Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Lun 27 Apr - 14:10
Allora
Zicky dice Ad Astlik di deviare Pandora su Chouna Antares dica a Moheria di deviare Lukretia sul Rapito di oggi
Rapitore Rapisce Syar, se invece Syar spara Aegis Rapiamo Artemisia e vediamo Lukretia cosa fà.
Patibolo Syar. Per il resto vale quanto sopra!
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Lun 27 Apr - 14:23
ma Moheria non si fida di me si fida di Astlik...
ARTEMISIA E' EREDE DI SYAR
Io andrò su Lukretia...per sicurezza...se c'è una indovina o è lei o Renegade...
Syar mi ha detto che agirà su Lukretia
Antares Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Lun 27 Apr - 14:33
Inoltre Cynthia si fida di Astlik....che dirà a Cynthia di togliere i voti a pandora ghghghghghgh
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Lun 27 Apr - 14:33
Me la vedo io con gli illusionisti
Antares Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Lun 27 Apr - 14:34
sisi lo so ;) Però non facciam saltare le coperture...la nostra collante per ora è Astlik...se la scavalchiamo rischiamo di scoprirci...anche perchè con alcuni lei sta facendo il doppio gioco...
Zicky Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Lun 27 Apr - 14:57
Si ANTARES ma non dovevi esporti così tanto,così rischiamo grosso...
Zicky Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Lun 27 Apr - 14:58
peppe = antares
Zicky Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Lun 27 Apr - 15:01
Ragazzi leggete il mio MP ed interpretate
SUCCUBE
Oggi hai pulito il Castello dalle ragnatele…
Quindi vuol dire che mi dovete pagare la giornata!!!
Scherzi a parte nella stanza segreta con Astlik ho detto la sua azione e quella dell'altro illusionista...
Antares Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Lun 27 Apr - 15:12
perfetto Zicky...
lo so che non dovevo espormi...e ti do perfettamente ragione, ma per tutto ieri non ho incontrato nessuno in linea ed ho pensato che il gioco sporco doveva pur farllo qualcuno. Comunque puoi star tranquillo...loro mi credono ne son sicuro...e se ci riesco...li farò tutti votare contro Aegis!
[OFFTOPIC MODE= ON] ti ricordi il famose Live di Massafra quando eletti e dannati votavano con me??? Voglio vedere se mi riesce anche su forum [OFFTOPIC MODE=OFF]
Zicky Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Lun 27 Apr - 15:23
Diabolica dice:
Cinthya,Moheria,Pandora,Artemisia eletti sicuri
Zicky Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Lun 27 Apr - 15:35
Da: Meara A: Zicky
Inviato il: Oggi a 3:26 pm
Oggetto: Da operaio eletto a (spero) altro eletto
Ti fidi di Diabolica? O hai qualcosa contro di lei? Si è definita emofilo e in contatto con la chiesa ma anche a me la sua ultima affermazione in piazza mi ha dato da pensare. Io ero sentinella e Thedark mi ha consigliato anche di proteggere te (ero già morta ma ancora in speranza di essere resuscitata) e così ho fatto. Di Thedark ti fidi?
Questo è un MP che mi ha mandato meara poco fa...
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Lun 27 Apr - 15:50
Tra:
Lukretia Artemisia Cyntia Renegade Lilith
si dovrebbe celare l'altra sentinella..
Tuk se è stato sparato non ha agito la prima sera su Aegis.. altrimenti c'è in mezzo anche lui.
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Lun 27 Apr - 16:31
Sto partorendo l'asso nella manica... se mi riesce stasera festeggiamo con i coriandoli... rossi...
mi servono gli illusionisti al servizio però..
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Lun 27 Apr - 16:50
Ho necessità che :
Illusionista devia PANDORA su TUK Illusionista devia ARTEMISIA su LUKRETIA Rapitore rapisca LUKRETIA
Oratore andrà su Pandora e noi votiamo Syar. Per gli eletti si vota Aegis.
RENEGADE probabile sentinella che faccia il ca$$o che vuole.. se si mette davanti a me ci fotte, ma il rischio vale la candela!
Entro le 19 gradirei sapere se è possibile che possano essere svolte queste azioni
Antares Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Lun 27 Apr - 17:58
La sentinella deovrebbe essere Lukretia...Ho avuto un dialogo con darkness... Praticamente di la mi credono Oratore...ed insieme all'esorcista "Darkness" abbiamo studiato una strategia per far vincere gli eletti hihihihihihih Pandora convertirà di sicuro...e quindi l'idea di Lestat di portare a casa due piccioni con una fava...dovrebbe andare in porto!!!
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Lun 27 Apr - 18:03
Il Mio Scacco Matto.. funziona solo se nessuno osseva la falla...
Se qualcuno fa notare il tutto... va a monte... ma il gioco è gioco.. e quindi .. io gioco e rischio.. se va male pazienza...
Antares Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Lun 27 Apr - 18:09