| La Stamberga di Gara 10 | |
|
+6Scipio Viaggiatore Ouh Nosferatu Okami LacrimadiSangue 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: La Stamberga di Gara 10 Dom 7 Set - 12:20 | |
| bene ..Okami qui possiamo tenerci informati di eventuali notizie informazioni strategie dubbi domande incertezze e tutto quello che ci passa per la testa..... | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Dom 7 Set - 12:24 | |
| Bene...io intanto cerco di cavare qualcosa alla bocca di qualcuno. Al momento Grazia si sta interessando di Angelus, vuole sapere da lui com'è andata la sua azione!! | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Dom 7 Set - 12:27 | |
| | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Dom 7 Set - 12:40 | |
| Lo so..e lei vuole sapere com'è andata la sua azione da indovina!! Ma le ho spiegato le cose come stanno e si è ammutolita!! Vuole sapere se si ritira dalla gara ma non credo che Angelus faccia una cosa del genere! | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Dom 7 Set - 13:42 | |
| Ho scoperto che gli eletti cercano un'altra sentinella(secondo voi chi era tra Darkness ed Arials?)...Artemisia eletta ma non so il suo ruolo e per il momento non oso chiederlo. Nel frattempo mi ha detto che Xerodark fa il doppiogioco...non sa se sia eletto o dannato. Dopo che lei, Artemisia, gli ha detto di essere eletta, lui si è spacciato per eletto. A me ha detto prima dannato ed oggi eletto ma non so cosa dirvi per certezza. Grazia, Zahor ed Artemisia e gli altri eletti voterrano Uriel, credono che sia dannato. Io ho provato a parlare con lui ma per ora resta zitto!! Fosse il'illusionista o la nostra amata incantatrice? Dobbiamo muoverci a scoprirlo!! | |
|
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Dom 7 Set - 13:49 | |
| allora: artemisia è quasi sicuramente l'oratore darkness nn era sentinella almeno nn credo..altrimenti io nn avrei potuto agire su antares... diablus adesso è succube al castello .... arials ha fdatto l'errore di essersi spacciata con artemisia x dannata e io ho cavalcato l'onda per mandare al patibolo un eletto... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Dom 7 Set - 14:14 | |
| Dunque dunque, sono qui a dare una piccola dritta anche al castello...
Il mio discorso nasce da 2 presupposti: 1) DARKNESS presunta sentinella (lo dite voi) 2) la stessa abbia difeso ANTARES (lo dite voi)
Detto questo...l'azione della sentinella avverrebbe prima di ANIKA è vero, ma è vero anche che se la sentinella presunta fosse stata corrotta, non caricherebbe alcuna croce, attenderebbe solo l'arrivo dell'esorcista...
Parlo arabo?
6°: il CORRUTTORE potrà far cambiare fazione ad un Popolano; 7°: la SENTINELLA benedirà la porta e avrà possibilità si sapere la fazione del protetto; (...)Tutti gli altri ruoli continueranno a praticare le loro Azioni nello stesso identico modo, solo che patteggeranno per la Fazione opposta, eccezion fatta per la Sentinella che avrà il compito di proteggere un Vampiro dall'Azione dell'Esorcista Templare.(...)
BUONA CONTINUAZIONE | |
|
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Dom 7 Set - 14:17 | |
| si nosfe questo è chiaro...del tresto è il presupposto sul quale io ho cambiato azione ...... ma darkness è morta io ho kiestoa diablus di corromperla.. diablus è al castello insomma... o ieri è successo davvero l'inverosimile.... oppure mi risulta più facile credere che darkness fosse collezionista e che diablus l'abbia seccata.... posso sbagliarmi.... ma diciamo ke i risultati sono stati cmq quelli desiderati e va bene così.... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Dom 7 Set - 22:24 | |
| post patibolo : Grazia scrive:
che cavolo stà succedendo?? Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
nn so..parlavo con manola Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
10 voti Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
lei dice che erano 10 Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
dice che se n'è tolta 3 lei :| Grazia scrive:
e jinebra?? Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
anika pare Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
ma secondo me..... Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
anika ci ha fatto un gran favore Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
mi sa che jin era collezionista Grazia scrive:
chi cavolo è anika??che palle Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
a te come è andata? Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
lestat è ok Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
nn è un vampiro Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
e agisce di notte Grazia scrive:
ma e dannato? Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
questo io nn posso saperlo Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
a me vien edetto solo se uno è vampiro o no Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
e se agisce di notte Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
nn mi dice la fazione Grazia scrive:
neanche tuc e vampiro l'ho ferito Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
merda Grazia scrive:
lestat diblok tuk uriel non sono vampiri Grazia scrive:
questo lo sappiamo di sicuro Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
uriel però è dannato Grazia scrive:
si ma anche lui l'ho ferito Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
si ma è dannato Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
tu iccidi solo i vampiri Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
e il pipistrello Grazia scrive:
si Grazia scrive:
e non ne ho beccato | |
|
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Dom 7 Set - 22:29 | |
| ancora post patibolo : Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
quindi eri tu l'oratore Manola - Artemisia scrive:
certo Manola - Artemisia scrive:
ma non è possibile che non ci sia di mezzo l'incantatrice Manola - Artemisia scrive:
ora che arriva sergio glielo chiedo Manola - Artemisia scrive:
10 voti direi che sono esagerati Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
si infatti Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
pu darsi che sergio si sia scordato Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
quando mi hanno esorcizzato l'altra volta si erano dimenticati di postarmi i nick del templari... Manola - Artemisia scrive:
ecco Manola - Artemisia scrive:
perchè Manola - Artemisia scrive:
ho una persona che mi sta dicendo Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
può capitare Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
fra le 6000 cose Manola - Artemisia scrive:
che l'incantatrice ha agito su di me Manola - Artemisia scrive:
si infatti Manola - Artemisia scrive:
aspetto sergio Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
e chi sarebbe che sa cosa ha fatto l'incantatrice ? Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
cmq secondo me jin era collezionista Manola - Artemisia scrive:
uno che si professa spia eletta Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
lestat ? Manola - Artemisia scrive:
no Manola - Artemisia scrive:
comunque Manola - Artemisia scrive:
dice che sa che l'incantatrice ha agito su di me Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
beh Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
con 10 voti Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
nn ci vuole molto Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
a me pareva sincero lestat..... dici che ce ne sono 2 spie elette? Manola - Artemisia scrive:
tutto può essere Manola - Artemisia scrive:
lestat è corretto in genere Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
appunto Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
e anche il pst con cui scagionava jinebra dall'essere un vampiro ..sembrava quello di uan spia Manola - Artemisia scrive:
non so che dire Manola - Artemisia scrive:
hihi Manola - Artemisia scrive:
so chi è l'incantatrice Manola - Artemisia scrive:
ora lo sputtano hihi Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
olee Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
chi era? Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
anzi chi è ? Manola - Artemisia scrive:
ouh Manola - Artemisia scrive:
hihi Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
aahahhaahhaahhahahahahahahahaa Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
sai che bestemmioni Manola - Artemisia scrive:
ma perchè solo +2 ? Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
forse solo l'azione Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
il 3° è il voto personale Manola - Artemisia scrive:
è giusto | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Dom 7 Set - 22:48 | |
| Allora eccomi qui..la costra incantatrice di fiducia fregata dall'oratore... | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Dom 7 Set - 22:52 | |
| | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Dom 7 Set - 22:55 | |
| pazienza... abbiamo ottenuto lo stesso ciò che volevamo... | |
|
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Dom 7 Set - 23:06 | |
| niente facce tristi ..controlliamo il patibolo..nn ce la possono toccare ..... abbiamo 12/13 voti .... ALLEGRI RAGAZZI.... SIETE MERAVIGLIOSI !!!! ah sono sazia di sangue..Jin aveva un buon sapore..anche se un pò mi è dispiaciuto..... | |
|
| |
Okami Utente
| |
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Dom 7 Set - 23:14 | |
| Allora vediamo se riesco a convincere gli ultimi fessi eletti...ehehe a me il potere!!!!! Ahhh come mi piace scrivere in Piazza... | |
|
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Dom 7 Set - 23:16 | |
| Ouh... e dire che volevo baciarti | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Dom 7 Set - 23:27 | |
| Eh purtoppo mi sa che il Master dovrà intervenire perchè non posso sfruttare una sua mancanza per fare strategia...vediamo cosa scrive altrimenti mi paleso e cerco il rapitore | |
|
| |
Ouh Moderatore
| |
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Dom 7 Set - 23:48 | |
| ahahahahahaahahahah!!!!!!
mi sto sbellicando dalle risate!! | |
|
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Dom 7 Set - 23:48 | |
| in arrivo per tutti voi : IO E LESTAT ...ORE 23.45 :
Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
eccomi (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
Auto Message: I'm using a Web Messenger. MessengerFX.com (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
grazie cara (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
mi hai sondato ? Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
si Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
grazia mi aveva chiesto di sondarti (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
e grazie chi è? Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
pandora (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
Dio per te (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
hehehehe Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
ah no (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
no intendevo chi è Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
ma andava bene (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
per dirti cosa fare (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
hehehehe Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
il tuo nome Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
altrimenti avrei fatto di testa mia (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
va bene (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
ieri ? Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
diablus Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
nn è un vampiro Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
e nn aveva agito Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
l'attacco di ouh mi aveva troppo insospettito (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
ok ne okami e ne jinebra Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
jin pe rme Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
er ail collezionista Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
si è inkazzata come una vipera (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
può essere Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
per me pensava di aver vinto (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
ma 2 indovine possibile (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
che non trovano un vampiro ? Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
beh Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
adesso ci possiamo coordinare Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
io domani andrei su prince Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
o su ziky Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
o su tormento Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
di questi nn so proprio un cazz:S (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
tormento no Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
no? Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
ok Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
meglio Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
uno in meno (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
e zicky e prince direi neanche Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
azz (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
si palesano buoni Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
e dove cazzo stanno ? Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
strega? (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
ma per me ci possiamo andare (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
porebbe (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
potrebbe (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
strega Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
pok allora uno di noi va su strega (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
angelus Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
ok angelus Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
e strega (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
ohu al patibolo sicuro Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
va bene Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
si beh nn c'è dubbio (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
viaggiatore Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
a voja che si arranpica Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
viaggiatore no Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
è stato esorcizzato Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
l'h adetto kiaramente Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
ormai è solo un popolano (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
?? (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
da chi ? Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
anche se dannato (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
esorcista Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
beh dal templare esorcista immagino (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
e poi è dannato Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
è dannato ma noi dobbiamo trovare i vampiri Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
e lui di certo nn lo è più (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
ed era pipistrello o cosa? (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
questo è importante per me e per te (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
molto importante Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
e che ne so :| Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
mica me lo viene a dire | |
|
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Dom 7 Set - 23:49 | |
| 2° tempo : o SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
mica me lo viene a dire (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
ma un esorcizzato non diventa popolano che patteggia per gli eletti? Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
non hai letto i cambi delle rgole? Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
maledetto DD Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
nn camnbi mai !!! ahahahahahhahaha (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
si hanno cambiato (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
puttanazza (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
so troppi sti dannati così però (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
hanno lui (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
hanno il succube (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
2 vampiri Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
2? (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
e più illusionisti e incanta (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
e per forza Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
tu dici che ha baciato anika? (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
il semplice ha preso il posto di viaggiatore (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
nn credo (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
se le cose che sappiamo sono vere (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
quindi io e te (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
potremmo sbizzarrirci Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
ok (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
senza pipistrello Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
perfetto Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
allora facciamo strega e angelus domani ? (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
ok vado su angel Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
OK (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
ok Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
io mi diverto con strega DD (co)(S) Dr. B~astard (S)(co) scrive:
heeheh | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Dom 7 Set - 23:55 | |
| Un master (Ouh/Dampyr) che usa l'errore (e sai che minuzia di errore) di un suo collega master, per fare cosa?
PER FARE STRATEGIA!!!!!!!
Infrangerò una legge interna allo staff: mai dare BONUS e MALUS a noi amministratori!
Preparati ad una pesante penalizzazione, ma siccome stai giocando bene, ciò che ti tolgo te lo rimetto...e in aggiunta ti metto pure qualcos'altro.
Nell'attesa colgo l'occasione per salutare il gentile pubblico... NOSFERATU | |
|
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 0:00 | |
| e a me? a me un bonus? eh eh ? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 | |
| |
|
| |
| La Stamberga di Gara 10 | |
|