| La Stamberga di Gara 10 | |
|
+6Scipio Viaggiatore Ouh Nosferatu Okami LacrimadiSangue 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 15:04 | |
| lol è normale nessuno dovrebbe fidarsi di nessuno in questo gioco | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 15:06 | |
| io lo faccio gia da tempo |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 15:11 | |
| - Uriel ha scritto:
- io lo faccio gia da tempo
..soprattutto con me direi | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 15:12 | |
| Anche di me non si fidava, mi aveva detto di essere eletto, menomale che ho creduto a Xerodark!(un eletto che si fida di un dannato, mah!) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 15:13 | |
| che devo fare con zicky dice di voler parlar con anika |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 15:16 | |
| - Uriel ha scritto:
- che devo fare con zicky dice di voler parlar con anika
digli ke piacerebeb anche a te... zicky è eletto..... o anche se nn lo è al massimo è la spia dannata..nn abbastanza per rischiare.... ripeto..nn abbiamo bisogno di nessun altro oltre noi ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 15:19 | |
| lo sto smerdando a morire |
|
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 15:37 | |
| nella stanza eletta ho convinto pandora e lestat che stanotte io sondo antares per accertare se è vero che è stato trasformato... mentre pandora spara a strega ..... se avete difficioltà..mettetvi invisibile su msn ....mancano poche ore... nn ci facciamo prendere adesso dal panico... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 15:39 | |
| io che devo fare nell azione? e al patibolo? |
|
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 15:42 | |
| devi votare agonia e farla votare anche al tuo erede l'azione : deviare agonia su darkness | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 15:43 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- nella stanza eletta ho convinto pandora e lestat che stanotte io sondo antares per accertare se è vero che è stato trasformato...
mentre pandora spara a strega ..... se avete difficioltà..mettetvi invisibile su msn ....mancano poche ore... nn ci facciamo prendere adesso dal panico... quindi non son sicuri di avermi sgamato....interessante... lacrima...hai un MP | |
|
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 18:33 | |
| AGGIORNO IL MENU' -
MENU' DI GIORNATA 3
Pipistrello : vedrò di mandare l'indovina Lestat fra le tue braccia.... quindi sorveglia te stesso e BUON APPETITO !!!!
Negromante : spostare il voto di Pandora su Agonia.....
Incantatrice : carico da 11 su Agonia
Illusionista(+ EREDE) : deviare l'azione di Agonia su Darkness (sentinella corrotta)
Anika : morde Zahor, non voglio rischiare bacio e charme..se la partita oggi nn finisce potrebbero tornare utili a me o a chi dovesse succedermi ...se zahor è templare cmq li sprecherei per ucciderloe basta...quindi lo mordo e amen ...
TUTTI : votare Agonia AL PATIBOLO aggiungerei che Tuk rapitore dovrebbe rapire strega , ma non so quanto fidarmi di questo..per cui spero di aver convinto l'ammazzavampiri pandora a sparare a Strega, così da evitare cmq che la stessa agisca... | |
|
| |
| |
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 19:05 | |
| Eccomi..perdonatemi ma oggi nente internet... allora ho parlato con strega che mi ha contattato, dice che ha parlato con Tuke Thedark, e quando le chiedevo il ruolo non me lo voleva dire...bizzarro le ho detto, tu sai perfettamente chi sono, mi contatti e non mi dci il ruolo, allroa sei eletta... ha glissato e mi ha detto sentiamoci pià tardi.... poi dopo le ho dett non fare azione, lei mi ha detto che di azioni non ne ha mai fatte e qui nascie il mio dubbio..ma come, se Uriel ha deviato lacrima ieri e invece così non èstatovuol dire che qualcosa non ha funzionato... 1° altro illusionista (dubito) 2° Rapitore (probabile) 3° MP al master sbagliato, Uriel? Altra cosa,Tuksostiene di essere il Rapitore, e che ieri notte non ha agitofermato dall'ammazza....impossibile!!!!! il Rapitore agisce prima, occhio a Tuk!!!! A strega alla fine ho detto che a me è stato detto dal vampir esorcizzato (senza fare nomi) che voi mi state indicando cosa fare senza dirmi i nomi, e a lei ho detto di fare lo stesso. "se sei dannata ti devi fidare di mem punto, non agire" cmq facciamola spararedall'ammazza, perchè metti caso che spara a me? ci fottiamo 3 voti importanti al Patibolo! Finito... | |
|
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 19:09 | |
| ok l'importante è che noi siamo compatti..se rapitore e spia dannata restano fuori...mi dispiace ,ma nn posso sputtanarmi per cercarli a questo punto... per quanto riguarda Uriel,come avevo già scritto stamattina..lui dice di aver cambiato azione.... e io voglio credergli | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 19:15 | |
| Bhè ci manherebbe altro...Uriel, qui siamo solo danati certi!!! pertanto non è possibile che ci sia qualche infiltrato, tieniti strette le info che stanotte mettiamola prola fine a sta partita...spero... | |
|
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 19:28 | |
| speriamo..ma se nn finisce dovremmo cmq essere in netto vantaggio..... | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 19:45 | |
| Senti ho letto il dialogo tra te e Jinebra, se fosse vero quanto dice allora il Collezionista ha cambiato Preda, stiamo all'occhio... Anceh se credo che stesse mentendo, teniamola presente sta cosa perchè se fosse vero la Preda potrebbe essere chiunque (tranne i Vampiri ovviamente).
| |
|
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 20:39 | |
| uhm .... abbiamo perso scipio....ma abbiamo salvato ouh...ripreso darkness dalla tomba fatto fuori zahor e agonia.... diciamo che poteva andare peggio.... Uriel...il post di jinebra in piazza dice che il tuo erede ti ha tradito..... spero nn sapesse nulla di tutti noi... perchè il patibolo lo controlliamo..ma gli ammazzavampiri mi sa ch eormai nn posso più tenerli a bada.... son riuscita a salvare antares .... pandora avrà davvero sparato a strega alla fine.... ma se tuo filgio aveva i nostri nomi siamo ...nella... melma.... | |
|
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 20:42 | |
| Buonasera tesoro, mi fai un piccolo riassunto su chi ha ammazzato chi? Ho solo capito, la scenetta, stasera (vedi mp, maria sto ancora ridendo :lol: ). | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 20:43 | |
| come dire...AH-AH-AH.....per ora... Non capisco come mai c'erano solo 11 vot al Patibolo e non 13.... Dunque, un ammazzavampiri ha seccato Scipio oppure l'esorcista? Mentre Agonia ha fatto il suo dovere, adesso piazziamo la sentinella dannata davanti a casa tua Lacrima.... Il Patibolo è nostro e se giochiamo bene anche la giornata...unico neo Thedark...ma che casso sta facendo? Ricapitolando in ordine di lista: Diablus Ouh Antares Darkness Viaggiatore Okami Lacrima Angelus Uriel Thedark certi per un totale di 13 voti al Patibolo!! dico sciocco? | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 20:46 | |
| Vebbè scipio ci poteva stare, se pensavano fosse l'emofilo o il camaleonte... una cosa Okami, stai attenta a come scrivi in piazza perchè ormia che i giochi sono (quasi) fatti se fai la vaga sei sospetta... lacrima ad esempio ha avvallato l'idea di salvare Artemisia, e Lestat sta insistendo sull'unire gli Eletti, non fate troppo i vagjhi ma neanche i piacioni...altrimenti vi cuccano che siete sospetti..capito? | |
|
| |
| |
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 20:58 | |
| tranne me, che ormai si sa per certo che sono un popolano dannato.
Certo non vi preoccupate... non faccio nomi né mi espongo troppo... solo qualche post delirante. | |
|
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 20:59 | |
| io dirò di essere stata rapita e di nn aver potuto agire.... altrimenti dovrei sputtanare antares..... visto che ho giurato che andavo su di lui... NOTA DOLENTISSIMA : LESTAT NN E' MORTO..... QUINDI MI HA MENTITO E NN E' ANDATO SU ANGELUS.... potrebbe essere saltata la mia copertura.....va beh nn mi aspettavo durasse in eterno...ma a questo punto lestat potrebbe aver visto me... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 | |
| |
|
| |
| La Stamberga di Gara 10 | |
|