veronica,dai,nn fare cosi'... in fondo sono stato promosso collezionista di collezionisti da theunk!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 22:28 | |
| >.< ti odiazzo (non è vero =*)
uff, nessuno che mi consola...e io faccio festa!
cameriere! champagne per tutta la compagnia! *____________________* |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 22:30 | |
| se paghi tu la smetto... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 22:31 | |
| Dai veronika.. k sei la meglio.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 22:33 | |
| BRAVI TUTTIIIIIIIIIIIIII!!!!! ma che classe :lol: e soprattutto che grande collaborazione^^ tanta cioccolata per tutti!!!!!! per chi ne è uscito amareggiato e per chi sta festeggiando.....bellissimo gioco....mi spiace solo aver contruibuito alla rapidità della fine in così poco tempo^^ |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 22:34 | |
| Willy.. sai che ti avevo dato un voto?? solo che me l'hanno levato.. ahah |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 22:35 | |
| willy,complimenti,gran bel colpo...la tua azione ha completamente cambiato le sorti dellapartita... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 | |
| |
|
| |
| La piazza di gara 8 | |
|