ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1)

Andare in basso 
+20
Saturno
Scipio
Syar
Yontra
Zarka
Dampyr
Lilian
Emeth
Sonja
Rebecca
Layla
Balthazzar
Alejandro
Manuel
Tecla
Stanford
Ivanna
Sylvie
Armand
Alfred
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Sonja
Utente
Utente
Sonja


Femmina
Età : 36
Località : Russia
Occupazione/Hobby : Agente segreto
Data d'iscrizione : 09.11.09

VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1)   VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Dic - 20:00

(Scala principale)

*Sonja scendeva le scale leggiadra e spietata come un falco in cerca del suo topo da consumare come cena*
*Abito lungo e nero. Scollatura da urlo e spacco chilometrico... non temeva il freddo. Il freddo avrebbe cominciato a temere lei tra poco.*

(Sala da pranzo)

*Appena entrata la russa, Armand girò gli occhi verso di lei e riaffiorarono nella sua mente ricordi di una lunga nottata*

"Scusate mio ritardo, è pronta cena?"
Torna in alto Andare in basso
Stanford
Utente
Utente
Stanford


Maschio
Età : 89
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway
Data d'iscrizione : 06.11.09

VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1)   VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Dic - 20:03

(Sala da pranzo)

*Con la sua solita puntualità, Stanford, seppur fantasma, arrivò nella sala da pranzo. Non vedeva l'ora di scoprire chi l'avrebbe tenuto compagnia quest'oggi tra i morti, o quest'oggi tra i vivi.*
Torna in alto Andare in basso
Tecla
Utente
Utente
Tecla


Femmina
Età : 66
Località : Repubblica di San Marino
Occupazione/Hobby : Nobildonna
Data d'iscrizione : 30.11.09

VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1)   VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Dic - 20:08

(Sala da pranzo)

*Era ormai ora di cena. Tecla era scesa, a testa alta come sempre, dall'immensa scalinata. Aveva indossato un abito sontuoso. Rosso come il sangue. La sua era una eleganza degna di una regina.*

Sfido chiunque ad avere abiti sontuosi come i miei. Questa è solo una contessina. E' nulla in confronto a ciò che sono io.

*
Si guardava intorno. Voleva dare un'ultima occhiata in giro. Quello sarebbe stato, forse, l'ultimo giorno in quella casa.
Con ansia e impazienza si diresse verso il tavolo raggiungendo gli ultimi commensali ancora in vita. Udì la voce dello spirito di Manuel e disse:*

"Manuel vi prego. Nell'attesa suonate qualcosa per me. Mi piacerebbe ascoltare la Sinfonia quinta di Beethoven. La conoscete?"
Torna in alto Andare in basso
Rebecca
Utente
Utente
Rebecca


Femmina
Età : 41
Località : Germania
Occupazione/Hobby : Baronessa
Data d'iscrizione : 09.11.09

VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1)   VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Dic - 20:20

(Scale per il primo piano)

*Rebecca scende dalle scale camminando verso la sala da pranzo*

(Sala da pranzo)

*Vedendo alcuni ospiti già seduti a tavola e alcune anime irrequiete che vagavano intorno ad essa, Rebecca si andò a sedere di fronte a Tecla senza mai staccarle lo sguardo di dosso*

"Buonasera a tutti voi altri, spero che il cibo vi vada di traverso"
Torna in alto Andare in basso
Stanford
Utente
Utente
Stanford


Maschio
Età : 89
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway
Data d'iscrizione : 06.11.09

VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1)   VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Dic - 21:03

(Sala da pranzo)

*Il fantasma di Stanford esplose con un boato, una leggera brezza toccò la fredda pelle dei vampiri. Una luce dal tetto illuminò l'alone argenteo lasciato dall'inglese.*

Nonostante non abbia adempito al mio ruolo, posso finalmente lasciare questo mondo in pace.
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1)   VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Dic - 21:17

Cari Popolani, Gara Tematica è terminata con la Vittoria dei Dannati!!!!

Mi permetto di fare i complimenti a tutti quanti voi, nonostante la mia presenza sia stata al di sotto delle mie volontà, ho seguito qualche passaggio dove ho potuto, e sono rimasto veramente esterefatto e galvanizzato per l'ottima interpretazione da parte vostra a questa Gara.
Credo di potere affermare che Gara Tematica sia stata un vero successo, e mi auguro che tutti quanti voi vi siate divertiti nell'interpretare questa novità.

Poco importa se le strategie fossero sbagliate, o gli errori fatti, l'importante era godere del Role-Playng, e credo che tutti quanti voi vi siate divertiti in questo.

Gara Tematita andrà in letargo per ora, e ritornerà prossimamente (dato anche l'enorme impegno che necessita per chi gioca), e con essa anche i Personaggi Tematici.

Le Password dei vostri personaggi saranno modificate, pertanto potrete commentare la Gara con le vostre normali utenze.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Sylvie
Utente
Utente
Sylvie


Femmina
Località : Inglese
Occupazione/Hobby : Cameriera
Data d'iscrizione : 16.12.09

VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1)   VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Dic - 21:22

Anche la cameriera porge i complimenti a tutti quanti voi, siete stati davvero impressionanti e vi ho seguito con moltissimo entusiasmo!!

Colgo l'occasione per fare i miei personalissimi auguri a tutti quanti voi di un felice Natale.

La Cameirera è in partenza per le sue terre native.

Come chi è la Cameriera?

Lo scoprirete presto!!!

AUGURI A TUTTI!!!
Torna in alto Andare in basso
Stanford
Utente
Utente
Stanford


Maschio
Età : 89
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway
Data d'iscrizione : 06.11.09

VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1)   VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Dic - 21:28

Stanford ringrazia e si complimenta per l'occasione di divertimento offerta dai master. Alla prossima.
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1)   VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Dic - 22:07

Finalmente posso riprendere le mie sembianze...
Ho interpretato un personaggio davvero antipatico...
Voi l'avete di sicuro odiato... Bè, io l'ho odiato ancor più di voi...
Per fortuna, Armand è sparito, ed è tornato ZarKa.

Mi scuso con tutti voi per le offese e le bestemmie gratuite che ho fatto a tutti voi nel corso della gara: ho creato un Armand egoista al massimo, screanzato, scurrile e vanitoso.
Mi sorprende essere arrivato vivo e vincitore alla fine della gara: non era affatto facile passare indenni, quando si è così antipatici.

Detto questo, faccio le mie scuse ad ognuno, chiunque voi siate:
-A Manuel, che ho chiamato PULCE, MUSICO DE MERDE e CIMICE;
-A Stanford, che ho chiamato BAFFONE COGLION...
-A Tecla, che ho chiamato VECCHIA BABBIONA e PROSTITUTA;
-Ad Emeth, che ho chiamato INDIO DE MERDE e RAZZA INFERIORE;
-A Rebecca, che ho chiamato LECCHINA e CIPOLLA;
-A Sonja, che ho chiamato PUTAIN RUSSE;
-A Balthazzar, che ho chiamato TEDESCO DE MERDE;
-A Layla, che ho chiamato PUTAIN ROSSA e MERETRICE;
-A Ivanna, che ho definito UNGHERESE SFIGATA.

E chiedo scusa anche per come ho trattato tutti i Master (Contessa e servitù in questo caso), dato che ho ruolato anche negli MP.

Siete tutti tutti favolosi, nessuno escluso, ed è stato davvero difficile barcamenarsi in questa gara, così come è stato difficile interpretare un personaggio che non mi appartiene.

CONGRATULAZIONI Smile
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1)   VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Dic - 22:09

Le congratulazioni vanno a te mangia-lumache. xD Grazie per il divertimento. Purtroppo non mi danno mai retta e non ti abbiamo seccato xD
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1)   VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Dic - 22:11

Ad ogni modo, non ero io il vampiro... Ero solo una Spia Dannata :)
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1)   VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Dic - 22:12

Ma chi è che è stato baciato??? I ruoli??? Uaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1)   VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Dic - 22:13

ZarKa ha scritto:
Ad ogni modo, non ero io il vampiro... Ero solo una Spia Dannata :)

Allora eri tu la baguette spocchiosa... mannaggia a te! xD
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1)   VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Dic - 22:14

Tu chi eri, Demento?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1)   VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Dic - 22:20

Io ero la bella ed acida Rebecca. Razz
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1)   VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Dic - 22:42

Mi presento...piacere Manuel De La Cruz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1)   VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Dic - 22:43

Syar ruolo?
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1)   VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Dic - 22:45

Camaleonte che clona la spia dannata! quella che mi chiama pulce:(
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1)   VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Dic - 22:46

Ma che ruoli sonooooooooooooooooo!!! Master vi prego placate il mio cervello!!!!
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1)   VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Dic - 22:47

Manuel era un camaleonte... Che ha clonato la Spia Dannata Armand...
Non so davvero chi glielo ha fatto fare, di venirsi a prendere tutti quegli insulti Smile
Scusami, Syar
VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 70421
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1)   VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Dic - 22:48

Syar ha scritto:
Camaleonte che clona la spia dannata! quella che mi chiama pulce:(

praticamente meglio morta...ero inutile...l ho clonato perchè credevo morisse al patibolo e se fosse stato uno importante tipo il rapitore ci sarei stata a sostituirlo....ma meglio cosìSmile
Anche se era meglio clonassi qualcun altro...stavo per clonare Balthazzar...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1)   VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Dic - 22:49

ZarKa ha scritto:
Manuel era un camaleonte... Che ha clonato la Spia Dannata Armand...
Non so davvero chi glielo ha fatto fare, di venirsi a prendere tutti quegli insulti Smile
Scusami, Syar
VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 70421

tranquillo tesoro Smile ahaha....ero tanto buono...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1)   VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Dic - 22:50

Se clonavi Balty eravamo 3 oratori...
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1)   VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Icon_minitimeMer 23 Dic - 0:20

Yontra ha scritto:
Ma che ruoli sonooooooooooooooooo!!! Master vi prego placate il mio cervello!!!!

Cominciamo col dire che la scelta della formazione non era per niente fondamentale, la Gara sarebbe potuta finire in una giornata (coem avevamo ipotizzato), ma come romai avrammo dovuto imparare, i giocatori superano ogni aspettative.

I ruoli in campo, le strategia di Anika erano assolutamente secondarie, quello che noi immaginavamo sucedesse è stato ampiamente e di gran lunga superato, doppiato, incenerito dalla vostra straordinaria e incredibile interpretazione.

Io ho seguito poco, ma devo ammettere che Zarka (Armand) si è calato nella parte in modo esemplare, poi mi è piaciuto Mysteriis (Sonja), che quando "pensava" lo faceva in russo...sublime....questo è il puro e sano Role-Playng!!!

Mi spiace per Sereish (Ivanna), che ha commesso un'ingenuità, peccato sia perchè un giocatore bravo ed esperto come lui non dovrebbe cadere in questi piccoli errori, e sia perchè anche lui stava dando il meglio di sè in questa Gara, ma capita.

Ribadisco i miei complimenti a tutti, per l'ottima risposta, l'impegno e la fantasia.

BRAVI!!!!! VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 689685 VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 689685 VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 689685
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1)   VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Icon_minitimeMer 23 Dic - 0:41

Master, a quando la lista di personaggi/player e ruoli? lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1)   VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1) - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VILLA HADLEIGH CASTLE COUNTRY PARK (Gara tematica 1)
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: GARE TEMATICHE-
Vai verso: