| ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE | |
|
+16Thinkdark Zicky DrFaustus Diabolica Stregakomandakolori Arials Nosferatu Artemisia Antares Xerodark EdwardNIGMA Jinebra Dampyr Lestat LacrimadiSangue Vampiria 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Gio 18 Set - 14:52 | |
| bisogna vedere se poi c'è disponibilità di camere comunque....ma penso di si | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Gio 18 Set - 16:14 | |
| eh si per forza....altrimenti che gusto c'è... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Gio 18 Set - 17:54 | |
| - Zahor ha scritto:
- Ma siamo un numero sufficente???
Senno' porto la carne e la griglia... meglio se porti le canne e la griglia.... se vengo parto da roma....ma mi servono un pajo di giorni per poter confermare |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Gio 18 Set - 18:23 | |
| Su su ragazzi che ci divertiremo da morire!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Sab 20 Set - 8:05 | |
| Ok... Come molti sanno la mia presenza era garantita al 90% causa cambio lavoro... Durante il colloquio (si,sono scemo),quando ancora nn ero nemmeno assunto mi sono gia' preso 2 giorni di ferie...Mi ha detto che nn c'e' problema... Ora,sempre che nn sia un vile mentitore,la mia presenza e' assicurata al 100%... |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Sab 20 Set - 10:01 | |
| - Zahor ha scritto:
- Ok...
Come molti sanno la mia presenza era garantita al 90% causa cambio lavoro... Durante il colloquio (si,sono scemo),quando ancora nn ero nemmeno assunto mi sono gia' preso 2 giorni di ferie...Mi ha detto che nn c'e' problema... Ora,sempre che nn sia un vile mentitore,la mia presenza e' assicurata al 100%... ma ....e fai anche la stesso mio lavoro....questo post dovevo scriverlo io "identico" | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Sab 20 Set - 10:35 | |
| non sei un progettista ??? Sto cambiando azienda anch'io.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Sab 20 Set - 11:31 | |
| ehm..e' passato un po' di tempo da allora...4 mesi almeno... |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Sab 20 Set - 12:24 | |
| Iscritti presenti al LIVE: 01 ) Lacrimadisangue02 ) Lestat03 ) Jinebra04 ) LordMarcvs05 ) Artemisia06 ) Zahor07 ) Arials08 ) Tormento09 ) Ouh10 ) Stregakomandakolori11 ) Speranza (non iscritta al Forum)Ovviamente il workgroup al completo: -Nosferatu (Master) -Dampyr (Popolano) -Vampiria (Popolano) -Aigor (Co-Mastr) -EdwardNIGMA (Co-Master)
Avanti signore e signoiri!!!! | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 22 Set - 15:51 | |
| Ok....ormai è quasi definitivo....potete aggiungere anche me alla lista...e facciamoci sto mega partitone A tutti i "terroni" come me...io avrei intenzione di partire venerdì per arrivare a sera, magari nel pomeriggio. Ci possiamo organizzare e partire tutti dallo stesso posto e con lo stesso treno...così il viaggio ci sembrerà più corto ;) . Mandatemi un PM che ci organizziamo... | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 22 Set - 15:52 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 22 Set - 15:55 | |
| Lacrima...ti do conferma....arrivo di venerdì....quindi prenota pure!
Poi a che ora arrivo non lo so...vediamo tuo marito come sta messo... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 22 Set - 15:56 | |
| Iscritti presenti al LIVE:
01 ) Lacrimadisangue02 ) Lestat03 ) Jinebra04 ) LordMarcvs05 ) Artemisia06 ) Zahor07 ) Arials08 ) Tormento09 ) Ouh10 ) Stregakomandakolori11 ) Speranza (non iscritta al Forum)12 ) AntaresOvviamente il workgroup al completo: -Nosferatu (Master) -Dampyr (Popolano) -Vampiria (Popolano) -Aigor (Co-Mastr) -EdwardNIGMA (Co-Master) Interessanti prospettive questo LIVE... sarà una bella festa...
| |
|
| |
Artemisia Utente
| - Antares ha scritto:
- Ok....ormai è quasi definitivo....potete aggiungere anche me alla lista...e facciamoci sto mega partitone
A tutti i "terroni" come me...io avrei intenzione di partire venerdì per arrivare a sera, magari nel pomeriggio. Ci possiamo organizzare e partire tutti dallo stesso posto e con lo stesso treno...così il viaggio ci sembrerà più corto ;) . Mandatemi un PM che ci organizziamo... Antares da dove parti tu? | |
|
| |
| Ok Artemisia,..... o arrivi con lui in auto poi..o vieni direttamente a Lodi e ti recupero io ..no problem Adesso aspetto che mi faccia sapere anche Antares che si organizza con Jin e Diabolica,..... NON VEDO L'ORAAAA | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 22 Set - 15:58 | |
| già Antares da dove parti ? | |
|
| |
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 22 Set - 15:59 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 22 Set - 16:01 | |
| Allora arriva su pure lui...da me penso che ci deve passare per forza... | |
|
| |
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 22 Set - 16:02 | |
| Non so....credo che da Lecce potrebbe anche salire per un'altra via... senza fare l'adriatica..... più probabile passi per Roma ... in quel caso però...potrebbe accordarsi con WillyWonka...... che ci sto ancora lavorando | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 22 Set - 16:05 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- Lui da Lecce..
...rispondi tu, per lui?
Lacrima dov'ero io alle 13.48 di ieri?(mi sa che questo è il cross perfetto per un bel vaffa...)Torno subito in topic, prima di deragliare...che Zahor altro non cerca che un compagno per andare OT.Dunque...ma io non gioco? Perchè non mi fate iscrivere? Mi appello alla corte marziana, al vaticano, alla divina provvidenza a Berlusconi (vabbè non così tanto, Berlusconi no...). | |
|
| |
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 22 Set - 16:07 | |
| Miof no se vuoi non rispondo e ..lascio che nn si organizzino Sai che ti voglio bene si? e allora visto che lo sai....... lo sai.... Cmq PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE | |
| |
|
| |
| ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE | |
|