| Casa Patronale Est Gara 23 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Ven 3 Apr - 1:53 | |
| Domani bisogna dire a Zahor tutti i nomi che sappiamo... Inoltre va detto che Miofibrilla è il cardinale che ha resuscitato Pandora Ammazzavampiri e che non possono morderlo perchè domani non agisce!!! Votare tutti contro Lacrimadisangue che è collezionista sondata da una spia eletta che resta anonima. ANIKA deve mordere: UARM sentinella Il rapitore deve bloccare l'ammazzavampiri SEREISH...entra in scena!!!!!!!!!!
| |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Ven 3 Apr - 1:58 | |
| - Zicky ha scritto:
- attenzione ho richiesto la stanza solo io e te perchè dobbiamo fare il punto della situazione...
del tipo che lacrima è dannata e mi hanno chiesto di salvarla al patibolo...poi ne parliamo domani in stanza... _______________________________________________________ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Ven 3 Apr - 2:00 | |
| ...poi ne parlate domani in stanza! |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Ven 3 Apr - 2:04 | |
| Si si...il problema è Lacrima Dannata, non la stanza con zicky!!! E se Sereish non accelera le operazioni dannate, sono costretto a fare io!!! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Ven 3 Apr - 2:26 | |
| Ho serrato i tempi, inviando questo a Zahor: Ascoltami bene:
ASTLIK: EMOFILO 100% UARM: SENTINELLA 90% DIABOLICA: NEGROMANTE 95% ZICKY: INDOVINA 95% JINEBRA: CARDINALE 80% CHEOPE: SPIA 100% (eletto 95%) DARKNESS: SACRESTANO 90% ARTEMISA: EREDE ELETTO 100% (erede templare 90%) CHOUNA: AMMAZZAVAMPIRI 100% ANTOINE: EX INDOVINA SCIOCCATA 99% PANDORA: AMMAZZAVAMPIRI 95% MIOFIBRILLA: è un eletto corrotto al male con poteri di oratore!!!!
Tu non dirai nulla a nessuno, vero? Sto guidando gli eletti alla disfatta, e la mia recita deve proseguire.
Sanno che: Juda è dannato e non deve (per loro) trovare il castello assolutamente (probabile incantatrice) Lacrima è dannata e vogliono usare zicky (negromante) per salvarla dal patibolo (ma zicky è un indovina...non segate i contatti altrimenti sono spacciato...continuate a parlare con lui, assecondatelo). Tony vogliono spararlo, se lo fate rapire è meglio ed io invio entrambi gli ammazzavampiri su di lui! (se è ANIKA, cambiamo i piani!)
Per me Aegis è illusionista...ma questa è una sensazione.
Ok...buon lavoro... Appena ho saputo da Zicky che Lacrimadisangue è dannata, ho dovuto forzare i tempi della mia azione.
Mi raccomando, non dite a nessuno che sono dannato...presto vi darò i nomi della chiesa se mi date tempo e non svelate la mia identità!!! Stavo aspettando i nomi della chiesa, nel fratemmpo ho portato al patibolo un eletto Antoine!!!! | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Ven 3 Apr - 11:11 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Ven 3 Apr - 11:13 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Astlik ha scritto:
- NON SONO ANCORA STATA CURATA..MI SONO NASCOSTA PROPRIO PERCHè ANCHE IO HO TROVATO LA SENTINELLA..MA NON SO SE MI DICE LA VERITà..NON TI DICO CHI è..INTANTO VEDIAMO DI AVERE QUELLE CONFERME DOMANI...
Astlik, io sono un faro per gli eletti, perchè il sacrestano non si fa vivo. Capisco il tuo silenzio e condivido il tuo operato. Non dirmi altro... Quando giungerai in chiesa (...), cerchiamo di compattare gli eletti. L'ha detto anche a me di questa presunta sentinella e m'ha detto che iniziava con la S ora l'unico popolano che inizia per S è Syar. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Ven 3 Apr - 11:19 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Domani bisogna dire a Zahor tutti i nomi che sappiamo...
Inoltre va detto che Miofibrilla è il cardinale che ha resuscitato Pandora Ammazzavampiri e che non possono morderlo perchè domani non agisce!!! Votare tutti contro Lacrimadisangue che è collezionista sondata da una spia eletta che resta anonima. ANIKA deve mordere: UARM sentinella Il rapitore deve bloccare l'ammazzavampiri SEREISH...entra in scena!!!!!!!!!!
Purtroppo molti mi bloccano gli ingressi restano sempre sul vago per via di quell'inizio in cui bleffavo con tutti e vincevo.. ma dico io: come pensano che posso sempre comportarmi così??? E' stato all'inizio ma ora fidatevi! L'unico con cui posso colloquiare è Zahor, devo per forza fidarmi di lui | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Ven 3 Apr - 14:03 | |
| Sereish, ti ho riportato chiaramente un MP che ho inviato a Zahor!!!! Sa che sono danatto, te lo riscrivo. _______
Ascoltami bene:
ASTLIK: EMOFILO 100% UARM: SENTINELLA 90% DIABOLICA: NEGROMANTE 95% ZICKY: INDOVINA 95% JINEBRA: CARDINALE 80% CHEOPE: SPIA 100% (eletto 95%) DARKNESS: SACRESTANO 90% ARTEMISA: EREDE ELETTO 100% (erede templare 90%) CHOUNA: AMMAZZAVAMPIRI 100% ANTOINE: EX INDOVINA SCIOCCATA 99% PANDORA: AMMAZZAVAMPIRI 95% MIOFIBRILLA: è un eletto corrotto al male con poteri di oratore!!!!
Tu non dirai nulla a nessuno, vero? Sto guidando gli eletti alla disfatta, e la mia recita deve proseguire.
Sanno che: Juda è dannato e non deve (per loro) trovare il castello assolutamente (probabile incantatrice) Lacrima è dannata e vogliono usare zicky (negromante) per salvarla dal patibolo (ma zicky è un indovina...non segate i contatti altrimenti sono spacciato...continuate a parlare con lui, assecondatelo). Tony vogliono spararlo, se lo fate rapire è meglio ed io invio entrambi gli ammazzavampiri su di lui! (se è ANIKA, cambiamo i piani!)
Per me Aegis è illusionista...ma questa è una sensazione.
Ok...buon lavoro... Appena ho saputo da Zicky che Lacrimadisangue è dannata, ho dovuto forzare i tempi della mia azione.
Mi raccomando, non dite a nessuno che sono dannato...presto vi darò i nomi della chiesa se mi date tempo e non svelate la mia identità!!! Stavo aspettando i nomi della chiesa, nel fratemmpo ho portato al patibolo un eletto Antoine!!!! ___________________ Visto che non trovavamo il contatto, mi sono esposto io ieri notte!!! | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Ven 3 Apr - 19:50 | |
| Allora Lacrima è Dannata, confermata anche da Cinzia e da Zahor a quanto pare. Juda possibile Incantatrice.
Vogliono votarti.. io agisco su di te e spero di riuscirci sennò guarda dico la mia verità (un po' camuffata però).
Doc ha detto che vuole avere LUPIN su di se (il rapitore a rapirlo??) è lui l'altro Negro??
Tony L'illusionista (CONFERMATO) | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Ven 3 Apr - 20:28 | |
| Io ho fatto una gara da infiltrato MERAVIGLIOSA (la mia migliore di sempre) Ed ho avuto un compagno validissimo e divertentissimo come te e sono felice di questo. Il resto è quello che è...pazienza... Io quello che dovevo l'ho fatto, purtroppo in giornata 3 sono arrivato tardo per problemi di lavoro, ma non ho ricevuto aiuta da ZAHOR, neanche su chi votare. Ho disperso il mio voto su Pandora così avrò l'alibi del negromante.
| |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Sab 4 Apr - 11:59 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Sab 4 Apr - 12:31 | |
| Dimenticavo una cosa:
Aegis dice di esser morto per mano di Anika.
VERO! Viaggiatore sarebbe un vampiro? poco probabile, visto che ci sono altri però che non si fanno sentire: Tony, Syar, Warlike.. al cui posto c'è Xero (Bisogna parlare con TEOOOOO)
FALSO! Aegis è stato fatto fuori da un'ammazza e dice d'esser stato ucciso da Anika: Un nuovo templare semplice s'è aggiunto in chiesa. (oltre Artemisia che si presume esser il templare IN RISERVA?) | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |