Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Dom 14 Set - 10:36
Io non sto nella parte tirrenica... :| Ma poi io parto da Bologna... Altrimenti lo facevo io il viaggio con Diabolica, molto volentieri... Sorry...
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Dom 14 Set - 11:11
Zahor ha scritto:
Se facciamo colletta per le spese mi offro come autista...
al massimo l'autista la faccio io
Ospite Ospite
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Dom 14 Set - 11:14
Il giorno che saliro' su una macchina con alla guida una donna credo sara' il giorno dell'Armageddon e a quel punto nn mi interessera' piu' tanto rischiare la vita...
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Dom 14 Set - 11:15
Ma che sei scemo...
Ospite Ospite
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Dom 14 Set - 11:15
Donne al volante pericolo costante...
DONNA=DANNO
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Dom 14 Set - 11:29
ho visto tanti ragazzi guidare e tanti incidenti scampati all'ultimo minuto.Ho visto anche tante donne molto ditratte..quindi li metterei sullo stesso piano. La mia macchina la guido io,almeno ho sotto controllo la situazione.
Dampyr Admin
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Dom 14 Set - 11:50
OT! OT! OT!
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Dom 14 Set - 11:52
Zahor ha scritto:
Il giorno che saliro' su una macchina con alla guida una donna credo sara' il giorno dell'Armageddon e a quel punto nn mi interessera' piu' tanto rischiare la vita...
ah si?
Ospite Ospite
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Dom 14 Set - 11:53
nono...
Jinebra Utente
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Dom 14 Set - 11:55
Diabolica Utente
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Dom 14 Set - 12:08
Dampyr ha scritto:
OT! OT! OT!
SCUS
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Dom 14 Set - 12:25
Ragazzi, so che alcuni iscritti al forum non hanno ancora dato conferma ma sono intenzionati a venire. Noi, intanto, stiamo diffondendo l'invito anche tra i nostri amici lodigiani, per cui sarà probabile la presenza di persone nuove. Lo stesso potete fare voi!
Noi stiamo creando un vero e proprio ciclo di addestramento che io amo chiamare "i preliminari di Anika". Organizziamo, cioè, delle serate invitando amici e amiche e diffondendo la parola....ehm, cioè ..diffondendo il gioco, a partire da una versione da tavolo semplificata.
Dunque seminateeeeee!!! e creamo adepti.
Ospite Ospite
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Dom 14 Set - 16:26
Ma siamo un numero sufficente???
Senno' porto la carne e la griglia...
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Dom 14 Set - 17:14
Zahor ha scritto:
Ma siamo un numero sufficente???
Senno' porto la carne e la griglia...
Carissimo, il numero verrà raggiunto e giocheremo! Ma la carne e la griglia...puoi portarle lostesso?
Ospite Ospite
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Dom 14 Set - 19:08
Basta chiedere...Ogni suo desiderio e' un 'ordine...
Ospite Ospite
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Gio 18 Set - 12:40
Allora:
Io mi rendo disponibile per chi avesse problemi di viaggio per un passaggio fino a Lodi...
Le stazioni di mia competenza sono Genova Brignole,Genova Sampierdarena,Tortona,Alessandria,Novi Ligure e tutte le piccole localita' limitrofe... Aeroporto di Genova...
In caso qualcuno avesse problemi ma riesce cmq a raggiungere una di queste localita' posso passarlo a prendere io...
Magari nn serve a nessuno ma tenete conto che c'e' questa possibilita'...
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Gio 18 Set - 12:47
bien...io invece sarò a Milano da venerdi pomeriggio... Arials mi attende in aereoporto.... qundi da venerdi poemriggio sono già a zonzo Lestat preparati !!!!
Artemisia Utente
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Gio 18 Set - 13:08
Speriamo di poter arrivare anch'io di venerdì....certo nel tardo pomeriggio però....
Ospite Ospite
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Gio 18 Set - 14:35
ma voi avete già prenotato? altrimenti facciamo una prenotazione collettiva che risparmiamo...
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Gio 18 Set - 14:37
Prenoterò appena Artemisia ci fa sapere quando arriva.. perchè a me e Arials servono sicure due notti....
cmq noi prenotiamo all'Hotel Europa ....
Jinebra Utente
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Gio 18 Set - 14:38
Io ancora non so dove prenoto... Comunque neanche io ho ancora prenotato...
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Gio 18 Set - 14:45
neanch'io so dove prenotare
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Gio 18 Set - 14:47
eddaiiii tutti allo stesso...... eddai eddai eddai
Jinebra Utente
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Gio 18 Set - 14:49
Per me va benissimo! Infatti aspettavo di chiedervi! Per questo non sapevo... Dici che andiamo per incontrarci e poi andiamo in 25 hotel diversi? Ma anche no!!!
Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Gio 18 Set - 14:52