ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello Gara 13 (2)

Andare in basso 
+9
DrFaustus
Arials
Lestat
Scipio
Dampyr
Okami
Artemisia
Nosferatu
Jinebra
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (2)   Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Icon_minitimeLun 27 Ott - 21:10

E hanno vinto.... tttt

E dire che potevamo fare fuori Diabolica qualche giornata fa.... tttt

Vabbè...bella partita comunque!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (2)   Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Icon_minitimeLun 27 Ott - 21:11

Da LESTAT, nel castello, di giornata 2 (solo per dirvi che non sono pazzo!!!).

Comunque ..
la storia dovrebbe funzionare così..

Illusionista Illude Diabolica su Marcus qualsiasi cosa siano va bene!
Ammazza Spara a Scipio
Anika Bacia
Pipistrello mi sorveglia e Indovina Pure ---> ma di questo non ne sono certo!

Intanto Rapitore mi rapisce indi per cui il monaco e la sentinella verranno su di me
ma non mi troveranno, quindi .. ancora per un giorno avrò copertura,
sempre che tutto vada così... Poi mi devo inventare qualcosa..
e comunque si vedrà..

Se funzionano questi passaggi che ho scritto..
Mi Mas****o



study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (2)   Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Icon_minitimeLun 27 Ott - 21:20

Arials ha scritto:
tu sai eri chi volevo mordere...........e poi ho cambiato.......... parite parite

vabbè è andata così comunque caro nosferato sul fatto che mi abbiano baciata non ce niente da dire io sono stata muta come un pesce mica sono andata a sbandierare in giro il mio ruolo i primi 3 giorni
tzèè

E vabbè...muta muta, proprio no... lol!
Comunque, da Dannati, tu e Lestat avete giocato una grande gara...però, capirai che eravate gli eletti più forti!!!
Ecco perchè invito a fare un analisi più dettagliata...

PS pazienza...è finita :ciao:
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (2)   Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Icon_minitimeLun 27 Ott - 22:52

Erano gli eletti più forti! Per questo li ho scelti... tttt Mi pare anche normale...
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (2)   Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Icon_minitimeLun 27 Ott - 22:54

Grazie Jinebra per averci pensato... geek

Comunqe bravi.. Ottime strategie...

Comunque non è niente in confronto alla partita scorsa...!! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Davvero bravi a parte gli scherzi...

Peccato che abbiamo vinto noi.!! zanzan
lol!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (2)   Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Icon_minitimeLun 27 Ott - 22:55

Figurati... Te ti avevo pensato... Sei stato protetto ciapetta!!! tzèè Altrimenti stavi quà con me...
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (2)   Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Icon_minitimeLun 27 Ott - 22:56

perepè perepè perepè perepè perepè perepè
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (2)   Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Icon_minitimeLun 27 Ott - 22:57

perepè a te!!!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (2)   Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Icon_minitimeLun 27 Ott - 22:59

Jinebra ha scritto:
Erano gli eletti più forti! Per questo li ho scelti... tttt Mi pare anche normale...

tttt
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (2)   Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Icon_minitimeLun 27 Ott - 22:59

JINEBRA?

pppppppprrrrrrrrrrrrrrr

Tu, l'emofilo, l'ammazzavampiri e il cardinale POTENZIATO per gara 14!!!!!!!!
PPPPPPPRRRRRRR pure a lui!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (2)   Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Icon_minitimeLun 27 Ott - 23:02

LacrimadiSangue ha scritto:
Jinebra ha scritto:
Erano gli eletti più forti! Per questo li ho scelti... tttt Mi pare anche normale...

tttt


lol! Lo sapevo... Ma tu sei quella che se cambia fazione si incazza... E mi fai paura!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (2)   Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Icon_minitimeLun 27 Ott - 23:02

Nosferatu ha scritto:
JINEBRA?

pppppppprrrrrrrrrrrrrrr

Tu, l'emofilo, l'ammazzavampiri e il cardinale POTENZIATO per gara 14!!!!!!!!
PPPPPPPRRRRRRR pure a lui!!!!!!!!


tzèè
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (2)   Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Icon_minitimeLun 27 Ott - 23:15

Jinebra ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:
Jinebra ha scritto:
Erano gli eletti più forti! Per questo li ho scelti... tttt Mi pare anche normale...

tttt


lol! Lo sapevo... Ma tu sei quella che se cambia fazione si incazza... E mi fai paura!!! lol!


Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (2)   Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Icon_minitimeMar 28 Ott - 17:30

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (2)   Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Icon_minitimeMar 28 Ott - 19:08

Meno male ke sn io quello nuovo ke nn riesce a giocare............. Shocked
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.05.08

Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (2)   Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Icon_minitimeMar 28 Ott - 19:17

Matrix ha scritto:
Meno male ke sn io quello nuovo ke nn riesce a giocare............. Shocked


????????????
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (2)   Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Icon_minitimeMar 28 Ott - 19:34

Matrix ha scritto:
Meno male ke sn io quello nuovo ke nn riesce a giocare............. Shocked

Invece chi è che non riesce a giocare, scusa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (2)   Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Icon_minitimeMar 28 Ott - 19:36

Arials ha scritto:
Matrix ha scritto:
Meno male ke sn io quello nuovo ke nn riesce a giocare............. Shocked


????????????



Sapevate dal secondo giorno ke ero dannato, xk m ero fidato di artemisia, e nessuno mi ha contattato? Mi avete contattato solo qnd sn morto. E' normale ke nn m fidavo + di nessuno. Poi faccio finta di essere eletto per cercare di farmi resuscitare, mi contatta zicky, ke sapete essere un dannato, a cui confesso cosa ero e lui mi dice ke mi aveva fregato e ke era un eletto. Nel frattempo mi contatta Pandora a cui xò dico di essere un oratore (era il personaggio ke credevo fosse + difficile da sgamare come falso) per cercare di farmi resuscitare. Poco dopo io contatto lestat ke avevo capito ke era dannato, lui mi confessa di esserlo, io gli confesso ke lo ero ma ke stavo facendo finta di essere eletto per farmi resuscitare. Dato ke io mi ero fidato fin dall'inizio di artemisia, xk nn m avete messo al corrente subito ke anke voi eravate dannati, così col mio voto da incantatrice vincevamo? Xk qnd avete mandato zicky lui poi mi ha detto ke nn era + un eletto? Mi sa ke siete stati voi ke ve la siete giocata proprio male. Poi nn lo so, può essere ke sn sl supposizioni mie.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (2)   Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Icon_minitimeMar 28 Ott - 19:46

Matrix... No words... Commenta supponi e pensa un pò quel che ti pare.
Però... Come dire... NON TI INVENTARE LE COSE.
Io ti ho contattato e a me hai detto "Poi vedrai, poi ti dirò a fine partita". Per quel che mi riguarda non xè modo de giocar. Quindi magari prendine atto dato che gioco da un pò più tempo di te...

Poi... Ti spiego... Il gioco non si basa su:
-Ei CIAO io sono Anika, tu?
-Ei ciao Anika!!! Io sono incantatrice!!! Come stai? Tutto okei???

E' un pò più complesso... Io per gli altri ero Cardinale//Collezionista//Sentinella etc... Non è che tu, perchè ti chiami Matrix e mi dici di essere incantatrice, vuol dire che lo sei davvero e che io ti devo credere. Sta a te guadagnarti la fiducia. Non sei propriamente il fulcro della partita, ecco, non so se mi son spiegata...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (2)   Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Icon_minitimeMar 28 Ott - 19:59

Forse non hai letto bene quello ke ho scritto. Allora ti ripeto tutto pian piano, così forse lo capisci bene:
1- Il secondo giorno ho detto ad Artemisia di essere dannato, lei mi kiedeva di dirgli anke cosa ero, ma sarai d'accordo cn me ke ho fatto bene a nn dirlo, o sbaglio?;
2-Appena sono morto ho rincofessato a Zicky ke ero dannatoe e ke facevo finta di essere un eletto x farmi resuscitare e poi lui mi ha detto ke non lo era e ke mi aveva fregato;
3- Sempre da morto ho confessato a Lestat di essere dannato e in + gli ho pure detto quello ke mi aveva detto zicky, in modo da aiutarvi e in + gli ho detto ke facevo finta di essere un eletto;
4- Ho detto a Pandora ke ero un eletto per farmi resuscitare (riguarda il punto 2 e 3).
Adesso io dico: al castello c siete tu, artemisia, lestat e sapete ke zicky è un dannato, in pratica o detto a tutto il castello di essere un dannato e ancora fino a ieri tu nn avevi capito cosa ero?!?!?!?! Mi sa ke c'è stato poco dialogo fra voi del castello, xk se il secondo giorno mi avresti mandato qualcuno o tu stessa saresti venuta a parlarmi e a dirmi ke sapevi ke ero dannato, ke c potevamo aiutare, ke tu avevi un ruolo importante, mi facevi qualke nome di dannato e mi aiutavi di + invece di dirmi solo: dimmi con ki stai, dimmi cosa sei, dimmelo adesso, ecc.. stai sicura ke mi sarei fidato di + di te. Infatti di artemisia mi sn fidato.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (2)   Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Icon_minitimeMar 28 Ott - 20:06

Matrix... Guarda, io direi di finirla quì... Magari, quando hai tempo e voglia, mettiti e leggiti il Castello, però leggitelo tutto. E se proprio devi venire a dire che NON SAPPIAMO GIOCARE fallo con cognizione di causa.

Io son venuta quando se morto a chiederti il pm che non riuscivi a decifrare... E tu giù a dir NO NO, NIENTE, NON PREOCCUPARTI... Giacchè ho dedotto che fosse una presa per i fondelli, e giacchè ho poca pazienza non ti ho più contattato.

Ti faccio presente però che negli ultimi QUATTRO giorni di gara son stati fatti appelli in piazza da:

ZICKY
PANDORA
ARTEMISIA
SCIPIO
LESTAT

Tu in tutto ciò eri ad organizzare l'invettiva contro Anika che non è venuta a portarti i fiori a casa? O cos'altro? Cosa ti ha impedito DI RECARTI TU DA LORO giacchè ti stavano cercando, come invece ha fatto il tuo erede?
Cos'è? Perchè tu sei tu allora A TE spettava l'invito in carta bollata, mentre gli altri potevano aderire ad un plebeo invito in piazza? Non capisco che problema tu abbia...

E stai tranquillo... Io capisco FIN TROPPO BENE. Preoccupati di capire tu... Che ognuno pensa per sè.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (2)   Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Icon_minitimeMar 28 Ott - 20:17

Scusami se insisto mia cara Jinebra ma sei proprio testarda. Punto primo a me nn è arrivato nessun pm quindi come facevo a decifrarlo? Poi dai nomi ke hai fatto ti spiego:
Zicky: a lui avevo confessato di essere dannato ma poi lui mi aveva detto ke era eletto. Secondo te vado da uno ke mi confessa di essere eletto dopo e ripeto DOPO ke io avevo confessato di essere dannato.
Pandora: lei era quella ke si spacciava per eletta e ke mi avrebbe, teoricamente, messo in contatto con il cardinale x farmi resuscitare. Stai sicura ke nn vado a confessare a lei ke ero dannato.
Artemisia: anke a lei avevo confessato di essere dannato e lei mi aveva detto di essere eletta. Forse con lei ho sbagliato xk gli avevo dato TROPPA fiducia.
Scipio: con lui avrò sicuramente sbagliato xk nn l'ho cercato, anke xk nn ho controllato i suoi post xk purtroppo sn leggermente impegnato cn l'uni e nn posso stare molto a giocare a qst gioco, xk qnd vado a provare analisi nn gli posso mica spiegare "Anika" al posto del teorema di Cauchy.
Lestat: come ho già detto prima di lui mi sono fidato e confessato cosa ero, ho riferito quello ke mi aveva detto zicky, ecc.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (2)   Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Icon_minitimeMar 28 Ott - 20:34

Se ci vogliamo lagnare del poco tempo vabbene, io devo dare 4 esami fra cui matematica, in più lavoro, in più son stata in Ospedale. Se vuoi dare addosso a me vabbene, ho giocato male. Se pensi che sia colpa mia vabbene, non vi ho fatti vincere.
NON SO CHE DIRTI.

Solo... Che si faccia tutti un pò di MEA CULPA, che non fa mai male. Anika VOTA e MORDE/CHARMA/BACIA dal canto suo, non è ONNIPOTENTE.
Dopo questo chiudo. Perchè non c'ho la forza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (2)   Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Icon_minitimeMar 28 Ott - 20:39

Io nn m sto lagnando. Non credo ke tutti quelli ke giocano a qst gioco stiano 24 ore su 24 a non fare niente e a controllare i post in piazza. Anzi, il contrario. Ho dato la mia versione, dato ke tu mi hai votato come pegg giocatore, o almeno così hai detto. Volevo solo farti notare ke tu e i tuoi compagni invece di cercare di convincermi ke eravate dannati mi avete fatto credere e convinto ke eravate eletti. Cn qst kiudo.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (2)   Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Icon_minitimeMar 28 Ott - 20:45

Io attendo ancora la replica di Arials che diceva di essere muta come un pesce...

JINEBRA? Come la giustifichi?
Sento le unghie sullo specchio...attendo...

Lo riscrivo va...forse non è stato letto lol!

"Da LESTAT, nel castello, di giornata 2"

"Comunque ..
la storia dovrebbe funzionare così..

Illusionista Illude Diabolica su Marcus qualsiasi cosa siano va bene!
Ammazza Spara a Scipio
Anika Bacia
Pipistrello mi sorveglia e Indovina Pure ---> ma di questo non ne sono certo!

Intanto Rapitore mi rapisce indi per cui il monaco e la sentinella verranno su di me
ma non mi troveranno, quindi .. ancora per un giorno avrò copertura,
sempre che tutto vada così... Poi mi devo inventare qualcosa..
e comunque si vedrà..

Se funzionano questi passaggi che ho scritto..
Mi Mas****o "
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (2)   Il Castello Gara 13 (2) - Pagina 18 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello Gara 13 (2)
Torna in alto 
Pagina 18 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello Gara 19
» Il Castello di gara 43
» Il Castello di "GARA 48"...
» Il Castello Gara 6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 13-
Vai verso: