| ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE | |
|
+16Thinkdark Zicky DrFaustus Diabolica Stregakomandakolori Arials Nosferatu Artemisia Antares Xerodark EdwardNIGMA Jinebra Dampyr Lestat LacrimadiSangue Vampiria 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Gio 25 Set - 16:48 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Xerodark...datti una regolata!!!
Siamo in grado da soli di capire se ne valga la pena o meno di conoscere una persona, non abbiamo bisogno del tuo aiuto in tal senso. Sicuro che tu capisca l'antifona, ti saluto. NOSFERATU ah, ma finalmente!!! Buongiorno anikaaa!!! |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Gio 25 Set - 17:56 | |
| - Lestat ha scritto:
- Inutile partire da massafra..
partite da massafra... 10 minuti... evitate un cambio.. What is my destiny DRAGON BALL!!!!! vediamo se ci incontriamo qualche sera Uriel e ne parliamo... | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Gio 25 Set - 17:59 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Gio 25 Set - 18:06 | |
| | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Gio 25 Set - 19:38 | |
| - Whisky ha scritto:
- Nosferatu ha scritto:
- Xerodark...datti una regolata!!!
Siamo in grado da soli di capire se ne valga la pena o meno di conoscere una persona, non abbiamo bisogno del tuo aiuto in tal senso.
Sicuro che tu capisca l'antifona, ti saluto.
NOSFERATU
ah, ma finalmente!!!
Buongiorno anikaaa!!!
Dunque...premesso che io sono di solito quello più tranquillo, quello che tende a mediare...mi sono un pò rotto di dover insegnare l'educazione e il comportamento civile da tenere in questo forum (che poi chi mai sarei io per farlo)...Detto questo se qualcuno ha problemi di natura personale con altri utenti, qualunque essi siano è VIVAMENTE pregato di farlo solo ed esclusivametne in privato con i mezzi che più preferisce, da questo momento in poi non saranno più tollerati battibecchi tra utenti che non siano inerenti al gioco stesso, nè tantomeno paladini che corrono in soccorso di altri utenti (soprattutto se sempre assenti..).BASTA!!!Qui vogliamo giocare e basta, vogliamo divertirci, qui è fantasilandia ok? se avete problemi col prossimo non è questo il posto per esternarlo al mondo.Avete rancori, dissapori di qualunque forma e tipologia con qualcuno? Benissimo, andate a litigare fuori dal forum.Ci sono tanti modi e tanti altri forum dove potersi beccare liberamente, non qui.Speriamo vivamente di non dover arrivare a prendere provvedimnti drastici in tal senso, quindi basta. | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Gio 25 Set - 19:47 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Gio 25 Set - 20:37 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Gio 25 Set - 20:52 | |
| ...allora: ricapitoliamo i presenti al LIVE. Chi vorrebbe riscrivere l'elenco dei presenti certi e dei probabili? GRAZIE | |
|
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Gio 25 Set - 23:03 | |
| Da domani pulirò questa discussione dagli interventi che riterrò non pertinenti, per il rispetto di chi sta prodigando per la buona riuscita dell'evento live, e per chi si sta organizzando per parteciparvi. Ho avvisato. Nessuno si offenda
Il buon solito vecchio EDWARD NIGMA. | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Ven 26 Set - 1:12 | |
| da che era una battuta!!!!!
PS. nn è sempre come sembra.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Dom 28 Set - 10:00 | |
| Raga, io non posso venire all anika live, ho lottato con tutte le mie forze, ma i miei non me lo permettono e poi sono sorti dei problemi di natura scolastica...grazie ciao |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Dom 28 Set - 14:22 | |
| Se non viene papà non vengo nemmeno io | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Dom 28 Set - 15:49 | |
| Vi dico che se tutti i forse non confermano...la gara è alquanto dubbia...come si fa? | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Dom 28 Set - 15:59 | |
| Si si, ma io parlo proprio di numeri pratici...ognuno di voi ha tutte le motivazioni per dire si, no o forse. Io dico solo che in 6/7 che gara si fa? Attendo... | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Dom 28 Set - 17:46 | |
| | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Dom 28 Set - 18:34 | |
| bè io ho pure già fatto il biglietto.....ovvio che ci sarò.... | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Dom 28 Set - 19:09 | |
| Utenti:
1. LacrimadiSangue SICURA 2. Lestat SICURO 3. Jinebra FORSE (do la risposta definitiva Lunedì 29) 4. LordMacvs SICURO 5. Artemisia SICURA 6. Zahor FORSE (quando sei sicuro dai conferma) 7. Arials SICURA 8. Antares SICURO 9. Tormento SICURO 10. WillyWonka FORSE 11. Speranza SICURA (non iscritta al forum) 12. Zicky FORSE (quando decidi dai conferma ;))
WorkGroup:
Nosferatu (Master) Dampyr (Popolano) Vampiria (Popolano) Aigor (Co-Master) EdwardNIGMA (Co-Master)
Corretto... C'è una conferma in più... | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 29 Set - 19:53 | |
| Utenti: 1. LacrimadiSangue SICURA 2. Lestat SICURO 3. LordMacvs SICURO 4. Artemisia SICURA 5. Zahor FORSE (quando sei sicuro dai conferma) 6. Arials SICURA 7. Antares SICURO 8. Tormento SICURO 9. WillyWonka FORSE10. Speranza SICURA (non iscritta al forum) 11. Zicky FORSE (quando decidi dai conferma ;)) WorkGroup:Nosferatu (Master) Dampyr (Popolano) Vampiria (Popolano) Aigor (Co-Master) EdwardNIGMA (Co-Master) Purtroppo non posso venire. Non ho avuto il giorno di permesso e quindi non potrò partire. (La settimana prossima ci saranno impegni in ufficio e venerdì non posso assentarmi purtroppo...)
Mi dispiace da morire aver dato l'adesione, ma quando l'ho fatto non lavoravo e potevo decidere... Non avevo neanche in programma di iniziare a lavorare, altrimenti se l'avessi saputo ci avrei pensato prima di dare l'adesione...
Mi dispiace tanto, scusate... | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 30 Set - 16:55 | |
| ...allora da solo in treno non me la faccio ;) Quindi prendo l'aereo...ho trovato offerte interessanti Spero che gli incerti confermino in fretta...così sapremo di sicuro se il live si farà o meno. Domandina: Sabato sera dopo cena....qualcuno per caso torna a Milano? | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mar 30 Set - 17:03 | |
| Mi sa che non ci sono...mi dispiace tanto... | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE | |
| |
|
| |
| ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE | |
|