Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Dom 28 Giu - 13:27
Jeans, Converse e maglietta Hard Rock può andare bene?
Io porto sigarette e birra
Al cibo ci pensi tu?
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Dom 28 Giu - 13:28
Frasiabella Utente
Età : 38 Località : Assisi Occupazione/Hobby : attrice rinchiusa nel corpo di una studentessa Data d'iscrizione : 16.06.09
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Dom 28 Giu - 13:40
DoRe ha scritto:
Ti ci vengo io al Gods of Graveyard
che è sta divoleria?????
io non puzzo uffa profumo di nebbia ecco uffa ho!
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Dom 28 Giu - 13:46
Lo stare in chiesa ti ha chiuso le canne nasali
L'incenso te ha dato alla testa e non capisci più niente
Dannata Templare
Frasiabella Utente
Età : 38 Località : Assisi Occupazione/Hobby : attrice rinchiusa nel corpo di una studentessa Data d'iscrizione : 16.06.09
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Dom 28 Giu - 13:52
DoRe ha scritto:
Dannata Templare
dannato sei tu non ricordi???
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Dom 28 Giu - 13:57
yesssssssssssssss...e fiesta sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!musica....misica.... si mangia da morti?????...questa un ci voleva...ho la bara vuota!!!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Dom 28 Giu - 14:00
JINEBRA!!!!! MP!!!!!
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Dom 28 Giu - 14:53
DoRe ha scritto:
Prima sera illuso seconda sera una di chiesa (Frasiabella si parla di te cara Templare) altra sera croce di Sereish e stanotte me ha fatto visita un ammazza
MALUS al castello, il mio sicuro l'avrete!!
Anika Illusa su ste stessa dall'illusionista.. Oratore che toglie voti ai bersagli dell'incanta... VOI che non sapete cosa gestire..
DIMMI ORA COSA V'HA FATTO DIRE: SEREISH SENTINELLA!!!
DA INIZIO GARA SONO SEMPRE (E SOTTOLINEO SEMPRE) STATO A GIROVAGARE "VICINO" AL PATIBOLO, DISCORSI MALVAGI.. RITI DI PREPARAZIONE.. COSA DIAMINE C'è DI TUTTO CIò CHE PUò CONDURRE ALLA SENTINELLA SPIEGAMELO lucix DAMNED PERCHè NON VI CAPISCO!!
Frasiabella Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Dom 28 Giu - 14:56
è lui che nonc apsice niente e se non fosse già morto lo avrei strtangolato con la corda del sol!
(Cugì te vojo sempre bbene)
Sereish Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Dom 28 Giu - 15:03
Il vostro rimpiazzo milady sta per raggiungerci presto potete starne certa
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Dom 28 Giu - 15:13
Sereish Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Dom 28 Giu - 15:22
Master ne avrete ancora con questi pop-corn??? ci state riducendo ad un porcile il cimitero stando lia gustarvi ste scene di lite violenta!!
tZè...Questa è una volgaVe imitazione di una lite .... me ne vado... indignata
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Dom 28 Giu - 15:55
bimbi cattivelli...allora x oggi vado di testa mia o abbiamo una tattica???? mi contattate x favore????(che fantasma educato che sono!!!!) ma n'dò siete??? a fare villeggiatura al fresco in un loculo???
Sereish Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Dom 28 Giu - 15:59
Io ti potrei anche contattare.. ma il fatto è che su msn non ti trovo mai
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Dom 28 Giu - 17:07
sono invisibile..del resto sono morta.... ...dannatamente morta...
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Dom 28 Giu - 21:41
Diamo il via al Gods of Graveyard ragazzi!!! I primi a suonare sul prestigioso palco del Cimitero della Cittadella ladies and metalmen soni i METALLICA
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Dom 28 Giu - 21:42
: rockwo ot :
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Dom 28 Giu - 21:42
speriamo di farla a qlc stasera la festa!!!!!
VAI...INIZIA TE CHE A ME MI VIEN DA RIDERE!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
DoRe Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Dom 28 Giu - 22:13
Continuiamo con qualcosa di un pochimo più forte
Slipknot è un pò poco?
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Dom 28 Giu - 22:16
Uè uè uè Sto cimitero è uno spasso.... Frasiabella mi sa che è svanita nella sua tomba Starà pregando?
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Dom 28 Giu - 22:20
Ragassuoli contattatemi che vi dico chi infestare!
DoRe Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Dom 28 Giu - 22:21
Ammò la faccio uncì io
Metto gli Ska-p e viene a fa casinmo anche lei con i dannati
Perchè No Dannati No Party
DoRe Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Dom 28 Giu - 22:23
Ma non ve lo avevo detto chi infestare?
Siamo a a posto no?
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Dom 28 Giu - 22:23
e si continua con Ozzy Osbourne e i Black Sabbath
DoRe Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Dom 28 Giu - 22:37
Qella giacca (o una simile) del Chitarrista Tommy Iommy l'ho vista Madrid (si capisce dove ovvio)