| Il Cimitero di Gara 26 | |
|
+12Antares Lestat Artemisia DoRe Cassandra Sereish Chouna Frasiabella Jinebra Tuk Nosferatu EdwardNIGMA 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
EdwardNIGMA Admin
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mer 24 Giu - 21:46 | |
| Salve. Chiamo dalla biblioteca. Vorrei prenotare per un solo loculo, credo che per questa sera ne serva solo 1... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Gio 25 Giu - 1:30 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Gio 25 Giu - 12:21 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Gio 25 Giu - 13:53 | |
| Oh beh! Quando uno direbbe «Che privilegio!» Eh Tuk? Ti lascio il primato se ti esalta... Questo, e tutti gli altri eventualmente. Io vorrei tornarmene indietro. | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Gio 25 Giu - 14:00 | |
| perchè io no secondo te?? anche io vorrei tornare in vita,ma ammeno che non hai la fortuna di farti amico il Cardinale dovremo aspettare lo Spirito...in quel caso uno di noi due tornerebbe di sicuro per primo. tornando a cose più serie...chi si infesta oggi?? | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Gio 25 Giu - 14:03 | |
| Aegis.
Tu hai un altro nome? O un altro sospetto Collezionista? | |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Gio 25 Giu - 15:53 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Gio 25 Giu - 16:33 | |
| Zi... Ahuahauahauahaua... Grazie per il complimento in piazza... Harley effettivamente è proprio una bella morta... Buahauahauahua... :lol:
E poi no, io non dico il mio ruolo solo perchè sono morta. Non esiste! | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Gio 25 Giu - 17:11 | |
| | |
|
| |
Frasiabella Utente
Età : 38 Località : Assisi Occupazione/Hobby : attrice rinchiusa nel corpo di una studentessa Data d'iscrizione : 16.06.09
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Ven 26 Giu - 0:56 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Frasiabella Utente
Età : 38 Località : Assisi Occupazione/Hobby : attrice rinchiusa nel corpo di una studentessa Data d'iscrizione : 16.06.09
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Ven 26 Giu - 1:03 | |
| grazie... che vi suono??? | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Ven 26 Giu - 1:24 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Ven 26 Giu - 8:03 | |
| E ci sono anch'io.... ma che bel cimitero.... Frasiabella.... dava fastidio a qualcuno la vostra musica? In questa cittadella pare non piacciano animali e suonatori.. E cantanti metal... Ma io che c'entro???? uff... va bè.. però è bello sapere gli esiti degli altri... hihihihi | |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Ven 26 Giu - 12:55 | |
| cmq oggi chi infestiamo??io propongo come ieri,voi altri spettri della Cittadella | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Ven 26 Giu - 17:44 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Ven 26 Giu - 19:22 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Ven 26 Giu - 19:31 | |
| Ovviamente qui dentro siete tutti dannati? O ci sono eletti.... | |
|
| |
Chouna Utente
| |
| |
Frasiabella Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Ven 26 Giu - 22:29 | |
| io vorrei rompre le scatole a mio cugino DoRe perchè lo sto odiando | |
|
| |
Chouna Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 | |
| |
|
| |
| Il Cimitero di Gara 26 | |
|