Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 22 Set - 16:11
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 22 Set - 16:14
...che spettacolo!!!
Sempre pronta a scattare ... e mo fammi una foto....(non c'è manco una gif col sederino scoperto: immaginatela!!! )
NO sono OFF TOPIC...rientro ancora...io non gioco?
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 22 Set - 16:17
Hihihi
Che uomo... tu si che sai....come accendermi !!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 22 Set - 16:17
Citazione :
Torno subito in topic, prima di deragliare...che Zahor altro non cerca che un compagno per andare OT.
AZZ...E' questo che pensi di me???
Dampyr Admin
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 22 Set - 16:19
Allora Miofibrilla!!!!!!!
Antares...senti Uriel e Xerodark e Zicky e DrFausuts e Diabolica che forse volevano salire, se fate un viaggio tutti insieme sarebbe meno pesante...
bhè...con DrFasustus sarà cmq pesante...
il prox che va OT gli taglio...lo banno...
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 22 Set - 16:21
SUKA!!!! Sono abbastaNZA IN tOPIC ???
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 22 Set - 16:31
Finalmente posso rispondere anch'io Grazie Lacrima per avermi fatto da "spalla" ;) ...non potevo rispondere causa lavoro! Io salgo da Lecce...e posso fare l'Adriatica o passare da Roma...è indifferente per me! Jinebra viene su da Cosenza, quindi avevo pensato anche nel caso ci fosse Diabolica di partire tutti quanti da Taranto o giù di li...è ancora da definire (sentiamo cos'hanno da dire le altre). Artemisia...da dove parti tu? Se c'è gente da raccogliere durante il cammino....proverò ad organizzare i posti ;)
PS se sono OT ditemelo che apro un altro post magari (IL TRENO ANIKA )
Antares Utente
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 22 Set - 16:33
Antares ha scritto:
Finalmente posso rispondere anch'io Grazie Lacrima per avermi fatto da "spalla" ;) ...non potevo rispondere causa lavoro! Io salgo da Lecce...e posso fare l'Adriatica o passare da Roma...è indifferente per me! Jinebra viene su da Cosenza, quindi avevo pensato anche nel caso ci fosse Diabolica di partire tutti quanti da Taranto o giù di li...è ancora da definire (sentiamo cos'hanno da dire le altre). Artemisia...da dove parti tu? Se c'è gente da raccogliere durante il cammino....proverò ad organizzare i posti ;) Per Zicky e gli altri interessati....ditemi da dove partite!!!!!!
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 22 Set - 16:33
Si infatti.. affitta un autobus.. in macchina non ti ci stanno tutti...
Antares Utente
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 22 Set - 16:34
ma chi ha detto che salgo in macchina????
Artemisia Utente
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 22 Set - 16:35
Antares ha scritto:
Finalmente posso rispondere anch'io Grazie Lacrima per avermi fatto da "spalla" ;) ...non potevo rispondere causa lavoro! Io salgo da Lecce...e posso fare l'Adriatica o passare da Roma...è indifferente per me! Jinebra viene su da Cosenza, quindi avevo pensato anche nel caso ci fosse Diabolica di partire tutti quanti da Taranto o giù di li...è ancora da definire (sentiamo cos'hanno da dire le altre). Artemisia...da dove parti tu? Se c'è gente da raccogliere durante il cammino....proverò ad organizzare i posti ;)
Io sono a Pescara...
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 9:58
Ragassuoli... Io ho un piccolo imprevisto... Ieri ho iniziato a lavorare in uno studio (non so chi mel'abbia fatta fare :|). Ad ogni modo devo trovare il modo di domandare all'ingegnere se mi lascia questi due giorni liberi... Non so, magari gli faccio una torta...
Cross the fingers... :roll:
Scusatemi se avverto oggi, ma prima non potevo, sono stata "assunta" ESATTAMENTE ieri...
P.S. Se proprio non dovessi farcela (MA SPERIAMO DI NO!!!) ne organizzate un altro un pò più in là? Pliiiiis... Vabbè... per ora non ci pensiamo...
Antares Utente
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 10:08
Daaaaaaaaaaai....che voi donne siete brave a chiederle certe cose ;)
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 10:10
Urca.... Ok allora prenoto per Antares ... tu ci farei sapere appena potrai....MA VEDI DI ESSERCI !!!!!
E io attendo la risposta di Willy che però...sembra essere sbilanciato sulla strada del si
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 10:10
Speriamo Speriamo
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 10:24
Dampyr ha scritto:
Allora Miofibrilla!!!!!!!
Antares...senti Uriel e Xerodark e Zicky e DrFausuts e Diabolica che forse volevano salire, se fate un viaggio tutti insieme sarebbe meno pesante...
bhè...con DrFasustus sarà cmq pesante...
il prox che va OT gli taglio...lo banno...
che bello..hai messo il mio nome per ultimo,la più importante.. comunque..io avrò la certezza del si o del no giovedì(l'ho già spiegato in mp ad Antares)
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 10:27
:bounce:eddai eddaieaddaiiiii Diabolica..... appena sai qualcosa avvisami... che prenoto pure per te eventualmente.. a meno che tu nn voglia fare poi da sola...
Ospite Ospite
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 10:37
ricordati di prenotare anche per me...!!!
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 10:40
LacrimadiSangue ha scritto:
:bounce:eddai eddaieaddaiiiii Diabolica..... appena sai qualcosa avvisami... che prenoto pure per te eventualmente.. a meno che tu nn voglia fare poi da sola...
grassieeeeee
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 10:46
@ Lord Marcvs : faccio oggi.... 1 day ? @ Diabolica : pikkè piangi? che ho detto.... ?
Diabolica Utente
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 10:50
@ Lord Marcvs : faccio oggi.... 1 day ? @ Diabolica : pikkè piangi? che ho detto.... ?
mi commuovi..tempo fa non l'avresti neanche chiesto..
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 10:52
Diabolica ha scritto:
mi commuovi..tempo fa non l'avresti neanche chiesto..
Hai ragione.... ma io sono una stronza col cuore d'oro.....in fondo.... e quindi.... vieni a conoscermi !!!
Jinebra Utente
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 10:53
Ma scusate... Che poi non ho capito... Voi tutti quanti dov'è che prenotate?
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 10:53
All'Hotel Europa......
Jinebra Utente
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 10:54