| Il Castello Gara 18 | |
|
+12Sereish Antares Xerodark Chouna Lestat Zicky Moheria Nosferatu Vampiria Artemisia EdwardNIGMA Dampyr 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Mer 14 Gen - 15:01 | |
| - Artemisia ha scritto:
- Ah ecco...ora sapete cosa si prova a sentirsi soli...ben vi sta!!!!
Ci sono comunque...invisibile per tutto il tempo ve l'avviso...quindi se avete bisogno chiamatemi...anche se non mi vedete collegata sul forum...
Ora se aspettate due minuti senza stare in ansia finisco di parlare con Xero e Sereish...
Non dobbiamo sbagliare...la cosa va studiata per bene...
Loro probabilmente punteranno su di me in qualche modo...Ora come non mai dobbiamo essere uniti in tutte le nostre azioni...
Le cazzate sono state fatte e io le ho fatte più di tutti...però proviamoci.. cara regina nostra magnificissima! che bello riaverti! sisisi giusto contrappasso la mia ansia e la mia solitudine, è verooo siiii:) davvero lo penso. beh a parte ciò capisci bene con sere e xero, mentono cmnqe ma di brutto...nn so neanche se credere + xero una spia dannata....si spaccia così, ma lo è sul serio?...bohh...attendiamo notizie. a tra poco. starò zitta e muta intanto. | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Mer 14 Gen - 15:07 | |
| nella cantina xero dice che boston è illusionista e ha girato azione del cardinale su moheria. ma l'illuso non ha agito. sarà vero? sto boston non parla, non può dire si e no...boh....potrebbe essere vero perchè iuvilith nn è tornata in vita..... | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Mer 14 Gen - 15:10 | |
| cosa succede? chi si vota al patibolo? chi si infesta? artemisia: pensi che scipio sia il col.? | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Mer 14 Gen - 15:15 | |
| SI lo so...finisco la confessione con Sereish e poi ci studiamo qualcosa...ma su msn che qui mi scollego...così gli eletti non mi vedono collegata...avevo detto loro che oggi non ci sarei stata anche se sono strasicura che non mi credono ... A dopo | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Mer 14 Gen - 15:59 | |
| per ora, ho votato darknight al patibolo. poi se c'è bisogno lo cambio. | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Mer 14 Gen - 16:48 | |
| arte, cara regina, suchi hai agito stanotte e cosa hai fatto? e la cara elfenlied,dov'è? ti becchi le pensalità così....puffui... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Mer 14 Gen - 17:44 | |
| purtroppo non riesco a stare al pc oggi..cmq ho votato darknight al patibolo...se ci sn novità e devo cmabiare scrivete qua..se lo leggo in tempo lo faccio...ciauuu |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Mer 14 Gen - 17:52 | |
| ah cmq cosa ne pernsate di xerodark? |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Mer 14 Gen - 17:54 | |
| elfen: xero è con noi. è un cavallo pazzo della nostra esile scuderia...e ho detto tutto. | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Mer 14 Gen - 18:10 | |
| Vi aggiorno sulle azioni di oggi...
PATIBOLO: DARKNIGHT
MOHERIA AGISCE SU DI ME ARTEMISIA NON LO SA ANCORA
ELFENLIED E SADPAIN PER FAVORE VOTARE...SE NON MI RISPONDETE IO NON POSSO FARE ALTRO... | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Mer 14 Gen - 18:17 | |
| scappo ciao a tutti e speriamo bene | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Mer 14 Gen - 21:56 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Mer 14 Gen - 22:12 | |
| E pensare che se L'altro ammazza non mi sparava... eri cotta già ieri... e oggi mi hanno fatto cambiare alle 19.58 ... mah!!! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Mer 14 Gen - 22:48 | |
| Mah...mi auguro che almeno lo leggete tutto il castello... | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Mer 14 Gen - 23:16 | |
| eh si ma non c'èè granchè da leggere Arte eheh dai dai dai è stato bellissimo lo stesso | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 1:33 | |
| - Moheria ha scritto:
- sereish è stato antipatico fino allo stremo. vabbè... cmnqe ho indagato finchè potevo. mi sa che sto gioco nn mi piace + tanto, se le persone offendono non è + piacevole ne sereno. credo sia la mia ultima partita, per questo spero di vincere, poi vi abbandono. ciao ciao faccio tardi con il mio uomo per copa di un idiota: artemisia, cerchiamo almeno di vincere.
Credo che si riferisce a me, in 18 gare nn ho mai offeso nessuno, e l'unica cosa pesante che ti ho detto è: MA FATE COME "cavolo" VI PARE, NN MI FREGA + NULLA. Nn ti mandato mica "pofperbacco"!!!! E cmq ti ho chiesto anke scusa per essermi innervosito. COME SIAMO SUSCETTIBILI!!! cmq rinnovo le mie scuse a Moheira!!! | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 7:36 | |
| Artemisia...ti capisco un sacco. Mi sono ritrovato anch'io molto tempo fa con un pipistrello praticamente inesistente (sempre per cause di forza maggiore)...e devo dire che ti sei destreggiata davvero abilmente...molto molto meglio di quanto abbia fatto io in quella famosa gara...i miei complimenti vivissimi!!!! | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 7:58 | |
| - Xerodark ha scritto:
- Moheria ha scritto:
- sereish è stato antipatico fino allo stremo. vabbè... cmnqe ho indagato finchè potevo. mi sa che sto gioco nn mi piace + tanto, se le persone offendono non è + piacevole ne sereno. credo sia la mia ultima partita, per questo spero di vincere, poi vi abbandono. ciao ciao faccio tardi con il mio uomo per copa di un idiota: artemisia, cerchiamo almeno di vincere.
Credo che si riferisce a me, in 18 gare nn ho mai offeso nessuno, e l'unica cosa pesante che ti ho detto è: MA FATE COME "cavolo" VI PARE, NN MI FREGA + NULLA. Nn ti mandato mica "pofperbacco"!!!!
E cmq ti ho chiesto anke scusa per essermi innervosito.
COME SIAMO SUSCETTIBILI!!!
cmq rinnovo le mie scuse a Moheira!!! Una sola frase Xero: non mi riferivo a te! Aggiungo: bacetti! ciaociao | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 8:05 | |
| E si infatti.. c'è pure il nome Xeroooooooooooooooo @Antares... ehm... anche tu 2 gare fa da Anika... ci hai fatto aspettare non poco e ci sei mancato una giornata.... non ti lamentare nè? :D:D | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 8:10 | |
| ....dai...eravate in due e poi non son mica mancato una giornata intera! Non per mio volere naturalmente! Maledetto lavoro.... Comunque questo non sminuisce i complimenti ad Artemisia che ha gestito una situazione impossibile | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 8:12 | |
| no no non volevo sminuire lei... volevo prendermela con te | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 8:17 | |
| ...ma non ti è bastato chiamarmi impostore in gara???? bhe adesso sai che non lo ero | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 11:01 | |
| | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 11:07 | |
| io ti ho dato dell'idiota presso altri. non a te personalmente. hai iniziato tu a darmi della rompipalle, poi matta e poi anche indifferente. | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 11:07 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 18 | |
|