| La Stamberga di Gara 10 | |
|
+6Scipio Viaggiatore Ouh Nosferatu Okami LacrimadiSangue 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 12:17 | |
| di ammazza ce ne sono sempre stati due... una è pandora e va bene ...l'altra io credo sia strega... piuttosto antares...cerca di convincere pandora a sparare su qualcuno dei silenziosi tipo prince... o zicky.... o tormento.... nn vorrei sparasse a uno di noi... | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 12:24 | |
| ...allora...faccio un resoconto: Ho parlato con Jinebra, naturalmente non si è esposta e non le ho chiesto di farlo, mi ha solo promesso che inoltrerà la mia richiesta di essere protetto e curato. Sono stato immediatamente contattato da Lestat che mi ha promesso di aiutarmi...naturalmente neanche lui conosce l'identità di chi può salvarmi e proteggermi. inoltre crede che Strega sia Anika...o almeno così dice...raccomandandomi vivamente di rimanere nascosto e parlare solo con lui e Grazia. Secondo me Strega ha un ruolo ben più importante, ma è solo un timido sospetto... | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 12:25 | |
| ...dimenticavo....mi ha chiesto di votare OHU al patibolo... | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 12:26 | |
| allora meglio ancora ,,,di a grazia di sparare a strega DD così anche lestat confermerà | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 14:21 | |
| cari coinquilini, qui secondo me lacrima vi sta prendendo per culo forte... |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 14:23 | |
| sta attento a ciò che dici...e dai sempre una motivazione.... | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 14:27 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 14:32 | |
| dall altr parte mi stanno dicendo che sei eletta...io non so piu a chi credere |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 14:33 | |
| - Uriel ha scritto:
- dall altr parte mi stanno dicendo che sei eletta...io non so piu a chi credere
Uriel noi siamo i dannati, PUOI ESSERE SICURO AL 200% CHE SIAMO DANNATI, Lacrima più di tutti!! | |
|
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 14:34 | |
| uriel..se ti rpendi la briga di legegre le altre pagine qui dentro... e di ascoltarmi ogni tanto,..... sono infiltrata fra gli eletti alla perfezione...lestat pandora artemisia arials e persino jinebra mi credono eletta....mi credono l'indovina leggi le conversazioni che ho postatoe capirai.... ti prego Uriel lo so che mi detesti,ma fidati..... nn voglio buttare all'aria una partita .... | |
|
| |
Scipio Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 14:35 | |
| - Uriel ha scritto:
- dall altr parte mi stanno dicendo che sei eletta...io non so piu a chi credere
Ovviamente tu in giro fai finta di non sapere niente eh ci mancherebbe ke loro ti dicono ke lacrima è eletta e tu gli dici ke è dannata XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 14:37 | |
| allora vi spiego,strega si spaccia per dannata dicendo che lacrima è eletta, e mi suggerisce l azione da fare |
|
| |
Scipio Utente
| lasciala perdere direi... ma lacrima ha l'ultima parola su tutto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Salve a tutti, scusate la mia assenza ma per ora sono con voi!! Allora io devo sorvegliare me stesso in modo da ammazzare Lesta...me gusta mucho!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 14:38 | |
| il rapitore è tuk...se lo contattiamo e lo esaminate magari ci puo essere d aiuto perchè lui crede a strega, ma io no quindi l azione del rapitore è immano a strega |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 14:42 | |
| e occhio a zicky che vuole sapere da me chi sono i vampiri |
|
| |
Scipio Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 14:45 | |
| tuk mi dice che in realtà vuole farsi credere rapitore ma ke è amico del cardinale... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 14:47 | |
| ma forse perche crede che tu sia eletto |
|
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 14:55 | |
| allora con tuk ho parlato io...... gli ho chiesto di rapire strega e mi ha detto ke lo farà.... nn lo confondete oltre... se no comincerà a sbarellare pure lui nell'evenienza che lui nn lo faccia..nella stanza dove sono infiltrata con lestat pandora e dr.faustus sto cercando di convincere pandora a sparare a strega...così cmq vediamo di nn farla agire.... Uriel se vuoi parlare con strega fai pure..fingi di crederle..chiedi consiglio... falle credere che le credi..nn c'è problema anzi p meglio... meno guarda da questa parte meglio è | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 14:58 | |
| Ho raccontato a Grazia (Pandora) della mia conversazione con Lestat...non rivelando il suo nome...le ho proposto anch'io di sparare a Strega...solo che non mi ha risposto... | |
|
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 14:58 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 14:59 | |
| ho idea che di VAFFA a fine gara io ne prenderò una tonnellata.... :roll: | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 15:00 | |
| Ma no che sei bravissima a fingerti eletta!! | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 15:02 | |
| Cara Lacrima....sai che di te non si fiderà più nessuno...vero???? ;) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 | |