Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 27 Ott - 0:42
non credo che avremo comunque il patibolo... arials lestat okami scipio tuk
5 + 2 incanta = 7
ma se tuk viene rapito abbiamo 5 voti contro 5
diabolica strega uriel xero antares
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 27 Ott - 0:43
mi che bordello io sto sclerando ragionateci poi neparliamo domani bacio a tutti
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 27 Ott - 0:46
Maestro della Notte
Questa Notte hai utilizzato il Morso, uccidendo il Popolano Darkness
_________________ Il Master
Dampyr Admin
Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 27 Ott - 0:47
Si però il mio messaggio era colorato di Viola!!!!!
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 27 Ott - 0:53
e allora???? io lo faccio di che colore voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Artemisia Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 27 Ott - 14:23
Allora ragazzi....vi copio un messaggio di Lestat che ce l'ho da un'altra parte...
"Fermi un secondo.. hanno certificato che le azioni del negromante prima di morire al patibolo funzionano ... Indi per cui .. mi manca 1 voto.. Cioè qualcuno non ha votato.. Evitiamo di dare il nome a tuk per cortesia!!! Ditegli come nome strega!"
Tutto chiaro???? Non date il nome del patibolo esatto a TUK...
Ma poi ce la facciamo??
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 27 Ott - 14:50
certo chè è strano tutte le volte che votiamo strega l'oratore agisce su di lei.......
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 27 Ott - 14:55
dannati
arials lestat okami scipio
eletti
diabolica strega uriel xero antares
siamo a 4 voti noi e 5 loro ovviamente se secco antares il suo voto non conta quidi saremo 4 a 4
al patibolo muore uno di loro e uno dei nostri e se sono io e finita......
tuk.....se lui è con noi....a quel punto anche se lo rapiscono noi avremo 5 voti e il patibolo è nostro........ possiamo vincere... ma se l'esorcista non è morto???? e mi esorcizzano????
Artemisia Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 27 Ott - 14:58
Sono c....... Ma non ti hanno più interpellata?
Che si fa con Tuk?? Continuiamo a fidarci??
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 27 Ott - 14:59
hoi strega attaccata su messenger miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi ha pure accusato in piazza che palle .....e xero che mi difende.......
Artemisia Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 27 Ott - 15:02
Io pure...cerco di sviare ma pare siano certi....bah...
Artemisia Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 27 Ott - 15:04
Continua a sostenere la tua tesi...prendi tempo...attacca qualcuno tra tuk e scipio....così l'esorcista si dirige su di loro...e a te ti fanno agire credendoti ancora ammazzavampiri...
In poche parole...
INVENTATI QUALCOSA...!!!!!!
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 27 Ott - 15:32
Voto al patibolo x diabolica io mordo...ve lo dico sta sera......scherzo mordo antaresavvisate chi deve votare .......... a sta notte
Artemisia Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 27 Ott - 15:41
OK... Scipio mi raccomando vota DIABOLICA AL PATIBOLO!
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 27 Ott - 18:03
ok, se potete lasciate intendere ke anika sono io a qualke incerto, così magari vengono da me!!
Artemisia Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 27 Ott - 18:57
Infatti questa era la mia intenzione...ma Strega sembra certa delle accuse che muove
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 27 Ott - 19:32
ripeto se potete diffondete non direttamente ke sono anika!!
Artemisia Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 27 Ott - 20:17
Era DIABOLICAAAAAAAAAAAAAAA
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 27 Ott - 20:26
Io l'avevo detto oggi di mordere lei e non Antares... Uffi... Ciuau Castello!
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 27 Ott - 20:41
ECCOLO!!!!!
GARA FINITA e parte il " MA IO L'AVEVO DETTO!!!!!!!!!"
SPETTACOLO!!!!
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 27 Ott - 20:44
Ma infatti se domandi a loro IO GLI AVEVO DETTO DI NON MORDERE ANTARES alle ore 14 circa... Eravamo su messenger... Non sarebbe cambiato granchè... E non è che do la colpa a nessuno... Io l'ho detto perchè credevo fosse meglio togliere il templare... Loro sono stati più lungimiranti e volevano garantirsi il patibolo anche per domani...
Non è un IOL'AVEVODETTO atto a screditare loro... Loro hanno giocato alla grande! E non meritavano di perdere... Non mi sto dissociando affatto.
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 27 Ott - 20:45
tu sai eri chi volevo mordere...........e poi ho cambiato..........
vabbè è andata così comunque caro nosferato sul fatto che mi abbiano baciata non ce niente da dire io sono stata muta come un pesce mica sono andata a sbandierare in giro il mio ruolo i primi 3 giorni
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 27 Ott - 20:46
Infatti l'abbiam baciata perchè ARIALS è notoriamente una BRAVA giocatrice... Non perchè sapessi cos'era... Stop.
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 27 Ott - 20:59
Arials ha scritto:
tu sai eri chi volevo mordere...........e poi ho cambiato..........
vabbè è andata così comunque caro nosferato sul fatto che mi abbiano baciata non ce niente da dire io sono stata muta come un pesce mica sono andata a sbandierare in giro il mio ruolo i primi 3 giorni
Ragazzi io il castello lo leggo...
LESTAT in giornata 2 sapeva l'azione di ARIALS (sparare SCIPIO, forse l'ha suggerita proprio lui ad Arials, non mi stupirei, in considerazione della bravura di Lestat) altrocchè muta come un pesce...ma fatemi il favore... Perchè mentire all'evidenza...è scritto nel castello...andate a leggere!!!!
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (2) Lun 27 Ott - 21:01
Jinebra ha scritto:
Infatti l'abbiam baciata perchè ARIALS è notoriamente una BRAVA giocatrice... Non perchè sapessi cos'era... Stop.
Ma STOP de che... Vuoi dirmi che non sapevi che fosse AMMAZZAVAMPIRI...maddai...
Comunque nel castello, eravate più forti strategicamente...quelle povere criste erano solo in 2 poracce...