| La Stamberga di Gara 10 | |
|
+6Scipio Viaggiatore Ouh Nosferatu Okami LacrimadiSangue 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Mar 9 Set - 0:49 | |
| xkè in virtu del fatto che hai preso per ****mezza fazione degli eletti, non posso fidarmi di una così brava a mentire...non puoi farci nnt...ma tranqui non ho nnt contro di te, parlo solo a livello ludico |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Mar 9 Set - 3:04 | |
| UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A TUTTI GLI ABITANTI DEL CASTELLO :
A Angelus che seppur preso da giornate difficili nn mi ha lasciata non mancando mai all'appello
A Viaggiatore il mio primogenito diletto...che ha passato ore con me a ragionare e farmi fumare il cervello....
A Diablus per avermi trovata e per essersi fidato di me ...ad istinto... un istinto infallibile gara dopo gara.....
A Scipio che mi ha clonata accontentandosi della promessa di un bel ruolo
Ad Antares che mi ha mostrato come va preso un evento che nn si desiderava ...e che poi è sempre stato leale e collaborativo ( hai visto siamo riusciti a giocare dalal stessa parte una volta ;) ) E A QUELLI DEL COVO :
A Ouh che mi ha stupita, fidandosi quasi subito di me dopo essere stato precettato da Viaggiatore e che nell'ultima ora prima del patibolo mi ha aiutata a cambiare TUTTO (Nosferatu perdonaci i 12.000 cambi all'ultimo) A Okami la mia preziosissima Negromante, sempre pronta puntuale e disponibile a indagare (perdona tutto il tempo ch eti ho fatto passare invisibile su msn... ) A Uriel ...Dio come mi è difficiel ringraziare Uriel.... tu sei la punizione divina alla mia facilità all'ira (Nosferatu nn sghignazzare !!! ) tuttavia....anche se devo ringraziare la tua inettitudine al giorno 2, devo riconoscere che al terzo giorno hai contribuito alla nostra vittoria riconoscendo la ragionevolezza di quello che ti chiedevo di fare...
QUESTA PARTITA NON L'HA VINTA ANIKA... MA TUTTI I DANNATI (a parte due ma vabbè.....) SENZA VOI TUTTI , SENZA IL VOSTRO SUPPORTO IL VOSTRO AIUTO E LA VOSTRA DISPONIBILITA' NULLA SAREBBE STATO POSSIBILE.....
GRAZIE !!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Mar 9 Set - 10:03 | |
| Lacrima,io ho capito che eri Anika quando su MSN mi hai scritto "cio more" anziche' "ciao more"... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Mar 9 Set - 10:04 | |
| Quella A mancante mi ha fatto capire che era un indizio...A DI ANIKA!!! |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Mar 9 Set - 17:56 | |
| Vabbè... Però, esatto, il cretino sta per simpatico, ma una versione più demenziale. | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Mar 9 Set - 17:58 | |
| ...uffi i miei erano tutti noiosi stavolta.... | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Mar 9 Set - 18:03 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Mar 9 Set - 18:09 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Mar 9 Set - 18:11 | |
| |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Mar 9 Set - 18:17 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Mar 9 Set - 18:20 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Mar 9 Set - 18:23 | |
| | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Mar 9 Set - 18:27 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Mar 9 Set - 18:30 | |
| | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Mar 9 Set - 18:34 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Mar 9 Set - 18:44 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 | |
| |
|
| |
| La Stamberga di Gara 10 | |
|