ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello Gara 18

Andare in basso 
+12
Sereish
Antares
Xerodark
Chouna
Lestat
Zicky
Moheria
Nosferatu
Vampiria
Artemisia
EdwardNIGMA
Dampyr
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 14 Gen - 15:01

Artemisia ha scritto:
Ah ecco...ora sapete cosa si prova a sentirsi soli...ben vi sta!!!! lol!

Ci sono comunque...invisibile per tutto il tempo ve l'avviso...quindi se avete bisogno chiamatemi...anche se non mi vedete collegata sul forum...

Ora se aspettate due minuti senza stare in ansia finisco di parlare con Xero e Sereish...

Non dobbiamo sbagliare...la cosa va studiata per bene...

Loro probabilmente punteranno su di me in qualche modo...Ora come non mai dobbiamo essere uniti in tutte le nostre azioni...

Le cazzate sono state fatte e io le ho fatte più di tutti...però proviamoci..

cara regina nostra magnificissima! che bello riaverti! sisisi giusto contrappasso la mia ansia e la mia solitudine, è verooo siiii:) davvero lo penso. beh a parte ciò capisci bene con sere e xero, mentono cmnqe ma di brutto...nn so neanche se credere + xero una spia dannata....si spaccia così, ma lo è sul serio?...bohh...attendiamo notizie. a tra poco. starò zitta e muta intanto.
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 14 Gen - 15:07

nella cantina xero dice che boston è illusionista e ha girato azione del cardinale su moheria. ma l'illuso non ha agito. sarà vero? sto boston non parla, non può dire si e no...boh....potrebbe essere vero perchè iuvilith nn è tornata in vita.....
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 14 Gen - 15:10

cosa succede? chi si vota al patibolo? chi si infesta? artemisia: pensi che scipio sia il col.?
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 14 Gen - 15:15

SI lo so...finisco la confessione con Sereish e poi ci studiamo qualcosa...ma su msn che qui mi scollego...così gli eletti non mi vedono collegata...avevo detto loro che oggi non ci sarei stata anche se sono strasicura che non mi credono ... A dopo
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 14 Gen - 15:59

per ora, ho votato darknight al patibolo. poi se c'è bisogno lo cambio.
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 14 Gen - 16:48

arte, cara regina, suchi hai agito stanotte e cosa hai fatto? e la cara elfenlied,dov'è? ti becchi le pensalità così....puffui...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 14 Gen - 17:44

purtroppo non riesco a stare al pc oggi..cmq ho votato darknight al patibolo...se ci sn novità e devo cmabiare scrivete qua..se lo leggo in tempo lo faccio...ciauuu
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 14 Gen - 17:52

ah cmq cosa ne pernsate di xerodark?
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 14 Gen - 17:54

elfen: xero è con noi. è un cavallo pazzo della nostra esile scuderia...e ho detto tutto.
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 14 Gen - 18:10

Vi aggiorno sulle azioni di oggi...

PATIBOLO: DARKNIGHT

MOHERIA AGISCE SU DI ME
ARTEMISIA NON LO SA ANCORA

ELFENLIED E SADPAIN PER FAVORE VOTARE...SE NON MI RISPONDETE IO NON POSSO FARE ALTRO...
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 14 Gen - 18:17

scappo ciao a tutti e speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 14 Gen - 21:56

BRAVI RAGAZZI!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 14 Gen - 22:12

E pensare che se L'altro ammazza non mi sparava... eri cotta già ieri...
e oggi mi hanno fatto cambiare alle 19.58 ...
mah!!!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 14 Gen - 22:48

Mah...mi auguro che almeno lo leggete tutto il castello...
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 14 Gen - 23:16

eh si ma non c'èè granchè da leggere Arte parite
eheh dai dai dai è stato bellissimo lo stesso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Gen - 1:33

Moheria ha scritto:
sereish è stato antipatico fino allo stremo. vabbè... cmnqe ho indagato finchè potevo. mi sa che sto gioco nn mi piace + tanto, se le persone offendono non è + piacevole ne sereno. credo sia la mia ultima partita, per questo spero di vincere, poi vi abbandono. ciao ciao faccio tardi con il mio uomo per copa di un idiota: artemisia, cerchiamo almeno di vincere.
Credo che si riferisce a me, in 18 gare nn ho mai offeso nessuno, e l'unica cosa pesante che ti ho detto è: MA FATE COME "cavolo" VI PARE, NN MI FREGA + NULLA.
Nn ti mandato mica "pofperbacco"!!!!

E cmq ti ho chiesto anke scusa per essermi innervosito.



COME SIAMO SUSCETTIBILI!!!


cmq rinnovo le mie scuse a Moheira!!! bacino
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Gen - 7:36

Artemisia...ti capisco un sacco. Mi sono ritrovato anch'io molto tempo fa con un pipistrello praticamente inesistente (sempre per cause di forza maggiore)...e devo dire che ti sei destreggiata davvero abilmente...molto molto meglio di quanto abbia fatto io in quella famosa gara...i miei complimenti vivissimi!!!! ^^
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Gen - 7:58

Xerodark ha scritto:
Moheria ha scritto:
sereish è stato antipatico fino allo stremo. vabbè... cmnqe ho indagato finchè potevo. mi sa che sto gioco nn mi piace + tanto, se le persone offendono non è + piacevole ne sereno. credo sia la mia ultima partita, per questo spero di vincere, poi vi abbandono. ciao ciao faccio tardi con il mio uomo per copa di un idiota: artemisia, cerchiamo almeno di vincere.
Credo che si riferisce a me, in 18 gare nn ho mai offeso nessuno, e l'unica cosa pesante che ti ho detto è: MA FATE COME "cavolo" VI PARE, NN MI FREGA + NULLA.
Nn ti mandato mica "pofperbacco"!!!!

E cmq ti ho chiesto anke scusa per essermi innervosito.



COME SIAMO SUSCETTIBILI!!!


cmq rinnovo le mie scuse a Moheira!!! bacino

Una sola frase Xero: non mi riferivo a te! Aggiungo: bacetti! ciaociao
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Gen - 8:05

E si infatti.. c'è pure il nome Xeroooooooooooooooo nosferatu


@Antares... ehm... anche tu 2 gare fa da Anika... ci hai fatto aspettare non poco e ci sei mancato una giornata.... non ti lamentare nè? Very Happy:D:D
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Gen - 8:10

....dai...eravate in due e poi non son mica mancato una giornata intera! Non per mio volere naturalmente! Maledetto lavoro....

Comunque questo non sminuisce i complimenti ad Artemisia che ha gestito una situazione impossibile Smile
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Gen - 8:12

no no non volevo sminuire lei... volevo prendermela con te lol!
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Gen - 8:17

...ma non ti è bastato chiamarmi impostore in gara???? bhe adesso sai che non lo ero lol!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Gen - 11:01

Moheria ha scritto:
Xerodark ha scritto:
Moheria ha scritto:
sereish è stato antipatico fino allo stremo. vabbè... cmnqe ho indagato finchè potevo. mi sa che sto gioco nn mi piace + tanto, se le persone offendono non è + piacevole ne sereno. credo sia la mia ultima partita, per questo spero di vincere, poi vi abbandono. ciao ciao faccio tardi con il mio uomo per copa di un idiota: artemisia, cerchiamo almeno di vincere.
Credo che si riferisce a me, in 18 gare nn ho mai offeso nessuno, e l'unica cosa pesante che ti ho detto è: MA FATE COME "cavolo" VI PARE, NN MI FREGA + NULLA.
Nn ti mandato mica "pofperbacco"!!!!

E cmq ti ho chiesto anke scusa per essermi innervosito.



COME SIAMO SUSCETTIBILI!!!


cmq rinnovo le mie scuse a Moheira!!! bacino

Una sola frase Xero: non mi riferivo a te! Aggiungo: bacetti! ciaociao


Ti ringrazio per l'idiota lol! a quanto pare allora non sono l'unico che ci va giu pesante (se mai ci sono andato giu pesante drunken drunken )

ps: visto che anche te, come il sottoscritto, sotto accusa ti alteri? Razz con questo post ti sei data risposta da sola alal doamnda: "ma perchè s'è scagliato contro di me??" :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Gen - 11:07

io ti ho dato dell'idiota presso altri. non a te personalmente. hai iniziato tu a darmi della rompipalle, poi matta e poi anche indifferente.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Gen - 11:07

Vampiria ha scritto:
Wow ! questo castello pullula di malefiche strategie ! Shocked

Sisì . . . Ineffetti si . . . lol!

Artemisia ha scritto:
Ragazze...non sono abbattuta...ma di più...molto di più....cerchiamo di salvare il salvabile almeno...

Da quel che ho capito...Jinebra è cardinale....e tu Moheria...ora l'unica cosa che puoi fare è cercare in tutti i modi di farti riportare in vita...Inventati un ruolo eletto importante...che so...la sentinella...e sostieni questa tesi fino all'inverosimile...

Io cercherò di caricarla Jinebra...e di sapere le sue mosse...di modo che...se ti riporta in vita meglio così....ma io nel frattempo la bacerò in modo da avere un ulteriore vampiro al castello...mi sembra che da cronologia sia consentito (vero Masters???)

Siamo spacciate sennò..Al momento questa è la mia idea...ma io prima delle 14.30 di domani non sarò presente...

E' inutile che vi ricordi questa regola...ma è bene scriverla visto che ElfenLied è nuova:

I NOMI (i presenti all'interno del castello voglio dire) E TUTTO QUELLO CHE VIENE SCRITTO NEL CASTELLO NON DEVE SALTARE FUORI IN NESSUNO MODO...SONO STATA CHIARA????

Ahahahahah . . . Ma se quando è morta tutti dicevano che era Anika? Che ero cretina che la resuscitavo? lol! Non ho resuscitato il templare per non buttare il potere . . . :lol:
Comunque ti capisco . . . Immagino quanto ti sarai incazzata . . . Castello deserto!
Shocked

Nosferatu ha scritto:
Leggi bene le direttive di Artemisia: la situazione è GRAVISSIMA per voi DANNATI!!!

GRAVISSIMA! Li stiamo perdendo li stiamo perdendoooooooooooooo . . . help
Troppo tardi . . . Hanno perso . . . :lol:

Artemisia ha scritto:
Moheria ha scritto:
Una domanda: adesso EdwardNigma è Pipistrello, vero? (artemisia è anika, giusto?)

è uno scherzo vero???

parite parite parite

GRAZIE!!! GRAZIE GRAZIE!!!
Con questa potrò ridere per il resto della vita . . .
E.NIGMA dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii . . . lol!


Moheria ha scritto:


ripeto: chouna farà finta di essere emofilo! jin quasi le sta credendo, le ha detto mi faccio due conti e ti riparlo.

Infatti da lì in poi è una settimana che non ci sentiamo . . . lol!

Moheria ha scritto:
SONO PROPRIO SOLA SOLA SOLA QUI DENTROOO? elfen? artemisia???

Ecco una particella di sodio in acqua Lete . . . cyclops
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello Gara 18
Torna in alto 
Pagina 5 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello Gara 7 (2)
» Il Castello Gara 17
» Il Castello di Gara 28
» Il Castello di Gara 46

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 18-
Vai verso: