ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La piazza di gara 3

Andare in basso 
+10
Diablus
Diabolica
Xerodark
Lestat
Tuk
Nosferatu
LacrimadiSangue
Artemisia
Arials
Dampyr
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

La piazza di gara 3 - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 12 Giu - 10:02

Xavier uscì di casa con una voglia matta di thè, quel giorno aveva deciso di fare luce su qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 12 Giu - 10:10

Mentre arpeggio con il liuto tra le mani osservo Veronika di fronte a me e la vedo a tratti smarrita e a tratti spaventata...

"state bene milady?" le dissi preoccupato...comunque io vengo dalle foreste della germania del nord..ma sono un viaggiatore..un viandante...e quando posso mi guadagno da vivere suonando e cantando....."

poi mi avvicino a lei e le chiedo dolcemente..."volete provare il mio liuto? Se volete vi insegno come suonarlo..." e poi la guardo negli occhi da dieci centimetri di distanmza dal suo volto..fissandola intensamete..

"o magari volete accompagnarmi con la vostra bellissima voce??" le sorrisi...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 12 Giu - 10:18

Veronica si riprese giusto in tempo.
Giltharan era davanti a lei, così vicino che poteva sentire il profumo della birra che aveva bevuto.
"Perdonatemi, sto benissimo. Stavo...stavo pensando, tutto qui. Mi sembrava di sentire un forte dolore alla spalla, ma forse era solo la mia immaginazione".
Le richieste di Giltharan fecero crescere in Veronica una grande curiosità.
"Non sono fatta per suonare, preferisco dipingere e disegnare...".
Poi, dopo le sue ultime parole...
"...Se non vi dispiace, ovviamente...preferirei cantare...".
Guardò Giltharan, sorridendo.
Schiarì la voce e attese che lui suonasse la "loro" melodia di quella sera...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 12 Giu - 10:34

Inizio a suonare il liuto e noto con mia grande sorpresa che Veronika ha una slendida voce....faccio fatica a non rimanere incantato da tutto questo...mi concentro e canto insieme a lei acendo un duetto e accompagnandoci con il liuto^^^
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 12 Giu - 10:39

E mentre cantiamo, i ricordi svaniscono.
Non so più chi sono, non mi riconoscono.
Anche nella tempesta, sto imparando ad ottenere la pace interiore.
Tutti ci ascoltano, ma chi saranno loro? Amici, nemici?
Le ombre nei miei occhi si fanno scure, ma dev'essere la stanchezza...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 12 Giu - 10:39

^^ ALLELUJA^^
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 12 Giu - 10:46

O.o???
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 12 Giu - 10:46

^^eheheheh lacrima^^
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 12 Giu - 10:47

"Veronica se siete stanca vi accompagno alla vostra dimora....." le dissi smettendo di suonare......
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 12 Giu - 10:51

* ATTENDO ANCORA POSTA..QUI QUALCUNO NON LEGGE LA SUA CORRISPONDENZA... *
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 12 Giu - 10:52

"Sì, comincio a risentire della notte insonne...Venite, vi faccio strada...".
Si alzò, sistemandosi il vestito e guardando Gilthanar
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 12 Giu - 10:54

Buongiorno a tutti dissi entrando nella locanda
Notai subito Ghiltaran e Veronica ad un tavolo che intonavano graziose melodie.
La cosa mi stupì
Finalmente! esclamai un po di allegria in questo villaggio.
Oste un bel caffè ristretto grazie! mi accomodai ad un tavolo e mi lasciai trascinare dalle dolci note del liuto.
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 12 Giu - 10:54

"Fatemi strada milady....." le dico con un sorriso...... marpiooo
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 12 Giu - 10:55

"Casa mia è qui vicino" risponde sorridendo...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 12 Giu - 10:58

Neanche il tempo di sorseggiare il caffè che i due smettono di suonare.......peccato non essere arrivata prima pensai.
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 12 Giu - 11:02

Emily...
Non urlare... Ti prego!!!
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 12 Giu - 11:08

"E meglio che stanotte rimanga a dormire da voi..per tutta sicurezza lady Veronica...." le dissi sorridendo mentre camminiamo verso la sua dimora... "sempre se non pensate sia troppo sconveniente avermi con voi nella vostra abitazione"..aggiunsi
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 12 Giu - 11:09

Bevuto il mio latte e cognac uscii dalla locanda e ritrovatomi in piazza comprai dei crisantemi da Mordekay e andai al cimitero a pregare...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 12 Giu - 11:10

Lestat ha scritto:
Emily...
Non urlare... Ti prego!!!

tzèè
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 12 Giu - 11:11

*seduta al tavolo canticchio *

rimarrò zitella zrimarrò zitella rimarrò zitella lol!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 12 Giu - 11:12

Veronica sorrise.
"Venite pure...la casa è grande"
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 12 Giu - 11:15

Dico a veronica....."Certamente milady accetto il vostro invito con gioia" Smile
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 12 Giu - 11:29

Passeggiando per la piazza il mio sguardo passa per la locanda e vedo Lacrima tutta sola ad un tavolino quindi mi avvicino e sorridendo "Ciao Lacrima come và?"
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 12 Giu - 11:38

"Salve Luis..... prego accomodatevi pure....se vi va ovviamente..bah come va difficile dirlo..a voi come va? "
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 12 Giu - 11:49

Sorrisi e mi accomodai nella sedia davanti a lei " Si mi và, cmq abbastanza bene sapendo che da un giorno all'altro potrei finire al Patibolo o peggio, ma cmq non mi interessa più di tanto ho trovato un'amica in questo tempo e credo nellla sua amicizia, cmq come mai siete qui tutta sola non avete un compagno?" dissì guardandola negl'occhi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 3   La piazza di gara 3 - Pagina 16 Icon_minitime

La piazza di gara 3
Pagina 16 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22