| ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE | |
|
+16Thinkdark Zicky DrFaustus Diabolica Stregakomandakolori Arials Nosferatu Artemisia Antares Xerodark EdwardNIGMA Jinebra Dampyr Lestat LacrimadiSangue Vampiria 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 14:50 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 14:51 | |
| Ovviamente, e ripeto OVVIAMENTE, scherzavo... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 14:51 | |
| More,tappati le orecchie e vieni via da qui... |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 15:01 | |
| Ragaaaaaaaa sono intenzionato a venire...chi mi spiega un po la situazione?come dobb salire?quanto si spende?come si puo salire? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 15:04 | |
| La situazione e' scritta in tutti i post precedenti... Si spende a seconda da dove parti e da come ti organizzi... Si puo' salire con macchina,treno,aereo,nave,bicicletta,a piedi etc a seconda di dove parti... |
|
| |
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 15:09 | |
| - Uriel ha scritto:
- Ragaaaaaaaa sono intenzionato a venire...chi mi spiega un po la situazione?come dobb salire?quanto si spende?come si puo salire?
Uriel puoi provare a sentirti con Antares, fra i partecipanti sicuri è il più vicino a te, lui parte da Lecce. L'albergo costa sui 70 € a notte se prendi una singola, sui 50 a testa se ti organizzi per una doppia..... il treno nn so... www.trenitalia.it se ti serve qualcosa, contattami pure ... | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 15:41 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 16:41 | |
| raga non so se conviene salire in treno e dormire in albergo per un solo giorno... Se ci sono soluzioni migliori forse è meglio... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 16:46 | |
| - Zicky ha scritto:
- raga non so se conviene salire in treno e dormire in albergo per un solo giorno...
Se ci sono soluzioni migliori forse è meglio... Tipo? Sei tu che devi proporci una soluzione...al massimo cerchiamo di agevolarla. | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 16:51 | |
| magari un viaggio in auto se c'è qualcuno disponibile...senza dormire magari,After hour!!! non so aiutatemi!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 16:52 | |
| - Zicky ha scritto:
- raga non so se conviene salire in treno e dormire in albergo per un solo giorno...
Se ci sono soluzioni migliori forse è meglio... la soluzione potrebbe essere se siete abbastanza noleggaire un'auto e dividervi i costi... in 4 o 5 potrebbe esseer in effetti conveniente.. Se scegliete questa alternativa potrei informarmi per i prezzi di un'auto a Taranto da mio zio, ma serve qualcuno che abbia almeno 23 anni ..... sull'albergo nn vedo grandi soluzioni, hai ragione sul singolo giorno,... chi sale cmq arriva di venerdi..per fare il week end....al massimo si può vedere di trovare qualcosa di meno costoso.. magari un B & B... diversamente nn saprei proprio.... | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 16:53 | |
| avevo pensato al noleggio ma è solo con carta di credito...e chi ce l'ha??? | |
|
| |
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 16:54 | |
| - Zicky ha scritto:
- avevo pensato al noleggio ma è solo con carta di credito...e chi ce l'ha???
Quello ve lo posso risolvere io come problema.... Basta che me lo diciate... ho lavorato all'Avis autonoelggio per anni e anni.. e l'agenzia di Taranto è di mio zio... se decidete nn è un problema... sui 23 anni però nn ci posso far nulla | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 16:56 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 16:58 | |
| Se non cè uno che ha 23 anni .. col Piffero affitti l'auto .. anche se ti risolve il problema della carta di credito..
| |
|
| |
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 16:58 | |
| Per noleggiare ci vuole uno che abbia almeno 23 anni compiuti, quello è un requisito su cui nn si transige, non ci posso far nulla... al limite 21 ma paghereste qualcosa in più .... per la carta e il prezzo me la posso vedere io...ma dovete essere almeno 4 certi..fra autostrada / benzina e costo del noleggio... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 16:59 | |
| azz c'è qualcuno che ha 23 anni???? | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 17:00 | |
| Io ne ho 30 di anni....e sarei anche disposto a viaggiare in auto...e probabilmente è anche vantaggioso economicamente... Dobbiamo essere in 4 però....minimo...e darci i cambi alla guida (non so se si possa fare) Per la carta di credito ti ho già spiegato l'ho appena fatta bloccare per smarrimento e non penso me ne daranno un'altra per quel giorno... Col treno saremo o no più rilassati? | |
|
| |
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 17:02 | |
| Ripeto il problema carta di credito...lo risolvo io ... senza problemi... il cambio alla guida sulla macchina a noleggio...beh in teoria no..in pratica lo fanni tutti... solo che ..in caso di multe son azzi di chi risulta intestatario del contratto ... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 17:05 | |
| neanche se uno ha 20anni? | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 23 Set - 17:06 | |
| Intanto chi sareste a salire? Antares Uriel Diabolica Poi? | |
|