| Casa Patronale Est Gara 23 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Sab 4 Apr - 14:50 | |
| lol
Cooomunque letto il messaggio di Diabolica in piazza?? Forse ho fatto male a dirglielo perchè ho timore che faccia scoprire il tuo bluff prima del tempo.. | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Sab 4 Apr - 18:45 | |
| Ripeto, noi abbiamo fatto ciò che dovevamo... | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Sab 4 Apr - 18:51 | |
| Conversazione con AEGIS
(18.46) Aegis: we ciao bruno (18.46) Sapiente di Alag: ciao (18.46) Aegis: mi dicono che forse sei spia... se è così, controlla lukretia, anche se va al patibolo, giusto per toglierci il dubbio (18.47) Sapiente di Alag: io ho già fatto la mia azione stamane evo solo aspettare per il voto se confermare lo stesso o meno (18.48) Aegis: Ok (18.48) Sapiente di Alag: per il resto se qualcosa va storto oggi il Collezionista avrà solo Domani per respirare (18.48) Aegis: il collezionista è al 99,999% Lukretia, tra le altre cose ha saputo da me e lacrima che Diabolica era negromante in giornata 2 (18.49) Sapiente di Alag: io sono indeciso però anche con Syar (18.49) Aegis: e subito dopo la ha fatta fuoriAegis Eletto dunque! | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Sab 4 Apr - 20:50 | |
| Bene Bene Bene bene Bene..
Figlio una precisazione. Se il negromante agisce su di te, tu hai il resoconto che ti dice che hai votato X e non Y come avevi deciso? | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Sab 4 Apr - 20:50 | |
| Non ricordo piu se ti arriva qualcosa o meno @.@ questa gara mi sta tramortendo peggio del Rapitore | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Sab 4 Apr - 22:09 | |
| Ascolta a questo punto devi dire che sanno che Jinebra è Cardinale.. (se è davvero lei) e che i dannati agiranno su di lei. Te magari convertirai Zahor (anche se lo faranno loro) ma a questo punto meglio che anika lo uccida a questo punto invece che farlo passare dalla loro.
Anzi ora che ci penso. Se riescono a convertirlo lui domani non può Suicidarsi?? Così appena viene convertito muore subito.. anche se forse questo non vieta a zahor di dinvetare popolano eletto morto, quindi direbbe tutto quanto lo stesso...
mm.. accidenti.. bisogna far rapire Zahor allora domani!! E l'Illusionista Devia l'altro ammazza! | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Dom 5 Apr - 10:41 | |
| ORATORE
Mentre il Patibolo si avvicina, ti rechi a casa del Boia e con la tua parlantina lo convinci (stremandolo) ad avere un occhio di riguardo per il Popolano Lacrimadisangue. Difatti alla conta dei voti gli verranno tolti 3 voti. Durante il tuo monologo al Boia sfugge che il Popolano Lacrimadisangue non è stato Bersaglio dell’Incantatrice. | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Dom 5 Apr - 11:29 | |
| Complimenti a Miofibrilla che nonostante le avversità (poca credibilità) riesce comunque a gettare fumo negli occhi... Caro Sereish, questa Gara è davvero elettrizzante, piena di colpi di scena e MAI scontata, la vittoria è ancora indecisa su chi posare la sua corona. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Dom 5 Apr - 14:05 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Dom 5 Apr - 14:07 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Dom 5 Apr - 14:28 | |
| Coraggio padre, io ti stimo!!! | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Dom 5 Apr - 14:30 | |
| Syar cmq è Anika sul serio.. la prova incrociata ha dato riscontro positivo!! E' lei Anika | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Dom 5 Apr - 14:37 | |
| Si si...lo ha detto amche a me in stanza segreta. Ho dimenticato di dirti che ho aperto una stanza segreta con lei. Anzi. Adesso ti invito. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Dom 5 Apr - 16:14 | |
| Ecco quanto detto da Lacrima in stanza Segreta: - LacrimadiSangue ha scritto:
- eccomi finalmente :
Aegis ha saputo che Thedark è il cardinale...e pare che stasera voglia nuovamente tirare su Pandora...
ABBIAMO UN PROBLEMA : lUKRETIA HA CAMBIATO PREDA !!! ergo il nostro negromante è stato fatto erede
ergo però ... nn abbiamo bisogno di rapire Zahor che nn può essere fatto erede e possiamo rapire Lukretia, e charmare il negromante fatto erede (se non ho capito male il regolamento, ma adesso vado a riverificare bene bene...in quel modo ci togliamo dalle @@ anche il Padre)
a voti siamo così messi...
Dannati 9 + 4 Eletti 8
quindi il patibolo è assolutamente nostro.... se facciamo credere in giro che votiamo Lukretia stasera , anche dicendo che sappiamo che il negromante nn è più fra noi, credo che loro si concentreranno su quello....bisogna però convincerli a spararle, dicendo che uniremo le forze ma nn ci manderemo il rapitore per lasciare che loro ci sparino a volontà (quanto a questo ho già messo un post in piazza) se siamo audaci possiamo anche lasciare che loro le sparino e noi usare il rapitore per rapire Cheope e nn farlo agire (io preferirei questa opzione, perchè se no Cheope prima del patibolo agisce ) e patibolarlo. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Dom 5 Apr - 16:16 | |
| L'erede di cardinale è assolutamente charmabile!!!!!!!!!!!! 100% | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Dom 5 Apr - 16:17 | |
| Solo che il cardinale resta cardinale...ma lui possiamo illuderlo!!! | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Dom 5 Apr - 16:23 | |
| Altra notizia:
Aegis dannato (crede lei) e dice questo: - LacrimadiSangue ha scritto:
- Già....quello è stato un tragico errore
Purtroppo ho capito il suo indizio troppo tardi... colpa mia (vabeh mi consolo perchè nn solo io nn l'ho capito) In ogni caso, ha agguantato due notizie importanti giusto in tempo prima che la sua copertura cada del tutto... Ho capito il suo indizio troppo tardi.. COLPA MIA
COlpa mia?? che sia nel castello lei?? Anika e Syar in realtà è Pipistrello morto? | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Dom 5 Apr - 18:08 | |
| Astlik si sta prendendo il fuoco incrociato mio e di Sereish. Mi spiace davvero...TI VOGLIAMO BENE!!! | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Dom 5 Apr - 18:21 | |
| Le mie sono tutte "AL LAGHETTO" Che goduria bluffare in 2... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato