| La Stamberga di Gara 10 | |
|
+6Scipio Viaggiatore Ouh Nosferatu Okami LacrimadiSangue 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 0:04 | |
| uffaaaaaa chepizzaaaaaaa che devo fare più per meritare un bonus ? la moltiplicazine dei vampiri ? | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 0:06 | |
| Ahahahahaha!!! Eccellente!! | |
|
| |
| |
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 0:16 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- uffaaaaaa chepizzaaaaaaa
che devo fare più per meritare un bonus ? la moltiplicazine dei vampiri ? come se già... | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 0:29 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 0:36 | |
| benvenuto figliolo | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 0:38 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 0:42 | |
| OKAMI MIA DILETTA NEGROMANTE , DA TUTTE LE PARTI MI DIKONO KE TUO MARITO E' IL NOSTRO RAPITORE FAGLI DUE MOINE...E FAGLI RAPIRE IL MIO DI MARITO OGGI...CHE IO FACCIO UNA COSUCCIA CON STREGA | |
|
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 0:53 | |
| MENU' DI GIORNATA 3 Pipistrello : vedrò di mandare l'indovina Lestat fra le tue braccia.... quindi sorveglia te stesso e BUON APPETITO !!!! Negromante : spostare il voto di Pandora su Agonia..... Incantatrice : carico da 11 su Agonia Illusionista(+ EREDE) : deviare l'azione di Agonia su Darkness (sentinella corrotta) Anika : l'idea sarebbe di assaggiare Strega... ma potrei convincermi diversamente se avete idee migliori.... TUTTI : votare Agonia AL PATIBOLO N.B. non cercate di convincere nessuno..siamo tutti qui...abbiamo 13 voti... e conmtrolliamo il patibolo con quelli ...nn abbiamo bisogno di cercare aiuti esterni....se saremo sicuro del rapitore gli kiederemo di aiutarc se no possiamo fare anche senza ...quindi resistete... nn lasciate trapelare nulla sul voto....anzi se qualcuno fra lestat/pandora/drfaustus/agonia vi contatta per chiedervi di dare il vostro voto a qualcuno...voi acconsentite .... VI AMO FIGLI MIEI... TUTTI | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 1:32 | |
| ...e la famiglia si allarga.... mamma mia Lacrima....che cosa hai creato? Tu potresti governare il mondo | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 7:46 | |
| Salve a tutti. Tesoro, mi fai un riassunto? Questo non mi sembra il nostro castello. Ah il resto é chiaro. Hai fatto un macello | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| |
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 9:21 | |
| @OUH tuk potrebbe essere il rapitore....ho parlato con uriel ieri sera tardi...aveva cambiato la sua azione....gli ho dato l'accesso al covo..quindi potrà spiegarvelo lui stesso.... strega dici ? allora al limite possiamo far rapire strega imvece che zahor e io mi dedico a lui..... tutto sommato preferisco nn fidarmi di nessun sulla parola a questo punto... considerato che per quanto ne so io strega potrebbe eseere l'ammazzavampiri che ti ha sparato la prima sera Ouh....quindi se possiamo neutralizzare tutte le mosse perchè invece fidarci ? | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
| |
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 11:45 | |
| Bene...Zahor se n'è andato in piazza a inveire contro l'ammazzavampiri che va di testa sua....sono alle cozze nonostante il messaggio di Lestat che ha centrato parecchi di noi.... Ho chiesto a Tuk di rapire strega staesra... io penserò a Zahor..... lo bacio? lo charmo? lo mordo ? | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 11:50 | |
| pensi che sia un templare o il cardinale???? | |
|
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 11:52 | |
| zahor? io lo credo templare..... | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 11:55 | |
| prova a charmarlo...mi sembra l'unica sensata, vista l'incertezza... ...ma siam sicuri sicuri che Strega dannata???? | |
|
| |
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 11:57 | |
| ma io nn penso proprio strega dannata , infatti la faccio rapire così nn agisce.... io credo sia lei l'ammazzavamp che gioca da sola... | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 Lun 8 Set - 11:58 | |
| ma quanti ammazzavampiri gli son rimasti??? Il mio conto personale è di 2 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Stamberga di Gara 10 | |
| |
|