| Il Castello Gara 18 | |
|
+12Sereish Antares Xerodark Chouna Lestat Zicky Moheria Nosferatu Vampiria Artemisia EdwardNIGMA Dampyr 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 13:01 | |
| - Antares ha scritto:
- Xerodark ha scritto:
- Nosferatu ha scritto:
- Il sistema endocrino risponde ad ogni tipo di attività sportiva.
Lo sport stimola la liberazione di catecolamine (adrenalina e noradrenalina) e, successivamente di ACTH che, a sua volta, stimola la secrezione di corticosteroidi. Perchè tutto ciò? Per adattare l'organismo allo stato di "stress" sportivo.
Ovviamente chi è abituato a praticare sport sarà bombardato in maniera differente da chi non lo pratica mai!!! Cosa c'è di interessante? Vediamo: ad un poco rilevante rilascio di catecolamine e aldosterone (che non è l'ormone di Aldo Biscardi), si accompagna un risparmio energetico molto alto, dato che questi ormoni stimolano la glicolisi epatica e la lipolisi perchè c'è l’incremento della frequenza cardiaca e del lavoro muscolare. Le produzione di beta endorfine a seguito di sforzi intensi tende ad alleviare gli stati dolorosi, ma permettono la liberazione di GH per inibizione del rilascio di somatostatina (la somatostatina inibirebbe la secrezione di GH, quindi tolta una, avanza l'altra). AAAAAAHHHHHHHHHH come ti servirebbe il GH, cara Jinebra......... Il GH, ormone androgeno, svolge un’azione anabolizzante generale sull’organismo.
Vabbè basta così....
MORALE DELLA FAVOLA: pratica più sport che ti salgono i livelli di GH secondo me un paio di piste di coca sarebbero + efficaci!! vuoi provare??? | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 13:01 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 13:04 | |
| Ehm...Xerodark...prendere "GH chimico" distrugge altre parti del corpo, preserva quelle rimaste integre.... | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 13:04 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Ho fato endrocrinologia una settimana fa . . . Posso odiarti Nosferatu per questo rimembrare?
Posso odiarti? HO IL TUO PERMESSO???
Io ho sempre fatto sport eppure il GH con me non ha voluto avere a che fare . . . :lol:
Spieghiamo la battutta a quelli esterni al settore: GH = ORMONE DELLA CRESCITA . . .
Dai . . . ora potete ridere . . . AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 13:05 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Ehm...Xerodark...prendere "GH chimico" distrugge altre parti del corpo, preserva quelle rimaste integre....
che preservo?? mi sa tanto di presa per il "deretano" | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 13:09 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 13:10 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 13:12 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 13:16 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 13:17 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- TORNIAMO ALLA GARA!!!
Quale gara?? | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 13:17 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 13:26 | |
| Ma porella, che diamine ne sa lei di E.NIGMA... è espatriato!!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 13:27 | |
| Ma infatti mica ho detto niente . . . Però mi sono venute le lacrime . . . Cioè . . . MA E.NIGMA ORA QUINDI E' PIPISTRELLO???
Nooooooooooooooooooooooo . . . Troppo bellissimo! 100 Punti a Moheria solo per quello!!! :lol: | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 13:30 | |
| Moheria...incassa il colpo...in effetti è stupenda!!!!!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 13:33 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 13:43 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 14:06 | |
| Eh si.. e se continuate così mi si seccano le lacrime piante dopo la testa contro il muro di Artemisia e comincio a piangere anche dalle orecchie.... la MASTERcard poi... è un'ottima trovata.... ;) | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 14:31 | |
| ehhhhh lo so le mie gaffe sono insuperabili.... (mi riferisco a edwarnigma... ehehe)
cmnqe vorrei dire una cosa a xero... e tra poco sarà chiaro al mondo intero...
xeroteoteuccio, te lo dico con simpatia, non ti offendere...
xero, la prossima volta che commetti il grandissimo errore di dire nomi del Castello al tuo fratellino...ehm...parla con i diretti interessati, ok?... stefano dice che tu la affermazione su chi era anika (io) e sul fatto che era già morta la hai fatta da sveglio, in pieno possesso delle tue facoltà mentali e mentre lo guardavi negli occhi........per cui, la prossima volta (ma non sbaglierai + così tanto... ne sono certa) semplicemente parla con i dannati del tuo errore...
ti spiego il motivo: se tu me lo avessi detto chiaramente il tuo errore, io avrei potutto cambiare immediatamente strategia, professandomi anika, anche in piazza... così magari il boston non sbagliava.... mi credeva subito... che dire? dai è sempre un piacere essere cotti e poi tagliati...vedi qui in fraschetta mangiano bene con noi e sono felici e ci bevono anche il vino sopra, quello bono...muahahahah xero ma che combini?
ti rendi conto che mi avrebbe risparmiato anche tante cose con tuk?... vabbè lasciamo perdere...errori suerrori... i miei, i tuoi...sereish... siamo qui per divertirci, questa tiratina di orecchie te la faccio perchè non devi + sbagliare così grossolanamente e una volta che sbagli, affronta il problema con gli alleati:) sono Ariete, devi capire.... ULTRA LEALE E TROPPO SINCERA:) | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 14:39 | |
| XERODARK è un recidivo preparati al MALUS-MACIGNO!!!!!!!! | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 14:44 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 | |
| |