ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Il Castello Gara 18

Andare in basso 
+12
Sereish
Antares
Xerodark
Chouna
Lestat
Zicky
Moheria
Nosferatu
Vampiria
Artemisia
EdwardNIGMA
Dampyr
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

Il Castello Gara 18 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 16:27

scratch ma.. non saprei.. ricorda che il condannato è Sereish! cyclops
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 16:28

Chouna ha scritto:

hahahahah in effetti...
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 16:30

Una mezzoretta verrei a farl volentieri...basta che sia gratis... lol!

Siamo nel castello? SI SI, si può dire....
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 16:30

Moheria ha scritto:
Darknight ha scritto:
voglio ricordare che se per colpa di xero sarò accusato da nosferatu di tentate "magagne" io mi cancellerò da questo forum....forse nn vi solleticherà neanche lontanamente la mente ma io prenderò la mia scelta nel caso si ripresentasse una faccenda meschina come questa...

e che magagne? scusa poni che io sono moheria. e Tuk viene da me tutto contento e mi svela che ha ricevuto un MP sbagliato e ha scoperto che Lestat era Anika ed è morto. ci sei? Beh se Tuk ha fatto un errore così grossolano e io, Moheria, ne faccio uso... mica sono io la magagnara... no, io sono una che si approfitta dell'errore altrui... ma questo gioco è fatto così.... se uno sbaglia fidandosi troppo o preso dall'emozione si fa sgamare, sè o altri alleati...è finita...
voglio precisare chi io ho detto "tentate magagne"e quindi, in questo caso la magagna nn sarebbe stata che il simpatico fratellone abbia spifferato tutto ad un suo possibile alleato(MI CREDEVA ANIKA) bensi, come cerca di insinuare nosferatu, che io abbia spiato il pc di mio fratello... nn voglio farmi nemici ma mi sento offeso e quindi costretto a difendermi...
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 16:32

NO NO...stiamo calmi...io son benissimo come siano andate le cose.
Ho solo messo sulla bilancia le due opzioni...

Ma è palese che ad avere il maxi-MALUS sarà XERODARK.

SVEGLIATI DARKNIGHT, l'ho scritto più di una volta!!!!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 16:34

lui ha solo sbagliato persona... se l'avrebbe detto ad un dannato, sarebbero state buone informazioni
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 16:35

Chouna ha scritto:

Oddio no! All'ora gli basterà mezz'ora da solo! :lol:

Ultima modifica di Jinebra il Gio 15 Gen - 16:36 - modificato 1 volta.
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 16:36

Nosferatu ha scritto:

Ma tu sostanzialmente di solito . . . Di cosa ti fai? :| lol!
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 16:37

Jinebra ha scritto:
Nosferatu ha scritto:

Ma tu sostanzialmente di solito . . . Di cosa ti fai? :| lol!

ahahahhaaaaaaaaaaaaaa
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 17:28

ALLORA io nn ho mai detto a mio fratello che moheira fosse anika, la mia affermazione è stata : wow so pop fort, adesso so chi è anika ( questo quando ho letto il pm azione) ....il resto l'ha capito lui.
Non ho minacciato lui per nn dire niente, e poi anke darknight mi ha detto di essere sentinella, l'ho capito perché mi disse che la persona sulla quale aveva agito era stata rapita, anke lui ha commesso l'errore di parlare con un dannato sicuro.

MI POTRETE DARE TUTTI I MALUS DELLA TERRA, MA IO INCOMBERò SU DI VOI X SEMPRE.

E POI ANKE VOI MASTER AVETE SBAGLIATO A MANDARMI IL PM, MI SAREI POTUTO SCOPRIRE UN GIORNO + TARDI....ihihih...ovviamente scherzo..

mavaffan......

CMQ chi vi ha dEtto chi era l'illusionista e l'indovina e la sentinella è stato il sottoscritto....
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 17:30

Ai malus dei master ci pensiamo noi, ai tuoi... anche...sempre noi!!!!

Ultima modifica di Nosferatu il Gio 15 Gen - 18:16 - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 18:06

Xerodark ha scritto:
ALLORA io nn ho mai detto a mio fratello che moheira fosse anika, la mia affermazione è stata : wow so pop fort, adesso so chi è anika ( questo quando ho letto il pm azione) ....il resto l'ha capito lui.
Non ho minacciato lui per nn dire niente, e poi anke darknight mi ha detto di essere sentinella, l'ho capito perché mi disse che la persona sulla quale aveva agito era stata rapita, anke lui ha commesso l'errore di parlare con un dannato sicuro.

MI POTRETE DARE TUTTI I MALUS DELLA TERRA, MA IO INCOMBERò SU DI VOI X SEMPRE.

E POI ANKE VOI MASTER AVETE SBAGLIATO A MANDARMI IL PM, MI SAREI POTUTO SCOPRIRE UN GIORNO + TARDI....ihihih...ovviamente scherzo..

mavaffan......

CMQ chi vi ha dEtto chi era l'illusionista e l'indovina e la sentinella è stato il sottoscritto....
... ognuno si fa la sua ragione... ma la mia sembra più ovvia.... e poi come dovevo fare a capire che anika fosse moheria...
xero, all'inizio dicevi di nn aver mai parlato con me di questo fatto, poi dici che hai soltanto esclamato "pizz so pop fort" chissà se sei davvero cosi forte come credi...
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 18:06

Nosferatu ha scritto:
Darknight ha scritto:
voglio ricordare che se per colpa di xero sarò accusato da nosferatu di tentate "magagne" io mi cancellerò da questo forum....forse nn vi solleticherà neanche lontanamente la mente ma io prenderò la mia scelta nel caso si ripresentasse una faccenda meschina come questa...

Ripeto: Xerodark sapeva chi fosse ANIKA

1) o XERODARK ha detto le sue informazioni a DARKNIGHT

2) o DARKNIGHT spia il pc di XERODARK

XERDOARK dice che non ha detto nulla e che nessuno ha spiato nessuno
DARKNIGHT dice che Xerodark ha detto tutto in un face to face imbarazzante, ricevendo anche minacce a mano armata.

Signori della corte, secondo me il colpevole è SEREISH!!!
Che ne pensate?

Non tirate troppo la corda su Serish eh...che poi il piccolino s ela prende...U_U

Comuqnue lo ammetto...Sono stato IO!!!! U_U

Ho spiato il computer di XeroDark e ho spifefrato il tutto a DarkNight U_U

lol!

sto scherzando eh...>_>
http://www.annomille.net
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 18:17

Sereish? Mannò...si vede lontano un miglio che sto scherzando!!!
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 18:22

Nosferatu ha scritto:

lo so...infatti era ironico il mio dire ... tttt
http://www.annomille.net
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 18:31

Nosferatu ha scritto:

Ah si? muble

Peccato... lol!
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 20:34

io non scherzo sereish, ti voto. hihihi Razz ciaociaoo
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 20:52

Nosferatu ha scritto:
Jinebra ha scritto:
E io non ho mai agito . . . perepè
Dai . . . Ditemi ora se non sono previdente . . . perepè

Assoluamente no...avevi appena resuscitato IUVILTH, sappi che sarebbe tornata in vita MOHERIA!!!!

Eh beh, alla fine uno, uno avrebbe dovuto resuscitarlo.. Templare in primis marpiooo

Nosferatu ha scritto:
Ma Jinebra, io lo so che tu sei BRAVISSIMISSIMA....
A volte, però, un tantino acidella; in gara ci sta di brutto, chissenefrega...a fine gara una camomilla sarebbe gradita...

Vabbè master, il giorno post gara ci può pure stare un po' di residuo no? :roll: :roll:

Jinebra ha scritto:
Chouna ha scritto:
Oddio no! All'ora gli basterà mezz'ora da solo! :lol:

Per la serie: L'italiano è un OPTIONAL! ouhc ouhc
ma posso accontentarmi ugualmente.. vedremo se poi il pitbull diventa un barboncino macho macho

Chouna ha scritto:
Moheria ha scritto:
Jinebra ha scritto:
Io sono d'accordo!
Sereish è sempre lui quello che fa i casini.

Io dico: COLPEVOLE !!!

è certamente colpa di sereish, anche se in quel momento magari era al lavoro o con la donna... colpa sua.

COLPEVOLE anche per me... la giuria ha raggiunto la maggioranza direi che si può passare alla massima pena di Anika che.. ehm.. qual è il massimo della pena qui dentro?

Si dai, tanto ormai comincio a ricucirmi addosso il ruolo di BAD MAN del forum! : rock & roll : : rock & roll : si, sarò il cattivo del forum! Mad Twisted Evil Twisted Evil
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 21:33

Bruuuuuuuuuuuuuuuuuu bacino

SEREISH AL PATIBOLO!!!
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Gen - 21:47

Grazie ad Antares per i complimenti ma non me li merito affatto visto e considerato che ho fatto pietà e compassione...Ma a parte questo...

Meno male che voi tutti ridete...e a mente serena ora anch'io....ma mi veniva da "piangere" ..e davvero volevo sbattere la testa al muro...tanto che...anche negli mp Azione e Patibolo mandavo questa faccina ..... parite

Ora una tirata di orecchie a XERO:

Ma da spia dannata come cavolo ti salta in mente di dire pubblicamente il nome di Anika in piazza??????? Tra l'altro il primo mp che hai ricevuto era il mio!!!!!!!!!!

parite parite parite
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 16 Gen - 0:39

Artemisia ha scritto:
Grazie ad Antares per i complimenti ma non me li merito affatto visto e considerato che ho fatto pietà e compassione...Ma a parte questo...

Meno male che voi tutti ridete...e a mente serena ora anch'io....ma mi veniva da "piangere" ..e davvero volevo sbattere la testa al muro...tanto che...anche negli mp Azione e Patibolo mandavo questa faccina ..... parite

Ma da spia dannata come cavolo ti salta in mente di dire pubblicamente il nome di Anika in piazza??????? Tra l'altro il primo mp che hai ricevuto era il mio!!!!!!!!!!

parite parite parite
ma io nn l'ho spifferato in piazza, e ho soltanto fatto un esclamazione davanti a mio fratello...!!!!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 16 Gen - 9:15

Xerodark ha scritto:
Artemisia ha scritto:

parite parite parite
ma io nn l'ho spifferato in piazza, e ho soltanto fatto un esclamazione davanti a mio fratello...!!!!
avete visto che sono io ad aver ragione? e voi che mi davate del bugiardo. ufffa
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 16 Gen - 9:45

Nessuno ti ha dato del bugiardo... IO ho solo detto che c'erano 2 possibilità e non sto qua a ribadirle!!! ouhc
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 16 Gen - 13:17

Darknight ha scritto:
Xerodark ha scritto:
Artemisia ha scritto:

parite parite parite
avete visto che sono io ad aver ragione? e voi che mi davate del bugiardo. ufffa
stai facendo la vittima...com nu piccinn sì!!!
nn dire a nessuno che sei mio fratello!!! zanzan
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitimeVen 16 Gen - 14:08

Su ma tu sei trimone, XERODARK...penalità in arrivo... cassa
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 9 Icon_minitime

Il Castello Gara 18
Pagina 9 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello di Gara 44
» Il Castello Gara 3
» Il Castello di Gara 24
» Il Castello Gara 11