ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello Gara 18

Andare in basso 
+12
Sereish
Antares
Xerodark
Chouna
Lestat
Zicky
Moheria
Nosferatu
Vampiria
Artemisia
EdwardNIGMA
Dampyr
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen - 2:14

Artemisia ha scritto:
Le mie azioni di oggi sono queste:

SORVEGLIO JINEBRA
VOTO TONY (sperando di salvare Moheria dal patibolo)

Spero almeno che arrivi qualche succube stasera...almeno non sarò più sola...

batsa chiamarlo è il succube è arrivato xD un pò in ritardo xò c è!! afro
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen - 2:18

Leggi bene le direttive di Artemisia: la situazione è GRAVISSIMA per voi DANNATI!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen - 2:21

eeeeeeeeeh..........dai tranquilla artemisia..vedrai che ci rifaremo!in qualche modo vedrò di nn fare troppo danno e magari essere anche utile!^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen - 2:22

zi zi ne abbiamo già parlato a lungo in pvt.. mi ha spiegato passo x passo ^^
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen - 8:14

ciao a tutti! Purtroppo ho avuto probelmi di connessione a casa, non ho potuto neanche lavorare e ho litigato ARDENTEMENTE con il mio provider, che mi molla spesso. non ho avuto modo di collegarmi altrimenti perchè ho anche macchina distrutta e questa mattina sono venuta a lavoro con la febbre per cui una tragedia.... mi spiace moltissimo per l'inconveniente.

ora sto seguendo la strategia mostrata da artemisia: recitare la parte della sentinella morta. Il personaggio che cito è la fantastica black mamba, mi avete riconosciuta? Faccio finta di essere la protagonista di kill bill, costretta quindi al coma e risvegliatasi da poco, con la vendetta nel cuore. Spero di riuscire nel mio intento, non dovrebbe essere difficile poichè morendo il primo giorno e con pochissimi sospetti credo che si possa ancora fare. Inoltre ricordiamo tutti che prima d'ora ero sembre in un ruolo da eletto, ovvero oratore. Questo non conta nulla sul piano razionale, ma dal punto di vista del teatro di gioco è importante pochiè spesso, sbagliando purtroppo, si tende a non resetttare bene l'immagine vecchia che noi abbiamo delle persone, dei loro ruoli vecchi. Dai possiamo ancora farcela. Sono qui a combattere. Con questo non voglio giustificarmi, vi prego ancora di scusarmi e di tentare di lottare insieme per salvare il salvabile. Ora creo la mia casa, mi rileggo un pò al volo tutto quanto per bene, qui nel castello, per capire chi invitare a casa mia per indagare e farmi credere sentinella. Tasterò il polso per capire come si mette la cosa e vi comunicherò tempestivamente. Nel frattempo saluto chi ancora non conosco: EdwardNigma, Vampiria, Elfen Lied. Mi scuso di nuovo con la carissima Artemisia, sono veramente felice di gicocare con te e spero mi darai modo di rifarmi....Moheria



Ricordo ai nuovi il mio indirizzo msn: moheria@email.it. Per cose importanti, riassunti di indagini, sospetti al volo, io scriverò sempre qui. Ciao! a prestissimo leggo e magari vi riscrivo subito se ho qualche idea.
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen - 9:31

Bene. Wow. Wow. Wow. questa partita mi piace. Sono la prima morta del 2009, per la prima volta anika, alla mia terza partita, piena di lavoro, sia personale reale sia per risolvere il fatto che fino ada ora ho aiutato poco i dannati, per via dell'assenza. ma sappiatelo amici: mi sento in gran forma stamattina e l'oroscopo dell'ariete quest'anno parla chiaro: toglietevi di mezzo, hihi. Bene ragazzuoli vampirechi, vi prego non abbattetevi. Master odiami e decidi tutte le pene che mi infliggerai perchè al di là dei problemi personali me le merito: dura lex sed lex, no? bene.
Partiamo con le prime analisi.

Lestat - diceva artemisia rapitore. beh dopo il primo patibolo, ieri alle 10 e mezza di sera ha fatto intendere nel post 1 di essere spia, di sapere che il corruttore non ha agito. Lo crediamo? chi indaga con lestat?
Jin - questa storia della infanta imperatrice mi puzza. Vuole essere scelta. Dunque: potrebbe essere un emofilo, che dentro di se ha vogli a di giocare da eletto? -hmm-

*ATTENZIONE*
Lestat dice di rubare monetine, jin lo chiaam 'dodger' ovvero...colui che ruba, Arthful Dodger,
il dodger in oliver twist è il capo della banda dei ragazzini ladri e appunto ruba.
cercate nella storia di 'oliver twist':
en.wikipedia.org/wiki/Oliver_Twist

LEnna - si è vero si professa a quanto pare parte della chiesa. è lui uno di quelli che voglio invitare a casa mia, ma non ho ancora creato la casa. sto analizzando.
xero - è pericolosissimo
sereish: artemisia, tu dici che xero è un camaleonte... perchè? intendi la monetina come la sorte?

Boston -> la Vera sentinella?
Zicky, Uriel -> Eletti?
antares -> [indovina/illusionista] Parla di uno specchio, ma non si capisce se un'indovina o un'incantatrice... Lo specchio mi fa pensare sia che puoi guardare la verità, sia che puo in qualche modo deviarla con giochi di luce, ma forse sono pippe mentali. In ogni modo Chouna, che si professa un essere insignificante (è un oratore che si nasconde?...) dice che Antares è un impostore.
Lacrima -> così di primo impatto mi sembra eletta, ma non ho capito chi sia.

Ezechiele->mmm. Possiamo certamente farlo passare per dannato nel castello, per cia della storia che si ritiria con 'i suoi compagni': compagni chi? tutti si chiedono chi sono. lui forse intendeva solo i compagni in casa propria. potrebbe essere in chiesa oppure no, comunque può essere accusato di essere un dannato.

Tony -> artemisia, cosa pensi che sia tony? quando ieri ero inattiva scrivevi di agire su di lui: cosa ti sembra?




Sono stata invitata in casa 'Lacrimadisangue': ci sono oltre me e lei anche Chouna e Astlik.

in casa mia ho invitato:tony,lenna,tuk.
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen - 9:38

Buongiorno ragazze... Lestat mente visto che Elfen Lied ha agito su di lui..

Io posso fare ben poco visto che sono a lavoro....se non comunicare via mp...

Ora contatto Xero...e appena so qualcosa vi informo..

Bisogna trovare gli altri dannati...

Voi comunque continuate a fare come vi ho detto...Come dice Nosferatu...siamo in mezzo alla c.....ma vediamo cosa si può fare...

Ci riaggiorniamo....ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen - 9:44

Please Elfen, parla qui di cosa eri prima di cosa sai di lestat etc.,
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen - 9:52

Non si sa niente di Lestat...io presumevo che fosse rapitore, ma è chiaro che mente...visto che Elfen Lied da corruttore ha agito su di lui...

Vi prego di leggere attentamente quello che uno scrive...visto che già Nosferatu ieri ci aveva detto cos'era Elfen Lied..

CI siamo parlate privatamente e l'ho informata...Le ho spiegato un pò come funziona...visto che giustamente è alla sua prima partita ed è abbastanza confusa...

Moheria conto su di te ora...
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen - 9:57

scusate ho riletto il regolamento. dunque Elfen era corruttore - ci sono ehhh. ok.
ELFEN: hai agito su lestat che ora... cosa è secondo te? Ora è dei nostri, è un dannato? cosa ci sai dire?
Ci hai parlato in prvt?
non penso che Lestat menta. sta facendo capire si essere un ladro da principio.
Lo credo spia o rapitore.
potrebbe essere una spia dannata ora? o un rapitore?

Per entrambe: scrivete chi avete nelle vostre case, please?:)ciaociao
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen - 10:04

oddio in effetti il fatto che lesta dica da principio di rubare la monetina a sereish, il quale a sua volta poteva lasciar intendere ch la monetina fosse simbolo di destino o corruzione (per cui sereish cama)..ci può far pensare che lestat stesse intendendo

"non è sereish il corruttore ma lo sono io"..uhm

Dunque su lestat bisogna assolutamente capire. se all'inizio intendeva di essere corruttore ed era sincero, allora ADESSO è eletto... ma dire apertamente che il corruttore non ha agito mi sembra stupido, no? lui sa benissimo che il corruttore ha agito... se ORA è eletto, dovrebbe invce mandare messaggi differenti, no?

Se invece intendeva, inizialmente, solo di essere un ladro, che magari si può intendere ladro di informazioni, magari ora è una spia dannata, dico che ora è dannato in quanto lui sa bene di essere stato vittima del corruttore, per cui così confonde di parecchio le acque.

cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen - 10:18

Una domanda: adesso EdwardNigma è Pipistrello, vero? (artemisia è anika, giusto?)
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen - 10:20

per ora, ho indicato al patibolo Tony. e ho indicato una non-azione come mia azione giornaliera. tanto posso ancora modificare sia il patibolo sia la mia azione entro le 20 (lo specifico per Elfen).
Sentiamoci ad ora di pranzo su msn, valutate anche voi in piazza come prendono le mie parole.
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen - 10:36

Moheria ha scritto:
Una domanda: adesso EdwardNigma è Pipistrello, vero? (artemisia è anika, giusto?)

è uno scherzo vero???

parite parite parite
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen - 10:50

no, nn è uno scherzo. se io sono stata uccisa, il successore eri tu in base al regolamento...se mi spbaglio chiedo venia.
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen - 10:52

'in caso anika muoia i poteri a lei connessi saranno trasmessi al pipistrello, che diverrà maestro della notte [etc...]'

intendevo questo. ora artemisia tu hai questi poteri, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen - 10:55

Io si...ma Nigma è master... tttt
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen - 11:25

scusate il grossolano errore su edwardnigma. bene quindi artemisia ha i miei ex-poteri. il pipistrello ora chi è?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen - 12:19

buongiorno^^ io ancora nn ho parlato cn lestat ma ho l intenzione di farlo il prima possibile...per quanto riguarda la mia casa ho invitato: chouna, jinebra e sereish
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen - 12:21

Ok ElfenLied, allora attieniti scrupolosamente alle direttive di artemisia che ieri ha impostato una strategia, io non avvicinerò jin, fai tu il resto. verso tra un pò anche io mi collego su msn per indagare
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen - 13:40

ciao care vampirelle mie. forse la grossa sfiga che vi ha tolto la vostra ex anika al primo giro di boa sta per essere compensata da una grandissima e maestosa *botta di frtuna*...hihihi scrivo così per evitare la censura...insoma, ci siamo capiti. Eccomi che tento di utilizzare ognisecondo della pausa pranzo per indagare, vado su meebo.com come moheria@email.it e chi mi contatta IMMEDIATAMENTE? xerodark! esplodendo con 'anika, proprio te cercavo'...
ahia, dolori, eh?
beh gli ho detto ciao, come stai...ma che dici? stai sbagliando persona, io sono moheria, chi cercavi???????
elui mi ha fatto subito capire che era dalla mia parte, che non si sbagliava e che dovevo fidarmi dilui. Gli ho detto che non sapevo cosa diceva. Mi ha detto che era la spia dannata, che ha ricevuto le info che vi ho mandato via pm e che qui purtroppo non posso riscrivere poichp, come vi ho spiegato via pm, su questo pc del lavoro il server RPC che sarebbe il servizio per il copia e incolla si è impallato, accade spesso e siccome sto lavorando non posso occuparmene. per cui x farvela breve non funziona il copia incolla. Pregherei comunque una delle due di scrivere pari pari il pm che mi ha passato xero qui, così tenendo le cose centralizzate indaghiamo meglio. allora, io non gli ho mostrato molta fiducia, gli ho detto che voglio leggermi bene il regolamento e parlare con altre persone. lui ha detto di faer pure e che siamo dalla stessa parte e mi hachiesto di metterlo in contatto con il castello, almeno con il 'succube' dice. mmm io non so se credergli. l'mp pare vero, in effetti. controllo il regolamento. inoltre sto fatto che vuole parlare con il succube mi insospettisce. coem fa a sapere SE C'è il succube? ad ogni modo è OVVIO che non ho fatto nomi e non ho ammesso assolutamente nulla, ho detto che di lui nn mi fido e devo fare i miei controlli. PARLATE: specialmente la cara artemisia.
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen - 13:42

Moheria ho letto il tuo mp...ma prima di un'ora non posso fare niente...
Xero sa del Pipistrello...ma non sa che ora sono io ad avere il potere...E tutto ciò deve restare NASCOSTO!

Che sfiga però...pure l'mp che gli dice chi è Anika... tttt

Ragazze ci becchiamo tra un'ora su msn....ciao!
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen - 13:54

Cara, ovvio che non farò alcun nome sul castello e anche su me stessa: anche se c'è scritto lì in chiaro... non ammetto. ok? ci vediamo tra un ora. per ora ho cambiato il voto patibolo mettendo TUK. lacrima su msn dice che lei è eletta e che crede a xero e vota tuk. dice anche che sereish secondo lei non è cama, perchè -questo èè ciò che dice- secondo lei se lui era cama la avrebbe clonata.
staremo a vedere.

mi raccomando elfen: vai su lestat a indagare e ricordiamo che xero parlava anche di un padre, ok?
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen - 14:58

dunque. chouna dice che secondo lei iuvilith è oratore. xero dice che iuvilith gli ha detto che molti la credono un eletto e forse ha capito chi è un templare. xero nn capisce se lestat è rapitore o spia. qualcuno deve marcare lestat
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen - 15:10

Uff....io dico che per me Lestat è rapitore diventato eletto perchè corrotto...magari con la scusa dell'accusa in piazza poi ci parlo...E sicuramente mente..perchè ha detto una cosa per un'altra..una cosa che noi sappiamo per certo...

L'mp di Xero è vero...è identico al mio...quindi dice il vero...bisogna solo capire se è davvero dannato oppure eletto...comunque gli sto parlando ora...e se ho novità ve le dico...

Vediamo che si può fare...la mia strategia è attuabile solo se andiamo a colpo sicuro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello Gara 18
Torna in alto 
Pagina 2 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello Gara 7 (2)
» Il Castello Gara 17
» Il Castello di Gara 28
» Il Castello di Gara 46

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 18-
Vai verso: