ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello Gara 18

Andare in basso 
+12
Sereish
Antares
Xerodark
Chouna
Lestat
Zicky
Moheria
Nosferatu
Vampiria
Artemisia
EdwardNIGMA
Dampyr
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 12 Gen - 15:31

Ragazze....ho una bella notizia...Nel castello abbiamo un nuovo abitante...quello che sarà il Pipistrello...e cioè Sadpain...

Non c'è ancora comunicazione ufficiale perchè i masters sono impegnati (lavorano anche loro giustamente), ma ci sarà a breve...

C'è stato qualche errore con gli mp...e una volta tanto è a nostro favore...

Sadpain era un camaleonte che ha deciso di clonare me...Tutto qua...

Se volete contattarlo privatamente fate pure...lui sa di voi...l'ho messo al corrente di chi c'è al castello...arriverà anche lui appena possibile...
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 12 Gen - 15:42

Bene, buone notizie.
Io vidico: zicky su msn mi dice di essere negromante, anche xero dice che zicky è dannato. mi dice che vuoel un nome di un eletto per avvelenarlo. io l'unica cosa che so è che chouna dice che iuvilith sia oratore e che anche a xero iuvilith ha detto di conoscere un templare....però sempre a xero iuvilith ha detto di essere dannata. quindi bisogna capire a chi iuvilith dice il vero, se è oratore si potrebbe avvelenare lui.
Benvenuto sedpain, ora scappo devo lavorare.
Io agisco da vampiro stanotte, infesto lacrima e facco una non azione da vampiro.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 12 Gen - 15:45

SADPAIN è nel castello!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 12 Gen - 15:49

benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 12 Gen - 15:52

Ragazze e se cambiassimo strategia...in diversi sono venuti a dirmi che Anika è morta...

Moheria...potresti farti portavoce e richiamare i dannati? muble

C'è l'emofilo in giro...e sto cercando di farmi dire chi è...potrei provare a prenderlo e portare comunque un vampiro nuovo al castello...

Che ne dite?

Abbandonando l'idea di far resuscitare Moheria? mmmm...pensiamoci un pò va...
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 12 Gen - 15:53

midice xero che darknight è un eletto e di charmarlo. mah.mi chiede chi secondo me è artemisia, dice: bah artemisia non mi convince. io gli hodetto 'boh secondo me artemisia nn è un problema'.dice che secondo lui darknight ha un bel ruolo.
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 12 Gen - 15:54

Artemisia ha scritto:
Ragazze e se cambiassimo strategia...in diversi sono venuti a dirmi che Anika è morta...

Moheria...potresti farti portavoce e richiamare i dannati? muble

C'è l'emofilo in giro...e sto cercando di farmi dire chi è...potrei provare a prenderlo e portare comunque un vampiro nuovo al castello...

Che ne dite?

Abbandonando l'idea di far resuscitare Moheria? mmmm...pensiamoci un pò va...


Hmmm beh, a me sono sevnuti già xero e zicky e abbiamo sedpain con noi. beh, facciamo così, ora mi mostro soddisfatta del fatto che sarò utile nel votare tuk al patibolo. poi domani cambiamo strategia. io devo andare adesso,.
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 12 Gen - 15:56

Ma perchè ultimamente finisco sempre nel centro del mirino???? tttt

Se Zicky è negromante...allora sta mentendo a me...

Ecco che mi si apre una finestrella dal nulla...che mi dice di votare Xero...bah...mi sembrano tutti folli oggi....

Ps. Sadpain tornerà in serata, ma ha già mandato l'mp Patibolo e Azione.
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 12 Gen - 16:12

ho votato al patibolo TUK
ho infestato lacrima nel mp di azione indicando una non-azione- sono un vampiro semplice
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 12 Gen - 17:44

ahiaaa tuk a quanto dicono i master non era collezionista, sta partita è una tragedia e il 50% è colpa mia...aiutooo chi si vota mo?
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 12 Gen - 17:50

Ci stiamo lavorando...

Ho cambiato strategia..almeno per quel che mi riguarda e con alcuni....mi sto passando per succube...ovviamente voi non siete stati nemmeno lontanamente nominati...

Mi costerà...la mia morte arriverà molto presto...però almeno me la sono giocata...se rischio rischio io e non voi...quindi non c'è problema...

E forse ho l'illusionista e uno dei due fra negromante e incantatrice...e direi che non è poco...

Devo vedere se riesco a farmi dare il nome dell'emofilo....Mah...deciderò alla fine...
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 12 Gen - 19:08

Mi raccomando un bel MP alle 19.59 eh.....giusto per incasinare ancora.....parlo con te.... MdN.....

Ah ma son Librate!!!! nosferatu
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 12 Gen - 19:12

Ragazzi...finchè non ci mettiamo tutti d'accordo...e soprattutto finchè non collaboriamo tutti per il bene comune non arriviamo da nessuna parte...non posso fare io strategia e riferirla a voi...

Infatti mi ritrovo al punto che non so cosa devo fare...

Le azioni di oggi sono queste:

VOTO AL PATIBOLO ----> DARKNIGHT
PIPISTRELLO ----> NON SO SU CHI HA AGITO ...SE LACRIMA O LESTAT
ANIKA ---> BOH

MOHERIA ----> HA VOTATO DARKNIGHT E INFESTATO LACRIMA

Le voci per il patibolo sono corse un pò troppo e io mi sono scoperta un pò tanto (per la serie chi fa da sè fa per tre) quindi è probabile che il nostro patibolo sia arrivato a chi non doveva arrivare. I voti che dovremmo avere sono questi:

- ARTEMISIA
- TUK (negro o incanta...ancora lo so...sempre che non sia collezionista altrimenti siamo fregati... tttt )
- RENDEGADE (forse illusionista)
- CHOUNA ( forse rapitore)
- XERO ( spia dannata? è ancora un mistero)
- THEDARK (il vuoto totale)

Se tornano e cambiano abbiamo anche:

- ELFEN LIED
- SADPAIN


Il nostro voto è giunto ad orecchie indiscrete quali:

- JINEBRA (forse cardinale)
- IUVILITH (forse oratore)
- ANTARES (incognita totale)

La situazione ora è questa....Secondo le mie previsioni...Jinebra convertirà Renegade..quindi non so cosa fare...se rischiare oppure no...

Loro da quel che mi hanno detto voteranno Thedark...poi non so...Che faccio...lancio la monetina?
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 12 Gen - 21:24

Non so se essere contenta...oppure no...

Ho sprecato un potere e spero che nessuno mi abbia sondato...

Sennò sono fritta domani....

Indovinate chi ho ucciso???

ANIKA

Questa Notte hai utilizzato il Bacio, ma il Popolano Iuvilith anziché diventare un Vampiro cade a terra morto.
Hai ucciso un Templare, ma hai perso il Dono Oscuro.


_________________
Il Master

Ero lì sulla cronologia che cercavo di capire chi potesse avere ucciso Iuvilith e non trovavo soluzione...Vabbè...
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 12 Gen - 22:30

Ragazzi ascoltatemi bene...perchè la sfiga ci perseguita...credevo di portare dalla nostra un oratore e invece ho perso potere ma ho ucciso un templare..e non c'è niente da essere contenti...perchè il castello oltre me e sadpain non avrà riserve...

I dannati che io ritengo sicuri sono questi:

THEDARK - INCANTATRICE
RENEGADE - INCANTATRICE
TUK - NEGROMANTE
CHOUNA - RAPITORE
XERO - SPIA DANNATA (si spera)

Il patibolo doveva essere nostro, ma una incantatrice non ha agito perchè è stata sparata dall'ammazzavampiri.

Io non so se ci sono altri dannati, ma se ci sono bisogna trovarli...Probabilmente Sereish era l'illusionista e spero tanto che abbia qualche erede...Ora provo a parlargli...

Datemi una mano però...perchè davvero non posso fare tutto io....Dobbiamo ricavare quante più informazioni possibili...Ci vorrebbe un succube ora che sappia parecchie cose...ma ho il terrore di fare altri danni....Comunque c'è tempo...

Di me non si fidano...in due mi avevano detto di votare Thedark e guarda caso ha ricevuto solo un voto...Comunque staremo a vedere...
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Gen - 1:12

LEGGERE ATTENTAMENTE

Ecco i Popolani presenti in Cittadella:

01 - Jinebra - Cardinale???? O forse Templare?
02 - Lacrimadisangue - INDAGARE
03 - Ezechiele - INDAGARE
04 - Artemisia - EX PIPISTRELLO - MdN
05 - Chouna - RAPITORE
06 - Antares - INDAGARE
07 - Boston - INDAGARE
08 - Darknight - ELETTO
09 - Sereish - DANNATO
10 - Lenna - INDAGARE
11 - Zicky - INDAGARE
12 - Renegade - INCANTATRICE (forse passata a miglior vita, attenti a lui)
13 - Scipio - ELETTO
14 - Uriel - ELETTO
15 - Sadpain - EX CAMALEONTE - PIPISTRELLO
16 - TheDark - INCANTATRICE
17 - Xerodark - SPIA DANNATA SI SPERA
18 - Tony - INDAGARE
19 - ElfenLied - EX CORRUTTORE - SUCCUBE
20 - Moheria - EX ANIKA
21 - Astlik - ELETTA
22 - Lestat - RAPITORE ELETTO???
23 - Iuvilith - TEMPLARE
24 - Lilith - INDAGARE
25 - Tuk - NEGROMANTE


La situazione è questa...c'è stato un errore da parte del rapitore che invece di rapire Jinebra...ha sbagliato oggetto dell'mp e ha rapito Lacrima. Quindi se Jinebra o chi per lei era cardinale...è probabile che Renegade sia stato convertito...però non so...questa è solo una mia ipotesi...

Bene baldi giovani...datevi da fare perchè io domani non ci sarò se non prima delle 18...per comunicazioni urgenti comunque Sadpain ha il mio numero...

Dove c'è scritto INDAGARE vorrei trovare qualcosa di più concreto...

Fatemi trovare qualche notizia utile che almeno mi possa permettere di agire in quasi serenità....e non come oggi a c..... all'ultimo momento...e s'è visto il risultato...Per quel che mi è possibile cercherò di collegarmi ma sarà molto molto difficile poterlo fare....Ripeto attiva sarò dopo le 18!

Dimenticavo...ho parlato con Sereish e ovviamente è chiuso in sè stesso...quindi più di tanto non posso forzare la mano...Gli ho chiesto aiuto...ma dubito che ci aiuterà...Thedark invece ha contattato Lenna ma è rimasto traumatizzato e mi ha detto che non le parlerà più...se qualcuno di voi vuole tentare fate pure...

Moheria tu se ritieni oppurtuno....prova a richiamare tutti i dannati a te, ma occhio se ti si presenterà qualcuno...valuta bene e per favore riporta....anzi riportate tutto qui di modo che possa leggere anch'io domani sera... Vi saluto...

Artemisia[u]

Ps. Al momento l'unica azione certa è quella del Pipistrello

SADPAIN ---> SORVEGLIA ARTEMISIA

Se avete dubbi...Moheria fai tu da portavoce...che almeno gli altri restino al coperto...Puoi parlare e fidarti di queste persone: Chouna e TheDark (meglio Thedark che è più preciso)
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Gen - 8:55



Cara Artemisia, sei stata molto precisa e ti ringrazio. Io ieri ho indagato veramente tantissimo, non mi sgridare dai bella:) ho perso veramente molte ore ieri su msn e infatti ho fatto poco a lavoro e ho fatto anche atrdi con il mio uomo infatti mi sentivo abbastanza in colpa. Dunque io intanto faccio qualche appunto a ciò che scrivi:

ZICKY::: indagare dici, uhm, quest'uomo mi puzza perchè lui mi diceva su msn che era negromante. ORA: o mente TUK, o mente ZICKY, o ci sono due negromanti, ci siamo?
LESTAT:::Lo vede sempre più una spia dannata, ma perchè non ci cerca? BISOGNA MARCARLO.


XERO:::Dobbiamo assolutamente capire cosa diavolo combina quest'uomo. OK? Quando ieri il master in piazza ha svelato che c'era un errore, scagionando TUK, ha detto che (TESTUALI PAROLE) :"Xerodark ha ricevuto un mp sbagliato, per cui scagiono TUK dalle accuse di essere collezionista... e di tutto ciò XERODARK non ha colpe (ha ricevuto un mp che non c'entra nulla con il suo ruolo!!!)"....
ATTENZIONE: questo mi porta a pensare la seguente cosa:
XERODARK non è una spia dannata, non solo, ricevendo l'mp sbagliato non ha avvisato il master, ma ci ha giocato sopra!!!! SECONDO ME!
Riguardo Xero vi dico anche che SEREISH ha creato ieri sera sul tardi una stanza segreta, la cantina, in cui ha invitato xerodark e me, moheria. Vi farò sapere a breve sviluppi sulla faccenda. Sempre riguardo XERO, ho mandato a artemisia, sadpain e ElfenLied, il pm in cui io chiedo chiarimenti ai master su come interpretare l'errore che ha influenzato il comportamento di xero e la giornata due della partita: praticamente ho avuto un chiarimento molto molto preciso...non possono spiegare in cosa c'è stato l'errore. Però è anche vero che da ciò che vi ho riportato, da quello che hanno detto in piazza, si capisce che 'il pm errato non c'entra niente con il ruolo di xero'. quindi potrebbe essere tranquillamente che xero non è la spia. Dobbiamo stare attenti. xero ieri, dopo il messaggio del master in piazza riguardo l'errore, mi ha contattato su msn alle 18 (motivo del mio ritardo con il mio uomo...) e io gli ho detto che non mi fido + di lui. lui miha detto che una delle due parti del pm ricevuto è giusta, l'altra no. oggi ci riparlo molto attentamente.

Chouna:: ok oggi riparlo con lei. Però attenzione, la vedi RAPITORE? hmm, potrebe essere pochè a me aveva detto che non resuscita, non morde e che secondo lei iuvilith era oratore e Lestat rapitore....bah, vedremo.

LAcrima: io di lacrima pensavo fosse buona personalmente, ma ho infestato lei perchè mi sono fidata della sensazione di Artemisia:) non è uno scarica barile assolutamente: intendo che nn sono certa della sua fazione e bisogna incastrarla.
La stessa Lacrima aveva detto che secondo lei sereish non era un vero cama. attenzione. forse sereish era coll! e vuole tornare in vita...

ME:: di certo non ho convinto la bella fazione degli eletti e il cardinale non si è fidato a resuscitarmi.

Non conosciamo altri vampiri semplici?

Arte sto facendo veramente di tutto per aiutarti, purtroppo ho deviato la nostra fortuna all'inizio questo è vero ma adesso mi sto impegnando tantissimo. Purtroppo tra noi ci sono anche due giocatori che sicuramente capiscono tra il 30% e il 50% di ciò che leggono poichè non c'è niente da fare la prima partita è così... cerchiamo di rimanere belle tese e fiduciose, vedrai che oggi scopriremo qualcosa.

e comunque: non ti abbattere, le morti di iuvilith e darknight sono un ottimo inizio per riprenderci. FATTI FORZA!

Moheria
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Gen - 9:09

hmmm mi sa che la cantina, che ha creato sereish e in cui ha invitato xero e me è una bella trappola...boh, non mi fido ancora sto molto attenta. xero ha detto a sereish: 'perchè l'altro non lo hai messo? potevi metterlo, visto che è una new gli facevamo vedere anche la stanza segreta'..mah. chi intendono mo??? sadpain? o elfenlied, il succube? o tony?..boooh. mah. io ho espresso il mio timore di essere lì per essere incastrata fra i due. stiamo a vedere.
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Gen - 9:31

miha contattato antares stiamo parlando via pm ma pochissimo. non ho nuove notizie.
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Gen - 10:28

sto parlando con chouna che dice appunto che ieri sera ha parlato con artemisia. stiamo ribadendo insieme che il castello deve rimanere anonimo a tutti. oltre questo le notizie sono:

darknight: possibile ammazzavampiri
lacrima: è stata bersaglio di ammazzavampiri, sentinella, indovina, è stata spiata da xero e infestata da me.
Antares: mi sta parlando via mp, dice che quel suo messaggio sullo specchio fa capire che lo specchio gli serve, non è deviante e lui è buonissimo. secondo me è l'indovina. dice di avermi contattato per capier se potevo servire alla sua fazione.
Zicky: eletto, dice TheDark che lo vede eletto, e sinceramente anche io poichè ci sono troppi doppioni..già tuk è negromante, io e chouna ne siamo convinte, quindi zicky, che ieri mi ha detto di essere negromante, non può essere negromante. è eletto.
Ammazzavampiri: ce ne sono almeno due, di cui uno dei due forse è darknight.
Uno è andato su lacrima, uno su chouna.
Lacrima: essendo difesa dalla sentinella, o è esorcista o cardinale.
Lestat: non ci sta cercando, probabilmente ora è eletto.

IO per ora, così, a naso, se non abbiamo altre strategie, ucciderei LACRIMA AL PATIBOLO. ma bisogna capire quanti siamo...


A ELFEN E SADPAIN: cercate di marcare Lestat, Antares e Zicky.
Lestat dovrebbe essere eletto, zicky mi ha mentito e quindi probabilmente è eletto, anche thedark lo pensa, Antares è stato molto molto stolto a farmi capire che è buonissimo...a me... in pm...per cui marcatelo...
NON dite mai i nomi nel castello, neancke il mio, anche se molti dannati vi diranno che anika è morta ed ero io. NON FATE ALCUN nome. SOLO CHOUNA, che ora farà finta di essere emofilo, sa che io, moheria, sono ek anika e sa che Artemisia è ciò che è. MA NULLA DI +.
solo con chouna siate 1pò + liberi, è affidabile e sa giocare, ma non dite altro oltre i nomi di moheria e artemisia NEANCHE A CHOUNA. Ad altri non fate nomi del castello, mai, anche a xero che ha capito molte cose ed è dalla nostra parte. Anzi soprattutto a lui: darknight e xero nella vita reale sono fratelli, se xero viene spiato è un mezzo disastro.
attenti ragazzi.
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Gen - 10:30

importante chiarimento su chouna

farà finta di essere emofilo per accattivarsi antares e capire chi è. ok? tranquill. ehm...nuovi, ok essere discreti in piazza, ma se lo siete troppo nella mia personalissima opinione potreste attirare anche la facile accusa degli eletti...tipo che vi scoprite troppo poco e siete sospetti...mmm cercate di far capire che indagate, in qualche modo. questo è il mio personalissimo parere e non impongo assolutamente nulla chiaramente ciaociaociao Smile
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Gen - 10:43

sereish in cantina, la stanz segreta, mi ha salutato come regina, dice che comando io in cantina e sono il capo. ho deviato dicendo che io non sono regina della cantina e sto cercando di capire cosa è dicendo che secondo me lui è padre di xero. xero inizialmente parlava di un padre in effetti. lo sto facendo per tanarli, per capire sereish se mente a me e xero o soloa me. chouna tenterà di aiutarmi incastrando le affermazioni che fanno a me con quelle che fanno con lei. infatti xero ha detto a chouna che sereich ha detto di essere illusionista e che lilith è sua erede.

fidatevi poco di thedark,non mi convince.
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Gen - 11:50

Grande sccop. Allora. Sto marcando Lestat e Jin. A jin ho solo detto che dubbi sui conti, che gli ammazza nn possono essere tre ( e personalmente credo siano 2->quello su chouna e quello su lacrima. stop.). A Lestat ho detto che lo credo eletto, che fino ad ora nn lo ho visto invischiato con i vari personaggi loschi che ho conosciuto fino ad ora, perchè, dico, ho poco tempo per indagare. gli ho detto anche che secondo me lui nn è ne rapitore ne spia ed è una tattica. gli ho detto che ora nn mi importa molto tornare in vita poicheè anche se 2 sentinelle sono meglio di una, so per certo che almeno una sentinella c'è - e lo so perchè chouna, il probabile emofilo, mi ha detto che xero la spia gli ha detto che sa che la sentinella stanotte ha agito. chouna è al corrente della mia strategia con lestat. poco dopo è stata contattata da jin, che le ha detto che sa che lei è in contatto con una sentinella svampata. lestat cmnqe mi ha detto di palesarmi in piazza. gli ho detto :'più di così?' non si capisce chi sono??? e lui: beh si, ma devi chiamare a te gli eletti. GLi ho detto che presto lo farò, così abbiamo un pò di tempo, e che per ora mi fido di lui, di Antares che mi pare indovina e parlo con loro.

ripeto: chouna farà finta di essere emofilo! jin quasi le sta credendo, le ha detto mi faccio due conti e ti riparlo.
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Gen - 11:52

ah, sereish in privato continua a dirmi che xero si fida di lui e io di xero , quindi io devo fidarmi di sereish, che dvo metterlo in contatto con persone importanti e che lui può essere utile anche da morto. lilith è l'erede? mah!
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Gen - 11:53

Artemisia non sei sola, io e chouna stiamo facendo di tuttooo:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 18   Il Castello Gara 18 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello Gara 18
Torna in alto 
Pagina 3 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello Gara 7 (2)
» Il Castello Gara 17
» Il Castello di Gara 28
» Il Castello di Gara 46

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 18-
Vai verso: