| Il Castello Gara 18 | |
|
+12Sereish Antares Xerodark Chouna Lestat Zicky Moheria Nosferatu Vampiria Artemisia EdwardNIGMA Dampyr 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Moheria Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 16:30 | |
| - Moheria ha scritto:
- Darknight ha scritto:
- voglio ricordare che se per colpa di xero sarò accusato da nosferatu di tentate "magagne" io mi cancellerò da questo forum....forse nn vi solleticherà neanche lontanamente la mente ma io prenderò la mia scelta nel caso si ripresentasse una faccenda meschina come questa...
e che magagne? scusa poni che io sono moheria. e Tuk viene da me tutto contento e mi svela che ha ricevuto un MP sbagliato e ha scoperto che Lestat era Anika ed è morto. ci sei? Beh se Tuk ha fatto un errore così grossolano e io, Moheria, ne faccio uso... mica sono io la magagnara... no, io sono una che si approfitta dell'errore altrui... ma questo gioco è fatto così.... se uno sbaglia fidandosi troppo o preso dall'emozione si fa sgamare, sè o altri alleati...è finita... voglio precisare chi io ho detto "tentate magagne"e quindi, in questo caso la magagna nn sarebbe stata che il simpatico fratellone abbia spifferato tutto ad un suo possibile alleato(MI CREDEVA ANIKA) bensi, come cerca di insinuare nosferatu, che io abbia spiato il pc di mio fratello... nn voglio farmi nemici ma mi sento offeso e quindi costretto a difendermi... |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 16:32 | |
| NO NO...stiamo calmi...io son benissimo come siano andate le cose. Ho solo messo sulla bilancia le due opzioni... Ma è palese che ad avere il maxi-MALUS sarà XERODARK. SVEGLIATI DARKNIGHT, l'ho scritto più di una volta!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 16:34 | |
| lui ha solo sbagliato persona... se l'avrebbe detto ad un dannato, sarebbero state buone informazioni |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Moheria Utente
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 17:28 | |
| ALLORA io nn ho mai detto a mio fratello che moheira fosse anika, la mia affermazione è stata : wow so pop fort, adesso so chi è anika ( questo quando ho letto il pm azione) ....il resto l'ha capito lui. Non ho minacciato lui per nn dire niente, e poi anke darknight mi ha detto di essere sentinella, l'ho capito perché mi disse che la persona sulla quale aveva agito era stata rapita, anke lui ha commesso l'errore di parlare con un dannato sicuro.
MI POTRETE DARE TUTTI I MALUS DELLA TERRA, MA IO INCOMBERò SU DI VOI X SEMPRE.
E POI ANKE VOI MASTER AVETE SBAGLIATO A MANDARMI IL PM, MI SAREI POTUTO SCOPRIRE UN GIORNO + TARDI....ihihih...ovviamente scherzo..
mavaffan......
CMQ chi vi ha dEtto chi era l'illusionista e l'indovina e la sentinella è stato il sottoscritto.... | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 17:30 | |
| Ai malus dei master ci pensiamo noi, ai tuoi... anche...sempre noi!!!!
Ultima modifica di Nosferatu il Gio 15 Gen - 18:16 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 18:06 | |
| - Xerodark ha scritto:
- ALLORA io nn ho mai detto a mio fratello che moheira fosse anika, la mia affermazione è stata : wow so pop fort, adesso so chi è anika ( questo quando ho letto il pm azione) ....il resto l'ha capito lui.
Non ho minacciato lui per nn dire niente, e poi anke darknight mi ha detto di essere sentinella, l'ho capito perché mi disse che la persona sulla quale aveva agito era stata rapita, anke lui ha commesso l'errore di parlare con un dannato sicuro.
MI POTRETE DARE TUTTI I MALUS DELLA TERRA, MA IO INCOMBERò SU DI VOI X SEMPRE.
E POI ANKE VOI MASTER AVETE SBAGLIATO A MANDARMI IL PM, MI SAREI POTUTO SCOPRIRE UN GIORNO + TARDI....ihihih...ovviamente scherzo..
mavaffan......
CMQ chi vi ha dEtto chi era l'illusionista e l'indovina e la sentinella è stato il sottoscritto.... ... ognuno si fa la sua ragione... ma la mia sembra più ovvia.... e poi come dovevo fare a capire che anika fosse moheria... xero, all'inizio dicevi di nn aver mai parlato con me di questo fatto, poi dici che hai soltanto esclamato "pizz so pop fort" chissà se sei davvero cosi forte come credi... |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 18:06 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Darknight ha scritto:
- voglio ricordare che se per colpa di xero sarò accusato da nosferatu di tentate "magagne" io mi cancellerò da questo forum....forse nn vi solleticherà neanche lontanamente la mente ma io prenderò la mia scelta nel caso si ripresentasse una faccenda meschina come questa...
Ripeto: Xerodark sapeva chi fosse ANIKA 1) o XERODARK ha detto le sue informazioni a DARKNIGHT 2) o DARKNIGHT spia il pc di XERODARK XERDOARK dice che non ha detto nulla e che nessuno ha spiato nessuno DARKNIGHT dice che Xerodark ha detto tutto in un face to face imbarazzante, ricevendo anche minacce a mano armata. Signori della corte, secondo me il colpevole è SEREISH!!! Che ne pensate? Non tirate troppo la corda su Serish eh...che poi il piccolino s ela prende...U_U Comuqnue lo ammetto...Sono stato IO!!!! U_U Ho spiato il computer di XeroDark e ho spifefrato il tutto a DarkNight U_U sto scherzando eh...>_> | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 18:17 | |
| Sereish? Mannò...si vede lontano un miglio che sto scherzando!!! | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 18:22 | |
- Sereish? Mannò...si vede lontano un miglio che sto scherzando!!!
lo so...infatti era ironico il mio dire ... | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 18:31 | |
- Sereish? Mannò...si vede lontano un miglio che sto scherzando!!!
Ah si? Peccato... | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 20:34 | |
| io non scherzo sereish, ti voto. hihihi ciaociaoo | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 20:52 | |
- Jinebra ha scritto:
- E io non ho mai agito . . .
Dai . . . Ditemi ora se non sono previdente . . .
Assoluamente no...avevi appena resuscitato IUVILTH, sappi che sarebbe tornata in vita MOHERIA!!!! Eh beh, alla fine uno, uno avrebbe dovuto resuscitarlo.. Templare in primis
- Nosferatu ha scritto:
- Ma Jinebra, io lo so che tu sei BRAVISSIMISSIMA....
A volte, però, un tantino acidella; in gara ci sta di brutto, chissenefrega...a fine gara una camomilla sarebbe gradita... Vabbè master, il giorno post gara ci può pure stare un po' di residuo no? :roll: :roll:
- Jinebra ha scritto:
- Chouna ha scritto:
- ma.. non saprei.. ricorda che il condannato è Sereish!
Oddio no! All'ora gli basterà mezz'ora da solo! :lol: Per la serie: L'italiano è un OPTIONAL! ma posso accontentarmi ugualmente.. vedremo se poi il pitbull diventa un barboncino
- Chouna ha scritto:
- Moheria ha scritto:
- Jinebra ha scritto:
- Io sono d'accordo!
Sereish è sempre lui quello che fa i casini.
Io dico: COLPEVOLE !!! è certamente colpa di sereish, anche se in quel momento magari era al lavoro o con la donna... colpa sua. COLPEVOLE anche per me... la giuria ha raggiunto la maggioranza direi che si può passare alla massima pena di Anika che.. ehm.. qual è il massimo della pena qui dentro?
Si dai, tanto ormai comincio a ricucirmi addosso il ruolo di BAD MAN del forum! : rock & roll : : rock & roll : si, sarò il cattivo del forum! | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 21:33 | |
| Bruuuuuuuuuuuuuuuuuu
SEREISH AL PATIBOLO!!! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Gio 15 Gen - 21:47 | |
| Grazie ad Antares per i complimenti ma non me li merito affatto visto e considerato che ho fatto pietà e compassione...Ma a parte questo... Meno male che voi tutti ridete...e a mente serena ora anch'io....ma mi veniva da "piangere" ..e davvero volevo sbattere la testa al muro...tanto che...anche negli mp Azione e Patibolo mandavo questa faccina ..... Ora una tirata di orecchie a XERO:Ma da spia dannata come cavolo ti salta in mente di dire pubblicamente il nome di Anika in piazza??????? Tra l'altro il primo mp che hai ricevuto era il mio!!!!!!!!!! | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Ven 16 Gen - 0:39 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Ven 16 Gen - 9:15 | |
| |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 Ven 16 Gen - 13:17 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 18 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 18 | |
|