| ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE | |
|
+16Thinkdark Zicky DrFaustus Diabolica Stregakomandakolori Arials Nosferatu Artemisia Antares Xerodark EdwardNIGMA Jinebra Dampyr Lestat LacrimadiSangue Vampiria 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Gio 2 Ott - 8:55 | |
| I Giocatori che hanno confermato e che saranno presenti al Live sono i seguenti:
01. LacrimadiSangue SICURA 02. Lestat SICURO 03. LordMacvs SICURO 04. Artemisia SICURA 05. Arials SICURA 06. Antares SICURO 07. Tormento SICURO 08. Elena SICURA (non iscritta al forum) 09. Titty SICURA (non iscritta al forum) 10. Dora SICURA (non iscritta al forum) 11. Samana FORSE (non iscritta al forum)
WorkGroup:
12. Dampyr (Popolano) 13. Vampiria (Popolano) 14. EdwardNIGMA (Popolano) M. Nosferatu (Master)
Abbiamo prorogato sino a Lunedì 6 Ottobre il giorno ultimo per iscriversi e confermare la propria presenza.
Grazie
Lo Staff | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 6 Ott - 8:45 | |
| Cari partecipanti al Live, il ritrovo sarà per Sabato 11 Ottobre alle ore 13.30 davanti all'Hotel Europa, una volta che tutti i partecipanti saranno presenti, si partirà per raggiungere il luogo dell'evento, che sarà il seguente: Centro d'Aggregazione Giovanile "Rebelot", Piazza Gramsci n°1 Locate Triulzi; raggiungibile in pochi minuti da Lodi. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 6 Ott - 14:28 | |
| ok no svenite... portate kg e kg di bicarbonato ...forse agonia ci sara diciamo a 90 % anke 95%
|
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 6 Ott - 14:46 | |
| la mia Amovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si che ci sarai piccola perla..e io ti terrò con me... mangeremo lecca lecca al pompelmo e lanceremo strali di citrosodina... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 6 Ott - 14:49 | |
| |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 6 Ott - 16:46 | |
| Io sono come S.Tommaso, se non vedo non credo...anzi se non tocco non credo... (AIA!!! Che ho detto di male?) | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 6 Ott - 16:49 | |
| Giù le manacce dalla mia AmoVa !!!! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 6 Ott - 16:51 | |
| Lacrima.....non ti ho più chiesto...ma alla fine hai prenotato??? (Ho dato per scontato che l'avessi fatto....)
Io fra un pò vado a fare il biglietto del treno.... | |
|
| |
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 6 Ott - 16:52 | |
| SISI certo è tutto ok.... ;) fai il biglietto e poi fammi sapere quando arrivi che ci regoliamo | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 6 Ott - 18:14 | |
| I Giocatori che hanno confermato e che saranno presenti al Live sono i seguenti:
01. LacrimadiSangue SICURA 02. Lestat SICURO 03. LordMacvs SICURO 04. Artemisia SICURA 05. Arials SICURA 06. Antares SICURO 07. Tormento SICURO 08. Elena SICURA (non iscritta al forum) 09. Titty SICURA (non iscritta al forum) 10. Dora SICURA (non iscritta al forum) 11. Samana FORSE (non iscritta al forum) 12. Agonia SICURA
WorkGroup:
13. Dampyr (Popolano) 14. Vampiria (Popolano) 15. EdwardNIGMA (Popolano) M. Nosferatu (Master)
Abbiamo prorogato sino a Lunedì 6 Ottobre il giorno ultimo per iscriversi e confermare la propria presenza. Dovremmo esserci, noi siamo quasi pronti, mancano soltanto gli ultimi accorgimenti... Attenzione!!! Nel caso la Partita dovesse durare poco (ne dubitiamo) se ne potrebbe fare un'altra, sempre se i tempi tecnici ce lo permettono; per ora restiamo fermi a una Partita. Inoltre noi del Workgroup avremmo estremo piacere se a fine giornata potessimo cenare tutti insieme, e dato che pensavamo di portare tutto il gruppo a mangiare lo gnocco fritto (specialità locale) volevamo sapere se andava bene a tutti. La spesa per la cena potrebbe arrivare intorno ai 30 euro (spesi assolutamente bene..fidatevi), ma non volgiamo obbligare nessuno, quindi se sta bene a tutti, allora prenotiamo una tavolata, altrimenti si prenota in pizzeria. Se gentilmente ci fate sapere per tempo (entro venerdì) la vostra preferenza, così ci organizziamo per prenotare o da una parte o dall'altra.
Grazie
Lo Staff | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 6 Ott - 18:19 | |
| 95% non vuol dire sicura sto anke meditando i suicidio nel frattempo.. cioe ragazzi..sono una donna impegnata |
|
| |
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 6 Ott - 18:23 | |
| ti suicido io...anzi facciamo insieme che da sola ho paura... :roll: | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Lun 6 Ott - 18:25 | |
| |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mer 8 Ott - 16:15 | |
| Agonia allora arrivi o no??!!! Spero di si...sennò fra qualche mese ti ribecco giù in Sicilia!
E' confermato...arrivo venerdì sera alle 23.00 alla stazione di Milano...Lacrima mi raccatti tu vero? | |
|
| |
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mer 8 Ott - 16:33 | |
| of course my little syster ... ti raccatto e ti porto a bere !!! | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mer 8 Ott - 17:04 | |
| Lacrima ..ti ricordi che il pom. devi raccattare anche me????.... | |
|
| |
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mer 8 Ott - 17:19 | |
| yessss ricordami solo a che ora arrivi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Mer 8 Ott - 17:22 | |
| niente..ragassuoli..ho un live con gi infermieri del proto soccorso..non posso venire..preferisco gli ospedali ultimamente..
a parte l'ironia cogliona..perdonate..ma la mia mamma ha il cuore matto...e non me la sento di lasciarla sola.. scusate |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Gio 9 Ott - 12:58 | |
| arte...venerdì mi sa che veniamo tutti in gruppo a prenderti!!! |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Gio 9 Ott - 14:52 | |
| Ma che bello! | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Gio 9 Ott - 17:33 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE Sab 11 Ott - 0:10 | |
| In cittadella ci saranno:
1 ) Artemisia 2 ) Arials 3 ) Antares 4 ) Elena (forse Nick Bia) (non forum) 5 ) Elettra (non forum) 6 ) Lacrimadisangue 7 ) Lestat 8 ) LordMarcvs 9 ) Jo (non forum) 10 ) Ouh 11 ) Stregakomandakolori 12 ) Thinkdark 13 ) Titty (non forum) 14 ) Tormento I ruoli in cittadela: 1 ) Anika 2 ) Pipistrello 3 ) Illusionista 4 ) Negromante 5 ) Monaco 6 ) Esorcista 7 ) Indovina 8 ) Sentinella 9 ) Ammazzavampiri 10 ) Cardinale 11 ) Camaleonte 12 ) ????? 13 ) ????? 14 ) ????? Si accettano scommesse: come sono stati sorteggiati i ruoli? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE | |
| |
|
| |
| ISCRIVITI ALL'EVENTO: ANIKA LIVE | |
|