| Casa Patronale Est Gara 23 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Mer 1 Apr - 19:08 | |
| - Pandora ha scritto:
- confrontiamoci
ho subito pensatoche tu volevi essere clonato e ti dico subito che io non posso tu dici che stasera non agisci e se hai la scelta puoi essere cardinale
ma se non hai azione o sei templare semplice o sei vampiro semplice Sono eletto incorruttibile e non corro alcun rischio oggi, se non quello della morte al patibolo.Mi espongo perchè posso farlo, da morto, il mio messaggio sarà ancora più forte!!!Io ho detto tantissimo, e qui ti do conferme.Se vuoi unirti alla causa eletta devi darci prove del tuo operato.Sto per annunciare la buona novella in piazza: POST 5 in arrivo!!! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Mer 1 Apr - 19:12 | |
| Padre ho riletto i miei appunti e credo che dovremmo votare o DrFaustus oppure Viaggiatore. DrFaustus: Corruttore o rapitore (parla di una torre) Viaggiatore: Negromante o Corruttore (parla del diavolo e di laboratorio) Dimmi subito la tua scelta ed io scrivo il mio post 5 in piazza dove esorto il mondo eletto a votare contro uno dei 2. Siccome i dannati potrebbero votarmi dopo questa mia sparata (e speriamo di portare anche l'incantatrice), proporrei di agire su di me con la tua arte oratoria. | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Mer 1 Apr - 19:17 | |
| Oppure con un randello.... | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Mer 1 Apr - 19:38 | |
| Il mio POST 5 di giornata 1, mira a: Convogliare i voti eletti su Tuk e quelli dannati su Miofibrilla... L'oratore agisce su di me e becchiamo l'incantatrice. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Mer 1 Apr - 19:54 | |
| (19.44) Drfaustus: voglio capire (19.44) Drfaustus: che dobbiamo fare (19.44) Sapiente di Alag: eh.. pure io vorrei capire te che azione fai (19.44) Sapiente di Alag: xD (19.45) Drfaustus: se sei dannato realmene (19.45) Drfaustus: dobbiamo scoprire chi bluffa (19.45) Drfaustus: e con le nostre azioni (19.45) Drfaustus: possiamo capirlo (19.45) Sapiente di Alag: uhm (19.46) Sapiente di Alag: beh sono un tipo passivo io (19.46) Sapiente di Alag: chissà che non scopra qualcosa (19.46) Sapiente di Alag: stasera (19.47) Drfaustus: dammelo un aiuto a capire (19.47) Drfaustus: si nuovo spia no dai (19.47) Drfaustus: di* (19.47) Sapiente di Alag: (19.48) Sapiente di Alag: beh il fatto che sia stato spia Eletta la scorsa gara (19.48) Sapiente di Alag: non include che possa esserlo di nuovo ora.. magari spia dannata 8-) (19.48) Drfaustus: e che palle (19.48) Drfaustus: però (19.50) Drfaustus: dimmi almeno su chi agisci (19.50) Sapiente di Alag: perchè? (19.50) Drfaustus: per non andare in 2 (19.50) Sapiente di Alag: almeno sto per i fatti miei (19.50) Drfaustus: sullo stesso (19.50) Sapiente di Alag: come per non andare in 2?? :| (19.50) Drfaustus: si iinsomma (19.50) Drfaustus: evitiamo di fare danni (19.50) Drfaustus: e andare in 2 (19.50) Drfaustus: a rompere le palle (19.50) Sapiente di Alag: :| (19.50) Sapiente di Alag: sei mio socio?? minkia che "deretano"!! :| (19.51) Drfaustus: decidiamo (19.51) Drfaustus: manca poco (19.51) Sapiente di Alag: mmm.. (19.51) Sapiente di Alag: io sono indeciso (19.51) Sapiente di Alag: Diabolica, Pandora, Aegis (19.52) Drfaustus: padora la votiamo (19.52) Drfaustus: cinzia (19.52) Drfaustus: non sarà (19.52) Drfaustus: vai su tuk (19.52) Drfaustus: o aegis (19.52) Sapiente di Alag: ok mo vedo | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Mer 1 Apr - 20:12 | |
| Piccolo dialogo con Zicky tramite MP:
carissimo dove possiamo scambiare due chiacchiere??? Qui! io ti ho seguito nel voto al patibolo...ma spiegami una cosa: se dici di essere quello che fai capire perchè ti stai esponendo troppo??? Perchè posso permettermi di farlo! Non agisco in modo avventato, tranquillo... se muoio c'è chi prenderà il mio posto. Ma non c'è nessuno che mi ucciderà se non il patibolo! ok allora tienimi in considerazione... Tu di me sai molto, io di te non so una mazza! Ma per ora, posso solo prometterti di farlo alla cieca. ok,ma non è detto che tu sia quello che penso... Almeno tu hai delle basi su cui formulare un pensiero. Io dico...TUK parla da dannato minore: VOTIAMOLO. già fatto ;) | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Mer 1 Apr - 20:26 | |
| (20.21) Sapiente di Alag: ti sei salvata in calcio d'angolo stavo per votarti (20.21) Sapiente di Alag: >< (20.21) Sapiente di Alag: però dai.. almeno la fazione l'avevo azzeccata xD (20.22) (#) Cinzia - Dia: quindi..cosa credi che sia? (20.22) Sapiente di Alag: però pure te... >< magari e dai qualche indizio migliore prima -.- (20.22) Sapiente di Alag: sei una profugaaaa xD (20.23) Sapiente di Alag: e cmq da te non compro niente U.U (20.23) (#) Cinzia - Dia: ihihihihihih (20.23) Sapiente di Alag: xD almeno un'alleata sicura >.> anzi forse 2.. se doc è relamente dannato come dice di essere (20.23) (#) Cinzia - Dia: no..a me ha detto eletto (20.23) Sapiente di Alag: :| (20.24) (#) Cinzia - Dia: (ma non dirgli che te l'ho detto) (20.24) Sapiente di Alag: seeee se avevo una minima certezza ora l'hai data alle fiamme (20.24) Sapiente di Alag: >.<
Che dici?? Doc realmente dannato o finto dannato?? | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Mer 1 Apr - 20:33 | |
| Per il mio papino
ATTENZIONE: il personaggio è considerato Ibrido poiché la sua natura di Erede gli permette di poter appartenere ad entrambe le Fazioni in gioco in funzione di quella del Padre, ma di fatto l'Erede non ha Fazione.
ATTENZIONE: un CAMALEONTE che Clona un ruolo, ne prende solo le sembianze, ma non le particolarità. Nel caso clonasse Anika o il Pipistrello diventerebbe un Vampiro Semplice, nel caso clonasse il Monaco o l’Esorcista Templare diventerebbe un Templare Semplice, nel caso Clonasse un Erede, il Master gli assegnerebbe un Padre che potrebbe essere anche lo stesso (estratto a caso tra i Popolani vivi), nel caso clonasse il Collezionista, il Master gli assegnerebbe una Preda che potrebbe anche essere la stessa (estratto a caso tra i ruoli in gioco), nel caso invece clonasse la Spia ne copierebbe anche la fazione.
Solo l'erede subisce un torto dalla clonazione!!! Io credo che sia giusto far valere il concetto di ibrido per tutti gli ibridi (spia compresa) oppure che sia dato il merito ad un player di farsi clonare! Probabile che qualcuno mi abbia clonato per via della mia tattica di piazza, ma il mio agire mi porta un giocatore che conosce il mio ruolo e che potrebbe diventare erede di vampiro. Errore di base! L'erede è giusto che resti ibrido, ma come la spia, clona quantomeno la fazione. Come sempre mi rifaccio alla decisione dei master, inserendo il discorso dell'erede per l'analisi post-gara. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Mer 1 Apr - 20:38 | |
| Che sfiga @.@ già beccare un erede (per il Camaleonte) è 1/25 (o 2 anche) se poi gli si cambia padre.. alla fine andrebbe a svantaggio per l'erede clonato. Dovessero così trovarsi 2 eredi di fazione opposta.. sarebbe piu difficile muoversi. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Mer 1 Apr - 20:45 | |
| DAMPYR e XABARAS spero che non mi abbia clonato nessuno, ma se così fosse, fatemi sapere com'è stato il vostro operato. Per non avere vantaggi di alcun tipo, fate finta che io sia stato clonato e ditemi comunque in che modo avreste operato: non voglio vantaggi di nessun tipo. Il camaleonte che clona un Erede di Oratore, diventa? | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Mer 1 Apr - 20:53 | |
| Il Padre viene Sorteggiato !! |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Mer 1 Apr - 20:58 | |
| | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Mer 1 Apr - 21:04 | |
| Beh nu.. a meno che non capita che diventi il mio 2° figlio!
muahahahha 2 sereish-clone al prezzo di 1!! bellissimo!! posso fare abbonamento a MIof-Card pe un mese?? *.* Troppo spassosa la coppia xD eh?? Programmi?? beh in effetti sto uscendo per raggiungere la consorte ingabbiata XD mi sa che sospetta di un legame fra me e Diabolica | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Mer 1 Apr - 21:05 | |
| Vecchio volpone!!!! Intrufolati tra i dannati, vai padre!!! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Mer 1 Apr - 22:17 | |
| Solo per ribadire che siete Dannati. L'argomento Erede clonato sarà trattato a fine Gara. Se Miofibrilla fosdse stato Clonato, il Padre sarebbe estratto tra gli Eletti in gioco al momneto della Clonazione (compresi Sereish e Miofibrilla). | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Mer 1 Apr - 22:40 | |
| Se la mia gara fino ad ora è stata arrembante, adesso sarò un CICLONE!!!! Guiderò gli eletti al massacro!!!!!! Ecco il mio post in piazza: "Fare tattica sulle regole non lette è deleterio, mio caro Antoine. Non sei un popolano eletto: RILEGGITI PIPISTRELLO e INDOVINA!!!! Sei un miserabile DANNATO!!! Ed ora mi avete stancato: qui è il cardinale che vi parla. Basta commettere idiozie. ANTOINE al patibolo di domani e Sereish è sicuramente eletto, se ANTOINE ne parla male!!!!" Ed ecco che arrivano i primi "amici": UARM scopri cos'è sareish e sarà protetto se necessario. voglio crederti, ma non costringermi ad agire anche su di te.(mi pare che già facciano la fila) sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Mer 1 Apr - 22:42 | |
| Io prendo le notizie e tu le giri ai dannati mediante qualche portavoce del castello!!! Che goduria sta gara!!! Sereish? Perdonami per la corruzione, ma sta gara si rivela avvincente!!! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 Mer 1 Apr - 23:06 | |
| Probabilmente Antoine è un popolano eletto per davvero, ma io sto mettendo zizzania come una malefica ortica!!!! Nel frattempo rafforzo la mia posizione di trascinatore degli eletti. Tu cerca il castello, io ti darò tutte le informazioni che raccolgo... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale Est Gara 23 | |
| |
|
| |
| Casa Patronale Est Gara 23 | |
|