| Casa Patronale Est Gara 23 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Gio 2 Apr - 14:57 | |
| Padre io devo scappare a scuola. Ho agito e votato su Antoine. Al galoppo devi fare questo: 1) parlare con Astlik e dirle di nascondersi, non ha sentinelle su di lei, perchè stiamo testando una sentinella sull'ammazzavampiri Chouna, che sparerà Lukretia. 2) parlare col presunto succube Zahor e digli che: - sei infiltrato nei piani eletti di Miofibrilla - oggi noi eletti stiamo proteggendo l'ammazzavampiri Chouna con la sentinella UnAllegroRagazzoMorto - l'emofilo Astlik si nasconde (sempre se lo farà...giocatela tu) - jinebra è il cardinale che non si sa se agisce 3) di hai dannati che sono eletto, ma che servo vivo perchè sono un cardinale che può essere deviato al momento buono. 4) fai votare Antoine anche ai dannati perchè è un collezionista Buona lavoro, padre. PS agisci come meglio credi | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Gio 2 Apr - 21:30 | |
| EREDE
Quest’oggi sei riuscito a Rubare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, Antoine, del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 16 voti, così suddivisi: 14 voti dai Popolani; 2 voti per mancata Azione.
| |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Gio 2 Apr - 21:39 | |
| Hanno fatto bene per non essere presi dall'oratore! Abbiamo degli alleati coi fiocchi, per ciò che posso constatare; se poi sbaglio lo diranno le azioni di fine gara. Per ora non sono stati beccati!!!! E credo che di oratore ci sei solo tu, padre...un oratore scaltro avrebbe agito su Antoine!!! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Gio 2 Apr - 21:40 | |
| Ovviamente del negromante non è in mio potere sapere nulla!!! | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Gio 2 Apr - 21:43 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Hanno fatto bene per non essere presi dall'oratore!
Abbiamo degli alleati coi fiocchi, per ciò che posso constatare; se poi sbaglio lo diranno le azioni di fine gara. Per ora non sono stati beccati!!!! E credo che di oratore ci sei solo tu, padre...un oratore scaltro avrebbe agito su Antoine!!! Scaltro ma non scontato.. a mio avviso hanno agito su Walk, non c'era il suo nome su nessuna bocca.. eppure in molti hanno votato Antoine. Il patibolo era fra Juda, Antoine e te.. si t'avevano nominato pure, quindi ho preferito salvare mio figlio. Io continuo a fingermi una SPIA, diro che ho ricevuto l'MP dell'Erede se per te non è un problema. Inoltre alle accusa di te Collezionista ho detto che non potevi essere perchè t'ho sondato il primo giorno e non eri Collezionista. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Gio 2 Apr - 21:45 | |
| Walk ha preso solo MALUS e un solo voto: è stato espulso!! PADRE SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!!! Queli notizie da ovest? | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Gio 2 Apr - 21:46 | |
| - Antoine ha scritto:
- Miofibrilla a fine gara si sentirà un pernacchio.
Antoine io il pernacchio l'ho fatto mentre ti impalettavano mia cara indovina scioccata!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Gio 2 Apr - 21:54 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Gio 2 Apr - 22:05 | |
| (18.12) Sapiente di Alag: te sei negromante? (18.12) Zicky: (18.12) Sapiente di Alag: uno che invoca spiriti può esser tale (18.12) Zicky: che cosa te lo fa pensare?? (18.13) Sapiente di Alag: uhm il che porta seri problemi (18.13) Zicky: (18.13) Sapiente di Alag: Oggi sapremo se Antoine è collezionsita o meno cmq bisogna votarlo al 90% è lui lol (18.14) Zicky: ok Che sia la conferma all'essere Negromante 2?(19.16) Sapiente di Alag: bello (19.16) Zicky: we (19.16) Sapiente di Alag: che sai di thedarK? (19.16) Zicky: niente (19.17) Sapiente di Alag: senti lui pare eletto quindi devi deviare il suo voto ( 19.17) Zicky: e tu chi sei?? (19.17) Sapiente di Alag: dannato u.u (19.18) Zicky: ok (19.18) Sapiente di Alag: devia su antoine (19.18) Zicky: ok miofibrilla cos'è? cardinale davvero??? (19.19) Sapiente di Alag: a quanto pare si visto che ha chiamato a se la sentinella (19.19) Zicky: ok domani votiamo lui??? (19.20) Sapiente di Alag: no, ci può esser utile per riportare in vita un nostro pari (19.21) Zicky: giusto ;) (19.21) Sapiente di Alag: e io so chi puù farlo quindi lo teniamo a mollo (19.21) Zicky: buono... zahor dice di essere succube mmm secondo te??? (19.31) Sapiente di Alag: beh.. non avendo altri appigli mi fido (19.31) Zicky: ok (19.31) Sapiente di Alag: lui dice di aver corrotto e non ricordo ora chi è stato (19.32) Zicky: io sto cercando di fidarmi di te (19.32) Sapiente di Alag: che in piazza ha detto d'esser stato bersaglio del corruttore (19.32) Zicky: forse miofibrilla (19.32) Sapiente di Alag: quindi presumo sia stato vero | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Gio 2 Apr - 22:07 | |
| ORATORE
Mentre il Patibolo si avvicina, ti rechi a casa del Boia e con la tua parlantina lo convinci (stremandolo) ad avere un occhio di riguardo per il Popolano Miofibrilla. Difatti alla conta dei voti gli verranno tolti 3 voti. Durante il tuo monologo al Boia sfugge che il Popolano Miofibrilla non è stato Bersaglio dell’Incantatrice. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Gio 2 Apr - 22:11 | |
| - Zicky ha scritto:
- sai se astlik l'hanno curata???
Volevo verificare se la sentinella fosse attendibile! Per cui non l'ho messa su ASTLIK, ma le ho fatto un altro nome, facendo nascondere l'emofilo.Ma la sentinella ha agito a "articoli per signora" suoi... e vabbè...Aspettiamo gli esiti.Per ora Pandora è tornata in vita - Zicky ha scritto:
- va bene per intanto JUDA e SEREISH non sono papiri
- Zicky ha scritto:
- però non dire a nessuno che sono eletto,tutti devono sapere che sono negromante così faccio l'infiltration
___________________________________________________________________ Allora, credo che Zicky sia in chiesa al 99%.Se tu non sei stato sparato, su di te c'è andato l'esorcista!!! Credo che Diabolica sia stata sparata da pandora resuscitata, ed è morto un vampiro!!! | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Gio 2 Apr - 22:32 | |
| (19.43) Sapiente di Alag: ascolta (19.43) David Zahor: dimmi (19.43) Sapiente di Alag: se antoine è nel castello dimmelo che lo salvo.. senti dimmi chi hai corrotto che se ho una conferma incrociata si può salvare Antoine e votare juda (19.47) David Zahor: nn posso dirti niente del castello per ora lascia le cose cosi' pazienza.. nn mi serve che salvi antoine (19.47) Sapiente di Alag: non voglio sapere le cose del castello!!! voglio sapere solo chi hai agito te (19.47) David Zahor: mi serve che si elimini juda (19.47) Sapiente di Alag: NON MI FREGA DEL CASTELLO, NON MI FREGA DEL COLLEZIONISTA (piu o meno) voglio sapere chi hai corrotto (19.48) David Zahor: nn posso dirlo perche' nn conosco l'esito della mia azione e nn so se e' con noi o no... se ha schivato la corruxzione o no (19.48) Sapiente di Alag: come non conosci l'esito?? ti arriva l'esito (19.49) David Zahor: il corruttore nn conosce l'esito (19.49) Sapiente di Alag: >< non fare come antoine (19.49) David Zahor: sai che hai agito ma nn se ha funzionato (19.49) Sapiente di Alag: ok (19.49) David Zahor: leggi il regolamento (19.49) Sapiente di Alag: e su chi avresti agito allora? (19.50) David Zahor: ripeto anzi no leggi sopra nn posso rischiare di aputtanare un possibile alleato (19.50) Sapiente di Alag: non c'è nessuno nome scritto sopra ma falla finta!!! (19.50) David Zahor: oh santafe' (19.50) Sapiente di Alag: ah davide! vuoi pretendere di sapere le cose ma non dici nulla, dici di essere succube (quindi alleati visto che sono dannato anch'io) ma non vuoi dirmi manco il nome del tuo bersaglio... non ti chiedo castello non ti chiedo esito ti chiedo solo il nome e non lo dici... devo supporre che spari cazzate anche te? (19.51) David Zahor: aspetta ti metto in conversazione mutlipla con il doc
(19.52) David Zahor: ok ora zitti tutti e due parlo io (19.52) Drfaustus: vai capo (19.52) David Zahor: IO NN POSSO ANCORA DIRE SU CHI HO AGITO PERCHE' NN CONOSCO L'ESITO DELLA MIA AZIONE E RISCHIO DI SPUTTANARE UN POSSIBILE ALLEATO ION QUANTO NN HO ANCORA AVUTO UN SUO RISCONTRO!!! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Gio 2 Apr - 22:47 | |
| - Zahor ha scritto:
- Dimmi cosa sei...
Ho agito su di te da Corruttore e nn ti credo quando ti palesi Cardinale da giornata 1... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Gio 2 Apr - 22:51 | |
| - UnAllegroRagazzoMorto ha scritto:
- Ho sventato un attacco. Mi devi una vita.
La volevan morta la tua ammazzavampiri! Io ti devo una vita?Io ti porto sulla retta via amico mio!!!!Hai difeso Chouna?BRAVISSIMO!!!!!!!Dimmi di più... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Gio 2 Apr - 23:00 | |
| A cheope ...agisci su Lacrimadisangue!!! So che non prendi ordini da nessuno, ma Lacrimadisangue potrebbe aver collezionato Diabolica e sta facendo la vaga in piazza! Fingendo di non capire il motivo!!! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Ven 3 Apr - 0:37 | |
| Ad Astlik: Non ho modo di avere sentinelle certe, ne ho una sottomano, ma non so quanto possa essere attendibile, non voglio rischiare l'emofilo per una sentinella galeotta! Se sei stata curata, non dirmi nulla... c'è sempre il rischio che io agisca e sia corrotto, percui spara in autonomia. Per domani, portare al patibolo Lacrimadisangue è collezionista al 90%!!! Cerchiamo di essere compatti!!! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Ven 3 Apr - 0:56 | |
| - Astlik ha scritto:
- NON SONO ANCORA STATA CURATA..MI SONO NASCOSTA PROPRIO PERCHè ANCHE IO HO TROVATO LA SENTINELLA..MA NON SO SE MI DICE LA VERITà..NON TI DICO CHI è..INTANTO VEDIAMO DI AVERE QUELLE CONFERME DOMANI...
Astlik, io sono un faro per gli eletti, perchè il sacrestano non si fa vivo.Capisco il tuo silenzio e condivido il tuo operato.Non dirmi altro...Quando giungerai in chiesa (...), cerchiamo di compattare gli eletti. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Ven 3 Apr - 1:14 | |
| | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Ven 3 Apr - 1:43 | |
|
ZICKY
allora juda dice di essere l'incantatrice io spero che tu dica la verità che sei cardinale o per lo meno sei eletto vuoi sapere chi è il sacrestano??? Darkness è il sacrestano bisogna avvisarla di non fidarsi di juda io per i dannati sono negromante nessuno deve sapere che sono eletto per una volta fidati tony potrebbe essere un vampiro dice che gioca a fianco di zahor ti dico solo che juda sa troppe cose non deve arrivare al castello la chiesa si sta fidando di lui bisogna avvisarli e juda sa troppi eletti e non deve arrivare al castello conosci gli ammazza?? fai sparare tony
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 | |
| |
|
| |
| Casa Patronale Est Gara 23 | |
|